View Full Version : Motogp- Valencia
Oleawyn
27th October 2006, 13:19
Le prove libere vedono Rossi primo, Stoner secondo e Hayden terzo. Stoner vabbeh, potremmo fare scommesse sul giro nel quale vola in terra, Hayden immagino sia molto incazzato e avrà la pressione alle stelle, e potrebbe fare qualche cagata... Rossi e' al solito il piu tranquillo. Potrebbe uscire un pericoloso Capirex o Melandri imho:nod:
saltaproc
27th October 2006, 14:19
Le prove libere vedono Rossi primo, Stoner secondo e Hayden terzo. Stoner vabbeh, potremmo fare scommesse sul giro nel quale vola in terra, Hayden immagino sia molto incazzato e avrà la pressione alle stelle, e potrebbe fare qualche cagata... Rossi e' al solito il piu tranquillo. Potrebbe uscire un pericoloso Capirex o Melandri imho:nod:
non so perchè ma rossi è meglio che vada in fuga e metta un po di spazio tra lui e pedrosa....
Oleawyn
27th October 2006, 14:33
dici che voglia fare l'Elias bis?:thumbdown
Liam
27th October 2006, 14:56
non so perchè ma rossi è meglio che vada in fuga e metta un po di spazio tra lui e pedrosa....
non penso che pedrosa si azzarderebbe a fare una cosa del genere. E' a inizio carriera....
Kolp
27th October 2006, 16:34
poi è il gran premio di casa per lui... non penso si voglia immolare alla cause di hayden davanti agli spagnoli; non l'ha fatto nell'ultimo gp, dove anzi l'ha fatto cascare e secondo te lo fa qua?
Arthu
27th October 2006, 16:50
Rossi ha gia messo le mani avanti ahahah.Pedrosa non si azzardi a intromettersi?Cosa?ahahha
Vabbe io aspetto che Rossi venga buttato giu da qualcuno che non c'entra nulla per sentire gridare al complotto mezza italia
Liam
27th October 2006, 16:56
Rossi ha gia messo le mani avanti ahahah.Pedrosa non si azzardi a intromettersi?Cosa?ahahha
Vabbe io aspetto che Rossi venga buttato giu da qualcuno che non c'entra nulla per sentire gridare al complotto mezza italia
brucia eh
Arthu
27th October 2006, 17:16
brucia eh
Certo odiandolo non posso che rosikare , come per alonso del resto ^^
Oleawyn
27th October 2006, 17:53
Sarebbe il colmo se capita 2 volte in un anno, e una cosa piuttosto triste -.-
Oleawyn
27th October 2006, 18:32
Date un occhio a sto post O_o
http://www.sportautomoto.it/forum/forum_posts.asp?TID=1055&PN=1&TPN=13
Forza Meda.
rehlbe
27th October 2006, 18:44
lol mitico meda :metal:
Arthu
28th October 2006, 10:49
E' incredibile come bayliss si stia ritrovando bene dopo solo 2 ore e mezzo di prove su questa moto.In questo momento è quinto a 2 decimi da capirossi che è primo e ha cmq anche un gran passo di gara , che sorpresa.
Mi aspettavo facesse bene perche conosce la pista ma gomme nuove moto totalmente diversa....è proprio vero che 2 anni fa era una mmerda la ducati rispetto ad ora.
Arthu
28th October 2006, 15:18
Bayliss , 38 anni , secondo dopo 2 anni senza motogp.:bow:
Danyel
28th October 2006, 19:20
Come volevasi dimostrare Rossi il cannibale primo con un gran tempo di qualifica. Vediamo se fara' bene anche domani :thumbup:
Arthu
28th October 2006, 19:23
Come volevasi dimostrare Rossi il cannibale primo con un gran tempo di qualifica. Vediamo se fara' bene anche domani :thumbup:
Domani prevedo doppietta ducati con rossi terzo che vince il mondiale , in modo che il mio trionfo passi inosservato :sneer:
Oleawyn
28th October 2006, 19:23
Capirossi farà la sua sporca gara :bow:
Dalamar
28th October 2006, 20:37
Capirossi farà la sua sporca gara :bow:
Soprattutto se terrà la sua ducati fra Rossi e le honda varie.....
Slurpix
28th October 2006, 20:43
Lyl a Baylis pd..................... :bow: mi è sempre piaciuto come pilota, in sbk era un dio, nn x niente ho un suo poster autografato in camera. :D
Kith
28th October 2006, 22:41
cazzo io mi piglio una sincope, dopo il derby, domani la motogp asdasd
Arthu
28th October 2006, 22:57
Ma se bayliss vince l'unica gara che fa gli danno un premio?:sneer:
Palur
28th October 2006, 23:10
cazzo io mi piglio una sincope, dopo il derby, domani la motogp asdasd
:rotfl: domani c'e' da morire.
Oleawyn
29th October 2006, 15:01
Pronti a partire. Al mio segnale, scatenate l'inferno.
rehlbe
29th October 2006, 15:03
;_;
Oleawyn
29th October 2006, 15:08
fanculo.
rehlbe
29th October 2006, 15:09
gg
milan ieri e rossi oggi
che finesettimana di merda -.-
Traumar
29th October 2006, 15:09
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Kalgan
29th October 2006, 15:11
pd.
Kinson
29th October 2006, 15:12
oh ma rossi stessa fine di shumy vedo -_-
Estrema
29th October 2006, 15:13
oh ma rossi stessa fine di shumy vedo -_-
peccato che schumy era dietro a punti e cmq per lui l'impresa era disperata
Trish
29th October 2006, 15:16
sto fottutamente male PDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Kith
29th October 2006, 15:18
ma cazzo mi son perso l'inizio no -_- rossi no daiiiii
che merda......
Kolp
29th October 2006, 15:19
peccato, però imo ha sbagliato
rehlbe
29th October 2006, 15:19
shumy e' stato tamponato, rossi la stronzata l'ha fatta da solo -.-°
speriamo tiri fuori i coglioni..
Rad
29th October 2006, 15:22
pdddddddddddddd
Warbarbie
29th October 2006, 15:26
Gira fisso sull 1.34 Rossi.
O casca kentucky kid o nisba
Kalgan
29th October 2006, 15:28
Gira fisso sull 1.34 Rossi.
O casca kentucky kid o nisba
oppure lo passano in 3 (e in quel caso pedrosa viene ammazzato)
hayden di merda!!!
saltaproc
29th October 2006, 15:30
sto iniziando a guardarmi dietro la schiena...dopo il milan e rossi ci manca un senegalese che ha freddo all'uccello e cerchi come scaldarlo.....
Slurpix
29th October 2006, 15:41
godo.
Dalamar
29th October 2006, 15:44
Peccato, ma stavolta ha sbagliato lui ç_ç
SharTeel
29th October 2006, 15:49
gg alle ducati che hanno fatto un garone e a chi vince un mondiale sulle sfighe altrui :sneer:
Warbarbie
29th October 2006, 15:51
E' il giallo Camel di Biagi che porta sfiga cmq
Arcotemo
gg alle ducati che hanno fatto un garone e a chi vince un mondiale sulle sfighe altrui :sneer:
che tristezza, sto mondiale lo meritavano in tanti, l'ha vinto un passante -.-
Trish
Incredibile.
MiLLenTeX
29th October 2006, 15:52
mi spiace, son sincero... ma grande Troy Bayliss!!!
Liam
29th October 2006, 15:52
non è possibile
-=Rho=-
29th October 2006, 15:53
Godo come un porco , ho appena alzato poco meno di 3000 € alla snai , da dividere in due , ma sono sempre soldi grassi
Grazie Vale :sneer:
Arcotemo
29th October 2006, 15:53
a natale farò una lettera a babbo natale dove chiederò la morte di hayden e mada+socio
Warbarbie
29th October 2006, 15:54
Godo come un porco , ho appena alzato poco meno di 3000 € alla snai , da dividere in due , ma sono sempre soldi grassi
Grazie Vale :sneer:
:sneer:
rehlbe
29th October 2006, 15:54
chissa arthu che sega che si sta tirando
Rayvaughan
29th October 2006, 15:55
.
Dalamar
29th October 2006, 15:55
Certo che vien da pensare a quei 5 punti persi per 1 millesimo da Elias. Si sono rivelati fondamentali oggi....a parità di punti...avrebbe vinto il mondiale cmq Rossi per più vittorie -.-
Rad
29th October 2006, 15:59
Certo che vien da pensare a quei 5 punti persi per 1 millesimo da Elias. Si sono rivelati fondamentali oggi....a parità di punti...avrebbe vinto il mondiale cmq Rossi per più vittorie -.-
già ci stavo pensando adesso.. che sfiga :(
Kith
29th October 2006, 16:03
sto iniziando a guardarmi dietro la schiena...dopo il milan e rossi ci manca un senegalese che ha freddo all'uccello e cerchi come scaldarlo.....
*
Dalamar
29th October 2006, 16:03
Appunto sulla gara. Bayliss piglia e vince, in testa dal primo all'ultimo giro, battendo capirossi, non uno qualunque, sulla stessa moto dove quest'ultimo ha corso per tutto il campionato. Robe dell'altro mondo -.-
MBK
29th October 2006, 16:09
Peccato per Valentino Rossi, veramente, ma porco diaz Bayliss è una beshtia! :bow:
Boroming
29th October 2006, 16:10
vincere cosi un mondiale è penoso,
quando rossi nn ha avuto problemi tecnici forse 1 volta hayden gli è stato davanti FORSE
che pena, con che coraggio festeggia
Kinson
29th October 2006, 16:14
quando rossi nn ha avuto problemi tecnici forse 1 volta hayden gli è stato davanti FORSE
e lo so ma qua vincere un mondial è una questione di moto e pilota . Il campione del mondo è chi ha nel totale il pacchetto migliore .
Che valentino sia il più forte non ce piove , ma se fai i conti con la moto alla fine questi sono stati i risultati , quindi hayden c'ha da festeggiare eccome ! e quando gli ricapita !
Arthu
29th October 2006, 16:14
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHA
1) Rossi ha perso
2) Prima doppietta Ducati in motogp
3) Capirossi che arriva davanti a melandri in generale di 1 punto ahahha
4) Bayliss che torna da campione di SBK e prende tutti a schiaffi loool
Ebbene si è tempo che SUKIATE AOE :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
SI vi sformatto pure il forum e fanculo ahhaha
Arthu
29th October 2006, 16:16
Cmq sia Schumacher è l'unico che puo' fare questo discorso.
Perche oggi Rossi è caduto PER COLPA SUA.
Aveva fatto il miracolo di recuperare e poi ha fatto una stronzata cose che capitano.
La legge del 7 si ripete.Nessuno vince piu di 7 mondiali è_é
Drako
29th October 2006, 16:23
Ho vinto qualche ueindollah !!!!! Sono uscito dal 50 fisso.
Peccato per rossi...
[T]iaz
29th October 2006, 16:24
Ho vinto qualche ueindollah !!!!! Sono uscito dal 50 fisso.
Peccato per rossi...
vinto 15k grazie a Bayliss :angel:
Tunnel
29th October 2006, 16:33
Non ho parole, solo tristezza
rehlbe
29th October 2006, 16:38
ma che tristezza, sticazzi: aveva il mondiale in mano e l'ha buttato nel cesso, hayden non lo meritava certo piu' di rossi, ma alla fine dei giochi rossi e' quasi riuscito a farglielo meritare con la stronzata che ha combinato
certo senza tutte le sfighe di quest'anno stravinceva.... ma oggi non ha avuto sfiga, ha sbagliato, e un campione come lui poteva e doveva vincere nonostante tutte le sfighe, si vede che questo era l'anno del texano del mio scroto
Kinson
29th October 2006, 16:39
ma che tristezza, sticazzi: aveva il mondiale in mano e l'ha buttato nel cesso, hayden non lo meritava certo piu' di rossi, ma alla fine dei giochi rossi e' quasi riuscito a farglielo meritare con la stronzata che ha combinato
certo senza tutte le sfighe di quest'anno stravinceva.... ma oggi non ha avuto sfiga, ha sbagliato, e un campione come lui poteva e doveva vincere nonostante tutte le sfighe, si vede che questo era l'anno del texano del mio scroto
rehble cmq in 6 anni ci stava che potesse fare un errore grosso dai . E' pure umano...
rehlbe
29th October 2006, 16:42
si ho capito, ma quest'anno con le sfighe che ha avuto doveva esser >>> umano per vincere.. lo e' stato fino ad oggi, poteva esserlo anche oggi, non e' stato cosi', amen
e a me fa girare i coglioni perche' sbagliare nel momento piu' importante non e' da lui che e' un campione
Arthu
29th October 2006, 16:57
Qui vabbe si torna alla mia teoria , Rossi ha vinto sempre xke i suoi avversari facevano cagare e perche non ha mai avuto momenti DAVVERO difficili.
Oggi c'era una pressione che lui non ha mai avuto in carriera , la moto non era a posto , e si è sdraiato come un qualsiasi stoner.
rehlbe
29th October 2006, 16:58
arthu, ok godere per le ducati e per l'odio per rossi etc, ma ora stai esagerando as usual con l'antirossite :point:
Arthu
29th October 2006, 17:03
arthu, ok godere per le ducati e per l'odio per rossi etc, ma ora stai esagerando as usual con l'antirossite :point:
Ovvio oggi posso hahaha
Oleawyn
29th October 2006, 17:04
*
Liam
29th October 2006, 17:09
Ovvio oggi posso hahaha
si hai ragione, un momento di pausa dopo bene 7 mondiali entrati da dietro.
Arthu
29th October 2006, 17:09
brucia eh
brucia eh? :sneer:
Arthu
29th October 2006, 17:10
si hai ragione, un momento di pausa dopo bene 7 mondiali entrati da dietro.
No per me solo 4 qq , non seguivo la motogp fino a quando non c'era la ducati :cry:
Liam
29th October 2006, 17:18
No per me solo 4 qq , non seguivo la motogp fino a quando non c'era la ducati :cry:
Se tifi ducati non puoi parlare di Rossi... cioè.. rimani li dove sei :sneer:
Arthu
29th October 2006, 17:23
Se tifi ducati non puoi parlare di Rossi... cioè.. rimani li dove sei :sneer:
No vabbe alla fin fine mi sta solo sulle palle e godo quando perde , ma oggi la mia giornata è stata un trionfo a prescindere da quello che è successo nelle retrovie , poi vabbe che ho il modellino della ducati di bayliss , il poster di bayliss etc , ma troppa soddisfazione davvero.
Cmq l'ottavo mondiale porta male , l'ha portato sia a lui che a schumacher -.-
Dalamar
29th October 2006, 18:48
Cmq l'ottavo mondiale porta male , l'ha portato sia a lui che a schumacher -.-
io appoggio la teoria che è stato lo sponsor di Biaggi a portar sfiga quest'anno :rotfl: :rotfl:
Lui si che oggi si è fatto un segone della madonna
Jarsil
29th October 2006, 21:31
Oggi concordo con Arthu...
Troy Bayliss per chi ama le moto in ogni salsa, è da molti anni l'idolo, l'unico che ha saputo raccogliere lo scettro di King Carl Fogarty in SBK con la Ducati, e sti cazzi mica si parla di poca roba :D
Mi dispiace moltissimo per Rossi ma lui per primo sa benissimo che questo mondiale perso è tutta colpa sua, oggi era a +8 e ha fatto una cagata che non avrebbe dovuto fare. Gli servirà come lezione, non se la scorderà di sicuro.
Ma il trionfo di oggi è senza alcun dubbio Bayliss, arrivare a prendere una moto che non conosci, e farci pole + gara all'ultima gara della tua carriera beh... sti cazzi è una cosa che non dimenticherai mai.
Oleawyn
29th October 2006, 21:36
non c'ha fatto la pole :angel:
Kali
29th October 2006, 21:37
peccato per rossi,avrei preferito una sconfitta sulla pista senza cadute o altro :/
Jarsil
29th October 2006, 21:43
non c'ha fatto la pole :angel:
Si scusami, ho scritto una cazzata, ma intendevo primo alla partenza, nello scrivere non so cosa m'è scattato e ho scritto pole (forse facevo prima :D )
Estrema
29th October 2006, 21:46
Si scusami, ho scritto una cazzata, ma intendevo primo alla partenza, nello scrivere non so cosa m'è scattato e ho scritto pole (forse facevo prima :D )
ma mesa ne hai fatte 2 non mi pare che il prossimo anno smetta di correre
:nod:
Oleawyn
29th October 2006, 21:46
Per questa volta sei perdonato, ma ti tengo d'occhio. :D
Marphil
29th October 2006, 21:50
Alla faccia del QQ
Jarsil
29th October 2006, 21:54
ma mesa ne hai fatte 2 non mi pare che il prossimo anno smetta di correre
:nod:
Beh, se cambia idea rispetto alla sua dichiarazione in tv 20 secondi dopo essere sceso dalla moto, in diretta TV, forse hai ragione...
Ma fino a prova contraria "The last race of my life" non lascia spazio a molti significati reconditi :D
Arthu
29th October 2006, 22:42
Beh, se cambia idea rispetto alla sua dichiarazione in tv 20 secondi dopo essere sceso dalla moto, in diretta TV, forse hai ragione...
Ma fino a prova contraria "The last race of my life" non lascia spazio a molti significati reconditi :D
Il mio idolo ha detto "The last motogp race of my life , sto bene dove sono , lasciamo spazio ai giovani , ci rivediamo in sbk l'anno prossimo " ^_^
Iscariot
29th October 2006, 23:04
"lasciamo spazio ai giovani"
e be bisogna dire che "Rolling" Stoner è molto costante e influenzerà non poco sui budget della Ducati :sneer:
Taro Swarosky
29th October 2006, 23:07
io preferisco uno stoner che ci crede sempre e cade, che un cagasotto che si ferma per arrivare cmq a punti, nn so te.
Kinson
29th October 2006, 23:24
io preferisco uno stoner che ci crede sempre e cade, che un cagasotto che si ferma per arrivare cmq a punti, nn so te.
beh hai ragione fino a quando non te ne frega niente di cadere e non devi vincere un mondiale ...
Taro Swarosky
30th October 2006, 00:30
beh hai ragione fino a quando non te ne frega niente di cadere e non devi vincere un mondiale ...
nn intendevo che "nn gliene frega niente di cadere".. intendevo uno che dice"ci passo, nn ci passo, freno, non freno...CAZZO VAI VAI VAI LO PASSO!!!" e poi magari cade, che uno che dice"mmm bene, sono 5, tenendo questa media a fine stagione dovrei arrivare con un buon piazzamento"
se poi il primo cade, vabè, pazienza, l'importante per come vedo io la motogp, cioè spettacolo, è meglio, certo, se poi passa e non cade meglio, e rossi ha fatto più o meno questo nelle stagioni precedenti
Estrema
30th October 2006, 02:12
nn intendevo che "nn gliene frega niente di cadere".. intendevo uno che dice"ci passo, nn ci passo, freno, non freno...CAZZO VAI VAI VAI LO PASSO!!!" e poi magari cade, che uno che dice"mmm bene, sono 5, tenendo questa media a fine stagione dovrei arrivare con un buon piazzamento"
se poi il primo cade, vabè, pazienza, l'importante per come vedo io la motogp, cioè spettacolo, è meglio, certo, se poi passa e non cade meglio, e rossi ha fatto più o meno questo nelle stagioni precedenti
tu saresti stato un ottimo fans di kevin schwantz che per vincere un mondiale ha dovuto aspettare 1 pensionamento e un incidente ad un altro mito degli americani Wayne Rainey.
erano i lontani anni 90 quelli dei campionati dei fenomeni.
jamino
30th October 2006, 09:40
Pur essendo un tifoso di rossi (non fanatico ma tifoso) credo che alla fine il risultato sia giusto.
Rossi a mio parere ha fatto 2 errori, la scivolata oggi e l'aver "calcolato" con Elias (in effetti il mondiale l'ha perso per 2 millesimi, se avesse vinto all'estoril ora sarebbe in ogni caso campione del mondo).
Hayden è stato il più costante, e questo in un campionato è sempre un merito.
Inoltre credo che alla fine della fiera questa sconfitta dia a Rossi molto di più di quanto gli toglie. Ci mostra difatti un Rossi autenticamente "sportivo" (è facile essere spostivi quando alla fine si vince, meno quando si perde senza appello) e fa capire che tanti modi di fare e di essere di Rossi non sono solo a uso e consumo dei media ma sono autenticamente suoi, il che ne fa un uomo (prima che un pilota), ancora più grande.
Insomma alla fine direi tutti contenti così, anche la motogp che il prossimo anno calamiterà ancora più interessi.
Grazie Nicky e grazie Valentino!
Slurpix
30th October 2006, 09:51
Cmq nessuno ha scritto che il gp di ieri è stata na merda assoluta, manco un sorpasso si è visto pd.....
Arthu
30th October 2006, 10:50
Ho elaborato una teoria secondo cui il gp di ieri è stato una merda per una serie di fattori assurdi.Gli unici che hanno fatto qualcosa sono stati melandri pedrosa e stoner.Andato fuori stoner si è creata questa situazione.
Melandri non aveva il ritmo per seguire pedrosa e si tenuto il quinto posto.
Pedrosa non poteva certo andare a sorpassare hayden e si è tenuto il quarto.
Ad hayden andava bene il terzo per vincere e rischiare per prendere capirossi era inutile.
A capirossi con melandri quinto bastava il secondo posto per essere terzo nel mondiale e non voleva certo cadere per passare bayliss
Bayliss se ne è sbattuto e tenendo un passo tranquillo (33.5/33.8) ha vinto una gara che è andata mooolto piu piano di come poteva andare viste le premesse di sabato e domenica mattina.
Arthu
30th October 2006, 10:53
Insomma alla fine direi tutti contenti così, anche la motogp che il prossimo anno calamiterà ancora più interessi.
La motogp del prossimo anno vedrà l'800 ducati finalmente al max per il 18 litri invece di 21 , ahah non dovranno piu strozzare il motore per finire la gara come hanno fatto gli ultimi 2 anni.