PDA

View Full Version : cioe' ma la Kalare....



Whattie
23rd March 2004, 01:56
sta Kalare Neckalce qualcuno l'ha expata decentemente? come? dove?

io sono 3mesi che la ho e sto ancora a lvl1 -.-

vabbe' che non mi ci sono impegnato troppo finora, ma non ho ancora trovato uno spot decente ne di gruppo(self maiteining sono troppo dure x quel che pagano) ne in nessun modo

Dora
23rd March 2004, 15:17
Heaven of Volcanus, esci dalla citta' (mi pare direzione nord, cmq non dalla parte dove poi comincia il magma x capirci), ci sono una decina di statue gialle / blu al 50, si fanno abbastanza bene anche in solo col chierico... ma son poche e repop lento

Whattie
24th March 2004, 20:17
si ma 2palle io voglio exp UBBAH :D

Xangar
4th April 2004, 03:25
ci sono una marea di statue gialle al 50 ( quindi fattibili in solo per un chierico ) a notos, nell'isola dove si fa l'encounter per il winged helm

prova li

oppure altro trucchetto ( ma da fare in party ) e' il posto dove si fa la ML 1.7, fai repoppare le statue e scendete prima che repoppi Rassa, praticamente uno spot infinito di statue :)

fammi sapere come ti ci trovi ;)

powerdegre
4th April 2004, 07:45
credo che lo spot di notos sia forse il migliore, repop lento, ma se ti impari il percorso a giro per l'isola ne hai tante da farsi, l'unico prob e' che su quell'isola il repop di statue e' legato ad hermes, l'encounter del winged helm, se te lo ammazzano per il drop ha repop 12/13 ore, durante il quale non trovo mai statue.

Jarsil
4th April 2004, 15:25
La kalare l'ho mollata lì dov'è, tropop stress per la lentezza immonda che ha...

durante il ML3 c'è un pezzo in cui seghi qualcosa come 60 staue ultraviolissime... beh, la collana ha fatto il 20% del livello 0 ... :gha: che si fotta :)

powerdegre
4th April 2004, 16:03
se pensi che quella sia lenta nn hai visto niente ancora...


la mia cmq e' gia' al 63% verso lvl1 :P

Hypno
5th April 2004, 11:12
Se hai voglia e qualcuno che ti aiuta, ti prendi gruppo minimo, pala ice streko e chierico e ti pulli le statue rosse ad aerus...sono bastarde perke' si curano ma se trovi una configurazione decente expi a rullo...

ciauzzzz

Whattie
5th April 2004, 12:27
si lo sto facendo con pala+ice+ice+me con mana field e sono arrivato al lvl 4 ma resta na rottura

Dora
5th April 2004, 13:48
La verita' e' che tutti gli artefatti sono una vera rottura... e quelli che si expano solo in rvr, quelli che si expano solo killando mob in terre straniere, quelli che si expano con le statue, quelli che si expano solo di notte o solo di giorno..... bah, alla fine e' sempre e solo exp che sinveramente mi esce dagli occhi (e non solo da li' ahaha). Io non mi ci rodo il fegato, se riesco ad exparli bene, se no amen, alla fine per quanto loggo io di cose da fare ne avrei un triliardo e ne riesco a fare solo una minima parte ogni sera. Sono stata almeno 20 volte a Stygia ma del dannato mantello neanche l'ombra... addirittura diverse volte non siamo neanche riusciti a trovare il leone deifciente.... amen. Prima o poi lo droppera', magari a quel punto tutti si saranno expati tutti gli artefatti del mondo e io non avro' un cane che mi aiuti ad expare il mantello... sara' la volta buona che deletero' il pg ahahhahah

Whattie
5th April 2004, 14:18
tip x il leone:

controlla alle 13 e alle 19 italiane
guarda vision e segui la strada che ce' sulla mappa
per segarlo aspetta che abbia appena segato Pedi

Dora
6th April 2004, 13:36
Azzz... due orari in cui io e' decisamente impossibile che mi colleghi... che du' maroni sto leone

Hypno
6th April 2004, 15:55
ahahaha pensa che in gilda da me sono diventati di gomma i 3 chierici per avere quel mantello, c'e' chi l'ha fatto anche 12-13 volte ed 1 l'ha pure comprato..
L'altro giorno mentre porto il bot ad autum vedo il leone fetente e propongo di farlo cosi tanto per fare..
e al primo colpo droppa hahahah
Sean il solito culoso se lo becchera' a gratis

ciauzzz

powerdegre
6th April 2004, 16:58
dora, e ringrazia che adesso gli artefatti expano tutti almeno in rvr.
lo scepter of the meritorious sai come expava prima? solo ammazzando ombre.
e' uno scettro da curatori, credo tu abbia un'idea della quantita' di ombre che ammazzano i curatori...

Dora
7th April 2004, 13:43
Ahahahh si si ce l'ho anche io il lampadario dietro le spalle.... anche se sinceramente non mi pare un granche' come artefatto. Cmq in definitiva devo dire che, pur avendo sempre avuto un chierico come main pg, sia in USA che su Vort, sono arrivata alla conclusione che noi poveri chierici siamo i pg piu' bistrattati del reame, senza uno straccio di difesa decente, ok abbiamo cost e armor ma alla fine se non meni a che ti serve? ok ci spariamo i doni e trick e track e bombe a mano ma alla fine per fare un giallo ci stai quaranta minuti e sei a meta' vita.... uno strazio. Gli artefatti del chierico che assolutamente meritano (mantello e egg) sono imprese titaniche gia' il solo AVERLI (mantello che non si trova e egg che serve questo mondoe quell'altro per prenderlo), senza poi contare che li devi expare (e vabbe', quello e' piu' o meno per tutti uguale). La RA dedicata alla classe healer di Albion mi pare un'ennesima presa di giro, stun di 3 secondi... boh, vabbe' che siamo Pontefici, ma i miracoli son duri a farsi ahahahah