PDA

View Full Version : .Wav riparazione



NoeX
25th October 2006, 18:50
Domanda secca, ho un file wav che riesco ad ascoltare con VLC, ma con mediaplayer o altri programmi mi dà sto errore

The selected file is not valid or is corrupted.



Come lo posso riparare ? Lo vorrei anche convertire in mp3 poichè l'audio è una bomba :nod:

-=Rho=-
25th October 2006, 19:12
lo comverti in un altro formato con uno dei n^n*mila programmi di audioediting

NoeX
25th October 2006, 19:14
tipo quali rho che ne ho provati ma non me lo leggono proprio :) unrecognized format...

-=Rho=-
25th October 2006, 20:07
non so indicarti un programmino di quelli che fanno solo da convertitore perche non ne uso di specifici , io per audioedit uso il cool edit pro e il magix music maker , ma sono un pelo piu' avanzati e pesanti

Cmq c'e' sempre google http://www.google.com/search?hl=en&hs=Mmm&client=opera&rls=it&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&q=convertir+wav+%3E+mp3&spell=1 il primo link e' gia buono

Tanek
25th October 2006, 21:01
Io uso All Editor Sound, o qualcosa di simile, dopo il format non l'ho piu' reinstallato, se non lo trovi mandami pm che lo cerco sui cd e te lo dico ;)

Uraner Almasy
26th October 2006, 01:44
altrimenti premi play su vlc e registri con un altro prog selezionando come fonte "quello che senti" (e stacca il mic :P )

demon
26th October 2006, 11:09
altrimenti premi play su vlc e registri con un altro prog selezionando come fonte "quello che senti" (e stacca il mic :P )

E' quello che ho fatto io...
avevo lo stesso indentico problema..
Aperto il file con vlc + totalrecorder avviato sotto..
play + rec e risolto il problema :)