PDA

View Full Version : Passo finale Epica



Anywyn
23rd March 2004, 02:41
Avrei bisogno di tirare su un party (2 meglio) per fare l'ultimo passo della epica dell'Arms.

Si tratta di una cosa relativamente veloce: si deve killare un named vicino ai picchieri a Lyonesse ... si tratta pero uccidere dei mob red/viola al 50 ... quindi se siamo in 2 party si fa + facilmente (e senza morti).

In pratica il named (ovviamente violone) si trova al centro dello spot circondato da una decina di altri mob (red/viola).
Si deve prima pulire dagli aggro fino a arrivare al named ... poi pullando il named ci si trovera al centro dello spot (il named infatti non si muove dal centro dello spot) ... e si dovra pulire l'eventuale repop.

Questo e' quanto ... so che anche Stheil dei Rush deve farla .. per cui se ci mettiamo daccordo coi Rush possimao farla insieme.

Fatemi sapere chi e' disponibile e verso che orario.

Io di solito sono loggato dalle 18.30 in poi , a parte il materdi e il giovedi che loggo alle 21.15.



Vi metto il link al passo del 50 (http://camelot.allakhazam.com/quests.html?realm=Albion&cquest=504) su Allakahazam nel caso voleste dargli un occhio.

Questo e' il named da killare: Cailleach Uragaig (http://camelot.allakhazam.com/Mobs/search.html?cmob=3893)

Questa e' la mappa di Lyonesse (http://www.io.com/~caladin/kirstena/albionmaps/alb_lyonesse.gif) ... il named si trova in loc 30 33.

powerdegre
23rd March 2004, 06:34
io per il momento son solo 28 col chierico, ma se mancassero cure meglio che nulla mi presento.

Dusk
23rd March 2004, 10:09
Come già detto ieri se possiamo aspettare il week-end la fo anche io :bow:

Ma in ogni caso se si fa prima io ci sono :elfhat:

Sante
23rd March 2004, 11:19
Ma non ti conviene aspettare ci siano altri arms 50 o cmq altri 50 in generale?

Alla fine di questa epica in genere si crepa tutti, magari non è carino per chi sta ancora expando :)

Dusk
23rd March 2004, 11:33
Alla fine di questa epica in genere si crepa tutti, magari non è carino per chi sta ancora expando :)

Noi siamo uber.... mica siamo Albiongheiz dentro :elfhat:

Evil666
23rd March 2004, 12:27
Se ve la giocate bene, il mob lo killate in 4-5

Cosi: Paladino 50 + Arms 50 (s/s o ibrido e' meglio) in gruppo con guardie, Arci fire/ice e chierico (buff+cure) sgruppati! Se rimediate un arci e un chierico in più è meglio :P

Il mob lo incate da dietro le rovine, nell'acqua. Essendo solo in 2 (pala+arms) non dovrebbe linkare. Per farlo venire in corpo a corpo dovete pullare il mob 3-4 volte con la balestra.

Probabilmente l'arms che pulla si prendera qualche bolt sui denti dal "padre" della zoccola in questione. Fanno pochi danni tanto :P Al max il pala mette su la res a Heat e non ci si pensa piu.

La tipa va tancata in acqua... sembra strano ma pre sia più debole... normalmente l'aggro lo prende il pala e l'arms gioca in assist con stili posizionali ma sempre con guardia sul pala (appunto serve un s/s o un ibrido) mentre arci e chierico nukano e curano da fuori.

E' duretta da fare cosi e ci mettete un po a tirarla giu, ma almeno non dovete mettere su un esercito.

L'epica l'ho fatta cosi su vorti con 1 pala in gruppo (mi pare fosse Bowen), Zefiro che curava da fuori e un arci fire sempre fuori che nukkava (io usavo l'arms s/s di un amico).

Epic fatta in 5 minuti senza perdite :p

P.S. ovviamente, cure piccole all'inizio e niente DD dell'arci. Altrimenti il pala rischia di perdere l'aggro.

Potete anche provare a tenere in gruppo l'arci, magari vi dice bene e non vi linkano.

Altrimetti, mettete su 2 party e gli passate sopra tipo rullo compressore senza troppi problemi :sneer:

P.S. occhio perchè la tizia puo repoppare abbastanza UBBAH... in quel caso /rel ;)

Anywyn
23rd March 2004, 13:31
Ma non ti conviene aspettare ci siano altri arms 50 o cmq altri 50 in generale?

Alla fine di questa epica in genere si crepa tutti, magari non è carino per chi sta ancora expando :)

Si si infatti ... cosi la famo 1 volta sola. Comincio a farlo presente qui cosi sia noi (Zen) che voi (Rush) lo sappiamo e riusciamo a trovarci per farla (nei prossimi giorni).

Cmq il metodo spiegato da Evil (tnx mille ottima spiegazione) mi pare fattibile. Stasera magari faccio una prova. In effetti avevo il dubbio se linkasse o meno. Ieri sera ho fatto un sopralluogo con alcuni lollers ... ma eravamo mal organizzati e meta della gente continuava a crashare per problemi di linea (guarda caso Telecom :swear: :fuck: :mad: ). Qunidi sarebbe stato impossibile.

powerdegre
23rd March 2004, 18:35
spero nn la facciate stasera perche' vo al cinema a vedere big fish :D

Sante
24th March 2004, 10:31
Si si infatti ... cosi la famo 1 volta sola. Comincio a farlo presente qui cosi sia noi (Zen) che voi (Rush) lo sappiamo e riusciamo a trovarci per farla (nei prossimi giorni).

Cmq il metodo spiegato da Evil (tnx mille ottima spiegazione) mi pare fattibile. Stasera magari faccio una prova. In effetti avevo il dubbio se linkasse o meno. Ieri sera ho fatto un sopralluogo con alcuni lollers ... ma eravamo mal organizzati e meta della gente continuava a crashare per problemi di linea (guarda caso Telecom :swear: :fuck: :mad: ). Qunidi sarebbe stato impossibile.

Non ti preoccupare per il metodo, noi usiamo il metodo Voit :)

(l'abbiamo fatta in 4 su Vorti :D )

darkolo
24th March 2004, 12:55
Metodo voit che e'? aggro del mene e via di SOS?