Log in

View Full Version : Turno infrasettimanale 25/10/06

Axet
25th October 2006, 21:22
Finalmente un milan veramente bello... e sempre sfigato: palo di seedorf, splendida azione sull'asse kakà - oliveira dove alla fine kakà riesce a saltare sicignano ma gli bloccano la conclusione, altra grande azione tra kakà e gila e sicignano fa il miracolo..

Senza contare che si vedono giocare finalmente bene oliveira e gila, che nel finale di primo tempo han fatto anche una grande azione di coppia conclusasi con un tiro a lato di oli..

Avanti così :D

Le altre partite.. l'inter vince 2 a 0 ma non ho ancora visto i gol, la roma perde e il palermo vince :O

Rad
25th October 2006, 21:58
la lazio sta perdendo di nuovo... ma pd come cazzo giocano

Kinson
25th October 2006, 22:21
non mi ero ricordato delle aprtite di campionato ...

l'inter ha vinto e allora è un turno noioso , se non se parla di inter è una noia il campionato ç_ç

la roma perde e mi sa che se so addormentati del tutto in quella squadra ...

Acheron
25th October 2006, 22:23
un'altra vittoria per la mia viola :>

Axet
25th October 2006, 22:25
L'inter ha vinto 4 a 1, il milan 1 a 0.

Cmq c'è un'aura di sfiga immane che ci circonda.. rigore su gila non dato, tiro splendido di kakà fuori di niente, gila sbaglia un gol a porta vuota, borriello cicca un pallone solo davanti al portiere..
A parte sta sfiga si è giocato davvero bene.

Kakà semplicemente strepitoso. Curioso il siparietto avvenuto dopo il tunnel di kakà in fascia, dove l'arbitro non aveva capito cosa voleva dirgli il guardalinee :sneer:

Dictator
25th October 2006, 22:32
Roma come al solito arrembante ma partita pareggiata.
Ascoli 2 tiri 2 gol, noi 1 rigore sbagliato, 2 goals annullati, tante azioni.

rehlbe
25th October 2006, 22:49
amoruso in reggina parma... :bow: :bow:

Gilles
25th October 2006, 22:52
amoruso in reggina parma... :bow: :bow:

paga le scommesse pLatese di merda!!:sneer:

MnfPna
25th October 2006, 23:13
Visto che commenti second per secondo, quante caccole s'e' tirato fuori porcellotti durante i 2 tempi?

asd

mi sembra che nel secondo tempo su una azione del chievo dove si sono socntrati 3 vostri sulla linea salvando, via sia andata leggermente di 'ULO.

AH E per quanto sto vedendo su italia 1 ora quasi tutte lel vostre azioni erano di contropiede lol, sisi siete messi bene al momento...buahhhhhhhhhhhh

Ps. e la viola senza TONI, MUTU, BLASI, Dainelli, passa a Torino:P

rehlbe
25th October 2006, 23:14
tutto io pd è_é

cmq triagon.... ma che cazzo dici lol l'hai vista la partita?

per quell'azione beh, culo si, ma dida ha fatto una parata >>>>>>>>>>>>>>

Randolk
25th October 2006, 23:30

Eh beh un' impresona eh! :nod:

Noi ne abbiamo fatti due su incornata da corner...uno di Matrix, mi sembra di averglielo già visto fare :D

Acheron
25th October 2006, 23:35
Noi ne abbiamo fatti due su incornata da corner...uno di Matrix, mi sembra di averglielo già visto fare :D
a io me accontento mica devo vince' lo scudetto :>

Iscariot
25th October 2006, 23:51

Be ma si sa che l'Inter è un pò come Maurizio Costanzo forte coi deboli e debole coi forti:sneer:

aspettiamo i turni un pò più duri magari il prossimo...

Slurpix
26th October 2006, 00:21
Finalmente un milan veramente bello... e sempre sfigato: palo di seedorf, splendida azione sull'asse kakà - oliveira dove alla fine kakà riesce a saltare sicignano ma gli bloccano la conclusione, altra grande azione tra kakà e gila e sicignano fa il miracolo..
Senza contare che si vedono giocare finalmente bene oliveira e gila, che nel finale di primo tempo han fatto anche una grande azione di coppia conclusasi con un tiro a lato di oli..
Avanti così :D
Le altre partite.. l'inter vince 2 a 0 ma non ho ancora visto i gol, la roma perde e il palermo vince :O

A volte mi chiedo se a casa tua si vedano partite diverse del milan xd....io son andato allo stadio e il milan ha fatto cagare come sempre, Pirlo inguardabile con i suoi lanci random alla cazzo, Gilardino no comment proprio che nn ha beccato manco na palla, sembrava un fantasma, Oliveira idem con patate, Seedorf che gioca piu lento di mia nonna...l'unico che si è salvato è stato kakà.

Ringraziamo Sicignano che da quando si scopa la Lecciso nn becca piu na palla, poi nel finale il milan in contropiede ha avuto piu spazi e ha creato un paio di palle goal con Borriello che le ha sprecate come un giocatore di terza categoria.

Insomma, na partita di merda, Milan troppo macchinoso, così nn va proprio.

Goram
26th October 2006, 00:28
Visto che commenti second per secondo, quante caccole s'e' tirato fuori porcellotti durante i 2 tempi?

asd

mi sembra che nel secondo tempo su una azione del chievo dove si sono socntrati 3 vostri sulla linea salvando, via sia andata leggermente di 'ULO.

AH E per quanto sto vedendo su italia 1 ora quasi tutte lel vostre azioni erano di contropiede lol, sisi siete messi bene al momento...buahhhhhhhhhhhh

E' sta una delle 2 azioni degne di nota del Chievo (due).Una al 40° del primo tempo ,dopo che non ha toccato boccia manco a pagare, e quella li con le due parate di Dida...Fine.Te che partita hai visto ?!?!

MiLLenTeX
26th October 2006, 00:31

dai che ormai il campionato è vinto :nod:

Goram
26th October 2006, 00:37
L'Inter vince sicuro il campionato :nod:

Acheron
26th October 2006, 00:39
L'Inter vince sicuro il campionato :nod:
uppo :sneer:

Kinson
26th October 2006, 01:03
cioè oramai l'inter ha vinto , dirie di preparare i festeggiamenti per lo scudetto 2007

Iscariot
26th October 2006, 01:06
l'Inter Domina!!!:sneer:

Goram
26th October 2006, 01:30
:nod:

Kali
26th October 2006, 01:39
Puttana merda proton stavolta non hai solo cagato fuori dal vaso ma ti ci sei rotolato anche dentro -.-

Il milan e' stato ZERO per tutto il primo tempo,manovra stralenta senza mai uno spunto degno di nota,kaka ha fatto giusto 3/4 scatti appena sufficenti,gilardino completamente fuori dal gioco(sembrava pure svogliato),oliveira non sa giocare e vabbe basta saperlo e lo si considera per quello che e'....poi LA MOSSA DI CARLETTO..BORIELLO!!! hahahuuhauhauhahuahua ha scazzato 2 gol a tu x tu con il portiere che hanno fatto partire insulti random da tutto lo stadio :sneer:.

Il chievo meritava il pareggio xche il milan non ha fatto nulla di piu che giocare con pallone a centrocampo aspettando i lanci a caso di pirlo che ormai vengono intuiti anche dai difensori di serie C.Zero azioni pericolose da ricordare,1 solo tiro vicino alla porta di kaka (visto che gli altri 2 mangiati da gilardino e boriello sono stati lisci incredibili) poi avete sculato col tiro di jankuloski(l'unico momento in cui si e' visto oltretutto).

Il migliore in campo del milan probabilemente e' stato kaka a pari con seedorf che gioca male ma almeno ci prova,gilardino fossi ancelotti lo spedirei in panca per 5/6 giornate cosi' magari fa' 2 conti e si rimette a lavorare seriamente.

Chievo 7 xche era messo da dio in campo,raddoppiavano sempre ottimamente e nelle ripartenze mollte volte riuscivano a cercare la porta,hanno corso tanto ma purtroppo li davanti serve l'amauri che hanno venduto xche senza 1 giocatore di qualità che ti fa la differenza nn si va da nessuna parte.

Milan 5.5 lento,macchinoso,senza riferimenti e con l'allenatore che nn ha capito ancora che inzaghi nn si deve toccare mai dai titolari.

@inter
minchia finalmente una vittoria netta e senza fronzoli,era anche ora.
Magari si scopre che alla spogliatoio stava sul cazzo adriano e mo che lo possono infamare gratis si rilassano e giocano meglio :sneer: :sneer:

Goram
26th October 2006, 01:47
Puttana merda proton stavolta non hai solo cagato fuori dal vaso ma ti ci sei rotolato anche dentro -.-

Il milan e' stato ZERO per tutto il primo tempo,manovra stralenta senza mai uno spunto degno di nota,kaka ha fatto giusto 3/4 scatti appena sufficenti,gilardino completamente fuori dal gioco(sembrava pure svogliato),oliveira non sa giocare e vabbe basta saperlo e lo si considera per quello che e'....poi LA MOSSA DI CARLETTO..BORIELLO!!! hahahuuhauhauhahuahua ha scazzato 2 gol a tu x tu con il portiere che hanno fatto partire insulti random da tutto lo stadio :sneer:.

Il chievo meritava il pareggio xche il milan non ha fatto nulla di piu che giocare con pallone a centrocampo aspettando i lanci a caso di pirlo che ormai vengono intuiti anche dai difensori di serie C.Zero azioni pericolose da ricordare,1 solo tiro vicino alla porta di kaka (visto che gli altri 2 mangiati da gilardino e boriello sono stati lisci incredibili) poi avete sculato col tiro di jankuloski(l'unico momento in cui si e' visto oltretutto).

Il migliore in campo del milan probabilemente e' stato kaka a pari con seedorf che gioca male ma almeno ci prova,gilardino fossi ancelotti lo spedirei in panca per 5/6 giornate cosi' magari fa' 2 conti e si rimette a lavorare seriamente.

Chievo 7 xche era messo da dio in campo,raddoppiavano sempre ottimamente e nelle ripartenze mollte volte riuscivano a cercare la porta,hanno corso tanto ma purtroppo li davanti serve l'amauri che hanno venduto xche senza 1 giocatore di qualità che ti fa la differenza nn si va da nessuna parte.

Milan 5.5 lento,macchinoso,senza riferimenti e con l'allenatore che nn ha capito ancora che inzaghi nn si deve toccare mai dai titolari.
Eccone nartro che guarda la Premier e ogni tanto fa zapping sulla serie A.
:point:
Non dico che il Milan ha brillato ma il chievo non ha visto la palla per più di metà partita.

Smoker
26th October 2006, 03:38
Be ma si sa che l'Inter è un pò come Maurizio Costanzo forte coi deboli e debole coi forti:sneer:
aspettiamo i turni un pò più duri magari il prossimo...

...infatti contro roma e fiorentina l'inter le ha prese :nod: :nod:

poi magari il derby lo si perde 6-0, non dico questo, ma da ora si e' visto solo che l'inter ha dei buchi in difesa mostruosi e che ha un centrocampo e un attacco che ci provano fino all'ultimo, anche se a volte non ce ne e' proprio (come a Udine).

@inter
Magari si scopre che alla spogliatoio stava sul cazzo adriano e mo che lo possono infamare gratis si rilassano e giocano meglio :sneer: :sneer:

beh si sapeva.... c'e' anche scritto su www.inter.it :sneer: :sneer:

Iscariot
26th October 2006, 03:51
...infatti contro roma e fiorentina l'inter le ha prese :nod: :nod:
poi magari il derby lo si perde 6-0, non dico questo, ma da ora si e' visto solo che l'inter ha dei buchi in difesa mostruosi e che ha un centrocampo e un attacco che ci provano fino all'ultimo, anche se a volte non ce ne e' proprio (come a Udine).
beh si sapeva.... c'e' anche scritto su www.inter.it :sneer: :sneer:

vabbe dai ci stava bene :sneer:

e cmq due vittorie non cancellano le sukate di 17 anni :rain:

cmq è l'anno dell'Inter :sneer:

Smoker
26th October 2006, 06:05
vabbe dai ci stava bene :sneer:
e cmq due vittorie non cancellano le sukate di 17 anni :rain:
cmq è l'anno dell'Inter :sneer:

bla bla bla, gne gne gne, :nod: :nod: :nod:

dai che se ti impegni puoi trovare qualcosa di originale da dire :clap: :clap:

Shub
26th October 2006, 07:54
Mmmm ieri al fantacalcio ho segnato con....jankulovski, ibrahimovic, suazo, jorghensen...vediamo chi altro :D

Slurpix
26th October 2006, 08:43
Non dico che il Milan ha brillato ma il chievo non ha visto la palla per più di metà partita.

Il Chievo è stata l'unica squadra a far sembrare Bonera forte pd, cmq ha avuto 3/4 palle goal ma in effetti ha fatto poco o nulla, piu che altro stavano ben coperti in difesa e cercavano di ripartire ma hanno degli scarponi assurdi quest'anno pd, senza contare che + senza portiere, son andato a vederlo 3 volte quest'anno e ogni volta una "papera" del portiere.

saltaproc
26th October 2006, 08:44
ieri il milan ha giocato meglio rispetto alle ultime uscite ma certamente non da milan

diciamo che facciamo tutto bene dal portiere fino a 10 metri dall'area avversaria da li in avanti stanno improvvisando troppo sembrano che giochino senza schemi

certo meglio tre punti ora che un calcio nei coglioni per carità ma è tutto da costruire ancora e con 2 mesi di ritardo ....

Karidi
26th October 2006, 09:26
Roma come al solito arrembante ma partita pareggiata.
Ascoli 2 tiri 2 gol, noi 1 rigore sbagliato, 2 goals annullati, tante azioni.

E il pareggio in Fuorigioco di MExes, almeno dopo le lamentele su Pellisier, quando si prendono mai quando si fanno.

Il Milan ha giocato un po meglio, ma non ancora da grande squadra, Gilardino ormai tira con la paura di sbagliare guarda a porta vuota ha tirato chiudendo gli occhi.
Per il resto visto qualcosina in + ma nulla di spettacolare, diciamo che almeno nel loro essere un po fantasmi non si pestano i piedi Oliveira e Gilardino, poi un Kaka che sbaglia 3 palle davanti al portiere..

Ma nessuno commenta il gol di SuperMario Frick :bow: :bow:

Kali
26th October 2006, 10:02
Eccone nartro che guarda la Premier e ogni tanto fa zapping sulla serie A.
:point:

Non riesco assolutamente a diventare una persona educata!

Il post tuo e di proton dimostra come i tifosi simili a voi vedano sempre le cose come gli fa comodo e nettamente distorte....e poi sono io di parte :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il Milan ha giocato di merda e meritava il pareggio xche non ha fatto niente di eccezzionale piu del chievo,la partita l'ho vista allo stadio e parlo da perfetto neutrale visto che tifo Juve,quindi apri gli occhi e comincia a guardare le partite invece di ascoltare la telecronaca sulla 7 gold o su milanchannel

saltaproc
26th October 2006, 10:06
ti insegno la strada o riesci ad andare affanculo da solo?:wave:
Il post tuo e di proton dimostra come i tifosi simili a voi vedano sempre le cose come gli fa comodo e nettamente distorte....e poi sono io di parte :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il Milan ha giocato di merda e meritava il pareggio xche non ha fatto niente di eccezzionale piu del chievo,la partita l'ho vista allo stadio e parlo da perfetto neutrale visto che tifo Juve,quindi apri gli occhi e comincia a guardare le partite invece di ascoltare la telecronaca sulla 7 gold o su milanchannel

no spetta
meritava il pareggio è un attimino azzardata
se la si guarda cosi tutte le partite che finiscono 1 a 0 le si dovrebbero analizzare in questo modo
se seedorf non pigliava il palo e davano il rigore a gilardino e finiva 3 a 0 era un tantino diversa
sono il primo a giudicare il milan male e questo non puoi negarlo ma l'1 a 0 ci stava ( che poi la si voglia guardare dicendo che il milan col chievo devo fare pim pum pam 3 a 0 e a casa sono daccordo)

Kali
26th October 2006, 10:13
no spetta
meritava il pareggio è un attimino azzardata
se la si guarda cosi tutte le partite che finiscono 1 a 0 le si dovrebbero analizzare in questo modo
sono il primo a giudicare il milan male e questo non puoi negarlo ma l'1 a 0 ci stava ( che poi la si voglia guardare dicendo che il milan col chievo devo fare pim pum pam 3 a 0 e a casa sono daccordo)

Il milan ha fatto 4/5 tiri in porta degni di questo nome:

1 con oliveira,1 con jankuloski,1 con kaka,1 con boriello e 1 con gilardino(gli ultimi 2 considerarli tiri e' un piacere che vi faccio)

il chievo:

1 colpo di testa di semioli,1 colpo di testa di mandelli ,salvataggio sulla linea di jankulovki,bel tiro di tiribocchi,bel tiro da fuori di nn mi ricordo il nome.

Ovvio che il chievo abbia sofferto e abbia visto poco la palla,una squadra del genere e' strutturata per colpire in contropiede mica per faqre possesso...che cazzo di discorsi fate?mica e' il barcellona che puo permettersi manovre particolari..metà sono scarponi da serie b,la lanciano avanti e sperano in un'errore avversario,sfruttano la corsa e bona.

Sante
26th October 2006, 10:37
La difesa della Roma nelle ultime 4 partite ha fatto cagare QQ

Karidi
26th October 2006, 10:43
La difesa della Roma nelle ultime 4 partite ha fatto cagare QQ

Ti dico che ho comprato giusto una settimana fa Matteo Ferrari come 8 Difensore al Fantacalcio era melgio se mi tenevo quello precedente :confused: visto ieri che ha abbattuto un compagno, in area sul gol di Delvecchio

saltaproc
26th October 2006, 10:50
.....

stiamo dicendo la stessa cosa solo che

se seedorf non pigliava il palo e davano il rigore a gilardino e finiva 3 a 0 era un tantino diversa

ed è li che guardo in questo momento...noi abbiamo na sfiga assurda e in + manco ci pigliamo quando è il momento

pz mi sembra l'inter degli ultimi anni :shocked: :shocked: :shocked:

Axet
26th October 2006, 11:50
A volte mi chiedo se a casa tua si vedano partite diverse del milan xd....io son andato allo stadio e il milan ha fatto cagare come sempre, Pirlo inguardabile con i suoi lanci random alla cazzo, Gilardino no comment proprio che nn ha beccato manco na palla, sembrava un fantasma, Oliveira idem con patate, Seedorf che gioca piu lento di mia nonna...l'unico che si è salvato è stato kakà.
Ringraziamo Sicignano che da quando si scopa la Lecciso nn becca piu na palla, poi nel finale il milan in contropiede ha avuto piu spazi e ha creato un paio di palle goal con Borriello che le ha sprecate come un giocatore di terza categoria.
Insomma, na partita di merda, Milan troppo macchinoso, così nn va proprio.

Gila a parte il gol sbagliato si è mosso moltissimo ed è sempre stato al centro dell'azione (azione con kakà a inizio partita, azione con oliveira, e altre mille).
Ha sbagliato un gol facilerrimo, d'accordo, ma non ha giocato male anzi.

Stesso discorso per oli, non ha segnato ma ha giocato bene muovendosi e creando numerose azioni da gol (tipo quella del suo passaggio filtrante per kakà che salta il portiere ma viene fermato).

Non so che partita hai visto tu quindi :)

Axet
26th October 2006, 11:53

@inter

uberlol @zero azioni pericolose da ricordare.. ma che partita hai visto? :rotfl: :rotfl:

Kali
26th October 2006, 11:55
Gila a parte il gol sbagliato si è mosso moltissimo ed è sempre stato al centro dell'azione (azione con kakà a inizio partita, azione con oliveira, e altre mille).
se per "al centro dell'azione" indenti davanti alla porta fermo non riusciendo mai ad intuire se gliela davano sul primo o sul secondo palo...beh allora e' stato un mostro :rotfl:

Stesso discorso per oli, non ha segnato ma ha giocato bene muovendosi e creando numerose azioni da gol (tipo quella del suo passaggio filtrante per kakà che salta il portiere ma viene fermato).

Ma se non ha visto palla per 40 minuti...o proton quando c'e' il milan non devi giocare al pc/play/telefono/ds tutto insieme xche poi e' ovvio che te ne esci con queste sparate.

chiedilo ai 15.000 del bentegodi magari qlc d'accordo lo trovi....nella curva milanista FORSE :sneer:

E' proprio assurdo il tuo discorso,e' stata una partita lenta lenta e lenta nel primo tempo e per buona parte del secondo,il primo tiro in porta e' stato dopo 20 minuti almeno e quando la palla ce l'aveva il milan era tutto un passaggio tra pirlo e seedorf per poi finire con il lancio lungo di pirlo sempre intercettato.
Kaka' ha giocato bene ma oliveira e gilardino erano da 5 tirato xce giocano ormai da 1 mese nella stesas maniera di adriano con la differenza che nn vengono creiticati xche ancelotti darebbe pure il culo piuttosto di ammettere che sono 2 mediocri

Axet
26th October 2006, 11:57
Il milan ha fatto 4/5 tiri in porta degni di questo nome:
1 con oliveira,1 con jankuloski,1 con kaka,1 con boriello e 1 con gilardino(gli ultimi 2 considerarli tiri e' un piacere che vi faccio)

:rotfl:

Kakà ci è andato vicinissomo due volte. Seedorf ha preso il palo. Oliveira ci è andato vicino e gila ha sbagliato a porta vuota. Borriello si è mangiato due gol, uno quando l'ha ciccata e l'altro quando da solo davanti al portiere ci ha messo due ore per girarla. Jankulovski ha segnato.

Più tutte le azioni pericolose sottoporta, tipo il passaggio filtrante di seedorf per oliveira che la mette in mezzo per gilardino con il portiere tagliato fuori e un difensore anticipa gilardello all'ultimo.

Nono ma te sei obiettivo :point: :point:

il chievo:
1 colpo di testa di semioli,1 colpo di testa di mandelli ,salvataggio sulla linea di jankulovki,bel tiro di tiribocchi,bel tiro da fuori di nn mi ricordo il nome.
Ovvio che il chievo abbia sofferto e abbia visto poco la palla,una squadra del genere e' strutturata per colpire in contropiede mica per faqre possesso...che cazzo di discorsi fate?mica e' il barcellona che puo permettersi manovre particolari..metà sono scarponi da serie b,la lanciano avanti e sperano in un'errore avversario,sfruttano la corsa e bona.

Il chievo ci è andato vicino due volte: colpo di testa di semioli e il tiro dove prima dida la para e poi nesta spazza. Stop.

Karidi
26th October 2006, 12:04
Kakà ci è andato vicinissomo due volte. Seedorf ha preso il palo. Oliveira ci è andato vicino e gila ha sbagliato a porta vuota. Borriello si è mangiato due gol, uno quando l'ha ciccata e l'altro quando da solo davanti al portiere ci ha messo due ore per girarla. Jankulovski ha segnato.
Più tutte le azioni pericolose sottoporta, tipo il passaggio filtrante di seedorf per oliveira che la mette in mezzo per gilardino con il portiere tagliato fuori e un difensore anticipa gilardello all'ultimo.
Nono ma te sei obiettivo :point: :point:
Il chievo ci è andato vicino due volte: colpo di testa di semioli e il tiro dove prima dida la para e poi nesta spazza. Stop.

Era Kaladze non Nesta :look:

Kali
26th October 2006, 12:04

6 tiri hai commentato,io cosa ho detto?

le uniche azioni pericolose sono quelle sopra il resto sono azioni STRALENTE e STRAMACCHINOSE finite ovviamente vicino al portiere.

ci sono stati 2 colpi di testa pericolosi e 2 tiri da fuori pericolosi oltre al gol salvato sulla linea ,forse su milan channel filtrano anche le azioni degli altri per non farvi stare troppo male.

Axet
26th October 2006, 12:05
Era Kaladze non Nesta :look:

No era Nesta :D

Son andati entrambi in scivolata ma l'ha presa Nesta :nod:

Cmq giusto per spazzare via i soliti commentucoli di kali, vediamo cosa dice la gazzetta della prestazione del milan ieri sera?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Chievo/Primo_Piano/2006/10_Ottobre/25/ChieMil.shtml

No ma il milan ha fatto merda e il chievo meritava di vincere!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Siamo d'accordo nel dire che il milan potrebbe giocare molto meglio, beninteso. Ma ieri i rossoneri han giocato bene, punto e stop.

6 tiri hai commentato,io cosa ho detto?

A casa mia sono 8.. la matematica non è un'opinione, non è colpa mia se manco sai contare..

le uniche azioni pericolose sono quelle sopra il resto sono azioni STRALENTE e STRAMACCHINOSE finite ovviamente vicino al portiere.

:point: :point: :point: :point: :point: :point:

Leggiti quanto ho postato della gazzetta và.. :rotfl:

ci sono stati 2 colpi di testa pericolosi e 2 tiri da fuori pericolosi oltre al gol salvato sulla linea ,forse su milan channel filtrano anche le azioni degli altri per non farvi stare troppo male.

Se vabbè buona notte.

Gazzetta = milan channel? kaliowned.

Slurpix
26th October 2006, 12:08
Ha sbagliato un gol facilerrimo, d'accordo, ma non ha giocato male anzi.

Io son andato allo stadio, tra i due meglio Oliveria che ha fatto qualche scambio con Kakà decente, Gilacazzo invece girovagava x il campo a cazzo, sembrava che nn ne avesse manco voglia, cmq attualmente fan cagare entrambi nn ci son storie.

Kali
26th October 2006, 12:09
Vabbe la gazzetta dava anche 7 a totti al mondiale che non camminava e poi dipende sempre da chi scrive gli articoli,pellegatti avra dato 9 a gilardino ma nn significa che abbia giocato bene.

Il milan sta giocando di merda e' un dato di fatto,vincere vince ma sempre di misura e se per te quella di ieri e' una "prova convincente" allora sono tranquillo che in champions quest'anno non arriverete manco ai quarti :sneer:

Karidi
26th October 2006, 12:10
Io son andato allo stadio, tra i due meglio Oliveria che ha fatto qualche scambio con Kakà decente, Gilacazzo invece girovagava x il campo a cazzo, sembrava che nn ne avesse manco voglia, cmq attualmente fan cagare entrambi nn ci son storie.

Ma no che avete capito i gol del Gila arriveranno con l'Inter, il Miracolo Italiano :look: :look:

Axet
26th October 2006, 12:11

Invece a mio avviso han giocato entrambi bene, tranne che per la mancanza di gol.

Cioè scusa un attaccante come gila più che fare sponda, scambi e far salire la squadra che deve fare?

E uno come oli più che aprire spazi, inserirsi (come sullo splendido pallone filtrante di seedorf) e fare scambi veloci che deve fare?

A parte, ovviamente, segnare intendo.

Karidi
26th October 2006, 12:11
Ma nessuno commenta Ibrahimovic-Macini, quando l'Inter ha fatto il 3 Gol, secondo me a fine anno , Mancini si trova un coltello piantato nella schiena :sneer:

Karidi
26th October 2006, 12:12
Cioè scusa un attaccante come gila più che fare sponda, scambi e far salire la squadra che deve fare?

Gonfiare la rete ;)

Axet
26th October 2006, 12:13
Vabbe la gazzetta dava anche 7 a totti al mondiale che non camminava e poi dipende sempre da chi scrive gli articoli,pellegatti avra dato 9 a gilardino ma nn significa che abbia giocato bene.
Il milan sta giocando di merda e' un dato di fatto,vincere vince ma sempre di misura e se per te quella di ieri e' una "prova convincente" allora sono tranquillo che in champions quest'anno non arriverete manco ai quarti :sneer:

Vabbè contento te, adesso nemmeno la gazzetta è affidabile :rotfl:

Cmq il milan ha giocato bene, si è mangiato 5 gol e poi la solita sfiga è intervenuta con un palo della madonna e un rigore non dato.

La partita poteva finire tranquillamente 3 a 0. Peccato ci sia "qualcuno" che è dell'opinione che il milan ha fatto cagare e non meritava nemmeno di vincere, quando il chievo a malapena ha visto la palla :sneer: :sneer:

Gonfiare la rete ;)

....

Invece a mio avviso han giocato entrambi bene, tranne che per la mancanza di gol.
E uno come oli più che aprire spazi, inserirsi (come sullo splendido pallone filtrante di seedorf) e fare scambi veloci che deve fare?
A parte, ovviamente, segnare intendo.

A me pareva chiaro quanto ho scritto :O

Kali
26th October 2006, 12:13
Gonfiare la rete ;)

shh che vuole battere il record di adriano...:rotfl:

eh ma xo' fa le sponde :point: :sneer:

Vabbè contento te, adesso nemmeno la gazzetta è affidabile :rotfl:

Come tutti i giornali e' affidabile a seconda di chi scrive l'articolo,ma e' difficile da capire vendendo le cose sempre a senso unico.

lol@malapena ha visto la palla
Visto che ti piace parlare dei "SE"...SE il chievo pareggiava con quel gol salavto sulla linea cosa dicevi stamattina che il chievo e' controllato da moggi e ha rubato la partita? aahuhua

Karidi
26th October 2006, 12:19
shh che vuole battere il record di adriano...:rotfl:
eh ma xo' fa le sponde :point: :sneer:
Come tutti i giornali e' affidabile a seconda di chi scrive l'articolo,ma e' difficile da capire vendendo le cose sempre a senso unico

X un attaccante è fondamentale il Gol, e Gilardino fa parte della categoria, segnare lo sblocca gli rida fiducia nei suoi mezzi, nessuno discute le doti tecniche, ma ieri ha giocato un po meglio perchè Oliveira è uno che gioca largo e non come inzaghi che lgi ruba lo spazio, ma il tiro alto è segno di ansia e paura.

Ribadisco uno che vedrei benissimo nel Milan è Cassano, capace di inventare assist e di segnare, Gilardino è e rimane uno dei + forti attaccanti spalle alla porta, ma adesso è bloccato dalla mancanza di gol e se vedi non si gira + fulmineo come una volta e un blocco psicologico e anche di sfiga.

Poi per me la verità sta in mezzo tra te e Kali, non ha fatto un partitone il Milan ma nemmeno sta chiavica descritta da Kali, ha fatto una buona partita ma con svarioni in difesa, e davanti da mani nei capelli, causa sindrome da NONGOL.

Axet
26th October 2006, 12:23
Vabbè parlare con kali è inutile :|

Cioè paragoni l'unica vera palla gol del chievo con un rigore NETTO non dato (ed è il terzo consecutivo) e un palo chiaro e limpido. Dimenticandoti oltretutto tutte le altre palle gol che il milan, al contrario del chievo, ha avuto.

E' inutile, io l'ho detto :rain:

Axet
26th October 2006, 12:26
X un attaccante è fondamentale il Gol, e Gilardino fa parte della categoria, segnare lo sblocca gli rida fiducia nei suoi mezzi, nessuno discute le doti tecniche, ma ieri ha giocato un po meglio perchè Oliveira è uno che gioca largo e non come inzaghi che lgi ruba lo spazio, ma il tiro alto è segno di ansia e paura.
Ribadisco uno che vedrei benissimo nel Milan è Cassano, capace di inventare assist e di segnare, Gilardino è e rimane uno dei + forti attaccanti spalle alla porta, ma adesso è bloccato dalla mancanza di gol e se vedi non si gira + fulmineo come una volta e un blocco psicologico e anche di sfiga.
Poi per me la verità sta in mezzo tra te e Kali, non ha fatto un partitone il Milan ma nemmeno sta chiavica descritta da Kali, ha fatto una buona partita ma con svarioni in difesa, e davanti da mani nei capelli, causa sindrome da NONGOL.

Non lo so sembra quasi tu non legga quello che scrivo.

Ho scritto "A parte segnare, cosa deve fare un attaccante oltre a quello che ha fatto gila?", tu mi quoti il tutto omettendo "a parte segnare" e dici "gonfiare la rete!"..

Io scrivo che il milan ha giocato bene, nulla più, nulla meno, e che potrebbe fare molto molto di più.
E tu scrivi che la verità sta nel mezzo tra me e kali, ossia tra me che dico che ha fatto un supermega-partitone e kali che dice che ha fatto schifo? E che quindi il mezzo sarebbe una buona partita?

Davvero, tu non leggi quel che scrivo..

Goram
26th October 2006, 12:35
ti insegno la strada o riesci ad andare affanculo da solo?:wave:
Il Chievo meritava di vincere ok mi hai convinto.

PS: Vogliamo parlare delle prestazioni della tua GGiuventus nelle ultime 2 partite???Come le giudichi?Sentiamo Signor NEUTRALE...sono curioso .

PS2: ZAP.

Acheron
26th October 2006, 12:36
io ti dico quelle della viola se vuoi :nod:

Goram
26th October 2006, 12:41
io ti dico quelle della viola se vuoi :nod:
Senti Kali è lui che dirige qui :nod:

Kali
26th October 2006, 13:48
Senti Kali è lui che dirige qui :nod:

si quindi xche visto che nn scrivi nulla di inerente al topic come al solito nn ti levi dal cazzo o dal mondo direttamente? :wave:

Karidi
26th October 2006, 14:07
Azz non ci siamo, il Milan ha fatto una partita un pelo meglio delle altra ma nulla da Milan, ha ancora problemi di lentezza e incosistenza davanti sembra che una piccola luce si inizia a vedere, con il graduale inserimento di Oliveira e Gilardino e Inzaghi che non si ostacolano, ma da qui a dire ha giocato bene ne passa.

Goram
26th October 2006, 14:08
si quindi xche visto che nn scrivi nulla di inerente al topic come al solito nn ti levi dal cazzo o dal mondo direttamente? :wave:
Veramente ho risposto IT (e civilmente ) ai tuoi vaffanculo ecc... che denotano la tua pochezza nonchè le tua maleducazione quindi anche se non vorrei scendere ai tuoi livelli ti dico che a me non me ne frega un cazzo delle tue offesine da asilo nido e che le stesse mi fanno solo ridere.
Ti sei inalberato perchè ti ho parlato male della tua GGiuventus?Eh?
Se è così dimmelo che non lo faccio più , non vorrei turbarti ulteriormente.

Satan
27th October 2006, 17:00
Espugnata Torino :nod:

Beregond
27th October 2006, 19:25
Il chievo meritava il pareggio xche il milan
BOOM! Questa + tutti gli altri commenti tuoi in sto thread sono uno + obiettivo dell'altro eh? :nod:
Proton e la gazzetta saranno pure di parte, ma guardati le statistiche della partita e dimmi dove cazzo vedi sto pareggio:

Chievo.......................................Milan
40.7%..........Possesso Palla..........59.3%
......0..........Gol Segnati...................1
.....10.........Azioni Attacco..............17
......1.........Tiri in Porta...................5
......5.........Tiri Fuori Porta...............8
......4.........Tiri Bloccati...................4
......7.........Corner a Favore.............5
.....13..........Falli Commessi.............16
......0..........Fuorigioco....................3
......2.........Ammonizioni...................2
......0..........Espulsioni.....................0
.....19..........Tackles.......................28
68.4%.........Tackles Vinti.............71.4%
73.2%.....Accuratezza Passaggi.....82.8%

Messe da parte le statistiche non si può dire che il Milan abbia giocato da sufficienza o poco + (ma proprio poco) e ci mancherebbe ancora, il Chievo è la vera ultima in classifica nn sta combinando un cazzo....

Kolp
28th October 2006, 00:41
BOOM! Questa + tutti gli altri commenti tuoi in sto thread sono uno + obiettivo dell'altro eh? :nod:
Proton e la gazzetta saranno pure di parte, ma guardati le statistiche della partita e dimmi dove cazzo vedi sto pareggio:
Chievo.......................................Milan
40.7%..........Possesso Palla..........59.3%
......0..........Gol Segnati...................1
.....10.........Azioni Attacco..............17
......1.........Tiri in Porta...................5
......5.........Tiri Fuori Porta...............8
......4.........Tiri Bloccati...................4
......7.........Corner a Favore.............5
.....13..........Falli Commessi.............16
......0..........Fuorigioco....................3
......2.........Ammonizioni...................2
......0..........Espulsioni.....................0
.....19..........Tackles.......................28
68.4%.........Tackles Vinti.............71.4%
73.2%.....Accuratezza Passaggi.....82.8%
Messe da parte le statistiche non si può dire che il Milan abbia giocato da sufficienza o poco + (ma proprio poco) e ci mancherebbe ancora, il Chievo è la vera ultima in classifica nn sta combinando un cazzo....

c'è da dire che le statistiche contano il giusto... l'italia di sicuro non avrebbe vinto il mondiale con le statistiche visto il nostro tipo di gioco

Beregond
28th October 2006, 13:04
c'è da dire che le statistiche contano il giusto... l'italia di sicuro non avrebbe vinto il mondiale con le statistiche visto il nostro tipo di gioco

Vabbè allora vedete quel che volete, le statistiche non contano un cazzo le azioni da gol del milan nemmeno, conta solo quell'unica azione del Chievo abbastanza rocambolesca e con una paratona di Dida x giustificare il pareggio :nod:

Btw l' Italia ha vinto il mondiale perchè giocava da dio in difesa e nella maggior parte delle partite le statistiche riguardo quel reparto sono da urlo

Obiettività, questa sconosciuta, parte II

Kolp
28th October 2006, 13:11
Vabbè allora vedete quel che volete, le statistiche non contano un cazzo le azioni da gol del milan nemmeno, conta solo quell'unica azione del Chievo abbastanza rocambolesca e con una paratona di Dida x giustificare il pareggio :nod:
Btw l' Italia ha vinto il mondiale perchè giocava da dio in difesa e nella maggior parte delle partite le statistiche riguardo quel reparto sono da urlo
Obiettività, questa sconosciuta, parte II

a dire il vero facevo un discorso più generale e poi ho scritto che le statistiche contano il giusto, non che non contano... cmq è una statistica anche fare 17 azioni di attacco e segnare un solo gol ;)

Beregond
28th October 2006, 13:59
a dire il vero facevo un discorso più generale e poi ho scritto che le statistiche contano il giusto, non che non contano... cmq è una statistica anche fare 17 azioni di attacco e segnare un solo gol ;)

Allora avevo frainteso :O
Cmq quello è uno dei vari motivi x cui ho detto che il Milan ha giocato al limite della sufficienza, purtroppo :|
In definitiva il Milan ha fatto poco relativamente allo standard di una squadra da prime posizioni, ma non mi pare che il Chievo abbia fatto una prestazione pari o superiore, tutto qua