PDA

View Full Version : X Jabo-Info su Igraine?



Shub
24th October 2003, 08:55
Sapresti dirci un pò la situazione di Igraine e magari soffermarti di più su Mid igraine e la tua gilda?

Denghiu.

edotrek
24th October 2003, 09:29
interessa anche a me :D

Wayne
24th October 2003, 10:13
Shub, ma che nick scegli?

:sneer:

Shub
24th October 2003, 10:56
Ma ti venisse la sciorta caata a spruzzo.

Nazza
24th October 2003, 12:42
Ghghgh Shub :rotfl:
Cmq up pure ioioio midgard ingraine

Karidi
24th October 2003, 12:58
Mi unisco anche io se andate su Ingrane


Karidi o Keard il nick

Jabolis
24th October 2003, 16:48
Situazione generale.

Midgard e' schiacciata da Hibernia (reame dominante) e Albion (reame sovraffollato). Questo non vuol dire che Midgard non dica la sua in RvR, anzi nel reame sono presenti 2 gilde Nordic Steel e Beyond Death che tengono + che alto il nome del reame.
Il problema e' che se Hibernia o Albion decidono di fare qualcosa lo fanno, se lo decide Midgard invece non e' cosi automatico.
Midgard ha rinunciato a prendere reliquie, la decisione e' stata presa in quanto e' stato notato che la perdita delle reliquie concideva con un esodo/pausa da parte di una miriade di giocatori.
Questo perche' Midgard e' un reame d'onore, raid in prima serata magari 150 tentativi fino a che si riusciva nell'intento.
Hibernia e Albion cosa facevano in risposta ? Si riprendevano le reliquie a orari tali che fosse notte fonda per gli americani e mattina presto per gli europei. Ergo ninja raids senza nemmeno una minima difesa.
Midgard e' reame underdog con /livello 30 per chi ha gia' un 50. Questo non aiuta molto a dire il vero in quanto la maggiorparte dei /lvl 30 va in BG e si ferma.

Situazione PvE

Non e' delle migliori, o si viene organizzati o si rischia di vomitare sangue per salire di livello, le classi + group friendly non hanno problemi, ma se si sceglie una classe poco felice...
Il vantaggio e' che si puo' scegliere di andare a expare nei posti preferiti senza correre il rischio di trovare la zona superaffollata.
I raid epici li organizzo generalmente io anche a orari umani.

Situazione RvR

La situazione e' ottima in quanto ci sono un po di europei e quindi si fa RvR anche di pomeriggio, inoltre essendo il prime time americano verso le 23+ nostre giocando di pomeriggio/sera non si rischia troppo di avere a che fare con zergs. Midgard si muove quasi esclusivamente in gank groups, davvero difficile avere una Mid zerg, e quando capita non dura + di un'oretta. Albion zerga alla grande, ma solitamente si prende il suo keep e si rintana dentro DF, Hibernia solitamente non zerga, sono tanti quindi capita di avere sfiga e trovare il momento in cui sono conginuti, ma basta muoversi bene e si riesce ad evitare il problema.

Italiani

La comunita' italiana e' presente con una decina di giocatori assidui + altri 10-15 che vengono e vanno. La maggior parte di essi e' nei Nordic Steel ma se ne possono trovare anche in altre gilde.

Conclusione

Sconsiglio vivamente di venire su Igraine se si e' soli, certo posso aiutare con soldi/armi/armature pero' alla fine expare in una realta' nuova magari anche senza conoscere l'inglese e' disarmante. Gia' venendo in 2 le cose cambiano se vi accordate per avere classi che stanno bene assieme.
Se addirittura decideste di muovervi come piccola gilda (5 persone o +) allora penso proprio che potreste divertirvi un bel po'. Gli italiani su cui appoggiarsi ci sono e la comunita midgardiana e' generalmente molto disponibile con i nuovi arrivati, capita sovente di vedere giocatori che si fermano senza che sia richiesto a donare denaro/oggetti/buffs ai nuovi venuti. Le maggiori difficolta' le troverete all'inizio una volta raggiunto il 30 livello le cose saranno molto + semplici (e Midgard in BG rulla ehehe).
Vi consiglio o no di venire ? Dipende da cosa cercate, se vi piacciono le sfide qui troverete pane per i vostri denti, se preferite l'easy mode andate in un server dove Midgard (ce ne sono ancora uno o due) e' una potenza assoluta.

Shub
25th October 2003, 10:47
Tnx Jabo.

Allora signori io di andare in un server con 2000 persone non ne ho voglia, preferisco farmi il culo, rullare in scontri piccoli e divertirmi senza fare i soliti treni spaccapalle che ci sono su Vorti.

Ora come ora mi mangio le palle per aver deletato il mio war 46.....cmq se andassi in Usa Mid Igraine sarebbe la scelta.

Come detto il tutto è subordinato a cosa succederà da ora a quando la CTO dovrebbe ricapitalizzarsi o meno, e cmq non mi muovo prima della scadenza del mio ticket in Italia.

Se la CTO e lo staff indecente che ci ritroviamo si leva di culo allora dovrei rimanere in ITalia ma se questo non cambia sapete cosa sceglierò.

In questo caso, sarebbe bene mettere in preventivo una sorta di organizzazione di classi, in modo tale da renderci completamente autonomi da tutto e tutti, senza dover gravare e rompere assiduamente i maroni agli italiani già presenti su Mid Igraine.

Valutate la cosa.

Ciao

Gimli il Nano
25th October 2003, 23:18
Shub Mamma so sempre più tentato ad andare su Igraine Middy naturalmente (so Vyman se ve ricordate :D ) ormai me so stufato de CTO e staff ITA. Stò aspettando un pm di Jabo sul forum gamersrevolt e poi pensò partirò...

x4d00m
26th October 2003, 05:17
Situazione generale.

Midgard e' schiacciata da Hibernia (reame dominante) e Albion (reame sovraffollato). Questo non vuol dire che Midgard non dica la sua in RvR, anzi nel reame sono presenti 2 gilde Nordic Steel e Beyond Death che tengono + che alto il nome del reame.
Il problema e' che se Hibernia o Albion decidono di fare qualcosa lo fanno, se lo decide Midgard invece non e' cosi automatico.
Midgard ha rinunciato a prendere reliquie, la decisione e' stata presa in quanto e' stato notato che la perdita delle reliquie concideva con un esodo/pausa da parte di una miriade di giocatori.
Questo perche' Midgard e' un reame d'onore, raid in prima serata magari 150 tentativi fino a che si riusciva nell'intento.
Hibernia e Albion cosa facevano in risposta ? Si riprendevano le reliquie a orari tali che fosse notte fonda per gli americani e mattina presto per gli europei. Ergo ninja raids senza nemmeno una minima difesa.
Midgard e' reame underdog con /livello 30 per chi ha gia' un 50. Questo non aiuta molto a dire il vero in quanto la maggiorparte dei /lvl 30 va in BG e si ferma.

Situazione PvE

Non e' delle migliori, o si viene organizzati o si rischia di vomitare sangue per salire di livello, le classi + group friendly non hanno problemi, ma se si sceglie una classe poco felice...
Il vantaggio e' che si puo' scegliere di andare a expare nei posti preferiti senza correre il rischio di trovare la zona superaffollata.
I raid epici li organizzo generalmente io anche a orari umani.

Situazione RvR

La situazione e' ottima in quanto ci sono un po di europei e quindi si fa RvR anche di pomeriggio, inoltre essendo il prime time americano verso le 23+ nostre giocando di pomeriggio/sera non si rischia troppo di avere a che fare con zergs. Midgard si muove quasi esclusivamente in gank groups, davvero difficile avere una Mid zerg, e quando capita non dura + di un'oretta. Albion zerga alla grande, ma solitamente si prende il suo keep e si rintana dentro DF, Hibernia solitamente non zerga, sono tanti quindi capita di avere sfiga e trovare il momento in cui sono conginuti, ma basta muoversi bene e si riesce ad evitare il problema.

Italiani

La comunita' italiana e' presente con una decina di giocatori assidui + altri 10-15 che vengono e vanno. La maggior parte di essi e' nei Nordic Steel ma se ne possono trovare anche in altre gilde.

Conclusione

Sconsiglio vivamente di venire su Igraine se si e' soli, certo posso aiutare con soldi/armi/armature pero' alla fine expare in una realta' nuova magari anche senza conoscere l'inglese e' disarmante. Gia' venendo in 2 le cose cambiano se vi accordate per avere classi che stanno bene assieme.
Se addirittura decideste di muovervi come piccola gilda (5 persone o +) allora penso proprio che potreste divertirvi un bel po'. Gli italiani su cui appoggiarsi ci sono e la comunita midgardiana e' generalmente molto disponibile con i nuovi arrivati, capita sovente di vedere giocatori che si fermano senza che sia richiesto a donare denaro/oggetti/buffs ai nuovi venuti. Le maggiori difficolta' le troverete all'inizio una volta raggiunto il 30 livello le cose saranno molto + semplici (e Midgard in BG rulla ehehe).
Vi consiglio o no di venire ? Dipende da cosa cercate, se vi piacciono le sfide qui troverete pane per i vostri denti, se preferite l'easy mode andate in un server dove Midgard (ce ne sono ancora uno o due) e' una potenza assoluta.


mi hai convinto ancora di piu' che midgard igraine e' il posto in cui devo andare ;)

San Vegeta
26th October 2003, 05:36
non voglio scor(r)aggiare nessuno, però occhio che se non vi muovete come gilda e mettete su un gruppo affiatato, in frontiera acchiappate calci in culo a raffica...
Nella mia gilda praticamente si gioca solo con gente conosciuta e più che affidabile, altrimenti è un regalare punti agli hibs...
Rendetevi conto che i midgardiani sono sempre in numero minore, molti di noi valgono per due, ma un numero minore comporta SEMPRE svantaggi.
C'è anche da dire ceh gli albionesi sono così scarsi che SE li trovate in numero simile al vostro son quasi certamente carne morta.

Shub
26th October 2003, 13:42
In Italia noi Middy con i gruppi fatti a modo owniamo gli alb in rapporto 1 a 2 a volte arriviamo anche a 1 a 3 :D

Proprio ieri stroncati 19 alb sotto Bled in 10....pbaoer rulez :D

Cmq ripeto se si viene a Mid Igraine ci faremo le ossa come al solito e da li ci portiamo pg al 50 isi.

Gimli il Nano
26th October 2003, 15:18
A sto punto io c'avevo na domandina... Per giocare su Igraine logicamente non si può usare gli account ctonet giusto? Quindi io che so minorenne dovrei intestarlo a qualcun'altro (probl 1). E per pagare come picchio si fa? Io non ho ancora capito... (probl 2)

Zurlaccio è_é
26th October 2003, 15:28
In Italia noi Middy con i gruppi fatti a modo owniamo gli alb in rapporto 1 a 2 a volte arriviamo anche a 1 a 3 :D

Proprio ieri stroncati 19 alb sotto Bled in 10....pbaoer rulez :D




A noi non ci ownate nemmeno se piangete in sumero. :sneer:

Jabolis
26th October 2003, 20:20
Non hai accesso a una carta di credito ? E' il modo + veloce per pagare...
altrimenti leggi le info sul thread : per chi vuole giocare in USA

Shub
26th October 2003, 20:34
Brutta caata ieri mi hai pure spammato rude....
Ci avete caricato in millemila...eravamo in 16....

Cmq per pagare ci sta anche il pay by mail, mi pare Wayne avesse scritto a riguardo nell'altro thread.

Ceo.

Uraner Almasy
26th October 2003, 22:06
ti ho ucciso ioioio ^O^

mortymer
27th October 2003, 13:24
io ce so... tra 10/15 gg

Thor
27th October 2003, 13:48
E' fantastico vedere che dovunque vai i middi sono i PRO però non dominano perchè gli albion sono troppi e lamer (cioè son scarsissimi se li becchi in pochi a numeri simili con un pg middo di 25 li seghi tutti lol) e invece gli hibbi sono tanti e sgravati....


adaddasdsadasdasads ma se gli Avengers erano su hibernia o midgard glia ltri giocatori cosa facevano? emigravano in korea? :lol:

Shub
27th October 2003, 13:57
Che vieni a flammà anche icì?

P.S.
Cmq la prossima volta che ti sdraio Shinkulo ti spammo rude pure io caata!

Gimli il Nano
27th October 2003, 15:09
Non hai accesso a una carta di credito ? E' il modo + veloce per pagare...

Decisamente no, altrimenti il problema non si poneva...

Wayne
27th October 2003, 15:30
PD se siete pesi, ragazzi :gha:

Shub
27th October 2003, 18:26
Bhè effettivamente sono ingrassato....mi sono rimesso a stecchetto c'ho la pancetta....

Nazza
29th October 2003, 02:17
Io ho un po' di pancetta ma essendo cromosomax-repellente non devo preoccuparmi. Sob :(

Xanadas
4th November 2003, 14:40
Io ho un po' di pancetta ma essendo cromosomax-repellente non devo preoccuparmi. Sob :(
:sneer: