PDA

View Full Version : Berserk colletion n.30



Devon
25th October 2006, 00:49
Per i niubbi che mi mandano PM riguardo l'uscita del sudetto manga, riguardo l'immagine che ho in firma etc:

www.paninicomics.com prossime uscite planet manga


16 novembre 2006 Berserk Collection n.30

:>

Gathz
28th October 2006, 14:23
seeeeeeeee nn vale io parto il 13 QQ
pdddddddddddddd.................
ma vero che finisce kol 33?? qualkuno sa ??? indiscrezioni??

Hador
28th October 2006, 14:59
io leggo l'edizione normale... se volete ve lo spoilerò un po' :sneer:

rehlbe
28th October 2006, 15:01
mi pare un tantino improbabile che finisca col 33 :confused:

Hador
28th October 2006, 15:04
magari muoiono tutti :nod:
nel numero 33 grifis prende una pistola e spara a gatsu caska e compagnia bella, dopodichè conquista il mondo e finisce :nod:

rehlbe
28th October 2006, 15:06
o un bel finale alla shaman king :confused:

o una bella pausa quinquennale stile bastard :sneer:

Marphil
28th October 2006, 15:15
Già se tornasse sui livelli del pre-eclissi sarebbe eccezionale, ma mi sa è impossibile, d'altronde è molto improbabile bissare le fasi di genio :P

Helrohir
28th October 2006, 15:20
imho finira in un modo ultra drammatico :rain:

mica li serve la pistola x farlo lol =P

Hador
28th October 2006, 15:31
bho a me piace quasi più ora che nel pre eclissi...

Defender
28th October 2006, 20:34
Pre eclissi > all...

Cmq è rimasto su livelli buoni, certo se va avanti così leggeremo la fine nel 2040 :gha:

Helrohir
29th October 2006, 01:11
pre-eclissi non mi pare cosi innovativo/esaltante rispetto ad altri manga/storie abientate nello stesso genere di setting. La parte pre-eclissi è un punto di partenza x la vera storia (ossia post-eclissi), che dà un solido appoggio e credibilità al resto. X esempio, l'infanzia di gatsu e la sua esperienza da mercenario rendono credibile la sua sgaravatezza. Idem per la sua personalità chiusa e introversa (peggiorata dall'eclissi).
In tutto cio sottolineo che apprezzo l'intergalità dell'opera per ora.
Nel 34 gatsu usa di nuovo l'armor sgrava e diventa pelato :shocked:

Gathz
29th October 2006, 14:22
pre-eclissi non mi pare cosi innovativo/esaltante rispetto ad altri manga/storie abientate nello stesso genere di setting. La parte pre-eclissi è un punto di partenza x la vera storia (ossia post-eclissi), che dà un solido appoggio e credibilità al resto. X esempio, l'infanzia di gatsu e la sua esperienza da mercenario rendono credibile la sua sgaravatezza. Idem per la sua personalità chiusa e introversa (peggiorata dall'eclissi).
In tutto cio sottolineo che apprezzo l'intergalità dell'opera per ora.
Nel 34 gatsu usa di nuovo l'armor sgrava e diventa pelato :shocked:
pre eclissi >> all, sopratutto per i personaggi... diciamo che all inizio la storia e un po piu esaltante... cmq il padrone della mia fumetteria m'ha detto che finisco al 33 della collection :shocked:

Alkabar
29th October 2006, 14:30
si trova in internet pubblicato papale papale... anche se in inglese...

e non dico altro...

rehlbe
29th October 2006, 14:50
si ma ora come ora siamo neanche a 1\3 del volume 32.. almeno per quello che si trova tradotto... e non vedo come sia possibile che finisca al 33 senza avere uno schifo di conclusione -.-°

Rad
29th October 2006, 15:27
allora non sono l'unico stronzo che preferisce di N la fase PRE eclissi.. nell'altro post mi hanno additato a mo di blasfemo :cry:

Helrohir
29th October 2006, 16:15
allora non sono l'unico stronzo che preferisce di N la fase PRE eclissi.. nell'altro post mi hanno additato a mo di blasfemo :cry:

al rogo :sneer:

Rad
29th October 2006, 16:20
al rogo :sneer:
:cry::cry::cry:

IrideL
29th October 2006, 22:02
allora non sono l'unico stronzo che preferisce di N la fase PRE eclissi.. nell'altro post mi hanno additato a mo di blasfemo :cry:
la maggior parte della gente preferisce il pre eclissi anche perche' puo anche rapportarsi con l'anime ( che imho ha solo le musiche stupende, perche e' disegnato con una qualita' quasi merdosa e i doppiatori italiani al solito..vabbeh :gha: ) ma post eclissi ..e' li il vero berserk pd, e poi quando indossa l'armatura..cazzo li e' proprio da sbora pd :bow: :bow:

Rad
29th October 2006, 22:05
la maggior parte della gente preferisce il pre eclissi anche perche' puo anche rapportarsi con l'anime ( che imho ha solo le musiche stupende, perche e' disegnato con una qualita' quasi merdosa e i doppiatori italiani al solito..vabbeh :gha: ) ma post eclissi ..e' li il vero berserk pd, e poi quando indossa l'armatura..cazzo li e' proprio da sbora pd :bow: :bow:
l'armatura me la vojo comprare e poi ci vado in giro.
mi piace troppo

Devon
29th October 2006, 22:49
semplicemente, sono gusti :D

rehlbe
29th October 2006, 22:51
pre eclissi, post eclissi... sempre di berserk si tratta, quindi >>>>>>>>>>>> :confused:

Helrohir
30th October 2006, 01:40
pre eclissi, post eclissi... sempre di berserk si tratta, quindi >>>>>>>>>>>> :confused:

:thumbup:

Tibù
30th October 2006, 09:55
i capitoli della condanna - la festa della rinascita

li si può definire berserk:metal:
è troppo da fine del mondo quella parte:metal:

Devon
12th November 2006, 23:10
Lo Sto leggendo!



rosikate

NoeX
12th November 2006, 23:53
Non succede granchè nel 30 purtroppo... più che altro qualcuno ha capito cosa è quell'ombra che irradia la spada di gatsu ?

finisce il duello tra gatsu e il fanciullo e inizia l'attacco vero e proprio dei kushan

Darkmind
13th November 2006, 21:33
preferisco la fase post eclissi anche perche la trovo piu interessante oltre che coinvolgente , la prima fase , come gia detto , la vedo ottima come spiegazione del personaggio di Gatsu .

Hador
13th November 2006, 22:26
che numeri del normale è il collection? dai quando sborona devastando 300 cosi con una spadata davanti ai soldati mentre van al porto è bellissimo :sneer:

NoeX
14th November 2006, 00:09
hador, il collection comprende 2x normale, quindi l ultimo numero del collection = 29 quindi del normale 58

appena esce il 30 leggeremo i capitoli 59 60


piaciuto eh il LISP ? :nod:

IrideL
14th November 2006, 00:33
certo che aspettare un numero di berserk e di bastard allo stesso tempo e' peggio di un calcio ai coglioni..... poi quando senti l'intervista dell'autore di berserk che dice che manco lui sa' dove andare a parare con la trama di berserk ti passa pure la fantasia :cry:

Larsulu
15th November 2006, 21:10
certo che aspettare un numero di berserk e di bastard allo stesso tempo e' peggio di un calcio ai coglioni..... poi quando senti l'intervista dell'autore di berserk che dice che manco lui sa' dove andare a parare con la trama di berserk ti passa pure la fantasia :cry:

si ma per bastard!! e indecente...finiro di leggerlo nel 2100 :cry: :cry:

Larsulu
15th November 2006, 21:11
certo che aspettare un numero di berserk e di bastard allo stesso tempo e' peggio di un calcio ai coglioni..... poi quando senti l'intervista dell'autore di berserk che dice che manco lui sa' dove andare a parare con la trama di berserk ti passa pure la fantasia :cry:

si ma per bastard!! e indecente...finiro di leggerlo nel 2100 :cry: :cry:

poi riguardo a berserk..secondo me miura lo sta rovinando....la sta trirando troppo per le lunghe :madd:

Va$h
15th November 2006, 21:17
si ma per bastard!! e indecente...finiro di leggerlo nel 2100 :cry: :cry:
2100? così ottimista? Non mi ricordo in quale puntata di Star Trek che il comandante Picar dice" Data astrale 129495 bla bla bla: Nessuna informazione dal Pianeta Omega, sarà meglio inviare una squadra. Promemoria: chiamare il giornalaio per chiedere se è uscito il 24 di bastard."

IrideL
15th November 2006, 21:28
2100? così ottimista? Non mi ricordo in quale puntata di Star Trek che il comandante Picar dice" Data astrale 129495 bla bla bla: Nessuna informazione dal Pianeta Omega, sarà meglio inviare una squadra. Promemoria: chiamare il giornalaio per chiedere se è uscito il 24 di bastard."



:rotfl: :rotfl: