PDA

View Full Version : Artefatti per Selvaggio



Surreal
23rd March 2004, 01:14
Voi che avete preso / prendereste al vostro Savage HtH? :)

Rujada
23rd March 2004, 13:51
Voi che avete preso / prendereste al vostro Savage HtH? :)

Volevo aprire un post nuovo ma ti uppo sperando che qualcuno risponda...

Siccome sono nuova e non conosco ancora molto bene gli artefatti e la loro difficoltà, volevo chiedervi un parere su quelli che avevo scelto per la mia selvaggia...

- Enyalio's Boots
- Snakecharmer's Weapon
- Maddening Scalars

dite che van bene per un selvaggio? son difficili da trovare/attivare/expare? altre proposte son ben accette, ciao!

Revolution
23rd March 2004, 14:00
Enyalio's Boots
Inutili, palo in culo l'encounter, scroll non semplicissime, non ho nemmeno idea di come si expino :)


Snakecharmer's Weapon
Decente, lo ho in template perchè ai tempi era un ottimo artefatto e ci avevo costruito il template attorno, per toglierlo avrei dovuto sbattermi troppo e non avevo voglia :) ... le scroll sono facili, exparlo è una manata sui maroni.


Maddening Scalars
Ottimo artefatto a mio modo di vedere, exp veloce (in due pomeriggi ho fatto liv 10), scroll 3/3 praticamente impossibile da trovare :(

Marphil
23rd March 2004, 14:21
Altri artefatti molto validi per Savage:

-Golden scarab vest - Ottimo corpetto, encounter molto facile si fa in solo volendo (ci vuole solo un pò di pazienza e i Mau neutrali), Scroll non troppo difficili (io le ho comprate in blocco su Foundation che non ci volevo perde manco 2 min ^^), exp una rottura di cojoni mostruosa (expa a scarabei, non molto buoni i camp, bonus camp che dura poco)

-Mantelli: Shade of Myst - ottimi proc (ablative da 200 casta molto), nerfata la shade form nella 1.69 (che obiettivamente era abbastanza sgravata) sostituita con un artwork abbastanza discutibile (sinceramente mi fa un pò cagare ma tant'è..). Buoni i bonus ad AF e 5%speed melee, medriocri le altre stats. Scroll: dure molto dure. La 2 la trovi facile ma la 1 (e soprattutto la 3) non sono affatto semplici. Poi dipende sempre da come ci si organizza, gli spot da camperare ci sono ma per scrollare veloce serve un party decente (se si ha HF e PF si vola), di regarding 3/3 ne ho droppate 3 in tutto (2 su 3 sessioni da 2 ore circa sempre in party paua e 1 a deep vulcanos dungeon ml7). La exp del mantello è assolutamente una manna dal cielo, 4 ore circa ed è al decimo livello.

Harpy faether cloak - buon mantello, scroll non troppo difficili, buona utility per essere un artefatto. Proc discreti (niente di che) exp un gran dito al culo (simile alla scarab vest forse peggio ma se la giocano).