PDA

View Full Version : Healer middo



Arthu
25th October 2006, 21:42
Posto qui che senno poi non mi leggete e suko.Ho rerollato da glastonbury con un po' di niubbi random su salisbury.Dato che è tutto in tedesco e non capisco un cazzo ditemi come devo speccare alla fine l'healer.Quello paci ce l'abbiamo gia , lo sciammy pure quindi mi basta sapere quanto devo mettere a buff e quanto a cure , se poi è come il chierico e basta fare 40 36 meglio.

Rad
25th October 2006, 22:23
fallo trispec a sto punto.o al max agu dipende dal tipo di gioco..
quello paci-mend cel avete già no?

Penniwise
25th October 2006, 22:27
42 mending 33 aug 7 paci imho ..

Arthu
25th October 2006, 22:28
Sisi il paci-mend l'abbiamo.In teoria io devo essere quello che cura sul serio , buffa celerity e cazzate varie.
Gia che ci siete ditemi pure come fare il warlock , ci voglio girare tipo in gruppo andare con gli ista-pbae queste stronzate qui.
(come sono semplice nelle spiegazioni eh?) :sneer:

Rad
25th October 2006, 22:34
Sisi il paci-mend l'abbiamo.In teoria io devo essere quello che cura sul serio , buffa celerity e cazzate varie.
Gia che ci siete ditemi pure come fare il warlock , ci voglio girare tipo in gruppo andare con gli ista-pbae queste stronzate qui.
(come sono semplice nelle spiegazioni eh?) :sneer:
cure, haste giallo (?), celerity, res --> agu.
cure, haste grigio (?), celerity verde, cc liv basso>interrupt --> trispec

a te la scelta

per quanto riguarda il lock: bho

Arthu
25th October 2006, 22:37
cure, haste giallo (?), celerity, res --> agu.
cure, haste grigio (?), celerity verde, cc liv basso>interrupt --> trispec

a te la scelta

per quanto riguarda il lock: bho
Ok allora saro' agu cure , tanto considera che l'healer con gli istastunmezspam ce lo abbiamo , lo sciammy pure , se tutti interruptano e nessuno cura si va al bind :rain:

Rad
25th October 2006, 22:40
Ok allora saro' agu cure , tanto considera che l'healer con gli istastunmezspam ce lo abbiamo , lo sciammy pure , se tutti interruptano e nessuno cura si va al bind :rain:
bho dipende, l'healer che interrupta (quello con gli istastunmezspam come lo chiami te) cura pure :D io ho giocato con healer trispec in coppia con healer pac e mi son trovato bene poi dipende molto da server/setup/setup dei nemici e blablablablabla. cmq anche agu non è malaccio, avete le ress, poi al max respecchi se proprio è inutile

FMblues
26th October 2006, 11:17
Io ti dico mi sto trovando da dio con heler spec 39mend 37aug, anche se un pò mi pesa l'assenza dell'ultimo ress

Verci
26th October 2006, 12:04
con questa patch fallo 40 cure 36 raffo


così specchi sojourner e avete cmq un togli negavista in più


se il guari paci ha già 40 in cure tu vai con l'ottimo 39 cure 37 raffo



altrimenti potresti pensare ad un buon trispec tipo 35 cure 33 raffo 24 paci

Hador
26th October 2006, 12:08
40 cure 36 paci a rank basso, così puoi anche prendere moc2 e usare la spreadh gialla

FMblues
26th October 2006, 12:30
Parlo di server classic....

Penniwise
26th October 2006, 13:38
il famoso moc2 con spread gialla che quando lo usi ti crepa mezzo party :sneer: moc2 = merda :nod:

Hador
26th October 2006, 17:11
io sull'healer lo usavo e nn crepava mezzo party, poniti delle domande :sneer:
btw con healing bonus, nn so quanto healing bonus tu abbia in tp sul classic

Faz
26th October 2006, 17:24
Ba si funziona solo che poi il mana svanisce!

Penniwise
26th October 2006, 17:45
moc2 + spread e gia qui mi viene da ride :rotfl: :sneer: :clap:
funziona vs i party che fanno i danni di paperino, prova a inca un party come erano gli extreme 2/3 mesi fà(sisi tu ci giocavi contro perciò sai :sneer: ) assist train di hero bm champion e vw che ti facevano 1,5k damage a sec senza bof3 e vedi dove te lo puoi mettere il tuo bel moc2 :rotfl:
ha ma scusa te si hador.. "ho fatto 30k con un healer e sono il dio de guaritori" scusa Qorthon :sneer: sta cosa me ricorda na persona :rotfl:

Hador
27th October 2006, 10:40
infatti è da usare principalmente per interuptare in fase di pushing non per curare, ma con la spreadh gialla cmq puoi curare decentemente. Se per te moc su un healer equivale a moc + spreadh c'è qualcosa che non va, ti ricordo che un healer ha il mezz :nod:

Faz
27th October 2006, 11:21
X quello che stai dicendo ora va bene anche moc1 e son la bellezza di 10 punti risparmiati

Hador
27th October 2006, 11:34
no perchè con moc1 se devi tirà una cura non puoi, col 2 si. ovvio che avendo punti lo prendi a 3 :|
poi fate come volete guarda cazzacci vostri :sneer:

Penniwise
27th October 2006, 12:03
Se per te moc su un healer equivale a moc + spreadh c'è qualcosa che non va


40 cure 36 paci a rank basso, così puoi anche prendere moc2 e usare la spreadh gialla

pwned :point::rotfl: :sneer:

Hador
27th October 2006, 12:11
aho le pigne nel cervello, puoi prendere moc2 al posto di moc3 dato che puoi usare la spreadh gialla per curare, con la spreadh blu curi troppo poco con moc2, con la 3 se devi curare puoi. Non è un discorso difficile, ti devo fare un disegnino? Cioè nn vuol dire che useresti moc per curare quando hai il party al 10%, come già scritto sopra meglio avere bof3 e moc2 che solo bof3, il moc2 è per avere un moc su ogni healer e non solo su quello che non prende bof e prende moc3. Lascia stare cmq evidentemente è un discorso troppo impegnativo :|

Penniwise
27th October 2006, 12:21
1 moc a ogni healer oddio un altra perla:sneer:
:

Penniwise
27th October 2006, 12:26
Qorthon plz mi consigliami qualche ra per il 9L5 che dopo giuro che lo respecco come dici te :sneer:

Hador
27th October 2006, 12:33
nooooh meglio prendere critici alle cureh, aum dex e magari toughness così se mi menanoh ho più pf!!!!!11!one!

vai va a pensare come giocare su hib va' :sneer:

Penniwise
27th October 2006, 12:37
susu sono serio dimmi che ra devo prendere al 9L5 con healer ...

Penniwise
27th October 2006, 12:41
mo sparerà qualche ra uber tipo DI3 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq lascia stare per le ra che sennò fai un altra figura di merda :sneer:

Hador
27th October 2006, 12:41
dipende dalla configurazione del tuo party, se hai war o no, che RA e che rank è l'altro healer.
Tolte le fondamentali con i 15 punti rimanenti (se prendi bof3) o prendi purge3 o prendi moc2.

Hador
27th October 2006, 12:42
detto ciò torna a pensare a come giocare su hib :nod:
loop vs party albion con 3 caster ftw!

(esco, salut)

Penniwise
27th October 2006, 12:44
meglio pensare come gioco su hib dopo 5 giorni di rvr? o meglio pensare a quando giocavamo su mid che vi farmavamo peggio dei mob di modergrav ? bhuahua scusa non ho resistito :rotfl: :sneer: :rotfl:

nortis
27th October 2006, 12:55
io ho moc2 sul guari ma lo uso x duo trio... x gruppo o moc3 o niente.

Marphil
27th October 2006, 13:19
meglio pensare come gioco su hib dopo 5 giorni di rvr? o meglio pensare a quando giocavamo su mid che vi farmavamo peggio dei mob di modergrav ? bhuahua scusa non ho resistito :rotfl: :sneer: :rotfl:

W la memoria selettiva :point: :rotfl: :nod:

MBK
27th October 2006, 13:40
meglio pensare come gioco su hib dopo 5 giorni di rvr? o meglio pensare a quando giocavamo su mid che vi farmavamo peggio dei mob di modergrav ? bhuahua scusa non ho resistito :rotfl: :sneer: :rotfl:

Dio caro pensa a guidare bene tu -_-°.

Penniwise
27th October 2006, 13:46
W la memoria selettiva :point: :rotfl: :nod:vuoi negarlo che sei stato farmato come un mob finche non hai quittato lancelot con la scusa QQ non ho gente per fullare ? :sneer: su sentiamo :nod:

Marphil
27th October 2006, 13:56
vuoi negarlo che sei stato farmato come un mob finche non hai quittato lancelot con la scusa QQ non ho gente per fullare ? :sneer: su sentiamo :nod:

Lol@quittato Lance perchè non c'era gente per fullare :rotfl: :rotfl:

So che ti è difficile crederlo ma la giornate di gente normale non gira intorno a daoc :sneer:, se anche ora giochiamo sempre con la stessa gente ma tipo 2 volte a settimana e solo la sera un motivo ci sarà no? :rotfl:

Abbiamo fatto sempre ottimi inc (quelli puliti ovviamente :rolleyes: ) abbiamo vinto e abbiamo rellato, te ovviamente essendo dotato di una sola parte dell'emisfero cerebrale ricorderai solo le vittorie ma questo è un tuo problema, non mio :sneer:

Cmq se ti fa piacere in modo che il tuo ego possa ritenersi soddisfatto, ti dico che ci avete sempre chain-farmato, che non abbiamo mai vinto un inc, che non avete mai fatto vulturate/assjammate e che siete i + forti dell'universo daocchiano e che ad ogni vostro reroll ownate ovunque.

Contento? Mo vai a fare party gilda all'ora di pranzo va :wave:

Penniwise
27th October 2006, 14:43
puoi girarti la frittata quanto cazzo ti pare che magari la gente che non giocava su lancelot in quel periodo ci crede :nod:
basta chiedere ai bt ...
visto che quel periodo parecchie volte fullavamo con noi, se si ricordano chi erano quelli che explodevano come merde :rotfl:
pd quanto vi abbiamo deriso quel periodo :sneer:
il mio cervello? forse si ricorda solo le vittorie, perche dal rank 4+ dopo che io e fabio avevamo preso tutti e due bof3, in 2 mesi avro rellato si e no 4/5 volte vs di voi ?:rotfl::rotfl: :rotfl:
oh vogliamo dimenticare le classiche scuse da suker, dopo che abbiamo postato il video e tutti hanno visto quanto facevate skifo al cazzo ? :rotfl:
"se gioca quello al posto di quello , che va al posto di quellatro ancora non ce paragone siamo troppo powa" :sneer:
oppure
"non avete le basi" :sneer:
lol@party di pom io ci avrei messo anche un buy rl classico di chi ha sukato pesante:point: :sneer:

Kali
27th October 2006, 14:50
Guadda che loro mica vivono su daoc eh...loro se fanno2 inc e rellano poi non tornano solo xche la gente deve fare cose importanterrime per l'umanita' e poi nn e' vero che avete farmato...li avete solo doppiati come rp in 2 mesi,ma si sa che i pro giocano poco e fanno pochi pr xche hanno la realllife :rotfl: :rotfl: :rotfl:

poi lol@imparare a giocare che ogni inc tra darkseal e i nod c'e' il server che crasha per tutte le ra che sprecate contro 1 party di 3l :rotfl: :rotfl:

edit.
ora vado al lavoro,mi raccomando fate postare tutti quelli che riuscite a portare dal vs forum che poi stasera mi faccio 4 risate con le scuse che vi inventate :sneer:

Ingirird[KL]
27th October 2006, 14:55
mo sparerà qualche ra uber tipo DI3 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq lascia stare per le ra che sennò fai un altra figura di merda :sneer:


io ho DI3 sul druido so troppo lazy x curare :confused:

Penniwise
27th October 2006, 14:57
;687717']io ho DI3 sul druido so troppo lazy x curare :confused:non ci credo neache se lo vedo :look:

Marphil
27th October 2006, 14:58
puoi girarti la frittata quanto cazzo ti pare che magari la gente che non giocava su lancelot in quel periodo ci crede :nod:
basta chiedere ai bt ...
visto che quel periodo parecchie volte fullavamo con noi, se si ricordano chi erano quelli che explodevano come merde :rotfl:
pd quanto vi abbiamo deriso quel periodo :sneer:
il mio cervello? forse si ricorda solo le vittorie, perche dal rank 4+ dopo che io e fabio avevamo preso tutti e due bof3, in 2 mesi avro rellato si e no 4/5 volte vs di voi ?:rotfl::rotfl: :rotfl:
oh vogliamo dimenticare le classiche scuse da suker, dopo che abbiamo postato il video e tutti hanno visto quanto facevate skifo al cazzo ? :rotfl:
"se gioca quello al posto di quello , che va al posto di quellatro ancora non ce paragone siamo troppo powa" :sneer:
oppure
"non avete le basi" :sneer:
lol@party di pom io ci avrei messo anche un buy rl classico di chi ha sukato pesante:point: :sneer:

No guarda mi basta chiedere a chi gioca in gilda con te (che non sia tuo fratello ovviamente :sneer: ) per avere la conferma che stai solo sparando una marea di cagate :sneer: (se non ci credi ti mando un PM con la conversazione ^^ )

E i Bt tranquillo che se li ricordano bene pure loro (che sicuramente conosco meglio di te ^^ ) ma ripeto te c'hai la memoria selettiva (consideralo un complimento eh :sneer:) e quindi te la rigiri come ti pare.

Cmq l'account mi aveva ingannato (non ho letto la firma), ho capito che sei amonz (mi sembrava strano in effetti, penni me lo ricordavo molto meno rompicoglioni/cazzaro e con un ego molto meno accentuato) e che sei Paolo Bitta di GR, quindi direi che è inutile aggiungere altro ^^.

Cmq mi sei simpatico in fondo ed è per questo che ti sei appena guadagnato uno special rank sul forum pvt ^^

E' un onore riservato a pochi eh :sneer:

EDIT: Kali non attacca, :kiss:

Ingirird[KL]
27th October 2006, 14:59
Guadda che loro mica vivono su daoc eh...loro se fanno2 inc e rellano poi non tornano solo xche la gente deve fare cose importanterrime per l'umanita' e poi nn e' vero che avete farmato...li avete solo doppiati come rp in 2 mesi,ma si sa che i pro giocano poco e fanno pochi pr xche hanno la realllife :rotfl: :rotfl: :rotfl:

poi lol@imparare a giocare che ogni inc tra darkseal e i nod c'e' il server che crasha per tutte le ra che sprecate contro 1 party di 3l :rotfl: :rotfl:

edit.
ora vado al lavoro,mi raccomando fate postare tutti quelli che riuscite a portare dal vs forum che poi stasera mi faccio 4 risate con le scuse che vi inventate :sneer:

giusto giusto le RA si prendono x fare la collezione :nod: xke hai tempi degli YCL voi nn dumpavate no :point:

Ingirird[KL]
27th October 2006, 15:01
No guarda mi basta chiedere a chi gioca in gilda con te (che non sia tuo fratello ovviamente :sneer: ) per avere la conferma che stai solo sparando una marea di cagate :sneer: (se non ci credi ti mando un PM con la conversazione ^^ )

E i Bt tranquillo che se li ricordano bene pure loro (che sicuramente conosco meglio di te ^^ ) ma ripeto te c'hai la memoria selettiva (consideralo un complimento eh :sneer:) e quindi te la rigiri come ti pare.

Cmq l'account mi aveva ingannato (non ho letto la firma), ho capito che sei amonz (mi sembrava strano in effetti, penni me lo ricordavo molto meno rompicoglioni/cazzaro e con un ego molto meno accentuato) e che sei Paolo Bitta di GR, quindi direi che è inutile aggiungere altro ^^.

Cmq mi sei simpatico in fondo ed è per questo che ti sei appena guadagnato uno special rank sul forum pvt ^^

E' un onore riservato a pochi eh :sneer:

EDIT: Kali non attacca, :kiss:

ma xke io nn posso leggere il forum pvt -.- ho di3 bof3 loopo wind draggo nn sono abbastanza cheater :cry:

Helrohir
27th October 2006, 15:04
eh no, usare le RA è lamer

edit: cmq lol @ flamareXdareUNconsiglioSUtpRA

Marphil
27th October 2006, 15:10
Si in effetti devo dare atto ad Amonz di riuscire ad appicciare flames partendo da poco, se ci mettesse un pò + di base di verità sarebbero + credibili ^^.

C'ho un esame domani, ergo super QQ e non posso continuare, aspettate Hador che sicuramente vi da spago :sneer:

Kali, ma figurate se ce casco :sneer:

Cya

Verci
27th October 2006, 15:13
Sanya ha fatto implementare una nuova RA solo per il mio account:

(3) MORD: Mastery Of RA Dumping 30pts - Reuse time 5 min - With only one click you will use all of your RAs and artifact's /use1-2

:nod:












le RA son belle, sprechiamole !! :)

Ingirird[KL]
27th October 2006, 15:13
Si in effetti devo dare atto ad Amonz di riuscire ad appicciare flames partendo da poco, se ci mettesse un pò + di base di verità sarebbero + credibili ^^.
C'ho un esame domani, ergo super QQ e non posso continuare, aspettate Hador che sicuramente vi da spago :sneer:
Kali, ma figurate se ce casco :sneer:
Cya


voglio pure io l'accesso al forum pro !:cry:

Penniwise
27th October 2006, 15:14
pd marphil da oggi ti posso chiamare detective conan:rotfl: ?
che sei riuscito a capire solo dopo 1 ora chi sono (coi pg in firma LYL LOL LAL) un genio direi :sneer:
cmq anche te mi sei simpatico :nod: tanto che ci facciamo sempre grosse risate quando parliamo di te in ts: :point: :clap: :sneer:
se non e' simpatia questa :rotfl:

Ingirird[KL]
27th October 2006, 15:16
pd marphil da oggi ti posso chiamare detective conan:rotfl: ?
che sei riuscito a capire solo dopo 1 ora chi sono (coi pg in firma LYL LOL LAL) un genio direi :sneer:
cmq anche te mi sei simpatico :nod: tanto che ci facciamo sempre grosse risate quando parliamo di te in ts: :point: :clap: :sneer:
se non e' simpatia questa :rotfl:

aiutami a finire il tp dell'animista tu :sneer:

Penniwise
27th October 2006, 15:16
;687743']aiutami a finire il tp dell'animista tu :sneer:ma cagati in petto :sneer:

MBK
27th October 2006, 15:17
Porco 2 Znoma :rotfl: placate! :rotfl:

Sante
27th October 2006, 15:19
Per tornare leggermente IT, moc3 su tutto il supporto imho...

Marphil
27th October 2006, 15:19
pd marphil da oggi ti posso chiamare detective conan:rotfl: ?
che sei riuscito a capire solo dopo 1 ora chi sono (coi pg in firma LYL LOL LAL) un genio direi :sneer:
cmq anche te mi sei simpatico :nod: tanto che ci facciamo sempre grosse risate quando parliamo di te in ts: :point: :clap: :sneer:
se non e' simpatia questa :rotfl:

Ma infatti fate bene, se non ci si sfotte a vicenda sai che palle :p

Cya, ci becchiamo lunedì in rvr.

Ingirird[KL]
27th October 2006, 15:19
ma cagati in petto :sneer:

vabbe mi bastano gli rp che mi regali lol:shrug:

elroniel
27th October 2006, 15:19
;687743']aiutami a finire il tp dell'animista tu :sneer:

ma cagati in petto :sneer:

Porco 2 Znoma :rotfl: placate! :rotfl:


questo thread sta diventando una discussione tra burini:sneer:

MBK
27th October 2006, 15:20
questo thread sta diventando una discussione tra burini:sneer:

Crepa polentone :rotfl: !

Rayvaughan
27th October 2006, 15:22
questo thread sta diventando una discussione tra burini:sneer:

brutto affare ne'?

Ingirird[KL]
27th October 2006, 15:23
questo thread sta diventando una discussione tra burini:sneer:

ma vai a fa scuola guida che abiti in mezzo alla nebbia ...:confused:

elroniel
27th October 2006, 15:24
;687755']ma vai a fa scuola guida che abiti in mezzo alla nebbia ...:confused:

settimana prossiam ho l'esame :cool:

Ingirird[KL]
27th October 2006, 15:25
settimana prossiam ho l'esame :cool:

tanto ti steccano :sneer:

cmq moc3 bla :nod:

MBK
27th October 2006, 15:26
settimana prossiam ho l'esame :cool:

Spero che ti buttino dentro per prevenire non so quante vittime della strada che provocherai. :rotfl:

Evilcreation
27th October 2006, 15:26
;687761']tanto ti steccano :sneer:
cmq moc3 bla :nod:

Se guida come in rvr probabile :sneer:

Penniwise
27th October 2006, 15:27
gia finito il flame? bah

Sante
27th October 2006, 15:29
gia finito il flame? bah

Eh ma è il tuo turno, fai qualcosa plz...

Zi Piè
27th October 2006, 15:43
Vabbe ci mancava solo Kali mo ci si è messo pure in mezzo Pennicoso a glorificarsi, a kali belli i loop di ieri :sneer:

Sante
27th October 2006, 17:02
Vabbe ci mancava solo Kali mo ci si è messo pure in mezzo Pennicoso a glorificarsi, a kali belli i loop di ieri :sneer:

Zio mi mandi in pvt la "guida per vincere tanti ueindollah" per favore? QQ

Hador
27th October 2006, 17:30
vuoi negarlo che sei stato farmato come un mob finche non hai quittato lancelot con la scusa QQ non ho gente per fullare ? :sneer: su sentiamo :nod:farmato come un mob?
e non abbiamo quittato lancelot, abbiamo quittato daoc, con tutto il rispetto per le scelte altrui in estate preferisco uscire e andare in vacanza piuttosto che fare il 9L all'healer :nod:
pd marphil da oggi ti posso chiamare detective conan:rotfl: ?
che sei riuscito a capire solo dopo 1 ora chi sono (coi pg in firma LYL LOL LAL) un genio direi :sneer:
cmq anche te mi sei simpatico :nod: tanto che ci facciamo sempre grosse risate quando parliamo di te in ts:
se non e' simpatia questa :rotfl:uddiu il ts TA! vi misurate anche il pisello a vicenda e commentate i compiti in classe?

Helrohir
27th October 2006, 17:34
uddiu il ts TA! vi misurate anche il pisello a vicenda e commentate i compiti in classe?


:rotfl:

Sante
27th October 2006, 17:35
uddiu il ts TA! vi misurate anche il pisello a vicenda e commentate i compiti in classe?

auhauhauahu

Hador
27th October 2006, 17:35
scusate ma ero fuori a studiare :sneer:

Penniwise
27th October 2006, 17:50
farmato come un mob?
e non abbiamo quittato lancelot, abbiamo quittato daoc, con tutto il rispetto per le scelte altrui in estate preferisco uscire e andare in vacanza piuttosto che fare il 9L all'healer :nod:uddiu il ts TA! vi misurate anche il pisello a vicenda e commentate i compiti in classe?si l'estate? :rotfl:
tutti conoscono la rinomata estate di aprile:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma sotterati va :sneer:
lal@Tsparliamodeicompitiacasa con 6/8 che lavorano GG:nod:
in ts comunque, se propio lo vuoi sapere, di solito deridiamo i coglioni come te o testa a uovo(stewie) :point: :sneer::rotfl:

edit
cmq hador,giusto per curiosità, me te la sei mai guadagnata una busta paga, o fai ancora il mantenuto da mammina e paparino ? :rotfl:

Helrohir
27th October 2006, 17:55
sto flame sta veramente scadendo ...

PS: cmq se in ts passate il tempo a deridere gli altri si capiscono molte cose

Sulimo
27th October 2006, 17:58
Mi sfugge come da "Healer middo" si è passato a "Casa skillalot" una fiction in perfetto stile casa vianello!

Chi fa sandra e chi raimondo nn lo so :\

:rain:

Helrohir
27th October 2006, 17:59
Mi sfugge come da "Healer middo" si è passato a "Casa skillalot" una fiction in perfetto stile casa vianello!
Chi fa sandra e chi raimondo nn lo so :\
:rain:

chiedi a amonz :rain:

Hador
27th October 2006, 18:06
si l'estate? :rotfl:
tutti conoscono la rinomata estate di aprile:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma sotterati va :sneer:
lal@Tsparliamodeicompitiacasa con 6/8 che lavorano GG:nod:
in ts comunque, se propio lo vuoi sapere, di solito deridiamo i coglioni come te o testa a uovo(stewie) :point: :sneer::rotfl:
edit
cmq hador,giusto per curiosità, me te la sei mai guadagnata una busta paga, o fai ancora il mantenuto da mammina e paparino ? :rotfl:o ma shalee su di lui nn lo fai il post?
abbiamo smesso a maggio per ultime sessioni esami e "estate", bel tempo, uscite, voglia di fare qualcosa, e poi se abbiamo smesso per colpa vostra (LOL, LOL, LOL, LOL) come mai siamo tornati? i pg 9-11L ci sono su hib merlin, che ci costava rinnovà li? non seguo la tua logica sconcertante...

e cmq no, studio, ma se vuoi mollo l'uni e vado a fare il salumiere così almeno posso dirti che sono un lavoratoreh!

Penniwise
27th October 2006, 18:07
GG a hador, 10 min per un reply:sneer: che te stai a fa sugeri dagli amicici su msn?:sneer:
mo se ne uscira tipo ma buy rl mica sto sul forum di estate :sneer:

Helrohir
27th October 2006, 18:08
se sei "mantenuto da mammina e paparino" non sei skilled :point:

Hador
27th October 2006, 18:11
GG a hador, 10 min per un reply:sneer: che te stai a fa sugeri dagli amicici su msn?:sneer:
mo se ne uscira tipo ma buy rl mica sto sul forum di estate :sneer:che differenza c'è tra una chat e un forum?
btw evviva la lettura selettiva :sneer:

Kali
27th October 2006, 18:11
cmq hador,giusto per curiosità, me te la sei mai guadagnata una busta paga, o fai ancora il mantenuto da mammina e paparino ? :rotfl:

uno che fa le "ferie"(ahuhuahau muoio manco biaggi arrivava a tanto con le scuse :rotfl: :rotfl: ) ad aprile secondo te muove il culo per qlc di diverso che andare a scaldare un banco? :elfhat: :elfhat:

Cmq ci hai sgamato in ts ci misuriamo i piselli e vince sempre cortix con i suoi 5.53cm :( :( :cry:

Se volete sentire cosa diciamo in ts joinate pure tanto se siete tutti quaqqueri come darkseal l'unica cosa che riuscirete a dire sara' : ciao .. ti ricordi forrest?:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Ah ma giusto voi avete la reallife e in ts parlate delle fighe che vi siete scopati e delle orge a cui parteciperete,per nn parlare della gara sulla prox cosa che vi farete comprare da mami e papi...si insomma tutte cose che solo la vostra elitè puo fare :sneer:

Helrohir
27th October 2006, 18:13
Se volete sentire cosa diciamo in ts joinate pure tanto se siete tutti quaqqueri come darkseal l'unica cosa che riuscirete a dire sara' : ciao .. ti ricordi forrest?:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

sara rimasto sturbato dalla vostra coglionaggine :)

ma la darkfobia acuta è curabile ?

Helrohir
27th October 2006, 18:14
Ah ma giusto voi avete la reallife e in ts parlate delle fighe che vi siete scopati e delle orge a cui parteciperete,per nn parlare della gara sulla prox cosa che vi farete comprare da mami e papi...si insomma tutte cose che solo la vostra elitè puo fare :sneer:
c'è qui puo è chi no ... :confused:

Hador
27th October 2006, 18:17
ahahah le intimidazioni da brendah "vieni sul ts dai vieni sul nostro ts allora? allora? ci vieni sul nostro ts?"

hador@hotmail.it se vuoi parlare, e ti passo anche il nostro chan ts (dato che io nn ho un cazzo di interesse a parlare con te, ma se proprio ci tieni ti do il nostro almeno ti organizzi come vuoi), così magari inizi a menarla ancora con qualche rosikata di 2 anni fa o delle tue pwnate di 300 mesi fa sul server staminchia!

Penniwise
27th October 2006, 18:25
e' riferito a me l'invito di joinare il vostro ts?
io non ho problemi a joinarlo anche subito:rotfl:
Tanto ,quanto pensi ci metto a pwnare a parole un coglioncione ,
che lecha ancora i soldi per pagarsi l'abbonamento di daoc al padre e la madre :rotfl: :clap: :rotfl:

Hador
27th October 2006, 18:27
almeno io riesco a seguire il filo del discorso :nod:
considerando il fatto che stiamo parlando in 3 nn è neanche così difficile, sforzati un pochino e riprova :nod:

cmq mi hai rotto i cojones, salut

Helrohir
27th October 2006, 18:30
Tanto ,quanto pensi ci metto a pwnare a parole un coglioncione ,


:rotfl: :sneer: :confused: :look:



che lecha ancora i soldi per pagarsi l'abbonamento di daoc al padre e la madre :rotfl: :clap: :rotfl:

:rotfl: :sneer: :confused: :look:

Penniwise
27th October 2006, 18:33
filo del discorso? sono sveglio da stammatina alle 6 puoi capitare :nod:
forse non capita a chi non fa un cazzo tutto il giorno eh che dici ? :rotfl:

SharTeel
27th October 2006, 18:49
booooring, trovate qualcosa di nuovo su cui flammare imo

elroniel
27th October 2006, 18:59
scusa kali se ti interrompo , ma mi sono perso una puntata

chi è stewie?:sneer:

Penniwise
27th October 2006, 19:01
stewie e' uno che ha postato in questa pagina :sneer:

edit cmq il nome completo e' "testa a uovo anche detto stewie" se vogliamo dirla tutta :sneer:

Gramas
27th October 2006, 19:15
Ma una cosa,pensate veramente di essere gli unici che sfottono gente nel proprio ts?
In quasi 5 anni di gaming ne ho sentite di tutti i colori nei ts dove sono stato io lol
Credo lo facciano un po tutti,non capisco a che pro portarlo sul forum.

Helrohir
27th October 2006, 19:19
flame spento ... gramas pensaci tu !

SharTeel
27th October 2006, 19:21
perkè credono che alla gente gliene importi :nod:

Penniwise
27th October 2006, 19:29
per farsi 2 risate no? :sneer:

Rayvaughan
27th October 2006, 19:46
trovate qualcosa di nuovo su cui flammare

parliamo di quanto sei scarso sul rm? :kiss:

Helrohir
27th October 2006, 19:49
e di come windragga e usa il bug del cavo di rete :D

Kali
27th October 2006, 20:04
Ma una cosa,pensate veramente di essere gli unici che sfottono gente nel proprio ts?
In quasi 5 anni di gaming ne ho sentite di tutti i colori nei ts dove sono stato io lol
Credo lo facciano un po tutti,non capisco a che pro portarlo sul forum.

Nooouu guadda che i tuoi amici parlano solo di figa o roba da grandi in ts :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

:rotfl: :rotfl:

ps
se vuoi controllare il mio codice tessere per le "basi di daoc" e' : 05388381

Pera
27th October 2006, 20:10
Ma una cosa,pensate veramente di essere gli unici che sfottono gente nel proprio ts?
In quasi 5 anni di gaming ne ho sentite di tutti i colori nei ts dove sono stato io lol
Credo lo facciano un po tutti,non capisco a che pro portarlo sul forum.

Parla al singolare, stai parlando con Amonz, non con i TA.
E Sembra questa la vostra prerogativa, far di tutta l'erba un fascio. E' gia' la seconda volta che lo dico, magari ti svegli eh?

Hador
27th October 2006, 20:14
il ts è di gilda e loro stanno parlando al plurale, se nn vi sentite rappresentati da sti due (e lo posso capire) ditelo ^^

Gramas
27th October 2006, 20:14
Parla al singolare, stai parlando con Amonz, non con i TA.
E Sembra questa la vostra prerogativa, far di tutta l'erba un fascio. E' gia' la seconda volta che lo dico, magari ti svegli eh?
1=singolare giusto?2 o + quindi..?puoi farcela....se no parlerebbe da solo,non so..ne è capace?


:rotfl:

Pera
27th October 2006, 20:17
il ts è di gilda e loro stanno parlando al plurale, se nn vi sentite rappresentati da sti due (e lo posso capire) ditelo ^^
Che centra se il ts è di gilda?!
Ma soprattutto.. se 1 persona della gilda dice la sua o come la pensa perchè deve essere che TUTTA la gilda la pensa come lui?

Oggi parlando con marphil ci siamo chiariti sul fatto di vittorie/sconfitte / add / vulture perchè tra persone civili ci si parla bene, e lui la pensa differente da te (cioe' che voi ci avete WTFPWNATO a destra e a manca e quel che mancava a manca ce lo pwnavate a destra)

Dream Healer
27th October 2006, 20:18
booooring, trovate qualcosa di nuovo su cui flammare imo

ok flammiamo sul fatto che te manco col pc nuovo e la linea bona nn riesci a spiralare come si deve.. QQ :love: :love: :love: :love: :love:

@ thread :rotfl:

Hador
27th October 2006, 20:18
Oggi parlando con marphil ci siamo chiariti sul fatto di vittorie/sconfitte / add / vulture perchè tra persone civili ci si parla bene, e lui la pensa differente da te (cioe' che voi ci avete WTFPWNATO a destra e a manca e quel che mancava a manca ce lo pwnavate a destra)dove l'ho scritto scusa?
lo hanno scritto i tuoi gildani nei nostri confronti, poi a me fotte una minchia di quel che dice amocoso che nn so minimante chi sia o di quel che dite nel vostro ts sono sopravissuto a rosiconi ben peggiori che me ne dicevano dietro di molto più pesanti (e meno ridicole :sneer: ) ma per come han scritto passa come una descrizione del ts di gilda, quindi io se giudico coglioni solo loro due leggendo quel che dicono inizio a pormi dei dubbi anche su tutti gli altri. Poi se nn è così scusa, sono loro che nn sanno scrivere

Pera
27th October 2006, 20:19
1=singolare giusto?2 o + quindi..?puoi farcela....se no parlerebbe da solo,non so..ne è capace?
:rotfl:
Stavi parlando con Amonz (1) che ti stava pigliando per il culo e tu hai risposto direttamente a lui (sempre 1)
Poi si e' aggiunto Kali ma la tua risposta era x Amonz..

OMMIODDIO AMONZ TI PARLA IN PLURALIA MAESTATIS GRATZZZZZZ!!!!

Pera
27th October 2006, 20:20
dove l'ho scritto scusa?
ahahahahahaha nono hai ragione hai sempre parlato degli inc combattuti.. che non addavamo.. che non vulturavamo etc etc scusa errore mio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gramas
27th October 2006, 20:20
Se non sai distinguere tra 1(UNO!) e 2 e +(DUE E più!)
Vedi di non quotarmi,che non credo proprio io mi stia facendo fraintendere,non parlavo di te e nemmeno di altri della tua gilda ma con questi 2 che han postato quà a proposito del ts :_>

Penniwise
27th October 2006, 20:20
1=singolare giusto?2 o + quindi..?puoi farcela....se no parlerebbe da solo,non so..ne è capace?
:rotfl:gramaz cazzo scrivi:gha:
questa è la prova lampante che troppo grasso al cervello fa male :sneer::rotfl: :rotfl:

Pera
27th October 2006, 20:22
Se non sai distinguere tra 1(UNO!) e 2 e +(DUE E più!)
Vedi di non quotarmi,che non credo proprio io mi stia facendo fraintendere


:shocked: ti ho quotato :shocked:
Cmq capisco perche' vi chiamate NoD... l'unica cosa da fare con gente come te è <<<<<<<<<< :nod: >>>>>>>>>>

Gramas
27th October 2006, 20:25
non stavo parlando con nessuno,non ho quotato nessuno.La mia frase era riferata alle due(!!!)persone che su questo post ironizzavano sul ts in modo persistente,come se fregasse a qualcuno o a questo qualcuno qualcosa detto da loro gli possa rodere.

Non mettermi in bocca parole verso qualche tuo gildano,perchè non ne conosco nemmeno l'esistenza lol

Pera
27th October 2006, 20:26
dove l'ho scritto scusa?
lo hanno scritto i tuoi gildani nei nostri confronti, poi a me fotte una minchia di quel che dice amocoso che nn so minimante chi sia o di quel che dite nel vostro ts sono sopravissuto a rosiconi ben peggiori che me ne dicevano dietro di molto più pesanti (e meno ridicole :sneer: ) ma per come han scritto passa come una descrizione del ts di gilda, quindi io se giudico coglioni solo loro due leggendo quel che dicono inizio a pormi dei dubbi anche su tutti gli altri. Poi se nn è così scusa, sono loro che nn sanno scrivere
Va bene cmq da adesso lo sapete, se volete flammare fatelo pure, ma non mettete di mezzo gente che la può pensare in maniera differente
O se volete parlare con me il mio msn ce lo avete che non mi va di rendere ulteriormente pubblica sta flammata su un forum dove la gente era partita chiedendo le RA dell'healer :sneer: :sneer: :sneer:

Saffo
27th October 2006, 20:26
Ieri noi abbiamo farmato tutti :confused:

[T]iaz
27th October 2006, 20:30
il ts nod era più evoluto! non si prendevano in giro le altre gilde ma i membri della propria gilda !

solitamente c'erano marph, hador, zio e gatto che prendevano in giro simo, delo emetteva suoni gutturali col microfono trovato nel dixan, Kat era l'unico serio e io ero timido e non parlavo !

vedendo come si è evoluta la situazione eliminate dalla frase di sopra "gatto" e al posto di simo mettete coccy(che si chiama simone pure lui ma non c'entra !)

[+1] :rain:


Ieri noi abbiamo farmato tutti :confused:

Baffoh :love: :love:

Hador
27th October 2006, 20:31
ahahahahahaha nono hai ragione hai sempre parlato degli inc combattuti.. che non addavamo.. che non vulturavamo etc etc scusa errore mio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Va bene cmq da adesso lo sapete, se volete flammare fatelo pure, ma non mettete di mezzo gente che la può pensare in maniera differente
O se volete parlare con me il mio msn ce lo avete che non mi va di rendere ulteriormente pubblica sta flammata su un forum dove la gente era partita chiedendo le RA dell'healer :sneer: :sneer: :sneer:
l'importante è essere persone civili, prenditi questo e l'altro post leggi i miei commenti e quelli dei tuoi gildi, dimmi dove ho scritto che vi abbiamo WTFPWNATI (come mi hai accusato nel tuo reply precedente), dimmi dove ho sparato qualche cagata su set up/relic/RA/vittorie/sconfitte, ho solo detto, io come i miei gildi come i legio come altri che tra tutti negli scorsi mesi voi eravate quelli che vi sbagliavet più spesso nel ajammare, magari colpa semplicemente del drive ma è una cosa notata da molte persone - amen, ieri sera ho visto che nn avete addato quando ne avete avuto possibilità e la cosa è stata notata - io mi sono limitato a rispondere ai dementi, nn sono mai venuto qua ad accusare di stronzate ne a bullarmi del fatto che la vostra seconda sera in rvr a rank 2 avete rellato, cosa della quale sarebbe stato da sorprendersi in caso contrario.

Alice
27th October 2006, 20:35
poi lol@imparare a giocare che ogni inc tra darkseal

Score!



tanto se siete tutti quaqqueri come darkseal


Madonna, 2 volte senza neanche postare nel thread...


P.S.: Questa storia di io che vengo in TS da voi e faccio pippa e' spettacolare, ti prego raccontala ancora

Saffo
27th October 2006, 20:42
Ma...quindi visto che io sono laureato, mentre facevo l'università ho lavorato, lavoro fisso da vari anni, non vivo con i mei, devo cucinare e fare la spesa ecc.... ...sono più skilled? :look:

Penniwise
27th October 2006, 20:43
nn sono mai venuto qua ad accusare di stronzate ne a bullarmi del fatto che la vostra seconda sera in rvr a rank 2 avete rellato, cosa della quale sarebbe stato da sorprendersi in caso contrario.
no? :nod:


vai va a pensare come giocare su hib va' :sneer::nod:

detto ciò torna a pensare a come giocare su hib :nod:
:nod:
a cojone scrivi le cose e te scordi pure :sneer: ma che c'hai dentro il cervello i bigattini morti? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

[T]iaz
27th October 2006, 20:43
Ma...quindi visto che io sono laureato, mentre facevo l'università ho lavorato, lavoro fisso da vari anni, non vivo con i mei, devo cucinare e fare la spesa ecc.... ...sono più skilled? :look:

lo abbiamo sempre saputo che sei il più proh :love:

Sante
27th October 2006, 20:49
Ma soprattutto.. se 1 persona della gilda dice la sua o come la pensa perchè deve essere che TUTTA la gilda la pensa come lui?




in ts comunque, se propio lo vuoi sapere, di solito deridiamo i coglioni come te o testa a uovo(stewie) :point: :sneer::rotfl:


:point:

Hador
27th October 2006, 20:57
no? :nod:
:nod:
:nod:
a cojone scrivi le cose e te scordi pure :sneer: ma che c'hai dentro il cervello i bigattini morti? :rotfl: :rotfl: :rotfl:no guarda che era uno sfottio a te e a come ti posizioni col bardo, un uber healer rank 9L5! come te dovrebbe essere un po' più sveglio con gli interrupt :nod:

SharTeel
27th October 2006, 20:59
parliamo di quanto sei scarso sul rm? :kiss:

e di come windragga e usa il bug del cavo di rete :D

ok flammiamo sul fatto che te manco col pc nuovo e la linea bona nn riesci a spiralare come si deve.. QQ :love: :love: :love: :love: :love:
@ thread :rotfl:


tzk sta roba non fa + notizia ormai :sneer:

[T]iaz
27th October 2006, 21:03
tzk sta roba non fa + notizia ormai :sneer:

ma usi lo speedhack anche sul rune ?:rain:

Hador
27th October 2006, 21:06
no sul rune è riuscito ad hackare il game.dll e a prendere evade!

[T]iaz
27th October 2006, 21:12
no sul rune è riuscito ad hackare il game.dll e a prendere evade!

nuove frontiere del cheating ! e io che gli prestai il mio menestrello :ach: :ach:

Anduril
27th October 2006, 21:13
no sul rune è riuscito ad hackare il game.dll e a prendere evade!
:bow:

SharTeel
27th October 2006, 21:15
aho voialtri cheateruncoli che usano autokiller e company siete dilettanti al mio confronto :sneer:

Penniwise
27th October 2006, 21:17
no guarda che era uno sfottio a te e a come ti posizioni col bardo, un uber healer rank 9L5! come te dovrebbe essere un po' più sveglio con gli interrupt :nod:ahhaaha un altra perla paragone healer = bardo :rotfl:
caro imbecille :rotfl:
se le cose non le sai cazzo parli a fare ?:nod
il mio healer e speccato mend/aug e sto dietro a curare per il 90% del inc (propio dove si mette un bardo lal :sneer: ) visto che il lavoro di interupt lo fa tutto lo sciamano, dimmmi che minkia centrano le cazzate che scrivi sensa sapere le cose :sneer:

ah ma mi posiziono male ecco :rotfl:

Hador
27th October 2006, 21:20
ahhaaha un altra perla paragone healer = bardo :rotfl:
visto che il lavoro di interupt lo fa tutto lo sciamano
che fossi aum nn lo sapevo, ti ho detto che nn ho la minima idea di chi sia tu :sneer:
in compenso queste due frasi vincono :sneer:
paragone healer bardo sbagliato? io li ho giocati entrambi, healer pac e bardo si giocano in modo TOTALMENTE diverso :nod:

ah no scusa, interrupta tutto lo shammy :nod:

Hador
27th October 2006, 21:24
che poi hai attaccato tutta sta sega su moc2 dal quale è nato tutto quando nn hai giocato un healer pac e non sapevi minimamente di cosa stessi parlando? cazzo hai scritto che avevi healer 9L5! scusa? a noi che ce frega? pensavo fosse per dimostrare che avevi una minima di esperienza, ma se non è così...

Arthu
27th October 2006, 21:36
E io che avevo solo chiesto come speccare un healer haha.
Nell'altro post ho detto che era caldo e si sono scannati su come pescare -.-

Kali
27th October 2006, 21:38
hador da piccolo all'asilo e' stato vulturato devi capirlo :( :(

Penniwise
27th October 2006, 21:42
guarda che sei il mongolo che fai fraintendere da come parli bardo = healer nel modo di giocare
forse non capisci il TUTTO dello sciamano perke sicuramente non ci arrivi:rotfl:
forse il tutto perke lo scimano deve fare SOLO quello ? ci eri arrivato ?:sneer:

che non lo sai 'che in gilda da me gli healer non si metto in barra ne mezz ne stunn :rotfl:
vabbe che abbiamo lo scimano uber ma quando ma pd cosi e' esagerato :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Penniwise
27th October 2006, 21:49
che poi hai attaccato tutta sta sega su moc2 dal quale è nato tutto quando nn hai giocato un healer pac e non sapevi minimamente di cosa stessi parlando? cazzo hai scritto che avevi healer 9L5! scusa? a noi che ce frega? pensavo fosse per dimostrare che avevi una minima di esperienza, ma se non è così...ha io ho attacato la sega ma pd te le ricordi le cose che scrivi? :sneer:
io sto pensando seriamente che tu abbia qualche problema grave al cervello, che ne so qualke sindrome che ti fa dimenticare quello che dici :sneer:
tu hai detto moc2+ spred gialla per curare :nod:
non certo moc2 per interuppare che sono 2 cose differenti :nod:
healer paci ?:rotfl: :rotfl: :rotfl:
oddio te stai male veramante :rotfl:
se si parlava di un mending/aug come secondo healer, visto che il paci quello che ha fatto il post gia lo hanno, da dove e' uscito sto so healer paci + moc2 per INTERUPPAREEEEEE :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma che te lo sei sognato stanotte? :sneer:
PD sei peggio di marphil a giratte la frittata :rotfl: :clap: :rotfl:

Hador
27th October 2006, 21:50
in italiano "il lavoro di interrupt lo fa tutto lo shamano" vuol dire che lo shamano fa tutto il lavoro di interrupt, se tu parli una lingua tutta tua sono cazzacci tuoi io non sono qua a interpretare le tue minchiate.
Fattostà che, ritornando IT, il tuo commento sul moc è totalmente campato in aria, quanto la tua osannata esperienza sull'healer. saluti

Penniwise
27th October 2006, 21:50
hador da piccolo all'asilo e' stato vulturato devi capirlo :( :(la volturato un negrone jammandolo da dietro :sneer:

Penniwise
27th October 2006, 21:51
in italiano "il lavoro di interrupt lo fa tutto lo shamano" vuol dire che lo shamano fa tutto il lavoro di interrupt, se tu parli una lingua tutta tua sono cazzacci tuoi io non sono qua a interpretare le tue minchiate.
Fattostà che, ritornando IT, il tuo commento sul moc è totalmente campato in aria, quanto la tua osannata esperienza sull'healer. salutisi certo girarsi la frittata ftw :sneer:
ciao moc2+ spread gialla ftw :rotfl:

delo
27th October 2006, 21:54
la volturato un negrone jammandolo da dietro :sneer:
:ach:

Hador
27th October 2006, 21:55
io girare la frittata? rispondi a tutti i miei reply allora :nod:
dai sei la fiera della contradizione

Penniwise
27th October 2006, 21:57
io contradizione?:nod:
ma se dici na cosa dopo 2 reply gia te la scordi ,ma te voi sta zitto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Helrohir
28th October 2006, 02:11
hador da piccolo all'asilo e' stato vulturato devi capirlo :( :(
si spiegano molte cose :point:

cmq kali & Amonz ... se vede che state alla frutta visto che ormai so N post che andate unicamente sul personale/RL per controbattere a accuse in game ....:nod:

RP = Skill ftw :clap:

@Pera: se due persone della stessa gilda, senza che quest'ultima prende le distanze dalle sudette persone, flamano, accusano etc, non specificando che parlano esclusivamente per loro stessi, si puo facilmente pensare che siano "rappresentanti" del pensiero di gilda.
Se non è cosi, cazziate loro x nn aver chiarito che nn parlano in aclun modo a nome della gilda e/o cazzi vostri che nn avete immediatamente detto che non condividete i loro pensieri ...

Cmq capisco perche' vi chiamate NoD... l'unica cosa da fare con gente come te è <<<<<<<<<< :nod: >>>>>>>>>>
Mejo noddare e passare per imbecilli che aprire bocca e togliere ogni dubbio :angel:

Edit: ioio universitario mantenuto !! i soldi x l'acc xo gli inculo al nonno mentre dorme. Imho domani lascio ing e vado a cerca posto come spazzino cosi aumento la skill di daoc

Fjalar
28th October 2006, 08:32
BLA BLA BLA
Aoo Helro, tanto nn ti cagano qui :sneer: :sneer:

Helrohir
28th October 2006, 09:58
Aoo Helro, tanto nn ti cagano qui :sneer: :sneer:

suka, alzo il counter :kiss:

Randolk
28th October 2006, 11:10
Approfittatevene ora che sta sezione è smoderata e Sciallì sta in ferie, bravi :nod:

BTW che cosa tristerrima tirare dentro le questioni personali in un thread del genere e più in generale in un forum. Non mi sorprenderebbe scoprire che ci sta uno bravo che gioca su una sedia a rotelle e uno di questi provetti flamer prima o poi salti fuori con roba tipo "Per forza che sei skillato, nun te alzi mai da lì".

Shalee
28th October 2006, 13:44
Approfittatevene ora che sta sezione è smoderata e Sciallì sta in ferie, bravi :nod:
.

Quando sono in ferie non e' che mi dimentico come si fa a leggere eh...:rain: