PDA

View Full Version : Esperienze su altri Forum



Fashion
26th October 2006, 12:37
So che l'argomento vi sembrera' gia' trattato, non vi sto chiedendo se seguite o avete una seconda vita su un altro forum, ma semplicemente le vostre esperienze.

Inizio dicendo che come una brava cojona :angel:,mi sono iscritta su di un forum, all'inizio mi sembra carino, simpatico e trattava argomenti molto piu' vicini a me, rispetto a quelli trattati da Wayne, ma non c'era ancora la sezione life! :love: :love:

Poi :bow: come mi ha suggerito qualcuno dalla regia, mi sono accorta che oltre ad una serie di cavolate, di "io sono bello e ho l'alito profumato", non dicevano!!

Bene, ho ammesso, ho tradito Wayne2K1 per un altro forum :cry:

e voi avete mai tradito Wayne2K1?

Axet
26th October 2006, 12:38
No. Prima c'era GR, poi c'è stato W2k1. Sin dalle origini.

Acheron
26th October 2006, 12:39
io ho una vita su ezboard ben + vecchia di quella su gr o qui, l'utenza gr e' abbandonata da una vita, qui ce so sempre e su ez pure :> (e ci credo 30passa e k di post)

Smoker
26th October 2006, 12:40
io ho tradito uein lui li :look:; ma il forum, no quello mai :angel:

Fashion
26th October 2006, 12:42
io ho tradito uein lui li :look:; ma il forum, no quello mai :angel:

Tu cosa????? Ma fai il serio per una volta!!! Altrimenti vedi che ti faccio :love: :love:

Acheron
26th October 2006, 12:42
Tu cosa????? Ma fai il serio per una volta!!! Altrimenti vedi che ti faccio :love: :love:
daje che io riprendo e arrotondo gli introiti :sneer:

Jarkheld
26th October 2006, 12:43
io...lo ammetto...per un periodo ho tradito waine...con....mmorpgitalia.it...:cry:
e facevo anche parte dello staff...:(

Smoker
26th October 2006, 12:44
Tu cosa????? Ma fai il serio per una volta!!! Altrimenti vedi che ti faccio :love: :love:

dai si sculacciami tuttahhh :love: :love:


daje che io riprendo e arrotondo gli introiti :sneer:

:oro:

Fashion
26th October 2006, 12:45
daje che io riprendo e arrotondo gli introiti :sneer:

si ma poi si divide ;)

dai su seri o Gilda ci chiude!!! :kiss: :kiss:

saltaproc
26th October 2006, 12:45
se si parla di forum tematici ..qualcosina si
forum generici come uein nu only this...:kiss: :kiss: :kiss:

Acheron
26th October 2006, 12:45
dai si sculacciami tuttahhh :love: :love:
:oro:


susu poche chiacchiere + azione

Ciak se gira ! :nod:

Trish
26th October 2006, 12:53
Forum che trattano di tutto solo Wayne...poi di specifici...per dirne alcuni ho gamesradar,mmorpgitalia,evanescenceitalia,forumeye ,play.it e fansite.it

Sulimo
26th October 2006, 12:53
Mah praticamente sto su wayne da quando era solo il forum degli avengers, su gr ho 1 acconto che non uso mai..

Quando voglio farmi 2 risate c'e' sempre e cmq girlpower :rotfl:

9-3v4iM-9
26th October 2006, 12:55
io...lo ammetto...per un periodo ho tradito waine...con....mmorpgitalia.it...:cry:
e facevo anche parte dello staff...:(
ommioddioooooooo
comunque si, ho provato altri forum soprattutto legati ai giochi cui giocavo al momento... altri forum all around mah non ho voglia di cercarli fondamentalmente :look: qua riesco a spammare bene :D
ah wayne è la mia pagina iniziale mo, troppo sbattimento premere su preferiti ogni volta

edit: però i flame mi escono meglio su altri forum, non so come mai :(

blaze
26th October 2006, 12:59
esistono altri forum?

MiLLenTeX
26th October 2006, 13:00
avevo account su GR quando giocavo a daoc
ho tuttora account su Ngi da quando giochicchiavo a Quake3
ma l'unico forum di discussione degno di nota, è e rimarrà sempre w2k1 ^^

PS: ovviamente solo x il fatto che ci sta pooh :love:

Wolfo
26th October 2006, 13:03
wayne per me è come leggere il giornale mentre prendo il caffe al bar , devo leggerlo tutti i giorni , ammetto che la rpima cosa che faccio quando rietro dopo un paio di giorni via è accendre il pc e guardarmi il forum..mi tenete compagnia , vi voglio bene , e adesso mi scappa pure la lacrimuccia:cry:

s0uL
26th October 2006, 13:04
gr al tempo, poi wayne, ogni tanto giro per mmorpgitalia, ma quei 10 sec x vedere qualche post , ma per il resto w2k1 4evah :D :D

Trish
26th October 2006, 13:06
wayne per me è come leggere il giornale mentre prendo il caffe al bar , devo leggerlo tutti i giorni , ammetto che la rpima cosa che faccio quando rietro dopo un paio di giorni via è accendre il pc e guardarmi il forum..mi tenete compagnia , vi voglio bene , e adesso mi scappa pure la lacrimuccia:cry:
Ti quoto completamente...quando sono fuori per lavoro non ho mai il tempo materiale per leggere wayne...come torno a casa subito a fare aggiornamento sulle ultime del forum^^

9-3v4iM-9
26th October 2006, 13:07
no raga siamo troppo buoni, bisogna usare una tattica diversa...
alla cortese attenzione del sig. wayne:
wayne, ho 4k+ post sul tuo cazzo di forum, ti ho messo come pagina iniziale, ora o mi fai mod di una qualche sezione random o mi iscrivo a girlpower e deleto il mio account qui.
grazie e arrivederci.

saltaproc
26th October 2006, 13:07
wayne per me è come leggere il giornale mentre prendo il caffe al bar , devo leggerlo tutti i giorni , ammetto che la rpima cosa che faccio quando rietro dopo un paio di giorni via è accendre il pc e guardarmi il forum..mi tenete compagnia , vi voglio bene , e adesso mi scappa pure la lacrimuccia:cry:


:bow: :bow:

:cry: :cry:

gilda
26th October 2006, 13:09
anche per me è così....
la mattina quando sto a casa una guardatina al forum la dò sempre,il pomeriggio quando torno dall università e prima di cena poi nn so com è ma finisco prima di tutti di mangiare e vengo al pc a guardarmi il forum e poi di notte solo che se nn guardo l ora rischio di fare mattina....
avvolte stare sul forum è come uscire con delle persone che si conoscono e incontrarle tutte nello stesso posto....:D

MiLLenTeX
26th October 2006, 13:10
anche per me è così....
la mattina quando sto a casa una guardatina al forum la dò sempre,il pomeriggio quando torno dall università e prima di cena poi nn so com è ma finisco prima di tutti di mangiare e vengo al pc a guardarmi il forum e poi di notte solo che se nn guardo l ora rischio di fare mattina....
avvolte stare sul forum è come uscire con delle persone che si conoscono e incontrarle tutte nello stesso posto....:D

nuda dai! :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Kith
26th October 2006, 13:11
forum della gilda di daoc www.kingsofmetal.it e forum dell'università di cui son mod ( :sneer: ) però ora è poco frequentato.

9-3v4iM-9
26th October 2006, 13:11
avvolte stare sul forum è come uscire con delle persone che si conoscono e incontrarle tutte nello stesso posto....:D
mi stai dicendo che ci posso provare con te senza dover spendere un soldo per portarti fuori a cena? :love:

gilda
26th October 2006, 13:11
nuda dai! :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
:shocked: ma dove ho detto che facevo il calendario nuda per Uein?!?!
e cmq al massimo lo facciamo io e fashion come le veline....:confused:

mi stai dicendo che ci posso provare con te senza dover spendere un soldo per portarti fuori a cena? :love:
:ach:

MiLLenTeX
26th October 2006, 13:12
:shocked: ma dove ho detto che facevo il calendario nuda per Uein?!?!
e cmq al massimo lo facciamo io e fashion come le veline....:confused:

:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

NU DA!

:rotfl:

-=Rho=-
26th October 2006, 13:14
leggo e posto su alcune altre board , come ache sto su ign da molto prima che su wayne , e non parlo di quest'ultima board , ma credo di avere visto 3 server di [W] scoppiare e mi ricordo anche il sitino qualche secolo fa :D Poi leggo regolarmente grt.uk e qualche altro piu' sporadicamente legato alle macchine japponesi , ma per cazzeggiare [W] rulla

Goram
26th October 2006, 13:18
Io sono un pò addicted se accendo il PC e trovo Wayne down rosiko :shrug:

Verci
26th October 2006, 13:25
Ebbene si lo ammetto... sono l'admin di postare.it e girlpower... :shocked:
























p.s. Gilda&Fashion N U D E !!! :drool:

Fashion
26th October 2006, 13:28
:shocked: ma dove ho detto che facevo il calendario nuda per Uein?!?!
e cmq al massimo lo facciamo io e fashion come le veline....:confused:
:ach:

si dai il calendario con te ed io che lottiamo nel fango e magari facciamo pure pose ose' cosi Sturm impazzisce :rotfl: :rotfl:

gilda
26th October 2006, 13:30
si dai il calendario con te ed io che lottiamo nel fango e magari facciamo pure pose ose' cosi Sturm impazzisce :rotfl: :rotfl:
ok ci sto....e naturalmente vogliamo essere messe nel banner per i prossimi 12 mesi....:confused:
so cavoli vostri....:sneer:

Sulimo
26th October 2006, 13:34
imo a sturm gli schioppa il cuore.

AceGentile
26th October 2006, 13:52
vn

Sturm
26th October 2006, 14:50
Se si mettono nude gilda e fashion io mi licenzio e pass tutto il giorno con il puntatore sul banner :nod:

Sulimo
26th October 2006, 14:58
vn

si oldo ma tu sei 1 nerd da niente eh

:D

Bortas
26th October 2006, 15:08
Per Gilda & Fashion non ho parole:shocked:

Vi state approfittando dei più deboli, avrete sulla coscienza tanti nerd onanisti...

Per il forum, Wayne sempre, perchè mi piace parlare coi soggetti più deviati in circolazione, mi fa sentire un pò più normale...

Rad
26th October 2006, 15:40
Per il forum, Wayne sempre, perchè mi piace parlare coi soggetti più deviati in circolazione, mi fa sentire un pò più normale...
:rotfl: :rotfl:

cmq w2k1 è l'unico forum è_é (+gr per farmi 2 risate)

Va$h
26th October 2006, 15:49
mtgcommunity, e si gioco ancora a magic(non in tornei) ç___ç

MiLLenTeX
26th October 2006, 16:12
mtgcommunity, e si gioco ancora a magic(non in tornei) ç___ç

cozzio, nerdismo imperiale :rain:

Kali
26th October 2006, 16:25
www.postare.it spacca :confused::confused:

Slurpix
26th October 2006, 16:51
Postavo su mmorpgitalia finche nn mi son rotto el cazzo e ora mi diverto a farmi acco e farmi bannare lol, poi seguo ongi tanto postare.it perrchè mi rotolo a leggere la zona sesso e posto su qualche forum di pes e one piece... cmq quello principale è uein.

bakunin
26th October 2006, 17:55
io gironzolo parecchio, oltre a wayne e ngi che leggo regolarmente c'è il forum del clan, quello del paese in cui vivo e qualche forum hw

Anywyn
26th October 2006, 17:56
:rotfl: :rotfl:
cmq w2k1 è l'unico forum è_é (+gr per farmi 2 risate)

idem come sopra :D

powerdegre
27th October 2006, 11:29
Io parlo da pecorella smarrita tornata all'ovile, qui fino a 1 annetto fa ci ho passato un botto di tempo (fanculo Ache!), poi un po' mi ruppi le palle, non giocavo, non facevo piu' niente, volevo star lontano dal web, ciao Forum.
Ora son tornato che sto coso mi mancava troppo, rulla troppo! Dove lo trovi un altro forum dove puoi parlare del cazzo che ti pare come qui?

Oltre a questo seguo regolarmente i vari forum di Hattrick, Hoekcy Arena, il mio clan di starcraft ed ho iniziato recentemente a seguire un forum sul Crohn.

[Crilin]
27th October 2006, 11:32
Solo Wayne...

All'inizio, si parla di almeno 2 anni fa, era soprattutto perchè giocavo a DAoC e fui indirizzato quì.
Ora non gioco più a DAoC da tempo immemore (ringraziando il cielo), ma Wayne è rimasto, e difficilmente passo un giorno senza visitarlo!

In fondo come potrei perdermi tutte le gnocche del mese, i flame, gli Old e Gilda e Fashion che promettono calendari?

;)

9-3v4iM-9
27th October 2006, 11:50
buongiorno a tutti, mi chiamo miave, e sono wayne-dipendente :(

Gilles
27th October 2006, 12:43
;687476']Gilda e Fashion che promettono calendari?
;)

:eek: :eek:

Verci
27th October 2006, 12:52
buongiorno a tutti, mi chiamo miave, e sono wayne-dipendente :(


(in coro) Ciaooo Miaveee !

Wayne
27th October 2006, 13:09
buongiorno a tutti, mi chiamo miave, e sono wayne-dipendente :(

Ciaaaaao, Miaaaaaveeeee

Wolfo
27th October 2006, 13:34
Ciaooooooooo Miaveeeeeeeeeeeeee

Gilles
27th October 2006, 13:35
ciao sono homer esse....

ahzael
27th October 2006, 13:35
wayne owna, lol , firefox 2 ha il correttore ortografico , asd asd

Kith
27th October 2006, 13:36
Per Gilda & Fashion non ho parole:shocked:
Vi state approfittando dei più deboli, avrete sulla coscienza tanti nerd onanisti...



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer:

9-3v4iM-9
27th October 2006, 14:11
ç_ç

Verci
27th October 2006, 14:48
ç_ç


Raccooontaciiii i tuoooiii probleeeemiii Miaaaveee

gilda
27th October 2006, 14:58
quanto siete belli....:confused:



cmq Ciao Miave....:sneer:

9-3v4iM-9
27th October 2006, 15:57
siete cattifi ç_ç

Verci
27th October 2006, 16:03
siete cattifi ç_ç


Miaaaveeee non piangeeereee. Raccontaci di quando il tuo cane abusava di te da piccolo... non vergooognaaartiiii, siamo tuuuttiii amiiiciiii

9-3v4iM-9
27th October 2006, 16:21
beh sì ecco io... mi sentivo solo... poi un amico mi consigliò di leggere questo forum perchè c'erano tante persone come me... però ecco è successo che *sigh* mi sono innamorato *sigh* ma lui non ricambia :( ed ora leggo continuamente questo forum nella speranza che lui prima o poi si accorga di me e dei miei post... acheron mi spezzi il cuore perchè non ti accorgi del mio ammore :(
ecco... questa è la mia storia... aiutatemi vi pregoh...

tornando IT-OT: qualcuno mi spiega perchè quando ho wayne aperto mi si autoaggiorna ogni X secondi? no perchè la cosa fa laggare non poco quando ho altro aperto

e soprattutto... dove li prendo i pinguini da firma pro? il pinguino che mi ha rifilato shalee come "pinguino personalizzato miave" è un pò diverso ç_ç

gilda
27th October 2006, 16:56
beh sì ecco io... mi sentivo solo... poi un amico mi consigliò di leggere questo forum perchè c'erano tante persone come me... però ecco è successo che *sigh* mi sono innamorato *sigh* ma lui non ricambia :( ed ora leggo continuamente questo forum nella speranza che lui prima o poi si accorga di me e dei miei post... acheron mi spezzi il cuore perchè non ti accorgi del mio ammore :(
ecco... questa è la mia storia... aiutatemi vi pregoh...
tornando IT-OT: qualcuno mi spiega perchè quando ho wayne aperto mi si autoaggiorna ogni X secondi? no perchè la cosa fa laggare non poco quando ho altro aperto
e soprattutto... dove li prendo i pinguini da firma pro? il pinguino che mi ha rifilato shalee come "pinguino personalizzato miave" è un pò diverso ç_ç
anche a me mi aggiorna automaticamente la pagina....
mi so appena svegliata....:ach:

Hagnar
27th October 2006, 16:57
a me mi

:rain:

Verci
27th October 2006, 16:58
e soprattutto... dove li prendo i pinguini da firma pro? il pinguino che mi ha rifilato shalee come "pinguino personalizzato miave" è un pò diverso ç_ç



ecco la causa dei tuoi mali... anche il pinguino è "diverso"... :sneer:

Verci
27th October 2006, 16:59
a me mi

:ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach:

9-3v4iM-9
27th October 2006, 17:56
ecco la causa dei tuoi mali... anche il pinguino è "diverso"... :sneer:
pauned :(

IrideL
27th October 2006, 18:15
della miriade di forum che giro non ci sono mod ne utenti del livello di questo forum...l'unica cosa che manca qui sono i cari e vecchi flame stile Gr, che da un lato potevano essere distruttivi ma io mi rotolavo dal ridere ogni volta che ne partiva uno :sneer: :sneer:

Beregond
27th October 2006, 19:00
Mah praticamente sto su wayne da quando era solo il forum degli avengers
Idem; x il resto gli unici forum che guardo sono quelli relativi a ciò che sto giocando in quel periodo, ma in linea di massima li odio tutti perchè sono pieni dei soliti perbenisti che appena usi un linguaggio colorito (es.dici "cazzo" :bored: ) gridano allo scandalo, senza contare quelli con mille autocensure, sono cose che mi fanno andare in bestia

Io sono un pò addicted se accendo il PC e trovo Wayne down rosiko :shrug:
Ti uppo in pieno, soprattutto perchè quando lo trovo down è perchè avevo da postare qualcosa :swear:

Tibù
27th October 2006, 19:06
frequento ormai da anni il forum di gamesrider.it (un tempo genovino.it),prima forum della mia vecchia gilda di daoc e ora un buon portale su varie cose.
leggevo ogni tanto gamersrevolt agli inizi di daoc vortigern..poi visto il letamaio che stava diventando nn l'ho + seguito.

poi un bel giorno ho conosciuto wayne(forum nn fraintendete:rain: ) e lo seguo si può dire sempre:nod:

la settimana di qualche mese fa in ufficio senza wayne è stata un inferno ç_ç

gilda
27th October 2006, 20:40
della miriade di forum che giro non ci sono mod ne utenti del livello di questo forum...l'unica cosa che manca qui sono i cari e vecchi flame stile Gr, che da un lato potevano essere distruttivi ma io mi rotolavo dal ridere ogni volta che ne partiva uno :sneer: :sneer:
modestamente....:confused:

Axelfolie
27th October 2006, 20:49
all'inizio frequentavo il forum del network di everyeye quando ancora contava circa 2000 utenti iscritti (ora sono tipo 30k e io so utente nr 2100 lol).. poi gr e finalmente sul mejo forum: W2K1 ^^

Defender
27th October 2006, 21:05
<--- su Uein dagli albori, da prima che si facesse il "trasloco" su IGZ (poi abbandonata etc etc), praticamente all'epoca dei brontosauri :P

Altri forum, lurko spesso NGI ma non posto mai (tranne quando giocavo a WoW che postavo nel forum apposta) e poco altro.

Va$h
27th October 2006, 21:12
anche a me mi

:clap:

Va$h
27th October 2006, 21:15
della miriade di forum che giro non ci sono mod ne utenti del livello di questo forum...l'unica cosa che manca qui sono i cari e vecchi flame stile Gr, che da un lato potevano essere distruttivi ma io mi rotolavo dal ridere ogni volta che ne partiva uno :sneer: :sneer:
in senso positivo o non? :look:

Mez
27th October 2006, 23:00
so iscritto da 1 po' qui non so da quanto, ma ne seguo 1 altro da piu tempo

Zaider
28th October 2006, 01:39
Hmmm io seguo il forum di mmorpgitalia.it specialmente per le news sui mmorpg, poi hwupgrade.it perchè c'è gente davvero competente e cordiale.
Cmq come forum generico solo questo.. anche perchè non sono un grande forumer ;)

Galandil
28th October 2006, 02:34
Inutile che sto a dire quali forum ho seguito in passato (altrimenti parto dai gruppi di Fidonet prima ancora che Internet fosse di pubblico utilizzo, insomma quando c'erano ancora i modem 9600 e il 14,4K era una bomba tecnologica :sneer: ), ma ora seguo solo questo (perché ci sono posts che sono perle, alcune di saggezza e alcune altre di vaccate colossali da incorniciare e tramandare ai posteri :D), uno dedicato al gaming da tavolo (boardgames, wargames, gdr, ecc.) e FinanzaOnline (vabbé, quello non per divertimento :bored: ), oltre ovviamente a quello di gilda di GW.

ahzael
28th October 2006, 03:21
il folum si autoaggiolna glazie alla mente brillante di smokel mi pale , che non avendo niente da fale in china, si diletta a mettele queste chicche sul folum.

Posso dire la mia ? a me, pare na strunzata :sneer:

Sintak
28th October 2006, 06:17
Ma che spammer.. Vado due giorni a farmi una vacanza e mi trovo 6 pagine di thread!

Un tempo su GR, ho lurkato un sacco qui.. Poi un giorno ho postato e.. sono entrato nel tunnel.

Ora, quando posso, devo loggare e leggere wayne, lo preferisco di gran lunga ai vari giornali, ci sono sempre news di ogni tipo a partire dalle cazzate della sezione fun, alla sezione news, allo sport, ai motori. Se ho bisogno di consigli leggere la sezione tech, ci sono le gnocche, i forum dei giochi.. Insomma, in definitiva.. Hau iu chen live withaut weintucheiuan :D

ahzael
28th October 2006, 07:22
Io cominciai perche' mi ero spostato su daoc usa, ero nei Night warriors, e avevamo il forum qui, ma non guardavo quasi mai le altre sezioni, poi un giorno ho postato sul forum delle news....................e da li, il resto e' storia :D , liutenant commander ghgh

il mio primo post sul 3d news cry cry, che nostalgia, sono stato il primo a aprire un 3d sull avvenuta estrema unzione del papa, mi sento come armstrong quando scese sulla luna E_E

Nazgul Tirith
29th October 2006, 14:44
modestamente....:confused:



Dai non era riferito a te. :sneer:


E per favore su non spogliarti che mi potresti uccidere l'utenza di wayne e NON in senso positivo :sneer:




Ps. A ME MI ! :nod: :nod: :nod:

gilda
29th October 2006, 14:59
Dai non era riferito a te. :sneer:


E per favore su non spogliarti che mi potresti uccidere l'utenza di wayne e NON in senso positivo :sneer:




Ps. A ME MI ! :nod: :nod: :nod:
lo so che ti piacerebbe ma lo faccio solo in privato e con una persona sola....:bleach: :sneer:



"a me mi" nn posso perdonarmelo ma mi ero appena alzata....:confused:

Nazgul Tirith
29th October 2006, 15:36
lo so che ti piacerebbe



Veramente no :nod:

gilda
29th October 2006, 15:40
Veramente no :nod:
:look: ok ok ti capisco anch io nn voglio vedere le mie foto....:ach:

Nazgul Tirith
29th October 2006, 15:45
:look: ok ok ti capisco anch io nn voglio vedere le mie foto....:ach:



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Va$h
29th October 2006, 16:15
e FinanzaOnline (vabbé, quello non per divertimento :bored: ).
dalla regia mi dicono che non sei ancora in paro :look:

Emme
3rd November 2006, 21:26
uhm..sono qui da quando magic tutto unto d'olio si calò giù dal camino per infilarsi nottetempo nella cameretta di smoker per portargli via il server di ultima....la leggenda narra che in quei concitati frangenti il nostro non si limitasse ad appropriarsi del server ma tentasse anche di tatuare "forza roma" sulle chiappe del povero admin.

o forse da ancora prima, quando si passava la mattina a cazzeggiare con elana darkmoon....ere geologiche fa...

ah già gli altri forum..hardwareupgrade e sbircio postare.

Jarsil
3rd November 2006, 21:56
il mio primo "forum" come vengono intesi oggi fu ngi all'epoca dell'avventura di Tribes, poi fui risucchiato nel vortice di Ultima... l'inizio della fine, direi :D

il forum di Anvi e in particolare quello di Moon, poi Midgard, poi la nascita del primo Wayne2k1 in cui non ero ancora parte dello staff ma divenni solo moderatore di una sezione, poi la migrazione e il restyling di igz (che ancora ha ciò che gli abbiamo lasciato, btw)... fino ad approdare alla rinascita di Wayne2k1 con la santissima (...) trinità che c'è ancora oggi, ricordo il giorno in cui a casa di Wayne abbiamo installato il server, con le pareti di casa Wayne che ancora echeggiavano delle bestemmie per il buco nel parquet lasciato a perenne ricordo del transito del case del server per le scale della Wayne's House ( :rotfl: )...

Mi commuovo se ci penso, ora ogni tanto leggo qualche forum tematico (di pesca, di moto, quello che capita) ma ovviamente, la vita "internettiana" specialmente da quando ho smesso totalmente con i giochi online, è integralmente su [W].

Anche perché gestire una mandria di maledetti infoiati del post come voialtri non è mica semplice è_é

P.S.
Gilda Nuda.
Fashion non lo dico sennò SmokeL mi fa trovare in casa 324294802498 MacBookPro da pagare comprati a HongKong direttamente dalla Triade :look:

Kappa
3rd November 2006, 22:01
Bhe allora, Anvi, come molti dei "vecchi" qua dentro ho iniziato da li. Poi GR e Mmorpgitalia, e infine [W] passando anche x IGZ che non seguii cmq molto...

Xò senza leccare il culo [W] è il n°1 :thumbup:

gilda
3rd November 2006, 22:01
il mio primo "forum" come vengono intesi oggi fu ngi all'epoca dell'avventura di Tribes, poi fui risucchiato nel vortice di Ultima... l'inizio della fine, direi :D

il forum di Anvi e in particolare quello di Moon, poi Midgard, poi la nascita del primo Wayne2k1 in cui non ero ancora parte dello staff ma divenni solo moderatore di una sezione, poi la migrazione e il restyling di igz (che ancora ha ciò che gli abbiamo lasciato, btw)... fino ad approdare alla rinascita di Wayne2k1 con la santissima (...) trinità che c'è ancora oggi, ricordo il giorno in cui a casa di Wayne abbiamo installato il server, con le pareti di casa Wayne che ancora echeggiavano delle bestemmie per il buco nel parquet lasciato a perenne ricordo del transito del case del server per le scale della Wayne's House ( :rotfl: )...

Mi commuovo se ci penso, ora ogni tanto leggo qualche forum tematico (di pesca, di moto, quello che capita) ma ovviamente, la vita "internettiana" specialmente da quando ho smesso totalmente con i giochi online, è integralmente su [W].

Anche perché gestire una mandria di maledetti infoiati del post come voialtri non è mica semplice è_é

P.S.
Gilda Nuda.
Fashion non lo dico sennò SmokeL mi fa trovare in casa 324294802498 MacBookPro da pagare comprati a HongKong direttamente dalla Triade :look:
Jarsil ti credevo un uomo serio e tutto d'un pezzo....:afraid:

Jarsil
3rd November 2006, 22:05
Jarsil ti credevo un uomo serio e tutto d'un pezzo....:afraid:

...il problema è che non sapete quale sia, quel pezzo...

gilda
3rd November 2006, 22:07
...il problema è che non sapete quale sia, quel pezzo...
:shocked:
nun ce lo di....:afraid:

Kith
3rd November 2006, 22:08
minchia il forum di anvi che ricordi... ricordo quando entrai nel clan nipo di Starcraft, incredibile :\

Sintak
3rd November 2006, 22:21
Anche perché gestire una mandria di maledetti infoiati del post come voialtri non è mica semplice è_é


LIBERTA'!!!1!!!11one! :metal: