PDA

View Full Version : Silkroad online



Faramjr
25th October 2006, 22:06
Mi servirebbe un aiutino, sti coreani del cavolo non fanno registrare più di 5 account da uno stesso IP. Siccome sono dietro fastweb :gha: non posso registrarmi.
C'è qualcuno (magari non utente fastweb :p ) con un minuto libero che mi fa la registrazione?
Vi do i dati via pm o via messenger. Grasssie.

SharTeel
25th October 2006, 22:26
non mi pare di aver avuto 1 problema simile quando mi registrai tanto tempo fa :|
sarà 1 cosa che han messo di recente :/

Dictator
25th October 2006, 22:34
idem, io mi sono registrato con fastweb e non ho avuto problemi di sorta.

Faramjr
25th October 2006, 22:38
Il NAT della vostra zona non aveva già 5 utenti registrati.

-=Rho=-
25th October 2006, 22:38
sono secoli che non mi interesso piu' a quel giochino , carino fra l'altro , e' cambiato qualcosa da circa un anno a questa parte ?

I server sono sempre strapieni e laggano a tromba ? hanno aggiunto le due razze mancanti o ci sono sempre e solo gli asiatici ?

Edito che ho capito ^^ , mandami i tuoi dati in pm che ti registro anche ora

Faramjr
25th October 2006, 22:39
sono secoli che non mi interesso piu' a quel giochino , carino fra l'altro , e' cambiato qualcosa da circa un anno a questa parte ?
I server sono sempre strapieni e laggano a tromba ? hanno aggiunto le due razze mancanti o ci sono sempre e solo gli asiatici ? e poi cazzo te ne fai di piu' di cinque account :D ?

Se mi fate registrare te lo dico :)

Blinck
26th October 2006, 09:42
sono secoli che non mi interesso piu' a quel giochino , carino fra l'altro , e' cambiato qualcosa da circa un anno a questa parte ?
I server sono sempre strapieni e laggano a tromba ? hanno aggiunto le due razze mancanti o ci sono sempre e solo gli asiatici ?
Edito che ho capito ^^ , mandami i tuoi dati in pm che ti registro anche ora

Manco a farlo apposta mi sono registrato e downlodato il client tre giorni fa.
Puoi fare solo asiatici, i server non laggano, si bloccano proprio e per accedere devi pregare in turcomanno visto che sono sempre tutti crowed..ho giocato penso 10 minuti poi unistall

Faramjr
26th October 2006, 13:14
:swear:

Goram
26th October 2006, 13:23
Sono in fila dall'anno scorso per entrare in game quindi non saprei :sneer: :point: