View Full Version : Dark Messiah Launch trailer
Randolk
26th October 2006, 13:17
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2089
Bello ma c'è un po' troppo Lotr dentro...cmq è uscito, qlc lo ha provato?
Devon
26th October 2006, 14:07
nah, ho provato la demo ma non mi sembra gran che.. bho
fatemi sapere se l'avete provato
SharTeel
26th October 2006, 16:31
che io sappia dovrebbe uscire domani in italia? potrei sbagliarmi :|
cmq ho provato la demo single player (davvero corta) + la beta multiplayer, è caruccio come gioco anche se l'ho provato su un pc del cazzo con dettagli quasi al minimo :sneer:
Xangar
26th October 2006, 16:34
Esce domani in Italia, quindi per oggi ancora pochi commenti. So solo che al momento voglio finire Gothic3 e poi c'è BF2142 :D
Drako
26th October 2006, 16:36
ci becchiamo su bf2142. Per ora sto pompando il supporto che mi garba parecchio per il mio stile di gioco. Preso spille per difesa titano a gogo e so arrivato alla seconda per kill di seguito, 10 mi pare. Conviene farsi 4 soldati e sbloccare gli item per ogni soldato..sparpagliarli non conviene. All'inizio avevo fatto così, ma è meglio avere tutto di un solo soldato + le abilità comuni.
ops, ho divagato, sorry.
Ma sto Dark messiah che tipo di gioco è ? Alla oblivion/gothic o più tipo lotr strategico ?
SharTeel
26th October 2006, 17:01
action rpg in prima persona
Xangar
26th October 2006, 17:03
action rpg in prima persona
ti dimentichi di dire che ha anche il multi con la conquista di castelli :D
Drako
26th October 2006, 17:04
ok...un altro oblivion quindi :p
Wolfo
26th October 2006, 17:06
detto cagata edito
SharTeel
26th October 2006, 17:20
ti dimentichi di dire che ha anche il multi con la conquista di castelli :D
buh non lo so la beta multiplayer era un domination, le altre modalità non le conosco :p
SharTeel
26th October 2006, 17:21
ok...un altro oblivion quindi :p
oblivion non è 1 action rpg :gha:
Jarkheld
26th October 2006, 17:41
...
Devon
26th October 2006, 17:59
cosa mi tocca leggere..
niubbi
oblivion è un action rpg
dmomm è un fps con elementi rpg
notate la differenza? :|
SharTeel
26th October 2006, 18:04
cerrrrrrrto oblivion è un action rpg cerrrrrrrrrto :nod:
uno dei gdr + profondi e con + elementi ruolistici adesso è diventato action :gha:
Suppa
26th October 2006, 18:06
cerrrrrrrto oblivion è un action rpg cerrrrrrrrrto :nod:
uno dei gdr + profondi e con + elementi ruolistici adesso è diventato action :gha:
tiri i dadi ogni volta prima di colpire o parare in combattimento o saltare o aprire una porta?
o premi un tasto per farlo?
E' action :D :D :clap:
Devon
26th October 2006, 18:24
vabe sta sezione è un covo di niubbi, che ptetendi suppa :sneer:
SharTeel
27th October 2006, 11:06
tiri i dadi ogni volta prima di colpire o parare in combattimento o saltare o aprire una porta?
o premi un tasto per farlo?
E' action :D :D :clap:
sisi ok c'avete ragione voi :rain:
scusate se contraddico gli dei supremi conoscitori del gaming!
:nod:
Razj
27th October 2006, 11:14
sto gioco sembra una gran figata.
Devon
27th October 2006, 11:17
sisi ok c'avete ragione voi :rain:
scusate se contraddico gli dei supremi conoscitori del gaming!
np, abbiam tutti cominciato sapendo un cazzo :sneer:
:nod:
np abbiam tutti cominciato senza sapere un cazzo :sneer:
SharTeel
27th October 2006, 11:46
np anche io sparo cagate a random che non capisco un cazzo ma faccio il figo :sneer:
l'importante è esserne consapevoli :sneer:
Devon
27th October 2006, 11:50
sharteel, mettila come ti pare, oblivion è un ACTION rpg, e a dirla tutta nemmeno uno dei migliori ;)
Brendoh
27th October 2006, 11:51
np abbiam tutti cominciato senza sapere un cazzo :sneer:
:rotfl: :rotfl:
SharTeel
27th October 2006, 12:44
sharteel, mettila come ti pare, oblivion è un ACTION rpg, e a dirla tutta nemmeno uno dei migliori ;)
cetto cetto
se per te rpg = dadi e cazzate varie, non sai manco cosa vuol dire giocare di ruolo -.-
se per te action = omg prima persona uso la spada invece di fare punta e clicca e poi fa tutto il pc, non capisci 1 cazzo di gaming
senza contare che su qualunque sito specializzato in gaming come descrizione trovi "RPG", non "Action-RPG" :rolleyes:
ma resta pure nella tua convinzione di sapere tutto :wave:
Devon
27th October 2006, 12:46
kk
Randolk
27th October 2006, 13:18
La definizione rpg = dadi è troppo restrittiva. Dopotutto quando punto su un mob e clicco si attivano routines e calcoli totalmente assimilabili ad un tiro di dado che è per definizione randomico, sommato a dei valori predefiniti (classe armatura, to hit %, etc).
Il click del mouse lo vedo come uno "shortcut" al master che dice "Ok, tira un dado per vedere se colpisci l'undead beholder colla tua vorpal +5 :rain:
L'ultimo, vero rpg resta Baldur's Gate.
Il migliore Torment.
Kith
27th October 2006, 13:22
imho ha ragione shar teel, action rpg è tipo diabloII, sacred, titan quest etc.
SharTeel
27th October 2006, 13:28
Il migliore Torment.
questo non credo si possa contestare, troppo uber e immersivo come gioco :cry: (a meno che qualcuno non ci giocasse con la traduzione ita che portava via il 70% dell'immersione, imo)
peccato non aver avuto 1 seguito, purtroppo ha sukato a vendite :| immagino che aver usato un'ambientazione meno conosciuta dei forgotten realms/ravenloft/altre ambientazioni famose non abbia giovato molto :|
e poi era pure abbastanza difficile come gioco, almeno la prima volta che ci giocavi :sneer:
Kith
27th October 2006, 13:42
boh io sarà che ero niubbo dell'inglese non me lo son goduto per niente e l'ho abbandonato a metà
Baldur's Gate I resterà PER SEMPRE il migliore rpg a cui ho giocato ç_ç
imho eh, non flammatemi :D
SharTeel
27th October 2006, 14:03
io pure all'epoca ero abbastanza n00b in inglese e mi perdevo metà dei dialoghi, poi ci ho rigiocato dopo qualche anno ed è andata + o - così
gioco in inglese per 1 pò, ok scarico la traduzione, la installo, gioco 5 minuti, disinstallo tutto e reinstallo il gioco in inglese
:sneer: