Sulimo
26th October 2006, 14:18
Salve a tutti causa mancanza di tempo x giocare vendo il seguente acconto:
Bossiney (Gareth) Mid:
Helaer frostalf femmina lvl 50 3L4 speccato 40 mend 36 paci
Template quasi finito con pezzi di epica e spellata, (mancavano alcuni gioielli di ds) ha addosso 1 platino e 200gold
Bossiney (Lamorak) Hib:
Druido celta femmina lvl 50 6L6 speccato 40 cure 34 buff 12 natura
Template finito pronto per rvr, ha 8 platini e 150 gold sopra e un respec realm disponibile.
Come set di Ra ha: Di2, PR1, BoF2, McL1, Purg1, Wh3
Bossiney (Ector) Alb:
Paladino bretone maschio lvl 24 pronto per thidranki, speccato 24 chants 12 shield 19 crush, equippato con set di aurulite, ha 380gold sopra.
Devon (Morgan le fay) Mid:
Healer frostalf maschio lvl 50 4L7 ancora da speccare (autorespeccato con 1 patch e mai speccato), ha ancora il /respec mythic disponibile, ha anche una pietra per respeccare le RA.
Ha su un equip provvisorio, ma non ci sono probelmi a farne uno nuovo dato che ha su 27 platini e 840gold.
Ha molti encounter completati e addosso ha la crown of zahur(lvl8) e lo scorpion tail ring(lvl5)
E' ML1 perfecter
Carleon (Lancelot) Alb:
Eretico bretone maschio lvl 38 speccato 38 buff 23 scudo 18 flex 23 cure (da respeccare al 40 in buff/flex).
Ha equip di rog vari, ed ha su 450 gold
L acconto comprende tutte le espansioni fino a DR.
L'acconto è mio dal 31/1/2004 creato da me ed è sempre stato solo mio.
Pm per offerte
:D
edito per dire: l acconto è rinnovato fino al 20 novembre
Bossiney (Gareth) Mid:
Helaer frostalf femmina lvl 50 3L4 speccato 40 mend 36 paci
Template quasi finito con pezzi di epica e spellata, (mancavano alcuni gioielli di ds) ha addosso 1 platino e 200gold
Bossiney (Lamorak) Hib:
Druido celta femmina lvl 50 6L6 speccato 40 cure 34 buff 12 natura
Template finito pronto per rvr, ha 8 platini e 150 gold sopra e un respec realm disponibile.
Come set di Ra ha: Di2, PR1, BoF2, McL1, Purg1, Wh3
Bossiney (Ector) Alb:
Paladino bretone maschio lvl 24 pronto per thidranki, speccato 24 chants 12 shield 19 crush, equippato con set di aurulite, ha 380gold sopra.
Devon (Morgan le fay) Mid:
Healer frostalf maschio lvl 50 4L7 ancora da speccare (autorespeccato con 1 patch e mai speccato), ha ancora il /respec mythic disponibile, ha anche una pietra per respeccare le RA.
Ha su un equip provvisorio, ma non ci sono probelmi a farne uno nuovo dato che ha su 27 platini e 840gold.
Ha molti encounter completati e addosso ha la crown of zahur(lvl8) e lo scorpion tail ring(lvl5)
E' ML1 perfecter
Carleon (Lancelot) Alb:
Eretico bretone maschio lvl 38 speccato 38 buff 23 scudo 18 flex 23 cure (da respeccare al 40 in buff/flex).
Ha equip di rog vari, ed ha su 450 gold
L acconto comprende tutte le espansioni fino a DR.
L'acconto è mio dal 31/1/2004 creato da me ed è sempre stato solo mio.
Pm per offerte
:D
edito per dire: l acconto è rinnovato fino al 20 novembre