View Full Version : dopo quasi 1 anno..
Brendoh
23rd October 2006, 12:02
sono ancora primo :sneer:
http://guilds.camelotherald.com/realms/index.php?server=Lancelot&realm=&class=Hero&v=c
a parte gli scherzi, ieri ho loggato x salutare..ma non ho trovato nessuno..lol, ne un italiano, ne un cinese, ne un bot.. ?_?
forse è il caso di fare il megaclusterone..
Shalee
23rd October 2006, 12:12
poi io dico cazzate ... no comment ....
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=50923
Luceen
23rd October 2006, 12:19
no ma cmq magari nn ce so gli ita di 1 anno fà... ma ieri c'eravamo sicuro noi bt e ta loggati ^^
Verci
23rd October 2006, 12:38
Branda ha rinnovato !!!!!!!!!! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Burner
23rd October 2006, 12:47
Branda ha rinnovato !!!!!!!!!! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
gilmo? :rain:
maedocco
23rd October 2006, 13:01
http://guilds.camelotherald.com/realms/index.php?server=Lancelot&realm=&class=Hero&v=c
a parte gli scherzi, ieri ho loggato x salutare..ma non ho trovato nessuno..lol, ne un italiano, ne un cinese, ne un bot.. ?_?
brendgheyyyy come va?amurrrrrrrrrrrrrrrrrrr
mettiamo su una gilda?
Marphil
23rd October 2006, 13:04
Se andavi zona Nottmore troppi ne trovavi di hibbi :sneer:
Cmq l'rvr zona hib è di bassa qualità ora come ora, nelle prossime settimane con alcuni party che finiscono il reroll dovrebbe andare meglio (si spera).
Mottimer
23rd October 2006, 13:34
no comment su ade che ajemmano :)
nortis
23rd October 2006, 13:44
motti mi sa ke hai la firma sgarrata... non e' il guari rr8 e il worro rr7?
wigh
23rd October 2006, 13:47
mi sembra entrambi rr8
Alice
23rd October 2006, 13:51
Non parlo di te nello specifico (e non prenderla assolutamente sul personale), ma comincio seriamente a pensare che la maggior parte dei /cry che sento sulla mancanza di gruppi e action siano un modo per dire "mannaggia, non c'è nessuno che ci stia a farsi farmare isi e ripetutamente da me e dai miei 3 gildani loggati"... o (peggio ancora): "non c'e' nessuno con cui poter improvvisare un pug in 20 minuti".
Il fatto che il 90% degli interventi sulla "poca azione" di Caerleon provenga da gente che non gioca/non gioca piu'/gioca raramente/gioca altrove fa pensare, non trovate? :D Ne vedo pochi di "attivi" che si lamentano, probabilmente perche' ora come ora il server non è affatto male a orario EU (almeno secondo i miei parametri, e mi ritengo piuttosto esigente).
Questi i dati di ieri relativi alle gilde che conosco e che non hanno passato la serata abbracciate a un ponte:
Legio (mid): 35k in 2 ore (dalle 23.30 all'1.30)
STRUL (alb): 65k in 3.5 ore (21.30 - 1.00)
NoD (alb): almeno 40k in 3 ore (21.30 - 00.30)
Di cui fondamentalmente (parlo per noi) meta' in 8v8, meta' in zerg/bridge busting. Forse non conoscevi nessuno dei loggati, non so, ma ieri era davvero pieno di gente.
Verci
23rd October 2006, 14:12
gilmo? :rain:
pd, mandami sms... :gha:
Brendoh
23rd October 2006, 14:26
Forse non conoscevi nessuno dei loggati, non so, ma ieri era davvero pieno di gente.
o forse semplicemente ho avuto sfiga....
beh quando giocavo, diciamo che nerdizzavo non poco, e la dom pome non era cosi desertica.. diciamo che proprio non c'era nessuno a dl, quindi ho guardato la rw, e son andato al nottmore x curiosità, ma era vuoto pure li..manco un bot..
sarà stata sicuramente sfortuna.. non voglio fare pubblicità negativa al vs cluster (vostro.....sigh QQ), ma, x quello che mi riguarda ho sentito una differenza enorme..
cmq, uppo come da post di shalee.. organizzatevi al meglio x quello che indubbiamente sarà L'ULTIMO anno di daoc, buttatevi tutti sul cluster di lance..
Mottimer
23rd October 2006, 14:29
motti mi sa ke hai la firma sgarrata... non e' il guari rr8 e il worro rr7?
no avevo solo dimenticato di aggiornare il mio healer che ha fatto rank 8 :)
Evilcreation
23rd October 2006, 14:33
beh quando giocavo, diciamo che nerdizzavo non poco, e la dom pome non era cosi desertica.. diciamo che proprio non c'era nessuno a dl, quindi ho guardato la rw, e son andato al nottmore x curiosità, ma era vuoto pure li..manco un bot..
sarà stata sicuramente sfortuna.. non voglio fare pubblicità negativa al vs cluster (vostro.....sigh QQ), ma, x quello che mi riguarda ho sentito una differenza enorme..
cmq, uppo come da post di shalee.. organizzatevi al meglio x quello che indubbiamente sarà L'ULTIMO anno di daoc..
Nn so per che ora hai loggato e sei arrivato al Nott, ti posso dire che inizialmente a partire dalle 13.00 ero in giro con il bd ed in effetti tra il Bled e il Nott ho trovato poco nulla...dalle 15.00 hanno iniziato a girare alcuni pug e + tardi gli ADE...di gente ti assicuro che in giro se ne trovava, ovvero ADE, party di Abra, Kupo Flux, Iceglitter con il suo party + altro party alb.
Dal lato middo c'eravamo noi, e altri 2 party middi, per rendere l'idea abbiamo fatto 32k in 1 ora e 15 min.
La sera nn ho loggato ma pochissimo e per le 21.30 ero già uscito, ma comunque da quello che dice Dark la gente nn mancava.
Gramas
23rd October 2006, 14:33
__$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
__$_____________________________$_____$
__$_____$$$$$$$_____$$$$$$$_____$_____$
__$___$$___________________$$___$_____$___$$____$$
__$_______$$$$$$___$$$$$$_______$_____$__$_$__$$__ $$
__$______$______$_$______$______$_____$__$_$$$___$ __$
__$_____$___$$$__$___$$$__$_____$_____$__$________ $_$
__$_____$___$$$__$___$$$__$_____$_____$___$_______ __$
__$______$______$_$______$______$_____$___$_______ $$
__$_______$$$$$$$__$$$$$$_______$_____$___$__$$$$
__$___________$$__$_____________$_____$__$__$
__$__________$____$_____________$_____$_$__$
__$____$$$$___$$$$______$$$$____$___$$$$__$
_$$________$$_________$$________$________$
_$$__________$$$$$$$$$__________$___$$$$$
$_$$_________$__$_$__$__________$_____$
$_$$_________$$$$_$$$$__________$_____$
$_$$____________________________$____$$
$__$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$__$_______$____$__$____$_______$_$$$$$
_$_$$$$$$$$$$$$$$__$$$$$$$$$$$$$$_$$$$$
_$_$$_$$$_$$$__$____$__$$$$_$$$_$_$$$$
_$_$$_$$$_$$$__$____$__$$$$_$$$_$_$$
_$_$$$$$$$$$$$$$$__$$$$$$$$$$$$$$
__$$$$_______$___$______$___$
_____________$___$______$___$
_____________$$$$$______$$$$$
_____________$$$$$______$$$$$
_____________$___$______$___$
____________$$$$$$_____$$$$$$$
_________$$$$$$$$$____$$$$$$$$$
______$$$$$$$$$$$$____$$$$$$$$$
______$$$$$$$$$$$______$$$$$$$$$
|~~#########~~~###~~~~~~~~~|||~~~###~~~###~~~##### ##~|
|~~#########~~~###~~~~~~~~~|||~~~###~~~###~~~##### #~~|
|~~###~~~~~~~~~###~~~~~~~~~|||~~~###~~~###~~~###~~ ~~~|
|~~###~~####~~~###~~~~~~~~~|||~~~#########~~~##### #~~|
|~~###~~####~~~###~~~~~~~~~|||~~~#########~~~##### ~~~|
|~~###~~~~##~~~###~~~~~~~~~|||~~~###~~~###~~~###~~ ~~~|
|~~#########~~~##########~~|||~~~###~~~###~~~###~~ ~~~|
|~~#########~~~#########~~~|||~~~###~~~###~~~###~~ ~~~|
Brendoh
23rd October 2006, 14:37
bauhaha
Evilcreation
23rd October 2006, 14:37
Spongebob! :gha:
Pera
23rd October 2006, 14:38
Bentornato, Bre :kiss:
Fjalar
Hum io nn l'ho capita :gha:
Brendoh
...
era verso le 14.20 (se non ricordo male)
Evilcreation
23rd October 2006, 14:39
era verso le 14.20 (se non ricordo male)
Allora 6 giustificato ;)
Brendoh
23rd October 2006, 14:40
Bentornato, Bre :kiss:
ciao corti! :angel:
Shalee
23rd October 2006, 14:42
non voglio fare pubblicità negativa al vs cluster (vostro.....sigh QQ), ma, x quello che mi riguarda ho sentito una differenza enorme..
cmq, uppo come da post di shalee.. organizzatevi al meglio x quello che indubbiamente sarà L'ULTIMO anno di daoc, buttatevi tutti sul cluster di lance..
:kiss:
uno che ne sa :bow:
Brendoh
23rd October 2006, 14:43
:kiss:
uno che ne sa :bow:
anche tu!!! (rif. tua mail :sneer:) :bow:
Shalee
23rd October 2006, 14:59
anche tu!!! (rif. tua mail :sneer:) :bow:
:metal: :rotfl:
MBK
23rd October 2006, 15:04
...
Welcome back lel!
:nod:
Kirt
23rd October 2006, 15:08
diciamo che proprio non c'era nessuno a dl, quindi ho guardato la rw, e son andato al nottmore x curiosità, ma era vuoto pure li..manco un bot..
:look:
ma i bot nn li tengono a Druim Cain? forse ti sei perso la patch di svasud faste, druim ligen e castle sauvage (credo siano questi). se lasci un bot in ste zone, te lo teleporta dopo 30 min max :shocked:
cmq bentornato :D
Shock
23rd October 2006, 15:16
gg bre'.
Brendoh
23rd October 2006, 15:16
ma in realtà non sono tornato.. avevo loggato solo x vedere chi c'era..:D
Dream Healer
23rd October 2006, 15:27
@Dark ieri sera (22-00) CT 24k (mid) :rain:
Marphil
23rd October 2006, 16:52
@Dark ieri sera (22-00) CT 24k (mid) :rain:
Girate in zone + battute cmq che non vi si becca mai :rain:
Cmq per la cronaca ieri 55k in 3 ore, di movimento ce ne sta parecchio, sicuramente + party mid che hib in Eu time (almeno che fanno 8vs8 non in zerg).
E meno male che mid è sottopopolata :rain:
Evilcreation
23rd October 2006, 17:09
Cmq per la cronaca ieri 55k in 3 ore, di movimento ce ne sta parecchio, sicuramente + party mid che hib in Eu time (almeno che fanno 8vs8 non in zerg).
Avere un keep in casa di altri reami sicuro aumenta la spinta a riversarsi in rvr di moltissime persone, poi comunque aspetta che i BT e i TA finiscano di mettersi a posto e avrai altri 2 party in + da incare la sera e con gli ADE diventano 3 party hibbi.
A midd puoi contare i MT, Mjollner (anche se nn giochiamo fisso tutte le sere) + Legio e a quanto sembra il ritorno dei CT.
Dal lato albion direi voi per quanto riguarda italiani.
Se poi inizi a contare altre gilde, ti posso
tirare fuori altri 3 party tranquillamente...questo però contando tutte le risorse e le massime potenzialità del server, ovviamente diffcilmente avrai tutte quante queste persone in rvr nello stesso momento.
Marphil
23rd October 2006, 17:19
Avere un keep in casa di altri reami sicuro aumenta la spinta a riversarsi in rvr di moltissime persone, poi comunque aspetta che i BT e i TA finiscano di mettersi a posto e avrai altri 2 party in + da incare la sera e con gli ADE diventano 3 party hibbi.
A midd puoi contare i MT, Mjollner (anche se nn giochiamo fisso tutte le sere) + Legio e a quanto sembra il ritorno dei CT.
Dal lato albion direi voi per quanto riguarda italiani.
Se poi inizi a contare altre gilde, ti posso
tirare fuori altri 3 party tranquillamente...questo però contando tutte le risorse e le massime potenzialità del server, ovviamente diffcilmente avrai tutte quante queste persone in rvr nello stesso momento.
Ovviamente mi riferivo alla situazione attuale.
Cmq giocare in quella striscia di terra non è il massimo visto che spesso e volentieri capita il panino tra mid e hib con add vari.
Sarebbe preferibile onestamente giocare ad Agra che è una via di mezzo per tutti, noi ci passiamo praticamente sempre ma è rpiuttosto raro incare qualche party se ci sono teleport in qualche reame.
QQ
Anduril
23rd October 2006, 18:33
malattia CL owna ! ( maphiluccio sa il xke ^^ )
Marphil
23rd October 2006, 18:36
malattia CL owna ! ( maphiluccio sa il xke ^^ )
I boggart di + !! :kiss:
Pioggia
23rd October 2006, 18:38
a DL ora nn ce quasi piu nessuno..
Sono tutti a DC (ke nn e' Dun Crauchon)
Anduril
23rd October 2006, 18:50
I boggart di + !! :kiss:
owned ( ps ero afk so tornato dopo la mezzata :P )
Dream Healer
23rd October 2006, 19:45
allora diciam che ieri quando si arrivava al bled io e 1 altro gildo crashavamo x troppa gente in quella zona.. abbiam girato sia tra glen not e ponte nord ( fra l'altro ci avete visto dopo l'inc finito con gli STRULL e nn ci avete addato thx :love: ) e ad alb x evitare lo zerg hibbo del nott..
ce sara' modo de incarci marpho vai tranquillo :love:
Rayvaughan
23rd October 2006, 20:08
e adesso che ci fai con l'acconto aperto? nun ce giochi?:madd:
Hador
24th October 2006, 10:25
quando mai si riesce a loggare da qualche parte e fare gruppo al volo senza gilda? manco su vorti...
Pioggia
25th October 2006, 11:40
quando mai si riesce a loggare da qualche parte e fare gruppo al volo senza gilda? manco su vorti...
xke su vorti riesci ancora a fare gruppo??
Hador
25th October 2006, 12:44
manco su vorti nella 1.60 dico
Tiganan
27th October 2006, 18:52
STa qua me la segno PZ :swear:
Ti ho sendato e te come ai vekki tempi sei il solito afkapper del cassius!!!
Eri fermo a meath a nn so fare che .... stardo :swear: :fuck:
Cmq GG ben tornato tra noi malati! :oro: :sneer:
Brendoh
30th October 2006, 18:51
STa qua me la segno PZ :swear:
Ti ho sendato e te come ai vekki tempi sei il solito afkapper del cassius!!!
Eri fermo a meath a nn so fare che .... stardo :swear: :fuck:
Cmq GG ben tornato tra noi malati! :oro: :sneer:
hei tiga!!
mm non ero io! brendah atm la usa una mia amica.. quindi sendatela se volete provarci!! :sneer:
MBK
30th October 2006, 20:36
hei tiga!!
mm non ero io! brendah atm la usa una mia amica.. quindi sendatela se volete provarci!! :sneer:
Amica = Effolo? :confused:
Che l'ho beccato 2 volte ad usare il tuo pg :sneer: !
:point:
/page!
Helrohir
30th October 2006, 21:12
Amica = Effolo? :confused:
Che l'ho beccato 2 volte ad usare il tuo pg :sneer: !
:point:
/page!
:rotfl:
ecco xke FJ mo può gioca .. la moje ha scoperto che è gay e che se la fa con brendah, lo ha mollato ... e quindi può giocare :sneer:
Fjalar
30th October 2006, 21:49
:look: :look: :angel: