PDA

View Full Version : Messico e immigrazione

nexo
25th October 2006, 09:52
In vista di nuove e succose novità in ambito italiano che mi riservo di discutere a tempi un po' più maturi, diamo uno sguardo, giusto per stemeprare un attimino, a ciò che accade oltre oceano che nient'altro è quanto già applicato anche a Padova seppur in piccolo.

http://canali.libero.it/affaritaliani/muro-legge.html

Stiamo entrando in un'era dove ci ghettizzeremo a vicenda? dalla serie ognuno si tenga i propri? mah.
Buona giornata a tutti

Slurpix
25th October 2006, 10:20
In vista di nuove e succose novità in ambito italiano che mi riservo di discutere a tempi un po' più maturi, diamo uno sguardo, giusto per stemeprare un attimino, a ciò che accade oltre oceano che nient'altro è quanto già applicato anche a Padova seppur in piccolo.
http://canali.libero.it/affaritaliani/muro-legge.html
Stiamo entrando in un'era dove ci ghettizzeremo a vicenda? dalla serie ognuno si tenga i propri? mah.
Buona giornata a tutti

No siamo in un era dove bisogna fermare la clandestinità, se il muro serve a limitarla ben venga, x quanto riguarda Padova, farebbero meglio a neuclarizzare tutto quello che c'è dentro il muro, è uno schifo che i cittadini italiani che abitano nei dintorni non possano uscire di casa x paura di essere rapinati dai drogati che occupano quel quartiere. Ne so qualcosa perchè dei parenti della mia morosa abitano da quelle parti.

Necker
25th October 2006, 18:54
No siamo in un era dove bisogna fermare la clandestinità, se il muro serve a limitarla ben venga, x quanto riguarda Padova, farebbero meglio a neuclarizzare tutto quello che c'è dentro il muro, è uno schifo che i cittadini italiani che abitano nei dintorni non possano uscire di casa x paura di essere rapinati dai drogati che occupano quel quartiere. Ne so qualcosa perchè dei parenti della mia morosa abitano da quelle parti.

in modo molto molto limitato ma pur sempre fastidioso sta succedendo la stessa cosa dalle mie parti. Però io non abito in periferia ed un muro messo a 2 metri dalla zona commerciale di milano sarebbe proprio una cazzata.

Ringraziamo l'amministrazione comunale per 10 anni (in aumento by lety moratti :D) di totale noncuranza della zona e di come sta marciendo.
Un sindaco coi coglioni te la sistema la città.. o quantomeno sa tenerla ad uno standard minimo per il quale queste cose non succedono.
Ma non è il caso di milano evidentemente, meglio murare 3 centri sociali dove ci stanno 30 coglioni che fumano la maria e ascoltano Ska piuttosto che sistemare 20000 negri/slavi spacciatori e stupratori.
ahhh la giustizia politica!

Defender
25th October 2006, 19:00
negri

razzistah!

P.S: Bush fa bene.

Necker
25th October 2006, 19:01
razzistah!
P.S: Bush fa bene.

pussa via :sneer:

Uraner Almasy
25th October 2006, 19:06
Buona giornata a tutti

magari!

Necker
25th October 2006, 19:08
magari!

ocio che se ti rinchiudono coi tuoi simili difficilmente sopravviverai :sneer: