PDA

View Full Version : Grazie Sony



Randolk
24th October 2006, 16:51
http://www.lik-sang.com/news.php?artc=3901

:fuck:

Edit: inutile aggiungere che questa è la sentenza Bosman dell'import...prepariamoci a non poter più comprare import nemmeno le mutande usate. Kutarajidimmerda :devil:

Devon
24th October 2006, 17:05
mah, a me sta bene cosi, ho i miei mezzi per l'import, e cmq è giusto cosi, almeno per sony\microsof\quelcheè
loro rilasciano una consolle in jap, è giusto che la possano prendere solo injap :>

ahzael
24th October 2006, 17:12
ma crepasser tutti alla sony, ma che minchiate sono queste?
manco a dire che ci rimettevano, come sopra, spero che il CEO di sony crepi istant , anzi , ucciso a colpi di nunchuck

SONY SONY VAFFANCULOOOOOO


e cmq shag ma che cazzo dici? vuol dire che noi poveri mortali non possiamo piu comprare giochi all estero.

Devon
24th October 2006, 17:14
come ho detto, nonostante sia na stronzata a me la cosa non tange dato che ho i miei mezzi per avere roba import (come tutti gli "appassionati" dovrebbero :>), ma dal loro punto di vista è una cosa naturale voler fermare il mercato d'importazione, perche ci rimettono ^^

ahzael
24th October 2006, 17:18
cioe, la microsoft in confronto a sony e' un agnellino.
Ba spero vivamente che la PS3 sia un fiasco colossale, cosi dovranno licenziare migliaia di operai e questi tutti incazzati cominceranno una guerra civile e impicheranno quell ommo emmerda che e' il ceo della sony

ahzael
24th October 2006, 17:19
come ho detto, nonostante sia na stronzata a me la cosa non tange dato che ho i miei mezzi per avere roba import (come tutti gli "appassionati" dovrebbero :>), ma dal loro punto di vista è una cosa naturale voler fermare il mercato d'importazione, perche ci rimettono ^^

Per quanto io sia un fan dello scaricamento, alcune cose meritano di essere pagate.

Suppa
24th October 2006, 17:21
dio santo che puttanata.....
no comment -.-''

Devon
24th October 2006, 17:21
Per quanto io sia un fan dello scaricamento, alcune cose meritano di essere pagate.
nn mi riferivo al mulo cmq :>

ahzael
24th October 2006, 17:23
ebay peggio me sento, altrimenti quali sarebbero questi tuoi "mezzi"?

Devon
24th October 2006, 17:25
conoscenze che fanno hong-kong->tokyo->italia una volta al mese per lavoro^^

Randolk
24th October 2006, 17:50
mah, a me sta bene cosi, ho i miei mezzi per l'import, e cmq è giusto cosi, almeno per sony\microsof\quelcheè
loro rilasciano una consolle in jap, è giusto che la possano prendere solo injap :>

Ma è giusto de che?
Ma che stracazzo stai dicendo?

E il libero mercato? E le localizzazioni sempre più restrittive? E Jump superstar?

E OUENDAN?

Vaporizzati instant pz :devil:

Devon
24th October 2006, 17:55
vabe, evitando di fare il fanboy, l'ho detto 3 volte in questo topic, è una cavolata anche secondo me, ma se fossi capoccia sony, farei la stessa cosa per salvaguardare i miei interessi, e tralasciando il fattore fanboy in te particolarmente presente, lo faresti anche tu :)

Suppa
24th October 2006, 17:55
vabbè ora non facciamone un drammone...
non c'e' solo Lik-Sang nella rete.. orsu' ^ ^

Ci avro' comprato una 20na di volte .. questo si...
Ma altri distributori si trovano sempre e comunque ^ ^

Kuroko
24th October 2006, 19:51
A questo punto spero che la PS3 faccia un flop allucinante..

Jarkheld
24th October 2006, 23:00
A questo punto spero che la PS3 faccia un flop allucinante..
difficile...

Arthu
24th October 2006, 23:18
Se tutti facessero come me non sarebbe difficile,basterebbe non comprarla :sneer:

ahzael
25th October 2006, 00:26
A questo punto spero che la PS3 faccia un flop allucinante..

Ma sei proprio ignorante eh, non hai capito un cazzo di marketing :rotfl:

tieni, ripassa, impara da SOny
http://www.vgcats.com/comics/images/061012.jpg

Devon
25th October 2006, 00:32
dopo 15volte che metti quella cosa, non fa piu effetto, non volevo dirtelo che magari non ci dormi .. pero è cosi :(

Hudlok
25th October 2006, 00:48
nunchuck

.
è il nunchaku di chuck norris?

Hagnar
25th October 2006, 10:16
http://media.ps3.ign.com/articles/741/741368/img_4017720.html

Tranquilli , circolano già i primi giochi copiati ...... :sneer:



(scherzo eh :confused: )

Devon
25th October 2006, 10:28
quant'è bella :drool: dovra esser pulita spesso me sa :confused: :sneer:

Drako
25th October 2006, 12:37
Più va avanti questo botta e risposta più mi scopro indifferente alla cosa. La scimmia per il Wii è andata totalmente...o per qualsivoglia altra console next-gen.

Hagnar
25th October 2006, 12:59
Più va avanti questo botta e risposta più mi scopro indifferente alla cosa. La scimmia per il Wii è andata totalmente...o per qualsivoglia altra console next-gen.

Up , alla fine la console war è solo una grossa bolla di sapone......

pc >>>>>>>>> all

Arthu
25th October 2006, 13:25
La console war esiste per divertirsi , fare gli idioti , e soprattutto scoprire davvero cosa possono fare le console , anche perche cmq è scambio di opinioni in mezzo a tante cazzate.Si scopre come funziona il br , il joystick del wii , si vedono filmati che magari ci erano sfuggiti e tante altre cose.Poi ognuno farà cmq la sua scelta ma saprà meglio di cosa si tratta.

Sintak
25th October 2006, 13:36
La console war esiste per divertirsi , fare gli idioti , e soprattutto scoprire davvero cosa possono fare le console , anche perche cmq è scambio di opinioni in mezzo a tante cazzate.Si scopre come funziona il br , il joystick del wii , si vedono filmati che magari ci erano sfuggiti e tante altre cose.Poi ognuno farà cmq la sua scelta ma saprà meglio di cosa si tratta.

Orca.. Questo sembrerebbe davvero un discorso equilibrato. Eppure siamo sul forum games.. :scratch:

:sneer:

BlackCOSO
25th October 2006, 14:03
La console war esiste per divertirsi , fare gli idioti , e soprattutto scoprire davvero cosa possono fare le console , anche perche cmq è scambio di opinioni in mezzo a tante cazzate.Si scopre come funziona il br , il joystick del wii , si vedono filmati che magari ci erano sfuggiti e tante altre cose.Poi ognuno farà cmq la sua scelta ma saprà meglio di cosa si tratta.

ma smettila di fare l'opinionista corretto :sneer: ...alla fine lo sappiamo che dormi con il peluches di Mario ...:sneer:

kiss :D

Acheron
25th October 2006, 14:03
ma smettila di fare l'opinionista corretto :sneer: ...alla fine lo sappiamo che dormi con il peluches di Mario ...:sneer:
kiss :D
lui e' mario . :nod:

Arthu
25th October 2006, 14:32
In realtà ho un toad appeso al letto a castello ( e questo è vero ) :sneer:

Galandil
25th October 2006, 16:28
Orca.. Questo sembrerebbe davvero un discorso equilibrato. Eppure siamo sul forum games.. :scratch:
:sneer:

:nono: Devi scrivere: Questo sembrerebbe davvero un discorso equilibrato. Eppure sei ARTHU. :nod:

Arthu
25th October 2006, 16:52
:nono: Devi scrivere: Questo sembrerebbe davvero un discorso equilibrato. Eppure sei ARTHU. :nod:
/rude?

Kolp
25th October 2006, 16:53
:nono: Devi scrivere: Questo sembrerebbe davvero un discorso equilibrato. Eppure sei ARTHU. :nod:

lo stavo per scrivere... pz l'ultimo reply mi ha rubato l'idea :fuck:

Acheron
25th October 2006, 16:57
/rude?
qui comando io pijati sto insulto e zitto :nod:

HvN
25th October 2006, 17:02
Vabbè...a me però manca un pezzo che non ho ben capito...ieri mi hanno spedito l'ordine di mario basket+contact mi arriverà mai?
Non posso manco log sul sito:cry:

Galandil
25th October 2006, 17:03
/rude?

:nono: /puppa :nod:

Arthu
25th October 2006, 17:09
Ok mi tengo l'ownaggio e arrivederci.
Pero' per tutti i fanboy di mario linko un cretino giappo-koreano-cinese-farmer che suona la chitarra.
http://www.youtube.com/watch?v=zFEepARd81g

Drako
25th October 2006, 19:10
old :nod: