PDA

View Full Version : La promessa del Re Stregone (Salvatore)



Iscariot
24th October 2006, 04:54
finalmente è uscito il secondo libro sulla coppia Artemis Entreri/Jarlaxe :drool:

Sturm
24th October 2006, 09:18
Azzo me lo sono perso,mi puoi elencare la saga? Che non seguo da un po il fantas :cry:

Rise-the-Sky
24th October 2006, 10:27
Azzo me lo sono perso,mi puoi elencare la saga? Che non seguo da un po il fantas :cry:

Il Servitore della Reliquia, che inizialmente era uscito come parte della saga di Drizzt ma che poi è stato tirato fuori e usato come primo volume della saga degli altri 2.
(Nota: stranamente NON è un pasticcio all'italiana...è stato propio Salvatore a fare sta cosa :nod: )

Iscariot
25th October 2006, 00:52
Azzo me lo sono perso,mi puoi elencare la saga? Che non seguo da un po il fantas :cry:


allora la quadrilogia dei "sentieri delle ombre" è la penultima delle saghe dedicate a drizzt...

Il secondo capitolo della saga si chiama "il servitore della reliquia" (in cui drizzt non viene neanche citato) in questo capitolo Artemis Entreri e Jarlaxe incrociano le strade , da qui l'idea di sviluppare la storia con una saga tutta loro di cui "La promessa del Re stregone" è il prosecuo...

la saga cmq ha il nome di "I soldati di ventura"

Bortas
25th October 2006, 11:51
Salvatore viene, salvo smentite all'ultimo, a Lucca, sarà un bel vedere...