View Full Version : -Mercoledì 24 artefatti-
Ian
23rd March 2004, 02:53
Un egg, poi non so, aggiungete.
mrburns
23rd March 2004, 05:20
spear of king e' nella solita isola dell'egg potremmo farla dopo
Boiacchi
23rd March 2004, 10:26
io questo mercoledì non ci sono, ma se fate battler mi fate un piacere... mi serve solo quello di artefatto..
l'ho già fatto 3 volte l'encounter :(
tnx
Sante
23rd March 2004, 11:40
Allora direi Egg e SoK che sono sulla stessa isola.
Poi vediamo in quanti siamo, se siamo ancora tanti ci possiamo spostare a Vulcano a fare Battler + Shade (la farei cmq visto che e corta, anche se nn serve).
Se invece si sarà fatto tardi e saremo rimasti pochi, se non vi scoccia giriamo i 3 campi (skyros, notos e melos) e se c'è Linos lo seghiamo, facciamo Traldor per ache insomma artefatti fattibili in pochi.
Che ne pensate del programmino?
Ian
23rd March 2004, 14:25
Egg
Spear of King
Se orario e presenze lo permettono Battler e Shade, altrimenti Eirene e Traldor.
Battler lo facciamo se c'è tempo, dato che serve solo a Boiacchi (almeno per quello che leggo nella lista, in cui non tutti ancora hanno segnato i loro artefatti) e ha già l'encounter se passiamo di lì potremmo prenderglielo anche se è assente così non ci pensiamo più.
mrburns
23rd March 2004, 15:41
io purtroppo nn credo di riuscire a loggare per fare l'egg, domani e' il mio compleanno asd e ho diversa gente a casa.
Hide
23rd March 2004, 16:18
Auguri ;D
mrburns
23rd March 2004, 16:40
ps: lo screen del mercenario e' davvero orrido -.-
Ian
25th March 2004, 14:43
Egg completato, qualche errore nell'esecuzione e il solito bordello.
SoK abbiamo ucciso il mob ma non ha droppato l'item e pare che per questo motivo non ha dato nemmeno l'encounter.
Itet non c'era.
Poi sono andati a fare il drago con gli Stout in tre gruppi.
La prossima volta mettete un bot se lo spot è facilmente raggiungibile, ci evitiamo un viaggio a vuoto che coi tempi di reazione medi è una mezz'ora buona di gente che si perde nel deserto, annega, viene sodomizzata dal primo zerg di tizi con la testa di leone e via dicendo.
Ricordo che chi chiede un raid per un artefatto specifico ha la responsabilità di guidarlo, conoscere le modalità dell'encounter e gli eventuali problemi.
Prossimi raid cerchiamo di fissare un orario più preciso, ieri si era nell'incertezza e si parlava di 10-11, che è un po' troppo ampio per chi logga prima e intanto potrebbe fare altre cose.
Un ringraziamento a Legield degli Zen che ci ha accompagnato.