PDA

View Full Version : PS3 ads.............

ahzael
26th October 2006, 04:38
Sono sempre piu convinto che se la ps3 avra' successo, bisognera' riscrivere tutti i libri di marketing e SAD esistenti al mondo, cioe e' l unica compagnia che ha cambiato tutte le regole............

- non ha ancora un target
- non ha uno scopo (cioe ancora non si capisce che cazzo sta cercando di vendere)
- unica compagnia al mondo che punta alla frustrazione del consumatore ........

cioe oramai la PS3 e' l equivalente mondiale dell UVI di renzo arbore :sneer:

ba............bo

a giusto, ecco qua la goccia che fa traboccare il vaso

wbDVOt-rDSo

ahzael
26th October 2006, 04:42
cioe l unica cosa che la PS3 sta cercando di vendere e' l high definition............cioe ma a livello di alimentari
"Aho che voi?"

"Ma guarda, damme una rosetta spaccata co dentro due fette di high definition"

"Ci mettiamo dentro pure due belle olivette High definition?"
"Perche no, mettimici dentor pure una biretta high definition"

Hudlok
26th October 2006, 06:13
Io dico che in usa e eu la ps3 venderà piu del wii

scomettiamo 1000 [w] Dollars?

Anzi aprite una scomessa sulla console war per continente :sneer:

ahzael
26th October 2006, 06:32
Io dico che in usa e eu la ps3 venderà piu del wii
scomettiamo 1000 [w] Dollars?
Anzi aprite una scomessa sulla console war per continente :sneer:
ma io non ho messo in dubbio l fatto che vendera', ma il fatto che tutta la politica sony e' qualcosa che non si e' mai visto prima.

E cmq io sono certo che la PS3 vendera' piu del, wii, solo che per quando questo accadra, sara gia uscito il nintendo nuovo :sneer: , anzi, per quando questo succedera',forse nel 2011, bisognera' vedere se la SONY avra iniziato o no a vendere in europa la PS3 :rotfl:

Finora l unica cosa certa di differente a livello di vendite tra WII e PS3 e' il fatto che la PS3 avra' sempre il tutto esaurito , lol lol, ovvio io domani apro un cinema con una sola poltrona e diro che sono il cinema migliore del mondo perche' ho sempre la sala piena :sneer:

Smoker
26th October 2006, 07:26
ma che cagata di pubblicita'...

Drako
26th October 2006, 10:12
:scratch:

Kali
26th October 2006, 10:18
vabbe la sony e' la sony e venderà sempre e cmq solo x i fanboy che pensano di essere dei geni a spendere 600€ per la graficahhh :D.

Kuroko
26th October 2006, 11:49
Ma che pubblicità è ?

-.-

Galandil
26th October 2006, 11:57
Non capite nulla, la pubblicità mette in risalto il pericolo intrinseco dell'alimentatore della PS3 e del fatto che possa esplodere da un momento all'altro, così com'è successo qualche tempo fa per le batterie da portatile prodotte da Sony. :nod:

Gran vaccata di pubblicità, senza senso. :rotfl:

ahzael
26th October 2006, 12:03
quindi il messaggio nascosto e' :"non fate giocare vostra nonna con la ps3 perche' potrebbe esplodere"

.........................cioe raga, io ho paura.................forse matrix diventera' vero per colpa della ps3........................

Jarkheld
26th October 2006, 12:05
:bored: + per i commenti....che sono sempre gli stessi...che per la pubblicità

ahzael
26th October 2006, 12:25
i commenti non cambiano mai, oramai l antifona e' quella, l unica cosa che cambia e l andare sempre piu a picco l immagine della sony :sneer:

Axet
26th October 2006, 12:32
Che pesantezza dio santo.

Jarkheld
26th October 2006, 12:34
i commenti non cambiano mai, oramai l antifona e' quella, l unica cosa che cambia e l andare sempre piu a picco l immagine della sony :sneer:

secondo me qualcuno della sony ti ha fatto qualcosa...o ti è eplosa la play da bambino mentre stavi per dare l'ultimo colpo all'ultimo boss di FFVIII...:sneer: sennò nn si spiega :nod:

Kith
26th October 2006, 12:39
pubblicità ridicola.

Però sti post stanno incominciando a rompere -_-

Axet
26th October 2006, 12:42
pubblicità ridicola.

Però sti post stanno incominciando a rompere -_-

/agree

Il mio reply precedente era riferito ai post non alla pubblicità, che fa veramente cagare.

Cmq non è che sti post stanno incominciando a rompere, hanno già rotto e anche da un bel po' di tempo ^^

ahzael
26th October 2006, 12:47
il 17 novembre si avvicina E_E, in effetti ero indeciso se metterla nella sezione fun. No cmq la sony non mi ha fatto niente , sono un felice possessore di una ps2 moddata con net adapter e hard disk.

ahzael
26th October 2006, 12:48
Che pesanti che siete, se non possiamo parlare di console nella sezione Games dove ne parliamo E_E, io speravo che qualche appassionato riuscisse a decifrare il senso della publicita :sneer:

Mica lo posso mettere nella sezione Life, altrimenti Gilda va in escandescenza e me lo chiude perche' non sa di che parliamo ( :sneer: )

IrideL
26th October 2006, 12:53
vabbe la sony e' la sony e venderà sempre e cmq solo x i fanboy che pensano di essere dei geni a spendere 600€ per la graficahhh :D.

minchia quanto siete ripetitivi lol ,ancora co sta storia dei 600k lol cioe' cambiate ogni tanto. ..

9-3v4iM-9
26th October 2006, 12:58
perchè cambiare se la gente replya è bello andare avanti così :D

Kith
26th October 2006, 13:15
Che pesanti che siete, se non possiamo parlare di console nella sezione Games dove ne parliamo E_E, io speravo che qualche appassionato riuscisse a decifrare il senso della publicita :sneer:

Mica lo posso mettere nella sezione Life, altrimenti Gilda va in escandescenza e me lo chiude perche' non sa di che parliamo ( :sneer: )

si ma d'accordo quando posti le vignette che fanno ridere, d'accordo quando posti le cazzate estreme della ps3, però sta cosa della HD gia si sapeva.
Puntano sull'HD ok è ridicolo però mobbbasta (Bruno Liegi Bastonliegi) :D

IrideL
26th October 2006, 14:09
però mobbbasta (Bruno Liegi Bastonliegi) :D

ma non era di ENNIO ANNIO ? :sneer:

ahzael
26th October 2006, 14:17
si ma d'accordo quando posti le vignette che fanno ridere, d'accordo quando posti le cazzate estreme della ps3, però sta cosa della HD gia si sapeva.
Puntano sull'HD ok è ridicolo però mobbbasta (Bruno Liegi Bastonliegi) :D

Ehy mica sono stato io a fare l ultima publicita' della sony che ripete, in unico spot, la parola picture 11 volte :D , forse vogliono essere certi che tutti i playstationari abbiano pictured ben in mente la picture della ps3 come console che punta solo alla picture.
Picuted il concetto ?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kith
26th October 2006, 15:47
Ehy mica sono stato io a fare l ultima publicita' della sony che ripete, in unico spot, la parola picture 11 volte :D , forse vogliono essere certi che tutti i playstationari abbiano pictured ben in mente la picture della ps3 come console che punta solo alla picture.
Picuted il concetto ?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

asd

ma non era di ENNIO ANNIO ? :sneer:

si, Bruno Liegi è uno degli attori :sneer: