Log in

View Full Version : Piccolo sondaggino

Maddolino
24th October 2006, 09:45
Probabilmente questa discussione già c'è stata, ma mi sono iscritto da poco e vorrei sapere un paio di cose dalla community italiana :

1) Pensate che molte persone all'uscita di WH abbandoneranno DaoC? Se si', tante da far morire DaoC?

2) Voi in particolare cosa farete?

Personalmente WH non mi attira neanche un po', quindi la mia decisione sarà quella di rimanere su DaoC, ma senza players mi pare nu poc na strunzat :rotfl: :rotfl:

Hador
24th October 2006, 10:18
manca ancora un anno...

Shalee
24th October 2006, 10:22
e poi megacluster inc :nod:

Nightwalker
24th October 2006, 10:52
io per ora mi guardo la figa che ha in firma shalee...

appena uscirà WAR x me sarà la morte di DAoC

Nuvola
24th October 2006, 11:03
e poi megacluster inc :nod:
Il problema sara' quando quelli del cooperative si trovaranno zergati dagli hib
o quando quelli del classic dovrenno liberare un ponte da un grp con Tempeste/Fop/sor settati

Drako
24th October 2006, 11:04
war ---> ciao ciao agli ultimi rimasugli di daoc :sneer:

Kali
24th October 2006, 11:06
Si beh anche all'uscita di wow dovevano chiudere tutti gli altri mmoprg,dipende come sara il pvp di wh e se lo impostano modello wow o modello daoc,xche fondamentalmente il pve non se lo incula nessuno :D

Drako
24th October 2006, 11:28
il pve se lo inculano almeno il 70% di chi gioca a wow, quindi non direi proprio che è ininfluente. Certo per gli amanti di daoc conta, per quelli di tutti gli altri mmorpg non tanto.

Tonaky
24th October 2006, 11:51
La domanda sarebbe "Quante persone hanno ALMENO 2 giga di RAM?", perchè da quanto ho visto se la grafica è a quei livelli con 1024 non ci si fa nulla.
Poi se (come è molto probabile che sia) saranno supportate solo le DirectX10 allora ci vorrà per forza Win vista (quello nuovo che uscirà per intenderci) allora la domanda sarà : Quanti italiani spenderanno un botto di soldi per un Pc col nuovo tipo di processore e sistema operativo che ti blocca qualsiasi attività non "certificata" (p2p, giochi NON originali, video editing, mp3 editing e programmi copiati addio!).

P.S.: che nessuno se ne esca con la frase "Gli HaCkEr l'hanno già craKKato" perchè purtroppo non è vero ç_ç
P.S. II : Complimenti , belle firme davvero me ne devo fare una pure io ^^

Devon
24th October 2006, 11:54
ah perche daoc è ancora vivo? :sneer:

cmq io mi son trasferito su wow da tanto ormai, e credo di restarci a meno che war non sia una vera figata, perche con l'esp di wow ci mettono le arene 2vs2 3vs3 ecc, poi mi diverto :sneer:

Nuvola
24th October 2006, 12:13

cmq io mi son trasferito su wow da tanto ormai, e credo di restarci a meno che war non sia una vera figata, perche con l'esp di wow ci mettono le arene 2vs2 3vs3 ecc, poi mi diverto :sneer:
Si perche' ad ora WoW NN diverte :lick: :lick: :sneer: e di tempo ne e' passato dalla beta :)
Dai scherzo non e' detto che quello che non mi piace deve essere brutto x tutti :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hador
24th October 2006, 12:13
daoc è vivo per chi non è rimasto senza gilda :|

Griffin
24th October 2006, 12:18
daoc è vivo per chi non è rimasto senza gilda :|
nel tuo discorso forse nn bisogna considerare deira :nod:

Griffin
24th October 2006, 12:18
Si perche' ad ora WoW NN diverte :lick: :lick: :sneer: e di tempo ne e' passato dalla beta :)
Dai scherzo non e' detto che quello che non mi piace deve essere brutto x tutti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
idem...l'enormita' del pve da fare mi spaventa :(

BlackCOSO
24th October 2006, 12:22
ero contrario a quelli che dicevano che all'uscita di WoW , daoc sarebbe morto....( forse perche trovo wow un gioco veramente del cazzo , o perche semplicemente ha un pVp insulso....) , ma sono convinto che Warhammer possa dare la mazzata finale a daoc..:elfhat:

( di sicuro passero sul nuovo gioco con il bel orco zerk di nome " orkodio " :elfhat: !!!!! )

Devon
24th October 2006, 12:29
edit: discordso trito e ritrito, cancello

una cosa pero: un po di rispetto per i gusti degli altri nn farebbe male, assieme ad un po di umilta :)

Nuvola
24th October 2006, 12:37
sagaz era una battuta...sotto avevo scritto che scerzavo,
Guarda conosco gente che ieri mi ha detto: il miglior pvp del esistente e' quello di GW :)
Detto tra noi a me WoW piace sotto un' aspetto pve/craft/ambientazione che Daoc neanche le sogna...Unica cosa e' che l' aspetto Pvp che e' l' unica cosa che mi porta a giocare a questo tipo di giochi non mi piace proprio (dopo averlo provato). Il rispetto per le persone non sta nel dire: "a me non piace una cosa", ma nel non dire: "tu sei XXX perche' giochi a quella merda di gioco " :)
Ma siamo ot non prendertela non volevo :P (sempre se la parte editata era dedicata al mio quote)

Alice
24th October 2006, 12:40
2) Voi in particolare cosa farete?

Andro'/restero' sul gioco che ritengo piu' fico con gli amici che la penseranno come me. Mi chiedo come mai tutti abbiano questa fretta di seppellire DAoC, è molto probabile che continuerà a sopravvivere per diversi anni (specie se renderanno possibile giocarci con l'account di WH, come io fossi in loro farei).

Devon
24th October 2006, 12:44
sagaz era una battuta...sotto avevo scritto che scerzavo,
Guarda conosco gente che ieri mi ha detto: il miglior pvp del esistente e' quello di GW :)
Detto tra noi a me WoW piace sotto un' aspetto pve/craft/ambientazione che Daoc neanche le sogna...Unica cosa e' che l' aspetto Pvp che e' l' unica cosa che mi porta a giocare a questo tipo di giochi non mi piace proprio (dopo averlo provato). Il rispetto per le persone non sta nel dire: "a me non piace una cosa", ma nel non dire: "tu sei XXX perche' giochi a quella merda di gioco " :)
Ma siamo ot non prendertela non volevo :P (sempre se la parte editata era dedicata al mio quote)
magari tu no, ma ci sono state interminabili dibiattiti sul perche chi gioca il pve di wow e' niubbo e idiota etc etc^^ parto un po prevenuto ^^ soz

Marphil
24th October 2006, 12:46
Per la cronaca con l'account di WAR si potrà giocare anche a Daoc, quindi difficilmente morirà mai. Alle brutte mega clusterone e la gente cmq continuerà a giocarci. Poi vabbè se WAR dovesse avere un PVP allucinante, superfigo ben venga ma aspettiamo cmq.

Rayvaughan
24th October 2006, 13:46
daoc non è ancora morto perchè la gente c'è... io ovviamente mi sposterò su who se a me ed ai miei amici piacerà, tuttavia ritengo daoc l'mmo più divertente, completo e longevo che io abbia mai provato (non mi ha mai stancato, nonostante ci giochi solo dall'uscita di catacombs)

Burner
24th October 2006, 14:12
Per la cronaca con l'account di WAR si potrà giocare anche a Daoc, quindi difficilmente morirà mai. Alle brutte mega clusterone e la gente cmq continuerà a giocarci. Poi vabbè se WAR dovesse avere un PVP allucinante, superfigo ben venga ma aspettiamo cmq.

Cioè con account WAR si può giocare a daoc ma non viceversa :p

Fjalar
24th October 2006, 14:23

Sei sicuro Vulg?

Evilcreation
24th October 2006, 14:31

Mi è nuova, però nn mi sembra malvagia come idea...

Brely
24th October 2006, 15:07
cioè io devo paga 2 account mentre un nuovo giocatore ne paga 1 solo? furbi ...

Drako
24th October 2006, 15:31
Insomma se rinnovo war poi posso entrare pure su daoc ?

Oxydam
24th October 2006, 15:34
ero contrario a quelli che dicevano che all'uscita di WoW , daoc sarebbe morto....( forse perche trovo wow un gioco veramente del cazzo , o perche semplicemente ha un pVp insulso....) , ma sono convinto che Warhammer possa dare la mazzata finale a daoc..:elfhat:
( di sicuro passero sul nuovo gioco con il bel orco zerk di nome " orkodio " :elfhat: !!!!! )

asufhausdhuhfuahua:confused: :bow:

Drako
24th October 2006, 15:36
ora che lo so ti fregherò il nome e ti ricatterò :p

Burner
24th October 2006, 15:45
Sei sicuro Vulg?

ho dimenticato il ?
voleva essere una domanda :D

Fjalar
24th October 2006, 15:50
ho dimenticato il ?
voleva essere una domanda :D

???????

Ma ti sei fatto oggi? :gha:

[T]iaz
24th October 2006, 16:30
???????
Ma ti sei fatto oggi? :gha:

purtroppo è in queste condizioni da un bel po' di tempo :shrug:

Gathz
24th October 2006, 18:23

aoooooooooo e uscito berserk 30?????

Tonaky
24th October 2006, 19:07
Ora DAOC è della EA.... ed un certo Ultima Online (guarda caso gestito da EA-Origin) è "qualche anno" che dura ancora.
Quindi non seppelliamo DAOC ;)

Devon
24th October 2006, 19:34
aoooooooooo e uscito berserk 30?????
esce il 16 novembre :qq:
sarebbe anche ora che tu m'addassi su msn caro

Thorh
24th October 2006, 20:10
1 Piu che altro nei primi 4/5mesi di vita di WH daoc sarà spopolato perche tutti comunque lo proveranno , magari chi dice no adesso però poi mettono quella cosa che attira ecc... quindi ... poi dopo quei 5 mesi si potrà vedere se ne vale la pena o no

2 imho lo provo di brutto

Danyel
25th October 2006, 11:07
Ora DAOC è della EA.... ed un certo Ultima Online (guarda caso gestito da EA-Origin) è "qualche anno" che dura ancora.
Quindi non seppelliamo DAOC ;)
Beh anche WAR sara' EAMythic, quindi e' facile capire a chi dara' piu risorse se a WAR o a DAoC.
Mythic punta molto su WAR e secondo me ne uscira' un bel gioco. Comunque sara' tutto da vedere. Provarlo e' un must imho :D

Pioggia
25th October 2006, 11:30
daoc e' finito x ki e' senza gilda gia gia...

ma credo ke anche WHO nn sia un gioco x "solisti"

Helrohir
25th October 2006, 12:14
esce il 16 novembre :qq:

ah ecco, stavo andando a cazziare il mio fumettaro :rain:

LoLLLLL
29th October 2006, 12:36
Per me WH uccidera daoc del tutto perke cmq dopo che ci hanno detto 1000 cose spettacolari tutti lo voranno provare però io penso che daoc sia stato uno di quei giochi che ha fatto storia nel mondo on-line:D

Helrohir
29th October 2006, 13:27
Per me WH uccidera daoc del tutto perke cmq dopo che ci hanno detto 1000 cose spettacolari tutti lo voranno provare però io penso che daoc sia stato uno di quei giochi che ha fatto storia nel mondo on-line:D

Idem x WOW però daoc v1v33h :)

PS: senza cattiveria ... ma come scrivi ? =P

LoLLLLL
29th October 2006, 14:45
Idem x WOW però daoc v1v33h :)

PS: senza cattiveria ... ma come scrivi ? =P
cm capita:P