PDA

View Full Version : Heretico



Freddy
23rd October 2006, 20:59
Ciao raga volevo un info,io mi vorrei fare un heretico da 1vs1 ed ho il buff bot , mi conviene fare la spec 50 flex 50 ench e 26 scudo?? oppure sposto qualke punto su rej??:D

Aspetto risposte , Freedy:nod:

Freddy
24th October 2006, 19:19
qualkuno mi risp plz:metal:

Freddy
25th October 2006, 21:17
nessuno??

Lua
25th October 2006, 23:35
50ench 50flex resto scudo, appena puoi prendi PD5 e purge2, non ti butta giù nessuno in 1vs1. Il bot nn serve cmq all'eretico, serve al max solo per dex spec, ma ne puoi prendere una con le CL.

Proteus
26th October 2006, 14:33
Guardati questo video e poi decidi come speccarlo; non si vede al max ma fa capire come funziona un heretico :rotfl:
http://video.google.it/videoplay?docid=6170349551941519771&q=piglet%27s+video

Niath
26th October 2006, 17:45
Per me quel video mostra che l'eretico Rej va fatto solo x i casi di gruppo o difesa di keep, semplicemente xche sta il 90% dei combattimenti in melee, e in quel caso tanto vale farlo leviathan.

Il video mostra anche come la rr5 rulli contro i caster.

Magari un melee crush potrebbe essere carino, ma mai visto un video che lo provi :D

Proteus
27th October 2006, 13:55
Io dopo aver respeccato varie volte trovo che il 42 rej, 50 enc, 34 crush resto shield sia la spec piu versatile per ogni occasione dove inizialmente sei rank medio basso in cui cmq curi decente, hai la rez monster utile in molti casi (rvr/pve), fai un piu' che discreto danno di cast e ti riesci a difendere se sei in solo (malice ftw).Poi a rank alti dove hai un bel po' di punti da spendere allora se ne puo' parlare di fare l'heretank (PD 4 o 5, toughness, ecc). Il leviathan sara' anche uber come stile ma allora non è preferibile farsi bel un reaver? ;)

Freddy
28th October 2006, 17:45
e la razza migliore??

Proteus
30th October 2006, 11:50
Alcuni fanno il bretone per via di estetica e delle stat di partenza bilanciate tutte a 60 ma io ho preferito inconnu considerato generalmente caster base; avaloniano scartato a priori :rotfl: cost e for troppo basse.
Perche inconnu? Fa schifo a vedersi ma ho pensato che se avessi scelto di speccarlo heretank gli stili flex son determinati 50% for/50% dex, una maggiore dex per bloccare con scudo piccolo e poi ovviamente inconnu basso per renderlo meno targhettabile negli spostamenti. Diversamente che io lo utilizzi come caster healer considerate le spell e le RA (d.i.,perfect recovery,baod) ho una maggiore dex nel tempo di cast come assist healing o assist nuking in gruppo.
Alla fine giocando su server toa la razza cambia di poco parlando di stat;puoi bene o male cappare con i bonus tanto molti diranno che a priori l'eretico non serve a una cippa ma quando sei in rvr in solo 1 vs 1 se la gioca come tutte le altre classi e in gruppo puo' anche fare la differenza (fanaticismo= 45 sec x 75% riduzione di danno magico a tutti i componenti del gruppo escluso maghi).
P.S: al massimo se aspetti che esce labyrint lo fai mucco se vuoi far qualcosa di originale :D

Solo
20th November 2006, 13:08
50ench 50flex resto scudo, appena puoi prendi PD5 e purge2, non ti butta giù nessuno in 1vs1. Il bot nn serve cmq all'eretico, serve al max solo per dex spec, ma ne puoi prendere una con le CL.


Questa spec è buona anche sui classic?

MBK
20th November 2006, 13:20
Questa spec è buona anche sui classic?

Tanto suki uguale. :point:

Solo
20th November 2006, 14:02
Tanto suki uguale. :point:
E ma io nn gioco + l'acconto lo usa mio frate solo che essendo io un pro :sneer: le domande sul forum le posto io poi gli spiego come giocare e lui facendo esattamente il contrario nn se la cava male.


Uh :scratch: vabeh si dovrebbe capire

MBK
20th November 2006, 14:05
E ma io nn gioco + l'acconto lo usa mio frate solo che essendo io un pro :sneer: le domande sul forum le posto io poi gli spiego come giocare e lui facendo esattamente il contrario nn se la cava male

lol :D

Lua
22nd November 2006, 02:13
Questa spec è buona anche sui classic?
Si, direi pure che comviene più che sui server normali.