PDA

View Full Version : Dark Messiah Launch trailer



Randolk
26th October 2006, 13:17
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2089

Bello ma c'è un po' troppo Lotr dentro...cmq è uscito, qlc lo ha provato?

Devon
26th October 2006, 14:07
nah, ho provato la demo ma non mi sembra gran che.. bho

fatemi sapere se l'avete provato

SharTeel
26th October 2006, 16:31
che io sappia dovrebbe uscire domani in italia? potrei sbagliarmi :|
cmq ho provato la demo single player (davvero corta) + la beta multiplayer, è caruccio come gioco anche se l'ho provato su un pc del cazzo con dettagli quasi al minimo :sneer:

Xangar
26th October 2006, 16:34
Esce domani in Italia, quindi per oggi ancora pochi commenti. So solo che al momento voglio finire Gothic3 e poi c'è BF2142 :D

Drako
26th October 2006, 16:36
ci becchiamo su bf2142. Per ora sto pompando il supporto che mi garba parecchio per il mio stile di gioco. Preso spille per difesa titano a gogo e so arrivato alla seconda per kill di seguito, 10 mi pare. Conviene farsi 4 soldati e sbloccare gli item per ogni soldato..sparpagliarli non conviene. All'inizio avevo fatto così, ma è meglio avere tutto di un solo soldato + le abilità comuni.

ops, ho divagato, sorry.

Ma sto Dark messiah che tipo di gioco è ? Alla oblivion/gothic o più tipo lotr strategico ?

SharTeel
26th October 2006, 17:01
action rpg in prima persona

Xangar
26th October 2006, 17:03
action rpg in prima persona

ti dimentichi di dire che ha anche il multi con la conquista di castelli :D

Drako
26th October 2006, 17:04
ok...un altro oblivion quindi :p

Wolfo
26th October 2006, 17:06
detto cagata edito

SharTeel
26th October 2006, 17:20
ti dimentichi di dire che ha anche il multi con la conquista di castelli :D

buh non lo so la beta multiplayer era un domination, le altre modalità non le conosco :p

SharTeel
26th October 2006, 17:21
ok...un altro oblivion quindi :p

oblivion non è 1 action rpg :gha:

Jarkheld
26th October 2006, 17:41
...

Devon
26th October 2006, 17:59
cosa mi tocca leggere..

niubbi


oblivion è un action rpg

dmomm è un fps con elementi rpg

notate la differenza? :|

SharTeel
26th October 2006, 18:04
cerrrrrrrto oblivion è un action rpg cerrrrrrrrrto :nod:
uno dei gdr + profondi e con + elementi ruolistici adesso è diventato action :gha:

Suppa
26th October 2006, 18:06
cerrrrrrrto oblivion è un action rpg cerrrrrrrrrto :nod:
uno dei gdr + profondi e con + elementi ruolistici adesso è diventato action :gha:

tiri i dadi ogni volta prima di colpire o parare in combattimento o saltare o aprire una porta?
o premi un tasto per farlo?


E' action :D :D :clap:

Devon
26th October 2006, 18:24
vabe sta sezione è un covo di niubbi, che ptetendi suppa :sneer:

SharTeel
27th October 2006, 11:06
tiri i dadi ogni volta prima di colpire o parare in combattimento o saltare o aprire una porta?
o premi un tasto per farlo?


E' action :D :D :clap:

sisi ok c'avete ragione voi :rain:

scusate se contraddico gli dei supremi conoscitori del gaming!



























































:nod:

Razj
27th October 2006, 11:14
sto gioco sembra una gran figata.

Devon
27th October 2006, 11:17
sisi ok c'avete ragione voi :rain:
scusate se contraddico gli dei supremi conoscitori del gaming!
np, abbiam tutti cominciato sapendo un cazzo :sneer:
:nod:
np abbiam tutti cominciato senza sapere un cazzo :sneer:

SharTeel
27th October 2006, 11:46
np anche io sparo cagate a random che non capisco un cazzo ma faccio il figo :sneer:

l'importante è esserne consapevoli :sneer:

Devon
27th October 2006, 11:50
sharteel, mettila come ti pare, oblivion è un ACTION rpg, e a dirla tutta nemmeno uno dei migliori ;)

Brendoh
27th October 2006, 11:51
np abbiam tutti cominciato senza sapere un cazzo :sneer:
:rotfl: :rotfl:

SharTeel
27th October 2006, 12:44
sharteel, mettila come ti pare, oblivion è un ACTION rpg, e a dirla tutta nemmeno uno dei migliori ;)

cetto cetto
se per te rpg = dadi e cazzate varie, non sai manco cosa vuol dire giocare di ruolo -.-
se per te action = omg prima persona uso la spada invece di fare punta e clicca e poi fa tutto il pc, non capisci 1 cazzo di gaming

senza contare che su qualunque sito specializzato in gaming come descrizione trovi "RPG", non "Action-RPG" :rolleyes:

ma resta pure nella tua convinzione di sapere tutto :wave:

Devon
27th October 2006, 12:46
kk

Randolk
27th October 2006, 13:18
La definizione rpg = dadi è troppo restrittiva. Dopotutto quando punto su un mob e clicco si attivano routines e calcoli totalmente assimilabili ad un tiro di dado che è per definizione randomico, sommato a dei valori predefiniti (classe armatura, to hit %, etc).

Il click del mouse lo vedo come uno "shortcut" al master che dice "Ok, tira un dado per vedere se colpisci l'undead beholder colla tua vorpal +5 :rain:

L'ultimo, vero rpg resta Baldur's Gate.
Il migliore Torment.

Kith
27th October 2006, 13:22
imho ha ragione shar teel, action rpg è tipo diabloII, sacred, titan quest etc.

SharTeel
27th October 2006, 13:28
Il migliore Torment.

questo non credo si possa contestare, troppo uber e immersivo come gioco :cry: (a meno che qualcuno non ci giocasse con la traduzione ita che portava via il 70% dell'immersione, imo)
peccato non aver avuto 1 seguito, purtroppo ha sukato a vendite :| immagino che aver usato un'ambientazione meno conosciuta dei forgotten realms/ravenloft/altre ambientazioni famose non abbia giovato molto :|

e poi era pure abbastanza difficile come gioco, almeno la prima volta che ci giocavi :sneer:

Kith
27th October 2006, 13:42
boh io sarà che ero niubbo dell'inglese non me lo son goduto per niente e l'ho abbandonato a metà

Baldur's Gate I resterà PER SEMPRE il migliore rpg a cui ho giocato ç_ç

imho eh, non flammatemi :D

SharTeel
27th October 2006, 14:03
io pure all'epoca ero abbastanza n00b in inglese e mi perdevo metà dei dialoghi, poi ci ho rigiocato dopo qualche anno ed è andata + o - così
gioco in inglese per 1 pò, ok scarico la traduzione, la installo, gioco 5 minuti, disinstallo tutto e reinstallo il gioco in inglese

:sneer: