View Full Version : Lite nei cessi!!
Alkabar
29th October 2006, 18:51
In 3 giorni Dictator ha offeso disabili, tra cui alcuni utenti di questo forum, e gay.
Spero che qualcuno prenda provvedimenti, parlare con lui è ormai inutile.
No asp, al di la di tutto non è cattivo o di indole cattiva, io non sono per bannarlo, preferirei che capisse dove è che non funziona la sua posizione.
Lestadt Vampire
29th October 2006, 18:55
No asp, al di la di tutto non è cattivo o di indole cattiva, io non sono per bannarlo, preferirei che capisse dove è che non funziona la sua posizione.
Qua non si tratta di posizioni differenti, che sono leggittime, ma si tratta di offese gratuite verso tanta gente, anche utenti di questo forum, e lo trovo inaccettabile.
CrazyD
29th October 2006, 19:08
La mia ragazza ed io stavamo leggendo tutte le pagine di forum ed i vari post, un po stupiti...
Una cosa incomprensibile è questo schifo infondato che ha Dictator verso i gay, sarebbe bello sapere cosa gli hanno fatto di male; uno schifo che sembra quasi una repulsione, una volontà di allontanamento, una paura per dirla in breve.
Non so perchè ma a noi ricorda "american beauty", per chi l'ha visto il padre dello spacciatore nella precisione, e chi ha visto quel film sa cosa intendiamo.
Qualcuno è diverso da te? ok ci sta. Fa male a qualcuno? no. Fa male a te? no. Perchè questa volontà di voler cambiare la sua vita quando lui è felice, davvero non capiamo.
Qui si parla anche di rispetto verso un altro punto di vista, verso le altre persone, non solo di idee.
Va be, per ritornare al thread un politico non dovrebbe perder tempo con queste storielle e scaramucce da bar, pensassero a sistemare l'italia ed al loro lavoro di politici invece di cercar fama con queste cosette e pensare ai cazzi loro.
Alkabar
29th October 2006, 19:10
Qua non si tratta di posizioni differenti, che sono leggittime, ma si tratta di offese gratuite verso tanta gente, anche utenti di questo forum, e lo trovo inaccettabile.
Lo è, io sono il primo a dirlo. Però se lo kikki non lo capisce, anzi si cementifica di brutto su quella posizione. Al di la di tutto, c'ha delle pessime idee e penso che siano indotte, lo dico da un annetto buono, io direi di aspettare a mio avviso quello che deve imparare a fare è ragionare per conto suo senza dipendere da ciò che pensano quelli che stanno nel suo ambiente.
Prima o poi si rende conto della contradditorietà di queste particolari opinioni, soprattutto se è uno abituato a studiare. Il pensiero razionale è tipo un cavallo imbizzarrito, dopo un po' è difficile che un dogma possa tenerlo fermo.
A meno che, sia chiaro, non ci siano condizioni esterne tanto brutali da indurlo a ragionare così. Ma ne dubito, a me, a parte ste idee, mi sembra normale.
Adesso sfugge: al solito dice "è la mia opinione, mi devi rispettare" eccetera,
Il punto è che non si può sfuggire ad libitum, prima o poi ci si rende conto in effete che i numeri e le quantità gli giocano contro.
Contro l'evidenza non può combattere. Nessuno può farlo.
Certo, se dovessi valutarlo in base a questa particolare idea, anche a me fa incazzare !
Uno dei miei due capi sta in sedia a rotelle, ma ne sono certo, ha una fortissima tempra morale.
Come del resto ho un amico o gay o bisessuale, devo ancora capirlo, che gli piacciono sia gli uomini che le donne. Ma mi sa un po' di più le donne.
Sono due brave persone. A mio avviso Dictator non ha incontrato abbastanza brave persone.
adigirolam
29th October 2006, 19:11
cut
In primis vorrei fare un distinguo fra "in natura" ossia inteso come "regno animale" supppongo e la specie umana:
Nel regno animale (specie unaman esclusa) esiste la selezione naturale, ossia, se non sei capace di riprodurti muori senza lasciare discendenza; e/o se il tuo fenotipo ti rende andicappato rispetto ad altri individui della tua specie le tue chance di riproduzione (avere discendenza) e sopravivenza sono inferiori alla media (Ex. un cucciolo zoppo, di malformazione, viene lasciato dietro e fa da pasto a qualche predatore).
Nella specie umana (riducendo il campo al'Europa per semplificare) la selezione naturale è nulla o quasi dovuta alla tecnologia (medicina/biologia diciamo) e allo spirito di "solidarietà" che anima alcuni individui e che viene implementato nelle costituzioni (Ex. uno zoppo, di malformazione, puo avere un lavoro e mettere su famiglia, quindi avere discendenza blabla).
Altra precisazione:
Dire "l'omosessualità esiste in natura" è un'affermazione corretta, ma letta nel modo sbagliato. L'omosessualità che esiste in natura non è la stessa di quella "umana".
Ossia, (prendendo le scimmie per esempio) è vero che si può vedere in natura due maschi che si masturbano a vicenda/hanno rapporti, ma lo fanno per "istinto sessuale" per "assenza di" individui della stessa specie del sesso opposto. Una scimmia "omosessuale" non pensa "di essere femmina", non vuole "mettersi" con una scimmia dello stesso sesso xke ne è attratta, tant'è che in natura sono documentati rapporti omosessuali, ma non "coppie".
E per inciso, anche pensasse di essere femmina, la sua malformazione genetica (produzione di estrogeno x esempio) o comportamentale lo porterebbe probabilmente alla morte e sicuramente senza discendenza (Selezione Naturale).
cut
Quello che hai scritto sugli animali non è corretto, sono idee vecchie, che ultimamente (dal 95) studiando i comportamenti "omosessuali" si sono dimostrate sbagliate, anzi è venuto fuori che varie volte si formino rapporti omosessuali stabili che possono anche diventare monogami,della durata di svariati anni, con tanto di famiglia allevata con cura. Giustamente ti chiederai come cazzo facciano ad avere una famiglia? Usano l'altro sesso per procreare per poi pero' vivere con il proprio partner (ad esempio lo fanno alcuni tipi di gabbiani in cui la femmina sfrutta il maschio come una sorta di donatore di sperma e poi lo lascia).
Kinson
29th October 2006, 19:23
gilda e alka pls rientrate it o vi deleto i reply , vediamo se entra in testa -.-
Alkabar
29th October 2006, 20:00
gilda e alka pls rientrate it o vi deleto i reply , vediamo se entra in testa -.-
O basta gilda, in questo thread non ho mai avuto nessuna intenzione di parlare con te, stavo parlando con dictator pz, se non la pensi come lui non ha nemmeno senso che flammi per sport !!!
Piu di così ...:kiss: non so che dire.
Sulimo
29th October 2006, 20:38
boh io penso che una persona è anche libera di dire "a me i gay fanno schifo perchè li reputo contro natura", non credo che possiate fargli cambiare idea dicendogli "ti sbagli sei 1 coglione razzista"..
Personalmente a me non dà assolutamnte fastidio vedere 2 gay che si baciano o 2 lesbiche (:drool: ), e non penso che essere gay sia sintomo di 1 malattia mentale, ma non crtico chi la pensa diversamente da me, e soprattutto non provo a fargli cambiare idea su 1 forum perchè sarebbe tempo perso..
:D
Sturm
29th October 2006, 20:54
e soprattutto non provo a fargli cambiare idea su 1 forum perchè sarebbe tempo perso..
Uppo Noi son 20anni che cerchiamo di farti cambiare gusti musicali ma nun ci si riesce piddìììì:point: :sneer:
Steh
29th October 2006, 20:54
boh io penso che una persona è anche libera di dire "a me i gay fanno schifo perchè li reputo contro natura", non credo che possiate fargli cambiare idea dicendogli "ti sbagli sei 1 coglione razzista"..
Personalmente a me non dà assolutamnte fastidio vedere 2 gay che si baciano o 2 lesbiche (:drool: ), e non penso che essere gay sia sintomo di 1 malattia mentale, ma non crtico chi la pensa diversamente da me, e soprattutto non provo a fargli cambiare idea su 1 forum perchè sarebbe tempo perso..
Personalmente non cerco di fargli cambiare idea, vorrei che mi spiegasse quella che a me pare una contraddizione: affermare di essere cattolico praticante e contemporaneamente disprezzare una 'categoria' di esseri umani.
Se mi da una spiegazione logica io sono contento ;)
gilda
29th October 2006, 20:57
Uppo Noi son 20anni che cerchiamo di farti cambiare gusti musicali ma nun ci si riesce piddìììì:point: :sneer:
:rotfl:
Estrema
29th October 2006, 20:58
Oggi me so perso il ring di buona domenica ma rileggendo sto 3rd è stato lo stesso gratificante e poi ci lamentiamo per la tv spazzatura ma oggi abbiamo dimostrato che non siamo certo diversi da loro; tutti nessuno escluso:D
Ps piccolo commento su Gilda occhio raga a non scherzarci troppo è stata una grande sorpresa è propio una con le palle:thumbup:
Rad
29th October 2006, 20:59
Personalmente non cerco di fargli cambiare idea, vorrei che mi spiegasse quella che a me pare una contraddizione: affermare di essere cattolico praticante e contemporaneamente disprezzare una 'categoria' di esseri umani.
Se mi da una spiegazione logica io sono contento ;)
idem.
cerco pure di spiegargli il mio punto di vista, non è questione di far cambiare idea.
come ho scritto qualche pagina fa: la gente non cambia per cose molto + serie figuriamose per un "litigio da forum"
Sulimo
29th October 2006, 21:06
beh io penso che se sei 1 cattolico convinto credi allora nei precetti della tua religione, cioè che l'uomo è fatto per stare con la donna e non per stare con 1 altro uomo.
Poi mboh non sono 1 tzicologo!
Steh
29th October 2006, 21:15
beh io penso che se sei 1 cattolico convinto credi allora nei precetti della tua religione, cioè che l'uomo è fatto per stare con la donna e non per stare con 1 altro uomo.
Poi mboh non sono 1 tzicologo!
E non insegna anche che tutti gli uomini sono uguali agli occhi di Dio? O di amare il prossimo come te stesso? Correggetemi se sbaglio eh, non sono un esperto.
Rad
29th October 2006, 21:19
E non insegna anche che tutti gli uomini sono uguali agli occhi di Dio? O di amare il prossimo come te stesso? Correggetemi se sbaglio eh, non sono un esperto.
e di non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te
Hador
29th October 2006, 22:10
cazzo che mi sono perso... nn ho tempo di leggere tutto, letto a tratti, mi risparmio commenti ha solo confermato le opinioni che avevo su un paio di persone e sul comodino :nod:
Kebur
29th October 2006, 22:52
Prima cosa, lo stato italiano è laico, quindi tutte le prese di posizione della chiesa su questi fatti pottete beatamente mettervele dove gli angeli sono sempre coperti.
Sono 30 anni che l'omosessualità non è più considerata malattia mentale, quindi certa gente è meglio che si faccia un upgrade al cervello.
Torniamo sulla questione per cui è stato aperto sto topic. Dove deve andare ad espletare i suoi bisogni l'On. Vladimir Luxuria.
Per me potrebbe andare anche in quello degli uomini, non mi darebbe nessun fastidio vederlo in piedi accanto a me mentre si da una bella sgrullata.
Poi parliamoci chiaro, parliamo di un luogo che non può destare sospetti sulle reali intenzioni di cosa voglia fare in bagno Luxuria. È più che conosciuto a livello italiano per la sua dichiarata sessualità femminile, non vedo che problema ci sia per le donne presenti in bagno, tanto non è che lo vedono mentre si libera.
Cazzarola, li dentro si fanno le canne e tirano peggio degli aspirapolveri, la sinistra fa delle leggi che manco vedono la socialità, e voi qua che vi tirate delle pippe mentali assurde su ste cagate.
Dictator
29th October 2006, 23:47
@Steh: prima cosa non ho mai affermato di essere cattolico praticante. (E questo è gia' una spiegazione razionale -_-'). Secondo, Dio ha distrutto due intere città (Sodoma e Gomorra) con una pioggia di fuoco per punire appunto i sodomiti (omosessuali). La chiesa va contro gli omosessuali, e non mi pare sia un segreto.
@Lestadt: ban? kick? Ho offeso? Io, e lo ripeto per l'ennesima volta, ho espresso un mio pensiero, delle mie sensazioni, non ho offeso nessuno volutamente, il mio punto di partenza non è quello di offendere nessuno ma esprimere quello che penso.
Un punto di precisazione sui disabili: non ho nulla contro i disabili non so da dove avete tirato fuori questa storia. Parcheggio per disabili e disabili hanno differenze ben marcate eh, non poco, ma molto marcato a cominciare dal fatto che uno è una cosa l'altra una persona. Persone normalissime, con pensieri, sentimenti e con la sfortuna di essere handicappati.
@CrazyD: si ma scusa, tu nel tuo post mi/ti domandi se mi han fatto qualcosa o se questi gay fanno del male e ti rispondi no. E' qua' l'errore, ripeto, i gay minano i valori che io ritengo giusti, basta questo. Se poi sono l'unico a pensarla così non importa, io combatto per le mie idee perchè sono le mie non perchè sono giuste. Cosa è giusto lo sappiamo, non lo sa nessun uomo.
Non si tratta di paura, si tratta di non voler minacciati ancora di piu' i valori, tutto qui, valori che ovviamente non sono minacciati solo dagli omosessuali (sia chiaro!).
Kinson
29th October 2006, 23:55
@Steh: prima cosa non ho mai affermato di essere cattolico praticante. (E questo è gia' una spiegazione razionale -_-'). Secondo, Dio ha distrutto due intere città (Sodoma e Gomorra) con una pioggia di fuoco per punire appunto i sodomiti (omosessuali). La chiesa va contro gli omosessuali, e non mi pare sia un segreto.
@Lestadt: ban? kick? Ho offeso? Io, e lo ripeto per l'ennesima volta, ho espresso un mio pensiero, delle mie sensazioni, non ho offeso nessuno volutamente, il mio punto di partenza non è quello di offendere nessuno ma esprimere quello che penso.
Un punto di precisazione sui disabili: non ho nulla contro i disabili non so da dove avete tirato fuori questa storia. Parcheggio per disabili e disabili hanno differenze ben marcate eh, non poco, ma molto marcato a cominciare dal fatto che uno è una cosa l'altra una persona. Persone normalissime, con pensieri, sentimenti e con la sfortuna di essere handicappati.
Dicta a me sfugge come fai allo stesso tempo a seguire forti principi morali religiosi e non essere religioso allo stesso tempo .
Cmq , tanto per capirci , quando parli di sodoma e gomorra parli del vecchio testamento . Sai com'è poi è arrivato un tipo circa 2006 anni fa a predicare amore , pace e tolleranza verso tutti , compreso chi è diverso ( maria maddalena dice niente?).
Sulla posizione della chiesa posos dirti che è quella ufficiale , ma un conto è la chiesa teorica fatta dall alto con le sue teorie a volte lontane dalla realtà , un conto è la chiesa reale formata da persone comuni, sacerdoti ed affini che semplicemente ci convivono con il diverso e chi è in difficoltà , omosessuali inclusi .
Quindi occhio con le affermazioni azzardate
@ Dicta : ma quali valori ti minacciano gli omosessuali ? Pensi che il matrimonio/famiglia sia minato dal fatto che gli omosessuali abbiano più diritti ? Se la famiglia non ha un bel periodo dici che è colpa degli omosessuali ?
AceGentile
30th October 2006, 00:04
domanda per dictator.
quando vai su internet o dove cazzo ti pare e ti vedi 2 lesbicone ti si rizza (ergo i tuoi grandi valori morali valgono solo per la gente che si inchiappetta) o senti la mancanza dell'inquisizione :rain:
mi autoquoto
Dictator
30th October 2006, 00:07
Dicta a me sfugge come fai allo stesso tempo a seguire forti principi morali religiosi e non essere religioso allo stesso tempo .
Cmq , tanto per capirci , quando parli di sodoma e gomorra parli del vecchio testamento . Sai com'è poi è arrivato un tipo circa 2006 anni fa a predicare amore , pace e tolleranza verso tutti , compreso chi è diverso ( maria maddalena dice niente?).
Sulla posizione della chiesa posos dirti che è quella ufficiale , ma un conto è la chiesa teorica fatta dall alto con le sue teorie a volte lontane dalla realtà , un conto è la chiesa reale formata da persone comuni, sacerdoti ed affini che semplicemente ci convivono con il diverso e chi è in difficoltà , omosessuali inclusi .
Quindi occhio con le affermazioni azzardate
Ma, al dilà del fatto che non essere praticante non vuol dire non essere religioso. Sono religioso ma ho anche delle mie idee, non sono un robot col chip della Bibbia. E' chiaro che Gesu' parla di fratellanza etc etc verso tutti, pero' attenzione perchè per Gesù queste persone sono peccatori, e se non si pentono gli spetta l'Inferno per l'eternità, quindi fratellanza verso tutti, pero' Dio vede e provvede. Questo secondo me il punto per quanto riguarda Gesù.
Per la chiesa dei fedeli che aiutano anche gli omosessuali secondo me c'è qualche appunto da fare: se vedi una persona che stai male l'aiuti, non è che prima gli chiedi se è omo o eterosessuale oppure una volta aiutato gli fai sta domanda e se rispondo omo lo soki. La differenza sta nel fatto che qualora il mondo gay si mobilitasse per ottenere ad esempio diritti sulla famiglia, stai certo che questi stessi fedeli che formano la chiesa che hanno aiutati gli omosessuali in difficoltà andranno contro questa volontà degli omosessuali.
AceGentile
30th October 2006, 00:10
ripeto, son curioso di sapere se ce l'hai tanto con i gay e solo con loro ma le lesbicone la passano franca o se quando vai su internet e ti trovi video lesbo subito chiudi la pagina/video/quel cazz che è :confused:
Dictator
30th October 2006, 00:11
discorso lesbo
fondamentalmente quello delle lesbiche è un discorso legato piu' al corpo. Voglio dire mi si "rizza" perchè vedi 2 corpi femminili nudi che si muovono etc etc... L'eccitazione sta nella perversione, nel fatto che le due ragazze giocano a fare le lesbiche. Se si parla di coppia affermata, con possibilità di matrimoni e adozione/creazione di figli allora il discorso centra poco e niente e diventa un'altro discorso.
Senza considerare il fatto che il "rizzarsi" non è propriamente una cosa facile da controllare...
AceGentile
30th October 2006, 00:14
fondamentalmente quello delle lesbiche è un discorso legato piu' al corpo. Voglio dire mi si "rizza" perchè vedi 2 corpi femminili nudi che si muovono etc etc... L'eccitazione sta nella perversione, nel fatto che le due ragazze giocano a fare le lesbiche. Se si parla di coppia affermata, con possibilità di matrimoni e adozione/creazione di figli allora il discorso centra poco e niente e diventa un'altro discorso.
solamente perchè tra 2 lesbiche non c'è penetrazione come tra 2 gay non vuol dire che il discorso non c'entri, è esattamente la stessa cosa ( o dovrebbe esserla) dal tuo punto di vista
deviazione, malattia blablabla
Dictator
30th October 2006, 00:15
solamente perchè tra 2 lesbiche non c'è penetrazione non vuol dire che il discorso non c'entri, è esattamente la stessa cosa ( o dovrebbe esserla) dal tuo punto di vista
deviazione, malattia blablabla
attenzione, io ho parlato di giocare a fare le lesbiche. Una coppia reale di lesbiche è sbagliata tanto quanto quella di due uomini.
Kinson
30th October 2006, 00:41
Ma, al dilà del fatto che non essere praticante non vuol dire non essere religioso. Sono religioso ma ho anche delle mie idee, non sono un robot col chip della Bibbia. E' chiaro che Gesu' parla di fratellanza etc etc verso tutti, pero' attenzione perchè per Gesù queste persone sono peccatori, e se non si pentono gli spetta l'Inferno per l'eternità, quindi fratellanza verso tutti, pero' Dio vede e provvede. Questo secondo me il punto per quanto riguarda Gesù.
Per la chiesa dei fedeli che aiutano anche gli omosessuali secondo me c'è qualche appunto da fare: se vedi una persona che stai male l'aiuti, non è che prima gli chiedi se è omo o eterosessuale oppure una volta aiutato gli fai sta domanda e se rispondo omo lo soki. La differenza sta nel fatto che qualora il mondo gay si mobilitasse per ottenere ad esempio diritti sulla famiglia, stai certo che questi stessi fedeli che formano la chiesa che hanno aiutati gli omosessuali in difficoltà andranno contro questa volontà degli omosessuali.
Chi è senza peccato ... è una frase stupenda . Chi siamo noi per dire che gli altri meritano l'inferno etc ? Come tu stesso hai detto , Dio vede e provvede , non spetta a noi decidere che un omosessuale è un peccatore e in quanto tale destinato all inferno .
Se rispondo omo lo suki ? Ma LOL ma questa dove l'hai mai vista ? ti posso citare decine di esempi di omosessuali in difficoltà aiutati come tutti , il semplice fatto di essere omo non ha alzato una grinza . Al massimo han provato a dirgli se era il caso di continuare a essere omo . Risposta : io sento naturale il mio stato come un normale ragazzo è attratto dalle donne .
Cme te ripeto , i sacerdoti in gamba , non quelli rinco di 70 80 anni nel quotidiano sono molto più evoluti di quanto tu non voglia credere .
ahzael
30th October 2006, 00:45
Cioe ma io non capisco una cosa, ma se voi vedete una donna, prendete e glie lo appizzate tra le gambe perche' e' vostro diritto di persone dell altro sesso di scoparvela o forse ci deve stare qualcosa dietro che magari non si basa unicamente sulla penetrazione e eventuale iaculazione a fini riproduttivi?
no sarei proprio sicuro, perche' se voi dite ste cazzate, e queste state dicendo, mi fate capire che siete animali e basta, perche' gli animali fanno cosi...............
o anche il fatto di fare sesso con una , che sia o no la vostra ragazza, se lo fate per non procreare siete solo degli ipocriti, perche' e' sbagliato, lo dice la chiesa e non esiste nessuna regola in natura che implica fare sesso se non per procreare.
Dictator
30th October 2006, 00:45
Chi è senza peccato ... è una frase stupenda . Chi siamo noi per dire che gli altri meritano l'inferno etc ? Come tu stesso hai detto , Dio vede e provvede , non spetta a noi decidere che un omosessuale è un peccatore e in quanto tale destinato all inferno .
Se rispondo omo lo suki ? Ma LOL ma questa dove l'hai mai vista ? ti posso citare decine di esempi di omosessuali in difficoltà aiutati come tutti , il semplice fatto di essere omo non ha alzato una grinza . Al massimo han provato a dirgli se era il caso di continuare a essere omo . Risposta : io sento naturale il mio stato come un normale ragazzo è attratto dalle donne .
Cme te ripeto , i sacerdoti in gamba , non quelli rinco di 70 80 anni nel quotidiano sono molto più evoluti di quanto tu non voglia credere .
no no ma non hai capito il senso del lo soki.
Il senso era, tu aiuti una persona ma la aiuti sia che è omosessuale sia che non lo è. L'esempio pratico è questo:
io trovo una persona per strada che muore di fame, non gli chiedo se è omosessuale ovviamente ma lo sfamo lo porto a farlo curare ecc ecc. Alla fine quando è ristabilito anche se gli chiedo se è omosessuale e lui mi dice di si, mica lo soko. Nel senso che comunque mi va bene che l'ho aiutato.
In poche parole, a cose fatte anche se è omosessuale non lo ammazzo ma gli dico "ciao e non te fa trovare piu' in quelle condizioni disperate che un giorno ce resti secco". Non so se mi sono spiegato.
Comunque noi non siamo nessuno per dire se uno va all'inferno oppure no, ma Dio si e parla chiaro :)
Acheron
30th October 2006, 00:47
In che senso Dio Parla chiaro.................
ahzael
30th October 2006, 00:49
Comunque noi non siamo nessuno per dire se uno va all'inferno oppure no, ma Dio si e parla chiaro :)
Tralasciando il fatto che "o Dio ti ha parlato a te direttamente", oppure non si sa che cazzo hai pippato.
Dio ha esplicitamente detto di amare una donna solo per procreare, quindi questo porta a un altra cosa, o tu la fica non l hai vista e quindi parli per chierichetto sentito dire, oppure sei un ipocrita e non fai quello che DiceeeeeH DiOOOOOOOOh
Dictator
30th October 2006, 00:53
Tralasciando il fatto che "o Dio ti ha parlato a te direttamente", oppure non si sa che cazzo hai pippato.
Dio ha esplicitamente detto di amare una donna solo per procreare, quindi questo porta a un altra cosa, o tu la fica non l hai vista e quindi parli per chierichetto sentito dire, oppure sei un ipocrita e non fai quello che DiceeeeeH DiOOOOOOOOh
io mi assumo le responsabilità di quello che faccio. Te pensa a quello che fai te io a quello che faccio io.
I dieci comandamenti mai sentiti?
Tra l'altro non ho capito che centra che Dio ha detto di amare per procreare con la questione gay. O_o
ahzael
30th October 2006, 00:56
Si appunto, e Dio ha detto esplicitamente di non fornicare.
Quindi o sei un chierichetto che parla di DiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOOOOOOOOOOOh e fa tutto quello che dice (quindi non scopi e a veduta di tutta la comunity mondiale "SEI UN COJONE",oppure sei un prete, non so quale e' peggio.......)
Oppure sei un ipocrita , scopi e fai quello che DIOHHHHHHHHH ha esplicitamente detto di non fare. Ehy , Dio Parla chiaro (Mi ricorda Jhon travolta quando faceva il gangster.....)
Alkabar
30th October 2006, 00:57
Cioe ma io non capisco una cosa, ma se voi vedete una donna, prendete e glie lo appizzate tra le gambe perche' e' vostro diritto di persone dell altro sesso di scoparvela o forse ci deve stare qualcosa dietro che magari non si basa unicamente sulla penetrazione e eventuale iaculazione a fini riproduttivi?
no sarei proprio sicuro, perche' se voi dite ste cazzate, e queste state dicendo, mi fate capire che siete animali e basta, perche' gli animali fanno cosi...............
o anche il fatto di fare sesso con una , che sia o no la vostra ragazza, se lo fate per non procreare siete solo degli ipocriti, perche' e' sbagliato, lo dice la chiesa e non esiste nessuna regola in natura che implica fare sesso se non per procreare.
Ahzael d'ora in poi tu per me sei "Er camionista" , lol. Comunque ti uppo.
Kinson
30th October 2006, 00:59
io mi assumo le responsabilità di quello che faccio. Te pensa a quello che fai te io a quello che faccio io.
I dieci comandamenti mai sentiti?
Tra l'altro non ho capito che centra che Dio ha detto di amare per procreare con la questione gay. O_o
ti riferisci a non commettere atti impuri ?
Te ripeto sempre : chi è senza peccato ... Prima di quelal frase Dio fulminava la gente , mandava le piaghe d'egitto , shottava sodoma e gomorra . Poi gesù andava con ciechi , appestati , e aiutava le prostitute .
Il fatto di essere peccatori è una questione per tutti non per i soli omosessuali , fare atti impuri riguarda anche noi etero e non ci mette in condizioni migliori di un omo .
Azha si riferiva all incoerenza di seguire i comandamenti e non seguire la chiesa quando dice di no nfare sesso per semplice piacere , almeno credo.
ahzael
30th October 2006, 00:59
A cmq io sono un ipocrita e me ne vanto, scopo e mi fo i rasponi senza confessarmi, se un giorno andro all inferno almeno sono stato felice in vita :D
Dictator
30th October 2006, 01:03
Si appunto, e Dio ha detto esplicitamente di non fornicare.
Quindi o sei un chierichetto che parla di DiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOOOOOOOOOOOh e fa tutto quello che dice (quindi non scopi e a veduta di tutta la comunity mondiale "SEI UN COJONE",oppure sei un prete, non so quale e' peggio.......)
Oppure sei un ipocrita , scopi e fai quello che DIOHHHHHHHHH ha esplicitamente detto di non fare. Ehy , Dio Parla chiaro (Mi ricorda Jhon travolta quando faceva il gangster.....)
io non so se tu giochi a fare lo stolto o lo sei.
Ma secondo te quello che è scritto nella Bibbia va preso alla lettera? Secondo te nel comandamento "Non desiderare la roba d'altri" vuol dire che se dico "Come vorrei avere la Ferrari di Ciccio" vado all'inferno? Bah.
Quando la Bibbia è stata scritta erano tempi diversi, buongiorno eh.
ahzael
30th October 2006, 01:05
Cioe bo, deciditi ciccio, prima dici che Diooooooooooooo parla chiaro, poi dici che va interpretata a seconda dei tempi.
Tu hai grossa confusione.
Dictator
30th October 2006, 01:09
Cioe bo, deciditi ciccio, prima dici che Diooooooooooooo parla chiaro, poi dici che va interpretata a seconda dei tempi.
Tu hai grossa confusione.
No guarda, per Dio parla chiaro vuol dire che le regole generali sono poste. Non uccidere, non rubare e via dicendo. Evidentemente tu hai una concezione della religione come il male stesso, un accozzaglia di regole e leggi che chi non rispetta viene maledetto per sempre.
La religione cristiana è innanzittutto amore, armonia.
Dio parla chiaro perchè l'uomo che va con uomo si macchia di atti impuri. Ma questo non vuol dire che gli omosessuali moriranno sotto una pioggia di fuoco. Quello che dice Dio è da interpretare secondo i casi, hai detto proprio bene.
E comunque ancora non ho capito che centra con i gay tutto questo discorso.
Steh
30th October 2006, 01:11
pero' attenzione perchè per Gesù queste persone sono peccatori, e se non si pentono gli spetta l'Inferno per l'eternità, quindi fratellanza verso tutti, pero' Dio vede e provvede. Questo secondo me il punto per quanto riguarda Gesù.
Sei sicuro che questo lo dica Gesù e non la chiesa? Personalmente ritengo Cristo il più grande uomo di tutti i tempi (razionalmente parlando, lascia perdere se io sono credente o meno) e dubito una persona cosi immensa possa allo stesso tempo predicare l'amore a prescindere e contemporaneamente promettere sofferenza (l'inferno) a chi non si pente (e quindi non la pensa come lui).
Credo piuttosto che gran parte della bibbia sia stata 'riscritta' dalla chiesa a proprio vantaggio, probabilmente nel periodo medievale, per avere il maggio controllo possibile sul popolo.
rehlbe
30th October 2006, 01:11
dictator, ti consiglio un libro, nera luce, di lombardi vallauri
magari ti apre un po' gli occhi su diversi argomenti
ahzael
30th October 2006, 01:20
Anche un uomo che va con una donna per puro piacere commette peccato.
Chi commette un atto impuro finisce nell ottavo girone.
Dictator
30th October 2006, 01:20
Sei sicuro che questo lo dica Gesù e non la chiesa? Personalmente ritengo Cristo il più grande uomo di tutti i tempi (razionalmente parlando, lascia perdere se io sono credente o meno) e dubito una persona cosi immensa possa allo stesso tempo predicare l'amore a prescindere e contemporaneamente promettere sofferenza (l'inferno) a chi non si pente (e quindi non la pensa come lui).
Credo piuttosto che gran parte della bibbia sia stata 'riscritta' dalla chiesa a proprio vantaggio, probabilmente nel periodo medievale, per avere il maggio controllo possibile sul popolo.
Vedi che la Chiesa si sia macchiata di plagi e di crimini non è un mistero. Gesù è Dio, e allo stesso tempo un messaggero di Dio. I peccatori semplicemente non vanno nel regno dei cieli secondo quello che dice Dio. E anche se Gesù esplicitamente non lo dice la consequenza è logica: nel Regno dei Cieli ci va chi se lo merita, se non te lo meriti dove vai?
Come nel caso del ricco a cui Gesù dice "è più facile che un cammello entri per la cruna di un ago che un ricco nel regno di Dio", se non si è pronti a rinunciare a parte della propria ricchezza anche piccola per aiutare chi ha bisogno allora non andrai nel Regno dei Cieli e quindi te ne vai come minimo in Purgatorio.
Pero' visto che Dio perdona, puoi sempre pentirti e ottenere il perdono, ammesso che il tuo pentimento sia reale e non fittizio: esempio pratico: se ogni domenica ti vai a confessare per lo stesso peccato alla fine dei giochi ti sei giocato il perdono.
ora pero' nannizzo che domani mi aspetta il prof di Harry Potter per lezione francese ^-^
rehlbe
30th October 2006, 01:21
Maria arriva ad essere «figlia di suo figlio, figlia del suo cooperatore genetico, madre di uno dei suoi tre padri, nonna di suo marito, nonna di un altro Dio, quindi bisnonna di suo figlio»... e poi vi stupite se vietano i rapporti fuori matrimonio :sneer:
Kinson
30th October 2006, 01:35
Vedi che la Chiesa si sia macchiata di plagi e di crimini non è un mistero. Gesù è Dio, e allo stesso tempo un messaggero di Dio. I peccatori semplicemente non vanno nel regno dei cieli secondo quello che dice Dio. E anche se Gesù esplicitamente non lo dice la consequenza è logica: nel Regno dei Cieli ci va chi se lo merita, se non te lo meriti dove vai?
Come nel caso del ricco a cui Gesù dice "è più facile che un cammello entri per la cruna di un ago che un ricco nel regno di Dio", se non si è pronti a rinunciare a parte della propria ricchezza anche piccola per aiutare chi ha bisogno allora non andrai nel Regno dei Cieli e quindi te ne vai come minimo in Purgatorio.
Pero' visto che Dio perdona, puoi sempre pentirti e ottenere il perdono, ammesso che il tuo pentimento sia reale e non fittizio: esempio pratico: se ogni domenica ti vai a confessare per lo stesso peccato alla fine dei giochi ti sei giocato il perdono.
ora pero' nannizzo che domani mi aspetta il prof di Harry Potter per lezione francese ^-^
nei tuoi ultimi reply sei diventato più aperto verso gli omosessuali in qualce modo . Forse non lo hai fatto apposta però ...
Steh
30th October 2006, 01:57
Non ci siamo intesi :)
Quello che vorrei sapere da te è: è possibile che una persona che predica amore puro ammetta una punizione per chi non segue i suoi dettami?
Ti viene mai il dubbio che i fondamenti sui quali si basano le tue idee non siano la parola di Dio bensì la parola della chiesa?
P.S. tra poco nannizzo pure io e non posso leggere il post fino a domani sera probabilmente.
Metallo
30th October 2006, 02:23
Ghe sboro, sono rimasto a pagina 14, qualcuno mi riassume come siete arrivati a parlare di dio partendo da dove può o deve pisciare un travone?
:sneer:
rehlbe
30th October 2006, 02:28
Ghe sboro, sono rimasto a pagina 14, qualcuno mi riassume come siete arrivati a parlare di dio partendo da dove può o deve pisciare un travone?
venghino siori e siore, questo forum offre questo e altro :sneer:
Kinson
30th October 2006, 02:40
travone ---omosessuale --- cosa nepensa dio a riguardo . isi
Bortas
30th October 2006, 11:49
E' mia opinione personale ritenere che Dictator sia un utente socialmente arretrato, nonchè manipolato da ideali distorti dalla destra ultranazionalista, dal fondamentalismo cattolico, da razzismo e dal sessismo... Ergo ritengo assolutamente inutile avere un qualsiasi interscambio atto a comprendere o a discutere una qualsiasi cosa con lui perchè esso è come uno slogan un cartollone pubblicitario, prevedibile, ovvero a sollecitazione risponderà sempre nel medesimo modo, personalmente ho già ragionato con Dictator tacitamente in questo forum tante volte semplicemente perchè sapevo come avrebbe risposto, quindi mi sono evitato tante sue esternazioni (che reputo insulse) solo immaginandomi come avrebbe risposto, credo che tutto questo dargli spago gonfi il suo petto di orgoglio tipico dell'uomo che fa valere le sue ragioni rispetto al tutti gli altri, sopra tutti intoccabile eroe romantico su un piedistallo. Credo sia meglio riportarlo alla sua condizione umana attuale, quella di piccolo emarginato che fa la voce grossa per farsi sentire, in una società che ormai lo può solo rifiutare e ignorare lasciandolo solo nel suo anacronistico pensiero...
Tutto questo è quello che penso, senza offendere nessuno...
Dictator
30th October 2006, 11:49
nei tuoi ultimi reply sei diventato più aperto verso gli omosessuali in qualce modo . Forse non lo hai fatto apposta però ...
Aperto tanto quanto lo ero prima. Infastidito tanto quanto lo ero prima. Ma quello che mi infastidisce veramente è la comunità gay, non il singolo.
@Steh: Gesù predica l'amore tra gli uomini, la fratellanza etc... Ma appunto "Pace in terra agli uomini di buona volontà". Gesù predica il bene, ma se tu fai il male verrai giudicato.
Non è una sorta di punizione, perchè la punizione è quando qualcuno ti dice di non fare una cosa e tu la fai. La differenza è che Dio non ti obbliga a fare niente, Dio crea l'uomo e gli da il libero arbitrio, quindi è l'uomo stesso a decidere la sua vita ultraterrena e la decisione la prende lui stesso attraverso le proprie azioni.
No, non è la chiesa a scrivere queste cose, perchè son le stesse cose anche per gli ebrei ad esempio. Solo che il Dio degli ebrei "punisce" un po' piu' severamente i suoi fedeli.
@Azaehl: perchè dovrei essere un prete? Lo dici come se fosse un offesa, eppure non lo e'.
Estrema
30th October 2006, 11:56
Le tue descrizioni sulla religione sono luoghi comuni pieni d'inesattezze; non sei tanto diverso da alcuni islamici fondamentalisti che sono imbottiti d'ignoranza teologica.
Il dio degli ebrei non punisce nulla certo non è il dio della misericordia descritto dai cristiani ma è anche quello che parla di vendetta di guerra di poligamia vedi non si può dire che sia lo stesso dei cristiani anche se quest'ultimi lo hanno adotatto, fondamentalmente è il cristo il dio dei cristiani e qui salta pure il concetto di trinità che è un controsenso e solo per dogma ve lo hanno inculcato, e i dogmi nella religione ebraica ad esempio non esistono e nemmeno in quella mussulmana.
Dictator
30th October 2006, 11:56
E' mia opinione personale ritenere che Dictator sia un utente socialmente arretrato, nonchè manipolato da ideali distorti dalla destra ultranazionalista, dal fondamentalismo cattolico, da razzismo e dal sessismo... Ergo ritengo assolutamente inutile avere un qualsiasi interscambio atto a comprendere o a discutere una qualsiasi cosa con lui perchè esso è come uno slogan un cartollone pubblicitario, prevedibile, ovvero a sollecitazione risponderà sempre nel medesimo modo, personalmente ho già ragionato con Dictator tacitamente in questo forum tante volte semplicemente perchè sapevo come avrebbe risposto, quindi mi sono evitato tante sue esternazioni (che reputo insulse) solo immaginandomi come avrebbe risposto, credo che tutto questo dargli spago gonfi il suo petto di orgoglio tipico dell'uomo che fa valere le sue ragioni rispetto al tutti gli altri, sopra tutti intoccabile eroe romantico su un piedistallo. Credo sia meglio riportarlo alla sua condizione umana attuale, quella di piccolo emarginato che fa la voce grossa per farsi sentire, in una società che ormai lo può solo rifiutare e ignorare lasciandolo solo nel suo anacronistico pensiero...
Tutto questo è quello che penso, senza offendere nessuno...
E' normale che è facile immaginare le mie risposte, ma questo vale anche per te. Anche te parli sempre delle stesse cose, e ultimamente sono stati in molti a fartelo notare. Parlare con te è come parlare con me, solamente che abbiamo due punti di vista differenti.
La mia condizione umana attuale è uguale a quella di 5 giorni fa, un normalissimo ragazzo romano con delle idee che fortunatamente si differiscono da quelle di ogni altro ragazzo. Senza che ci stai a mettere parole grosse, le tue esperienze ti han portato a pensarla in un modo le mie in un altro, dove sta il problema?
Dictator
30th October 2006, 11:59
Le tue descrizioni sulla religione sono luoghi comuni pieni d'inesattezze; non sei tanto diverso da alcuni islamici fondamentalisti che sono imbottiti d'ignoranza teologica.
Il dio degli ebrei non punisce nulla certo non è il dio della misericordia descritto dai cristiani ma è anche quello che parla di vendetta di guerra di poligamia vedi non si può dire che sia lo stesso dei cristiani anche se quest'ultimi lo hanno adotatto, fondamentalmente è il cristo il dio dei cristiani e qui salta pure il concetto di trinità che è un controsenso e solo per dogma ve lo hanno inculcato, e i dogmi nella religione ebraica ad esempio non esistono e nemmeno in quella mussulmana.
Boh edito, il discorso è troppo lungo e le inesattezze son le tue.
Considera pero' che il testo sacro principale è lo stesso, quindi il Dio è lo stesso molto semplicemente.
ahzael
30th October 2006, 12:00
Okkey facciamo cosi, fino a che non mi spieghi come hanno fatto Caino e Abele a procreare il resto dell umanita' non parli piu di chiesa.............................sta appunto nelle prime pagine, o caino se e' inculato abele fino a farlo diventare per evoluzione spontanea una donna, oppure si son trombati eva, il che si ritorna sempre sul punto del "aho Dio e' giusto ma dice un sacco di fregnacce"
Bortas
30th October 2006, 12:03
Dicta tu non hai punti di vista hai un lavaggio del cervello in atto, la tue esperienze non ti han portato a nulla parli delle cose per sentito dire, sei insulsamente omofobo, interpreti la religione a modo tuo e la società di conseguenza, sei lontano dal recepire semplicemente l'oggettività dalle cose, come del fatto che i Gay non han niente di malato, manco psicologicamente parlando, esso è oggettività...
Io dirò pure le stesse cose ma ho coerenza oggettiva, tu onestamente non dici niente sei prevedibile e basta, ma non hai coerenza ne basi serie su cui fondare le tue teorie bislacche...
Estrema
30th October 2006, 12:07
Bibbia e profeti son gli stessi eh... -_- L'ignoranza mi sembra sia la tua...
Gia sono gli stessi questo è quello che ti han fatto credere ma in realtà la torà se la leggessi non è propio come la bibbia riscritta appunto per un periodo dove la chiesa doveva dominare i fedli con il ferro più che con le parole.Leggiti la torà e poi la bibbia vedrai che risate che ti fai.
Il cristianesimo è fondamentalmente una religione proibizionista dove l'uomo non ha nessun tipo di scelta perchè tutto deve essere ricondotto a quello che la chiesa ha scelto per l'individuo è per questo che nel corso della storia sono uscite fuori figure come San francesco, enrico VIII e federico Barbarossa gente che ha combatutto appunto la chiesa perchè o non andava nella direzione dei dettami di cristo o perchè voleva appunto imporre la distruzione del libero arbitrio dell'uomo o addirittura perchè si occupava troppo di problemi terreni l'ebraismo no.
Dictator
30th October 2006, 12:10
Dicta tu non hai punti di vista hai un lavaggio del cervello in atto, la tue esperienze non ti han portato a nulla parli delle cose per sentito dire, sei insulsamente omofobo, interpreti la religione a modo tuo e la società di conseguenza, sei lontano dal recepire semplicemente l'oggettività dalle cose, come del fatto che i Gay non han niente di malato, manco psicologicamente parlando, esso è oggettività...
Io dirò pure le stesse cose ma ho coerenza oggettiva, tu onestamente non dici niente sei prevedibile e basta, ma non hai coerenza ne basi serie su cui fondare le tue teorie bislacche...
Bè guarda, considerando che non conosci le mie esperienze, suppongo che anche te sei uno che parla su basi non fondate. Vedi che siamo simili?
I Gay non han niente di malato? Ok allora per cortesia potresti dirmi perchè chi è gay è gay? Per scelta? E questa scelta da dove deriva se non da una corruzione psicologica? O forse fisica? Dammi queste risposte, se sei convincente potrei anche cambiare idea.
Ma considerando che tu parli per sentito dire e senza basi fondate che ti debbo dire, non avrai molte chances.
Estrema
30th October 2006, 12:13
Bè guarda, considerando che non conosci le mie esperienze, suppongo che anche te sei uno che parla su basi non fondate. Vedi che siamo simili?
I Gay non han niente di malato? Ok allora per cortesia potresti dirmi perchè chi è gay è gay? Per scelta? E questa scelta da dove deriva se non da una corruzione psicologica? O forse fisica? Dammi queste risposte, se sei convincente potrei anche cambiare idea.
Ma considerando che tu parli per sentito dire e senza basi fondate che ti debbo dire, non avrai molte chances.
Guarda mi verrebbe da darti una risposta ma sicuramente per il vostro concetto religioso direi una bestemmia perciò sorvolo, però io se fossi in te mi concentrei sugli apostoli.
Dictator
30th October 2006, 12:15
Gia sono gli stessi questo è quello che ti han fatto credere ma in realtà la torà se la leggessi non è propio come la bibbia riscritta appunto per un periodo dove la chiesa doveva dominare i fedli con il ferro più che con le parole.Leggiti la torà e poi la bibbia vedrai che risate che ti fai.
Il cristianesimo è fondamentalmente una religione proibizionista dove l'uomo non ha nessun tipo di scelta perchè tutto deve essere ricondotto a quello che la chiesa ha scelto per l'individuo è per questo che nel corso della storia sono uscite fuori figure come San francesco, enrico VIII e federico Barbarossa gente che ha combatutto appunto la chiesa perchè o non andava nella direzione dei dettami di cristo o perchè voleva appunto imporre la distruzione del libero arbitrio dell'uomo o addirittura perchè si occupava troppo di problemi terreni l'ebraismo no.
Cristianesimo proibizionista? Il cristianesimo è la religione forse meno proibizionista in assoluto lol. Ma te che sei andato a scuola dai cluniacensi?
La torah non è l'antico testamento, è una cosa distaccata. La Bibbia è composta da antico e nuovo testamento quindi per forza di cose son diverse. Ma l'antico testamento è una parte in comune (tra l'altro in comune anche con la religione musulmana visto che anche per i musulmani i vari noè mose' abramo ecc sono i primi profeti).
Ovviamente lo stesso Dio ha per ebrei e cristiani valenze particolari, altrimenti non ci sarebbero due religioni distinte, questo mi sembra ovvio.
@tutti: io mi metto a studiare, continuiamo a parlare dopo se volete.
Estrema
30th October 2006, 12:17
Cristianesimo proibizionista? Il cristianesimo è la religione forse meno proibizionista in assoluto lol. Ma te che sei andato a scuola dai cluniacensi?
La torah non è l'antico testamento, è una cosa distaccata. La Bibbia è composta da antico e nuovo testamento quindi per forza di cose son diverse. Ma l'antico testamento è una parte in comune (tra l'altro in comune anche con la religione musulmana visto che anche per i musulmani i vari noè mose' abramo ecc sono i primi profeti).
Ovviamente lo stesso Dio ha per ebrei e cristiani valenze particolari, altrimenti non ci sarebbero due religioni distinte, questo mi sembra ovvio.
@tutti: io mi metto a studiare, continuiamo a parlare dopo se volete.
Guarda il cristianesimo nella corrente cattolica è la religione più proibizionista mai inventata non è ammesso nessun piacere terreno dal denaro al sesso è tutto proibito, mesa che tu non sei un buon cattolico ma uno che pensa che andare a messa basta, dammi retta passa al protestantesimo magari è più vicina ai tuoi pensieri.
ahzael
30th October 2006, 12:22
Ritorno allo stesso punto citato un paio di pagine or sono, ma tu se vedi una prendi e glielo appizzi nella passera solo perche' fa parte del sesso opposto ?
no perche' l amore non e' una cosa che si puo scientificamente provare, e certo che poi parli di bibbia , di dio , di cristo e quell altro ..................perche' dio e' dio ? dai dimmelo ti prego, o possente mente superiore.
Tu convicimi che esiste Dio.................................
Cioe sei pura ignoranza, perche' l essere convinto cosi tanto puo essere solo pura ignoranza culturale a livelli stratosferici, perche' altrimenti non faresti certe domande, guarda se vuoi apriamo una sezione su wayne per farti i corsi di recupero per insegnarti un po di cose, partendo dalla lampadina fino alla fisica nucleare................
Cioe bo', te sei nato nell epoca sbagliata, saresti dovuto nascere mille anni fa' cosi almeno potevi andarlo a mettere nel culo a tutte le mussulmane che trovavi mentre andavi in crociata a liberareeeeeeeeeeH il santo sepolcro.
Io la mia idea me la son fatta, sei un fascista convinto che parla con dio........
Bortas
30th October 2006, 12:27
Gradirei avere prove scientificamente valide di quanto affermi, altrimenti il loro è solo un problema di coscienza e gusti sessuali/sociali, non devo convincere nessuno questo è quanto ritiene il mondo, sia medico che sociale, se vuoi promuovere un opinione diversa dal mondo gradirei che lo facessi portando prove non viceversa, non siam noi a dover dimostrare che un Gay è una persona sana e equilibrata devi essere te a dimostrare il contrario su basi solide, che sforutnatamente non hai, perchè è la comunità medica stassa che afferma che l'omossessualità non è una malattia, è la comunità sociale e psicoanalitica che afferma senza ombra di dubbio che un Gay è una persona assolutamente equilibrata nel senso generico del termine, ecco le tue basi il nulla, te affermi che na cosa così perchè è così gli altri ti devono smentire, ma non hai nulla in mano, sorry quando si formula una Anti-tesi bisogna avere prove che smantellino la Tesi altrimenti non hai significato, questo è uno dei principi di basare della discussione...
Dire il Gay è un malato, che significa? Io ti rispondo di no, tu mi chiedi di provarlo, è no caro mio basta una googelata per avere teorie medico scientifiche attendibili me lo devi dire te su che basi ritieni che l'omosessualità sia una malattia...
Sturm
30th October 2006, 12:28
Si vabbè ma alla fine Vladimiro può pisciare o no nel bagno delle donne? :rotfl:
ahzael
30th October 2006, 12:29
Secondo me Dictator e' l unico tizio che quando il prete dice "Parli ora o taccia per sempre"
Si alza e dice
"E no e adesso datemi una ragione scientifica del perche cazzo vi sposate, altrimenti qua non andiamo avanti!!!!"
ihc'naib
30th October 2006, 13:15
Io esigo che Dictator scomunichi (nel senso che affermi ufficialmente di considerarli dei malati o malformati) tutti quelli che provano gusto a sbatacchiarlo nel baugigi alla propria ragazza. Perche' resta sempre il buco sbagliato, secondo la vostra teoria di quello che e' in natura e contro natura.
in piu', mi avete scassato i maroni e ora fo pulito di tutti i messaggi inutili, spammosi o offensivi.
Estrema
30th October 2006, 13:21
Io esigo che Dictator scomunichi (nel senso che affermi ufficialmente di considerarli dei malati o malformati) tutti quelli che provano gusto a sbatacchiarlo nel baugigi alla propria ragazza. Perche' resta sempre il buco sbagliato, secondo la vostra teoria di quello che e' in natura e contro natura.
in piu', mi avete scassato i maroni e ora fo pulito di tutti i messaggi inutili, spammosi o offensivi.
no non lo fare perchè si perderebbe il filo del discorso.
:nod:
blaze
30th October 2006, 13:42
No guarda, per Dio parla chiaro vuol dire che le regole generali sono poste.
Come diceva il dottore canonico Martin Percy, "La Bibbia non ci è arrivata per fax dal cielo".
Kinson
30th October 2006, 13:51
Aperto tanto quanto lo ero prima. Infastidito tanto quanto lo ero prima. Ma quello che mi infastidisce veramente è la comunità gay, non il singolo.
@Steh: Gesù predica l'amore tra gli uomini, la fratellanza etc... Ma appunto "Pace in terra agli uomini di buona volontà". Gesù predica il bene, ma se tu fai il male verrai giudicato.
Non è una sorta di punizione, perchè la punizione è quando qualcuno ti dice di non fare una cosa e tu la fai. La differenza è che Dio non ti obbliga a fare niente, Dio crea l'uomo e gli da il libero arbitrio, quindi è l'uomo stesso a decidere la sua vita ultraterrena e la decisione la prende lui stesso attraverso le proprie azioni.
No, non è la chiesa a scrivere queste cose, perchè son le stesse cose anche per gli ebrei ad esempio. Solo che il Dio degli ebrei "punisce" un po' piu' severamente i suoi fedeli.
@Azaehl: perchè dovrei essere un prete? Lo dici come se fosse un offesa, eppure non lo e'.
Dicta ne converrai che fare il male è una questione che trova allo stesso piano omosessuali ed etero , visto che ci troviamo cmq nella condizione di poter fare qualsiasi cosa lecita e non .
A questo punto mi chiedo : ha senso mettere alla barlina le comunità gay quando noi etero non siamo da meno ? Chi siamo noi per ritenerci superiori moralmente agli altri ? E' un punto di vista sbagliatissimo ritenersi migliori degli altri e guardarli dall alto in basso . Presente i farisei ?
E come dice ich : visot che ti sie diretto verso l'integrità morale voglio sperare che in vita tua non abbia mai avuto a che fare con nessuna ipotetica violazione dei comandamenti e che tu sia la perfetta realizzazione della morale cristiana .
Dictator
30th October 2006, 13:53
Gradirei avere prove scientificamente valide di quanto affermi, altrimenti il loro è solo un problema di coscienza e gusti sessuali/sociali, non devo convincere nessuno questo è quanto ritiene il mondo, sia medico che sociale, se vuoi promuovere un opinione diversa dal mondo gradirei che lo facessi portando prove non viceversa, non siam noi a dover dimostrare che un Gay è una persona sana e equilibrata devi essere te a dimostrare il contrario su basi solide, che sforutnatamente non hai, perchè è la comunità medica stassa che afferma che l'omossessualità non è una malattia, è la comunità sociale e psicoanalitica che afferma senza ombra di dubbio che un Gay è una persona assolutamente equilibrata nel senso generico del termine, ecco le tue basi il nulla, te affermi che na cosa così perchè è così gli altri ti devono smentire, ma non hai nulla in mano, sorry quando si formula una Anti-tesi bisogna avere prove che smantellino la Tesi altrimenti non hai significato, questo è uno dei principi di basare della discussione...
Dire il Gay è un malato, che significa? Io ti rispondo di no, tu mi chiedi di provarlo, è no caro mio basta una googelata per avere teorie medico scientifiche attendibili me lo devi dire te su che basi ritieni che l'omosessualità sia una malattia...
Scritto pagine or sono:
uomo è fatto di due sessi, maschio e femmina.
La femmina si accoppia col maschio e viceversa.
Mi sembra sia abbastanza come spiegazione. Questa è la natura, questa è la normalità. Ma non perchè secondo me è così, perchè lo è secondo la natura.
Ora, se preferite non chiamarla malattia non la chiamiamo malattia visto che la comunitah medicah del mondoh ha detto che non sono malati. Chiamiamola diversità? anormalità? Questa è la tua antitesi Bortas. L'uomo è complementato dalla donna e la donna dall'uomo. Non l'uomo dall'uomo e la donna dalla donna. O mi sbaglio?
ahzael
30th October 2006, 13:55
scusa ma che cavolo e' il baugigi ?
no perche' io con google ho trovato questo
http://www.maison-de-stuff.net/lox/articles/00000118.html ..............................................
no perche' fa abbastanza schifo......................
Dictator
30th October 2006, 13:56
Dicta ne converrai che fare il male è una questione che trova allo stesso piano omosessuali ed etero , visto che ci troviamo cmq nella condizione di poter fare qualsiasi cosa lecita e non .
A questo punto mi chiedo : ha senso mettere alla barlina le comunità gay quando noi etero non siamo da meno ? Chi siamo noi per ritenerci superiori moralmente agli altri ? E' un punto di vista sbagliatissimo ritenersi migliori degli altri e guardarli dall alto in basso . Presente i farisei ?
E come dice ich : visot che ti sie diretto verso l'integrità morale voglio sperare che in vita tua non abbia mai avuto a che fare con nessuna ipotetica violazione dei comandamenti e che tu sia la perfetta realizzazione della morale cristiana .
Non si tratta di guardare dall'alto in basso. Io non ho detto di essere superiore, non c'ho buttato in mezzo la chiesa, ne Dio ne la religione. Non ho detto di essere il cristiano perfetto ne di essere un pio. Queste cose le avete affermate voi.
Forse si è perso il punto del discorso.
Siamo partiti da cosa io penso dei gay? Perfetto, per me sono una minaccia a quelli che sono i miei valori per questo li ritengo un elemento non positivo nel mio "mondo". Con questo non voglio dire che devono implodere. Se fosse così dovrei far esplodere tutti i diversi e invece non è così. Io come ho gia scritto mesi fa non odio le diversità anzi le rispetto. Pero' vorrei che i mondi fossero separati o integrati come dovrebbero secondo me. Se i gay vogliono fare quello che gli pare che vadano tutti in un paese e facciano le leggi che gli pare e piace ma non venite ad intaccare le mie. Questo è quello che io penso della diversità.
Per voi è un discorso sbagliato? Mi dispiace ma non ci posso fare nulla.
Stesso discorso per i musulmani, se nei loro paesi hanno delle leggi io le rispetto e quando e se andro' a vivere nei loro paesi mi adattero'. Ma se loro vengono in Italia, non voglio sentir parlare di levare i crocefissi dalle aule (esempio pratico) perchè questo fa parte della mia cultura e deve essere rispettata e non alterata. Se voi siete per la globalizzazione totale fate come vi pare.
Dictator
30th October 2006, 14:02
http://www.maison-de-stuff.net/lox/articles/00000118.html ..............................................
in sto sito cè anche scritto
Baugigi
This is not a Florentine word, it comes from another Tuscan city, Livorno. To make long things short, it means ASS. I dug this word from somewhere into my brain and among great fits of laughter we decided to have a round of drinks to the "baugigi".
ihc è di Livorno?
Estrema
30th October 2006, 14:02
Non si tratta di guardare dall'alto in basso. Io non ho detto di essere superiore, non c'ho buttato in mezzo la chiesa, ne Dio ne la religione. Non ho detto di essere il cristiano perfetto ne di essere un pio. Queste cose le avete affermate voi.
no sei troppo comico ti voglio quasi bene dici e ti contraddici alla velocità del fulmine, per giustificare il tuo disprezzo verso i gay quando abbiam parlato di morale e chiesa ti sei subito eretto a paladino della morale cristiana questo non lo puoi mica smentire.Poi è ovvio di san francesco al momento ce n è stato solo 1
Dictator
30th October 2006, 14:06
no sei troppo comico ti voglio quasi bene dici e ti contraddici alla velocità del fulmine, per giustificare il tuo disprezzo verso i gay quando abbiam parlato di morale e chiesa ti sei subito eretto a paladino della morale cristiana questo non lo puoi mica smentire.Poi è ovvio di san francesco al momento ce n è stato solo 1
Guarda che se leggi indietro non sono io che ha cominciato a parlare di gesù.
Io ho solamente detto che i valori che vengono intaccati sono i miei personali valori che vengono anche dal fatto di essere cristiano. Non ho detto di essere San Francesco ne l'uomo piu' religioso del mondo.
Ma evidentemente sei uno di quelli che clicca una pagina a caso e risponde.
Kinson
30th October 2006, 14:08
Forse si è perso il punto del discorso.
Siamo partiti da cosa io penso dei gay? Perfetto, per me sono una minaccia a quelli che sono i miei valori per questo li ritengo un elemento non positivo nel mio "mondo". Con questo non voglio dire che devono implodere. Se fosse così dovrei far esplodere tutti i diversi e invece non è così. Io come ho gia scritto mesi fa non odio le diversità anzi le rispetto. Pero' vorrei che i mondi fossero separati o integrati come dovrebbero secondo me. Se i gay vogliono fare quello che gli pare che vadano tutti in un paese e facciano le leggi che gli pare e piace ma non venite ad intaccare le mie. Questo è quello che io penso della diversità.
Per voi è un discorso sbagliato? Mi dispiace ma non ci posso fare nulla.
Ma scusami , ma quando dici che i gay se ne devono stare belli per conto loro non è una negazione di cioè che è diverso da te ? Siamo uno stato laico e quindi non suddiviso a seconda della sessualità , parli per utopie che suonano di poca tolleranza qua .
E poi , io ancora devo capire queli sono quelle leggi che starebbero minando gli omosessuali . Davvero me le puoi elencare così vediamo se queste sono realmente minacciate dai gay oppure no ? Fammi sto elenco pls , illiminami magari non me ne sono accorto io così corro ai ripari ...
ihc'naib
30th October 2006, 14:11
beh:
Baugigi
This is not a Florentine word, it comes from another Tuscan city, Livorno. To make long things short, it means ASS. I dug this word from somewhere into my brain and among great fits of laughter we decided to have a round of drinks to the "baugigi".
il resto non l'ho letto :)
Dictator
30th October 2006, 14:14
Ma scusami , ma quando dici che i gay se ne devono stare belli per conto loro non è una negazione di cioè che è diverso da te ? Siamo uno stato laico e quindi non suddiviso a seconda della sessualità , parli per utopie che suonano di poca tolleranza qua .
E poi , io ancora devo capire queli sono quelle leggi che starebbero minando gli omosessuali . Davvero me le puoi elencare così vediamo se queste sono realmente minacciate dai gay oppure no ? Fammi sto elenco pls , illiminami magari non me ne sono accorto io così corro ai ripari ...
si per leggi non intendo quelle giuridiche.
Non centra che siamo uno stato laico. Io non sto parlando come rappresentante di una frazione di popolazione io parlo per me. La comunità gay sta minando i valori che per me son quelli della famiglia tradizionale fatta da Mamma femmina Papa' maschio e figli. Questo è uno dei tanti valori che vengono minati.
La mia intolleranza viene dal fatto che loro con il loro movimento vogliono intaccare i miei valori e quindi questo non lo tollero. Semplice no?
Estrema
30th October 2006, 14:16
Non centra che siamo uno stato laico. Io non sto parlando come rappresentante di una frazione di popolazione io parlo per me. La comunità gay sta minando i valori che per me son quelli della famiglia tradizionale fatta da Mamma femmina Papa' maschio e figli. Questo è uno dei tanti valori che vengono minati.
La mia intolleranza viene dal fatto che loro con il loro movimento vogliono intaccare i miei valori e quindi questo non lo tollero. Semplice no?
perfetto cosi alora è più chiara la questione credi fortemente nella famiglia cattolica e allora loro rappresentano un pericolo perchè potrebbero appunto apportare un evoluzione alla retrograda concezione sociale della chiesa.Ora se ti diciamo conservatore dovresti però accettarlo.
Dictator
30th October 2006, 14:18
perfetto cosi alora è più chiara la questione credi fortemente nella famiglia cattolica e allora loro rappresentano un pericolo perchè potrebbero appunto apportare un evoluzione alla retrograda concezione sociale della chiesa.Ora se ti diciamo conservatore dovresti però accettarlo.
Si ma è la prima volta che mi dici conservatore. Se per conservatore intendi che voglio conservare i valori della famiglia allora si. E per inciso non sono quelli della famiglia cattolica ma quelli della famiglia. Solo i cattolici hanno questo tipo di famiglia? Non mi pare proprio.
ahzael
30th October 2006, 14:22
beh:
Baugigi
il resto non l'ho letto :)
io mi sono fermato a vaso di caccole.................
Kinson
30th October 2006, 14:22
per quello è stato dimostrato che aldilà della strana composizione familiare non ci stanno problemi di sviluppo distorto per i figli .
Questo per darti una spiegazione razionale alla famiglia : posso dirit che è naturale e personalmente la posso preferire così a pelle una tradizionale famiglia eh , però in pratica avere due papà o mamma ( o un solo genitore , aldilà del sesso ) che siano gay o meno in pratica porta gli stessi benefici .
Ero scettico anche io , ma mesi fa han fatot uscire dei risultati sbalorditivi.
Cmq sia al momento un gay che adotta un bambino lo vedo meglio di un bambino che muore in un orfanotrofio in russia; e questo li ritengo N volte meglio che tenermi il mio concetto perfetto di famiglia. Aldià della sessualità , averne di gente che dispone la sua vita per il benessere di un altro essere umano.
Cmq sia questo non è un valore minacciato , al momento a livello giuridico se non sbaglio i gay non possono nemmeno essere riconosciuti come coppia, per i figli è ancora un utopia in italia , puoi stare tranquillo da questo punto di vista.
blaze
30th October 2006, 14:24
Non capisco.
L'omosessualità è contagiosa?
La presenza dei gay non presuppone un annullamento della famiglia tradizionale, le persone non comincieranno a mettere sù famiglia con qualcuno dello stesso sesso per solidarietà.
Quindi non vedo come il valore venga minato.
Non posso che concludere che non li tolleri semplicemente perchè non si adeguano a quello che per te è il corretto modus vivendi.
Kinson
30th October 2006, 14:25
Non capisco.
La presenza dei gay non presuppone un annullamento della famiglia tradizionale, le persone non comincieranno a mettere sù famiglia con qualcuno dello stesso sesso per solidarietà.
Non posso che concludere che non li tolleri semplicemente perchè non si adeguano a quello che per te è il corretto modus vivendi.
ecco questo è un altro aspetto su cui sono curioso di avere risposta :D bravo blaze :D
Hador
30th October 2006, 14:26
i valori sono una cagata pazzesca!
Dictator
30th October 2006, 14:31
Non capisco.
non si tratta di contagiosa.
Oggi in Italia è ancora un utopia ma piano piano potrebbe diventare realtà perchè le cose possono evolversi in un senso o nell'altro. Se i gay non esistessero non si parlerebbe nemmeno di adozione dei figli da coppie gay (ovviamente), ma dal momento che ci sono e ogni tot tempo cercano di acquisire piu' diritti anche da questo punto di vista (famiglia,figli, etc) allora piano piano potrebbe succedere che riescano ad ottenere quel che vogliono.
Non si tratta di contagio. Era abbastanza semplice e scontata sta risposta comunque... -_-
Estrema
30th October 2006, 14:33
i valori sono una cagata pazzesca!
no i valori sono una cosa bellissima se tutti avessero e soprattutto credessero in un qualche valore il mondo sarebbe migliore non dico che tutti i valori siano uguali ci sono valori diversi relativi alla società al luogo e al modo in cui cresci e vivi ,però avere dei valori non è sbagliato per nulla
Hador
30th October 2006, 14:36
certo, e sarà così, dato che "quello che vogliono" è cosa logica, mentre quello che vuoi tu è cosa anacronistica e senza senso - o meglio, si basa su dei TUOI personalissimi valori che:
1- non si adattano MINIMAMENTE la società odierna
2- non sono accompagnati da nessun ragionamento che li sostenga
sembrano i ragionamenti di catone...
no i valori sono una cosa bellissima se tutti avessero e soprattutto credessero in un qualche valore il mondo sarebbe migliore non dico che tutti i valori siano uguali ci sono valori diversi relativi alla società al luogo e al modo in cui cresci e vivi ,però avere dei valori non è sbagliato per nulla
i valori in sè sono una cagata, "valori" non vuol dir niente, uno si dovrebbe basare sul buon senso. Anzi, se le cose non vanno è perchè spesso e volentieri i valori (quelli imposti, dai religiosi a quelli di tradizione) vengono anteposti al buonsenso.
ahzael
30th October 2006, 14:41
be i valori dipendono sempre, bisogna vedere se sono delle reference o sono locali, perche' se poi l oggetto in cui erano dichiarati viene distrutto, voi rimanete con un pugno di mosche :nod:
scusate ma ho passato il mio esame di programmazione 5 ore fa e sto studiando per l esame di Database tra meno di 10 ore :D
blaze
30th October 2006, 14:46
non si tratta di contagiosa.
Oggi in Italia è ancora un utopia ma piano piano potrebbe diventare realtà perchè le cose possono evolversi in un senso o nell'altro. Se i gay non esistessero non si parlerebbe nemmeno di adozione dei figli da coppie gay (ovviamente), ma dal momento che ci sono e ogni tot tempo cercano di acquisire piu' diritti anche da questo punto di vista (famiglia,figli, etc) allora piano piano potrebbe succedere che riescano ad ottenere quel che vogliono.
Non si tratta di contagio. Era abbastanza semplice e scontata sta risposta comunque... -_-
Bè in realtà ti vedo nuovamente mancare il bersaglio.
I loro diritti intaccano i tuoi in che modo?
Il fatto che le coppie omosessuali vogliamo avere dei diritti annulla o danneggia quelli delle famiglie eterosessuali? Pensi che ne possano venir fuori penalizzate? Pensi che possano "traviare" i propri pargoli fino a che la specie umana non sarà estinta?
Il fatto di vedere i tuoi "valori" minacciati non è un'argomentazione che regge temo; perchè se proprio vogliamo mettere i puntini sulle I i diritti degli omosessuali non minacciano i diritti degli eterosessuali.
Potremmo però dire che le richieste di diritti minacciano la "supremazia giuridica" delle famiglie eterosessuali, perchè di questo si tratta.
Poi ovviamente possiamo tornare alla delicatissima questione dell'adozione ed al fatto che io personalmente ritengo che per un bambino sia meglio crescere con due papà o due mamme, piuttosto che rimanere solo in orfanotrofio. Ma forse non è il post giusto per parlarne.
Hador
30th October 2006, 14:55
l'impressione è che tutto il discorso di dicta, come le sue idee, poggino su dei valori - aka preconcetti - ma che manchino di effettive motivazioni.
Dire una coppia gay minaccia il valore della famiglia è, di fatto, una affermazione senza spiegazione ne ragione, dato che il "valore della famiglia" non è niente, non esiste, non è qualcosa ne ti tangibile ne di misurabile.
Al liceo la mia prof di latino mi insegnò che il mos maiorum era una stronzata, che nn ha senso criticare a spruzzo osannando (inventando) antiche purezze e valori, restando in un anacronismo deleterio e inutile.
La fede, già criticabile in ambito religioso secondo mia opinione, diventa cosa totalmente cretina se applicata al sociale, appellarsi ad un idea di società ideologica ideale fascista con famiglie alla pubblicità della Barilla/mulino bianco dove tutti si rispettano e si conoscono in una italia paese mi pare quantomeno stupido; sia perchè nn è mai stato così, sia perchè nn sarà mai così dato che siamo nel 2006 non nel 1000 ne nel 1910
Dictator
30th October 2006, 15:02
Bè in realtà ti vedo nuovamente mancare il bersaglio.
I loro diritti intaccano i tuoi in che modo?
Il fatto che le coppie omosessuali vogliamo avere dei diritti annulla o danneggia quelli delle famiglie eterosessuali? Pensi che ne possano venir fuori penalizzate? Pensi che possano "traviare" i propri pargoli fino a che la specie umana non sarà estinta?
Il fatto di vedere i tuoi "valori" minacciati non è un'argomentazione che regge temo; perchè se proprio vogliamo mettere i puntini sulle I i diritti degli omosessuali non minacciano i diritti degli eterosessuali.
Potremmo però dire che le richieste di diritti minacciano la "supremazia giuridica" delle famiglie eterosessuali, perchè di questo si tratta.
Poi ovviamente possiamo tornare alla delicatissima questione dell'adozione ed al fatto che io personalmente ritengo che per un bambino sia meglio crescere con due papà o due mamme, piuttosto che rimanere solo in orfanotrofio. Ma forse non è il post giusto per parlarne.
Bè sinceramente qua il bersaglio non lo sto mancando io. Evidentemente ti manca un po' il senso pratico della questione.
Per i bambini la normalità è avere un padre maschio e una madre femmina, il giorno che cominceranno a poppare qui e coppie con 2 padri o 2 madri allora i bambini diranno: "scusate una cosa? qualè l'intruso?".
Questo detto in modo molto semplice. A questo, dal momento che capisco il punto di vista vostro, voi potrete domandami: dove sta il problema? E io vi risponderei che il problema sta nel senso che non devono esistere ste domande, perchè la famiglia è formata da madre e padre non da due padri o due madri. Gli omosessuali non minacciano i diritti in quanto diritto civile e giuridico ma minacciano il valore stesso, il fatto che la famiglia è sempre stata formata da padre madre figli. Il mio non è un discorso legale ma del valore.
Hador
30th October 2006, 15:05
Bè sinceramente qua il bersaglio non lo sto mancando io. Evidentemente ti manca un po' il senso pratico della questione.
Per i bambini la normalità è avere un padre maschio e una madre femmina, il giorno che cominceranno a poppare qui e coppie con 2 padri o 2 madri allora i bambini diranno: "scusate una cosa? qualè l'intruso?".
Questo detto in modo molto semplice. A questo, dal momento che capisco il punto di vista vostro, voi potrete domandami: dove sta il problema? E io vi risponderei che il problema sta nel senso che non devono esistere ste domande, perchè la famiglia è formata da madre e padre non da due padri o due madri. Gli omosessuali non minacciano i diritti in quanto diritto civile e giuridico ma minacciano il valore stesso, il fatto che la famiglia è sempre stata formata da padre madre figli. Il mio non è un discorso legale ma del valore.
valore de che? che cazzo è sto valore? lo trovi al supermercato?
ah, per secoli la famiglia è stato un modo per crescere i figli, mentre il vero amore era quello omosessuale maschile piuttosto che tra alievo e maestro. Non ci sta scritto da nessuna parte che la famiglia DEVE essere madre padre figlio.
Bortas
30th October 2006, 15:05
Scritto pagine or sono:
uomo è fatto di due sessi, maschio e femmina.
La femmina si accoppia col maschio e viceversa.
Mi sembra sia abbastanza come spiegazione. Questa è la natura, questa è la normalità. Ma non perchè secondo me è così, perchè lo è secondo la natura.
Ora, se preferite non chiamarla malattia non la chiamiamo malattia visto che la comunitah medicah del mondoh ha detto che non sono malati. Chiamiamola diversità? anormalità? Questa è la tua antitesi Bortas. L'uomo è complementato dalla donna e la donna dall'uomo. Non l'uomo dall'uomo e la donna dalla donna. O mi sbaglio?
La tua non è una tesi è un opinione, citandomi la legge naturale, perchè tu intendi la cosa sul piano della riproduzione ma non è il nostro caso, quindi la legge naturale ti da torto, ovvero ci sono normali atteggiamenti omosessuali in natura, le speci animali non ne fanno eccezione, ergo dovresti rivedere la tua scala di valutazione sessule perchè forse al di là di semplici compatibilità anatomiche la natura ha previsto altri atteggiamenti non legati alla riproduzione del tutto normali, indi per cui non necessariamente se non si ha come obbiettivo la riproduzione la tua filastrocca omo donna donna omo non significa una sega, perchè in questo caso è la natura stessa che ti smentisce dimostrandoti che speci animali si completano a vicenda omo omo donna donna, quindi ti sbagli, se poi per te il sesso è solo riproduzione allora mi sa che di natura non ci hai capito molto...
Si ok puo dare tutte le spiegazioni di chiesa che preferisci ma sei coscente anche te a questo punto che quello che sostieni non ha senso...
Dictator
30th October 2006, 15:07
La tua non è una tesi è un opinione, citandomi la legge naturale, perchè tu intendi la cosa sul piano della riproduzione ma non è il nostro caso, quindi la legge naturale ti da torto, ovvero ci sono normali atteggiamenti omosessuali in natura, le speci animali non ne fanno eccezione, ergo dovresti rivedere la tua scala di valutazione sessule perchè forse al di là di semplici compatibilità anatomiche la natura ha previsto altri atteggiamenti non legati alla riproduzione del tutto normali, indi per cui non necessariamente se non si ha come obbiettivo la riproduzione la tua filastrocca omo donna donna omo non significa una sega, perchè in questo caso è la natura stessa che ti smentisce dimostrandoti che speci animali si completano a vicenda omo omo donna donna, quindi ti sbagli, se poi per te il sesso è solo riproduzione allora mi sa che di natura non ci hai capito molto...
Si ok puo dare tutte le spiegazioni di chiesa che preferisci ma sei coscente anche te a questo punto che quello che sostieni non ha senso...
vabbè allora siamo rane e ci adattiamo in base alle situazioni. E' buona questa cosa Bortas cosi' quando in discoteca ci sono troppi omini si cambia sesso al volo e via. :rotfl:
Vaffaflanders
30th October 2006, 15:10
Kmq Vladimir Luxuria ha il pisello... :confused:
ahzael
30th October 2006, 15:11
cioe zio bono , ma magari ci fossero piu' culattacchioni a sto mondo, e' tutta concorrenza in meno................
cmq a titolo di cronaca, dato che si parla di libeeeeeeeeeeeeeeeertaaaaaah, vorrei ricordare che il numero delle convivenze ha superato il numero di matrimoni.....................
cmq cazzo, mi chiedo proprio come fa il resto del mondo che non conosce il NoSTROoooooo UNIiKO DIIIIIIOOOOOOHHH ad andare avanti, e non e' che esistano solo gli arabi del medio oriente bellicoso al mondo oltre ai cristiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaani
e cmq sarete tutti sacrificati al notttttttro UniKo Diooooooooooooooooooh !! LITTLE TONY!!!!!!!!!!!!!!!!
rehlbe
30th October 2006, 15:13
capisco che la cosa ti faccia ridere, ma il punto e' che non puoi rispondere a un'affermazione del genere senza cambiare discorso, semplicemente perche' qualsiasi risposta che la smentisca sarebbe sbagliata ç_ç
la masturbazione a cosa serve in natura? e' uno spreco di energie, non serve a riprodursi, ti fa consumare energia e ti abbassa la vista ( :sneer: ), eppure chi non si e' mai tirato un segone?
buttarlo nel culo alla propria morosa sempre secondo le leggi della natura e' esattamente come masturbarsi, se non peggio dato che 1 la morosa lo prende nel culo 2 non e' in ogni caso il massimo dell'igiene 3 c'e' maggior rischio di contagio di malattie veneree etc etc
pero' no, l'omosessualita' non va bene perche' tra buttarlo nel culo alla morosa o a un uomo c'e' una differenza abissale :confused: in un caso sei normale nell'altro sei malato :confused:
c'e' della gente a cui piacciono le donne immensamente ciccione, e godono nel rotolarsi tra i loro lardi... a me sembran piu' schifosi loro di una coppia di gay che giocano a rinchiappettino, eppure son eterosessuali, quindi normali giusto? seguono le leggi della naturaH :confused:
Bortas
30th October 2006, 15:15
vabbè allora siamo rane e ci adattiamo in base alle situazioni. E' buona questa cosa Bortas cosi' quando in discoteca ci sono troppi omini si cambia sesso al volo e via. :rotfl:
La tua grettezza non ha confini, ti chiedo spiegazioni e mi dici semplice l'omo c'ha la fava e la donna la passera tutto il resto è anomalo, io ti dico che è anomalo per te ma in natura non così tanto, mo voglio vedere apparte le cazzate a che ti aggrappi, già coi valori della famiglia stai a fare figurette, cioè non solo hai posizioni da medioevo ma manco sai come funge la cosa risparmiami le battute sulle rane scarso tentativo per portare la situazione sul riduttivo, non attacca...
Dictator
30th October 2006, 15:18
La tua grettezza non ha confini, ti chiedo spiegazioni e mi dici semplice l'omo c'ha la fava e la donna la passera tutto il resto è anomalo, io ti dico che è anomalo per te ma in natura non così tanto, mo voglio vedere apparte le cazzate a che ti aggrappi, già coi valori della famiglia stai a fare figurette, cioè non solo hai posizioni da medioevo ma manco sai come funge la cosa risparmiami le battute sulle rane scarso tentativo per portare la situazione sul riduttivo, non attacca...
Bortas non attacca quanto le tue argomentazioni. Ho posizioni di medioevo? Qualche problema su questo? Se anche avessi le posizioni dell'uomo primitivo, hai qualche problema riguardo questo? No e se anche lo avessi problemi tuoi.
Mi continui a parlare della natura, ma l'uomo non è un animale, non cambia sesso per necessità. L'uomo ha l'intelletto gli animali l'istinto, quindi dai per cortesia le figurette le stai a fare tu.
saltaproc
30th October 2006, 15:19
cioe zio bono , ma magari ci fossero piu' culattacchioni a sto mondo, e' tutta concorrenza in meno................
nel tuo caso forse è il contrario
argh, li adoro, 5 minuti a succhiarli fino a ch enon diventano insipidi e mosci, e poi via la buccia E_E
:sneer: :sneer: scusa non ho resistito
blaze
30th October 2006, 15:21
Il bersaglio sta nel portare argomentazioni convincenti, e mi dispiace ma le tue non soddisfano il requisito, sicuramente non per me. :)
Ti preoccupi per i bambini? Altruista.
Le famiglie omosessuali distruggeranno quelle eterosessuali? Stiamo girando in tondo, ti rispondo nuovamente di no.
La famiglia "tradizionale" è sempre esistita e sempre esisterà, la presenza di una cosa diversa non la minaccia nella sua integrità.
Dictator
30th October 2006, 15:29
Il bersaglio sta nel portare argomentazioni convincenti, e mi dispiace ma le tue non soddisfano il requisito, sicuramente non per me. :)
Ti preoccupi per i bambini? Altruista.
Le famiglie omosessuali distruggeranno quelle eterosessuali? Stiamo girando in tondo, ti rispondo nuovamente di no.
La famiglia "tradizionale" è sempre esistita e sempre esisterà, la presenza di una cosa diversa non la minaccia nella sua integrità.
Bene, e quali sono le tua argomentazioni? Come fai a sapere che in futuro la famiglia normale non verrà intaccata?
rehlbe
30th October 2006, 15:33
dictator rispondi a me, consideri perverso chi si masturba? chi pratica sesso orale\anale? consideri malato chi va a puttane? o chi guarda film\spettacoli pornografici o erotici?
giusto per rimanere in ambito sessuale
Dictator
30th October 2006, 15:35
dictator rispondi a me, consideri perverso chi si masturba? chi pratica sesso orale\anale? consideri malato chi va a puttane? o chi guarda film\spettacoli pornografici o erotici?
giusto per rimanere in ambito sessuale
no, non considero perversione. Certo che se invece di andare dalle puttane cominci ad andare dai trans e dai viados...
Comunque che centra la perversione?
Bortas
30th October 2006, 15:38
Bortas non attacca quanto le tue argomentazioni. Ho posizioni di medioevo? Qualche problema su questo? Se anche avessi le posizioni dell'uomo primitivo, hai qualche problema riguardo questo? No e se anche lo avessi problemi tuoi.
Mi continui a parlare della natura, ma l'uomo non è un animale, non cambia sesso per necessità. L'uomo ha l'intelletto gli animali l'istinto, quindi dai per cortesia le figurette le stai a fare tu.
Quali argomentazioni? Vuoi andare fuori dal campo animale? Ci sei entrato te parlando di anatomie, ma mi sta bene le tue contraddizioni non fanno altro che avvalorare tutte le tesi del forum... Ok quindi andiamo nel campo dell'intelletto, mo prendiamo te, hai posizioni primitive quindi il tuo pensiero e la tua mente non sono evolute agli standard attuali, l'uomo ha definito "peccato" una cosa perchè ha impostato nella sua società forzando i valori naturali, adesso quei valori risultano sorpassati e desueti insulsi e inutili, l'uomo si è lanciato contro le differnze di pratiche sessuali quando non ha potuto contrastare quello che un ragionamento più evoluto cioè arrivato a considerare normali cose che effettivamente lo sono, ha messo il muro della religione, la stessa religione che costrinse Galileo ad abiurare, indi percui anche il percorso intelletto ti è negato, hai altro a cui aggrapparti? mi ripeto queste so figurette, ce la fai a darmi spiegazioni che vadano al di la del "è così e basta"...
rehlbe
30th October 2006, 15:41
no, non considero perversione. Certo che se invece di andare dalle puttane cominci ad andare dai trans e dai viados...
Comunque che centra la perversione?
e quindi dimmi, e' normale che uno si masturbi guardando una donna, ma non un uomo? e' normale farsi fare un soffocone da una donna ma non da un uomo?
pero' ho un dubbio: in tutti questi atti non c'e' niente di logico, che necessiti una riflessione... serve l'istinto, o mi sbaglio? e l'istinto ti porta a scegliere in base a parametri non controllati o controllabili.. e se l'istinto porta alcune persone a essere attratte da certi tipi di donna che per altri sono orripilanti... perche' l'istinto non puo' portare altre persone a essere attratte dalle forme degli uomini?
perche' se a uno piacciono le donne brutte e' normale, ma se piacciono gli uomini belli e' malato o deviato o comunque non lo rispetti?
francamente mi farebbe decisamente piu' schifo pensare di farmi fare un soffocone da una lanciatrice di peso russa che da miss transessuale 2006 :confused: e ti assicuro che sono un bell'esemplare di ANTIfinocchio anche un pochetto omofobico quando si tratta di dover stare troppo a contatto con altri uomini semi ignudi per i quali provo profondo ribrezzo :confused:
Dictator
30th October 2006, 15:45
Quali argomentazioni? Vuoi andare fuori dal campo animale? Ci sei entrato te parlando di anatomie, ma mi sta bene le tue contraddizioni non fanno altro che avvalorare tutte le tesi del forum... Ok quindi andiamo nel campo dell'intelletto, mo prendiamo te, hai posizioni primitive quindi il tuo pensiero e la tua mente non sono evolute agli standard attuali, l'uomo ha definito "peccato" una cosa perchè ha impostato nella sua società forzando i valori naturali, adesso quei valori risultano sorpassati e desueti insulsi e inutili, l'uomo si è lanciato contro le differnze di pratiche sessuali quando non ha potuto contrastare quello che un ragionamento più evoluto cioè arrivato a considerare normali cose che effettivamente lo sono, ha messo il muro della religione, la stessa religione che costrinse Galileo ad abiurare, indi percui anche il percorso intelletto ti è negato, hai altro a cui aggrapparti? mi ripeto queste so figurette, ce la fai a darmi spiegazioni che vadano al di la del "è così e basta"...
Boh Bortas, di solito ragioni bene mo stai facendo tutta una serie di ragionamenti tuoi che centrano poco e nulla.
Abbiamo gia detto pagine prima che l'uomo non puo' essere considerato come gli animali dal punto di vista anatomico (l'uomo non puo' cambiare sesso a seconda dei bisogni, questa una delle tante differenze).
Per quanto riguarda l'intelletto, tu dici che l'intelletto ha fatto superare queste idee bla bla bla... Guarda non sono l'unico a ragionare cosi' in sto mondo e anzi ci sono persone che ragionano in modo molto ma molto piu' estremo di me. Quindi non pensare che io abbia delle posizioni così primitive. Se poi te sei avanti a tutto il resto del mondo buon per te, io mi attengo ai miei tempi.
Dictator
30th October 2006, 15:53
e quindi dimmi, e' normale che uno si masturbi guardando una donna, ma non un uomo? e' normale farsi fare un soffocone da una donna ma non da un uomo?
pero' ho un dubbio: in tutti questi atti non c'e' niente di logico, che necessiti una riflessione... serve l'istinto, o mi sbaglio? e l'istinto ti porta a scegliere in base a parametri non controllati o controllabili.. e se l'istinto porta alcune persone a essere attratte da certi tipi di donna che per altri sono orripilanti... perche' l'istinto non puo' portare altre persone a essere attratte dalle forme degli uomini?
perche' se a uno piacciono le donne brutte e' normale, ma se piacciono gli uomini belli e' malato o deviato o comunque non lo rispetti?
francamente mi farebbe decisamente piu' schifo pensare di farmi fare un soffocone da una lanciatrice di peso russa che da miss transessuale 2006 :confused: e ti assicuro che sono un bell'esemplare di ANTIfinocchio anche un pochetto omofobico quando si tratta di dover stare troppo a contatto con altri uomini semi ignudi per i quali provo profondo ribrezzo :confused:
Perchè cosa gia detta l'uomo per sua natura si accoppia con la donna, quindi l'istinto sessuale è causato dal contatto col sesso opposto. Guarda per esempio l'odore di sudore dell'uomo. E' stato fatto un esperimento a riguardo. Si son prese un numero di donne e le si sono allontanate dal contatto (non solo sesusale) dell'uomo. E' stato registrato in tutte le donne un cambiamento a livello ormonale come ad esempio ritardi nel ciclo mestruale con allungamenti di tempi non indifferenti. Come le donne son state messe a contatto con l'odore dell'uomo (ferormoni, presi dal sudore dell'uomo) il ciclo mestruale di queste donne è tornato al livello normale.
Purtroppo non mi ricordo il nome di questo esperimento, vedro' se trovo qualcosa (purtroppo non ricordo nemmeno il nome del libro di biologia su cui lessi queste cose - liceo classico ftw).
Questo per esempio mi fa capire come effettivamente l'essere umano a livello istintivo (animale per la giogia di Bortas) mette l'uomo e la donna in relazioni sessuali reciproche, e non uomo-uomo e donna-donna.
Bortas
30th October 2006, 15:57
Boh Bortas, di solito ragioni bene mo stai facendo tutta una serie di ragionamenti tuoi che centrano poco e nulla.
Abbiamo gia detto pagine prima che l'uomo non puo' essere considerato come gli animali dal punto di vista anatomico (l'uomo non puo' cambiare sesso a seconda dei bisogni, questa una delle tante differenze).
Per quanto riguarda l'intelletto, tu dici che l'intelletto ha fatto superare queste idee bla bla bla... Guarda non sono l'unico a ragionare cosi' in sto mondo e anzi ci sono persone che ragionano in modo molto ma molto piu' estremo di me. Quindi non pensare che io abbia delle posizioni così primitive. Se poi te sei avanti a tutto il resto del mondo buon per te, io mi attengo ai miei tempi.
E dajè, quando la smetti di scappare dai discorsi, se lo prendiamo dal lato istinto animale non ci sono le "rane" ma ampi esempi anche nei mammiferi di pritiche omo tranquillamente perpretrate, in tutti i primati ad esempio, senza allargarsi ai voltili non si tratta quindi di cambio di sesso ma proprio di pratiche omosessuali del tutto comuni a quelle degli uomini...
Per l'intelletto a cosa stiamo arrivando al fatto che siccome nel mondo ci sono i retrogradi, bacchettoni e moralisti (gente comunemente abituata a reprimere i pensieri altrui) allora te sei giustificato a rimanere ancorato a posizioni distorte, nel vedere malattie nei Gay magari a credere nella Frenologia o che il sole giri intorno alla terra, non si tratta di posizioni da tenere si tratta di dati di fatto, i Gay non sono malati da curare ne da internare è questo è ampiamente dimostrato dalla moderna scienza, mo me verrai a dire che gli scenziati gay hanno distorto la realtà dove vivi, poi che sono manipolato dallo spettro di Stalin e che il papa&chiesa so infallibili, poi non ho io argomenti...
rehlbe
30th October 2006, 15:58
ma lo vedi che non stanno in piedi le tue argomentazioni? quello che hai scritto spiega il palese... qui non e' in dubbio la possibilita' di attrazione tra uomo e donna, ma la possibilita' che un sesso sia attratto dallo stesso sesso
dire che x ha delle reazioni nei confronti di y non esclude automaticamente che x abbia delle reazioni di fronte a x o y con y...
per dimostrare quello che sostieni dovresti portare dei dati per i quali non sia in natura possibile l'attrazione tra membri dello stesso sesso... non che appartenenti a sessi opposti si attraggano a vicenda..
Dictator
30th October 2006, 16:02
ma lo vedi che non stanno in piedi le tue argomentazioni? quello che hai scritto spiega il palese... qui non e' in dubbio la possibilita' di attrazione tra uomo e donna, ma la possibilita' che un sesso sia attratto dallo stesso sesso
dire che x ha delle reazioni nei confronti di y non esclude automaticamente che x abbia delle reazioni di fronte a x o y con y...
per dimostrare quello che sostieni dovresti portare dei dati per i quali non sia in natura possibile l'attrazione tra membri dello stesso sesso... non che appartenenti a sessi opposti si attraggano a vicenda..
guarda che non ho mai detto che non si possono attrarre uomini con uomini. Altrimenti i gay non esisterebbero e adesso non staremmo parlando di tutto questo...
Regà se vogliamo parlare bene, se vogliamo continuare a dire te c'hai ragione io no, io ho ragione te no direi di finirla qui.
Io ho questi pensieri e voi purtroppo non state mettendo argomentazioni minimamente valide per cambiare le mie idee se questo è il vostro obiettivo. Se vogliamo invece discutere ed ognuno dice la sua allora facciamolo.
Estrema
30th October 2006, 16:03
Io non mi stancherò di ripeterlo l'omosessualità è antica quanto l'eterosessualità nel regno dell'uomo, uomo inteso come animale pensante dotato d'intelletto, se poi per 1900 anni la chiesa ha voluto cancellare i 1000 precedenti facendo la caccia al diverso non è colpa nostra se un usanza di 3000 anni ora è tornata tanto alla ribaltà con persone che so rimaste 2 secoli indietro.
Kinson
30th October 2006, 16:07
Perchè cosa gia detta l'uomo per sua natura si accoppia con la donna, quindi l'istinto sessuale è causato dal contatto col sesso opposto. Guarda per esempio l'odore di sudore dell'uomo. E' stato fatto un esperimento a riguardo. Si son prese un numero di donne e le si sono allontanate dal contatto (non solo sesusale) dell'uomo. E' stato registrato in tutte le donne un cambiamento a livello ormonale come ad esempio ritardi nel ciclo mestruale con allungamenti di tempi non indifferenti. Come le donne son state messe a contatto con l'odore dell'uomo (ferormoni, presi dal sudore dell'uomo) il ciclo mestruale di queste donne è tornato al livello normale.
Purtroppo non mi ricordo il nome di questo esperimento, vedro' se trovo qualcosa (purtroppo non ricordo nemmeno il nome del libro di biologia su cui lessi queste cose - liceo classico ftw).
Questo per esempio mi fa capire come effettivamente l'essere umano a livello istintivo (animale per la giogia di Bortas) mette l'uomo e la donna in relazioni sessuali reciproche, e non uomo-uomo e donna-donna.
si ma io voglio sapere : perchè ti devi fare seghe mantali sul pericolo degli omosessuali contro i valori della famiglia se al momento non sono minati ? non è più furbo preoccuparsi delle cose quando c'è la consapevolezza reale di ciò ?
te dici che in futuro i diritti dei gay possono minare la famiglia . Benissimo , portami le prove di questo e ne discutiamo , ma se ad avvalorare la tua opitesi non ci stanno prove confermate di ciò che dici parli solo per convinzioni senza un riscontro pratico .
Io penso che in verità sia la famiglia a minarsi da sola , non sono gli umosessuali a far aumentare i divorzi e a calare i matromoni , più semplicemente mancano i pressupposti dall inizio e la gente quando vede che uan situazione si fa critica è più disposta a mollarsi per evitare di distruggersi la vita a vicenda. Poi posso pure dirit ch i valori del matrimonio a sè so scaduti perchè pare più un processo del tipo : tocca farlo vabè sposiamoci famo la festa , più che un fondamento dove si è convinti di doversi amare a vita etc etc.
Dictator
30th October 2006, 16:07
Io non mi stancherò di ripeterlo l'omosessualità è antica quanto l'eterosessualità nel regno dell'uomo, uomo inteso come animale pensante dotato d'intelletto, se poi per 1900 anni la chiesa ha voluto cancellare i 1000 precedenti facendo la caccia al diverso non è colpa nostra se un usanza di 3000 anni ora è tornata tanto alla ribaltà con persone che so rimaste 2 secoli indietro.
ti ripeto. Io sono per il bene del mondo, non sono contro nessuno se non vengo infastidito. Io ce l'ho con i gay per il fatto che minano i valori, non perchè gli piace l'omo all'omo o la donna alla donna. Cioè dai regà, è da 3 giorni che sto a di ste cose.
C'avete messo in mezzo di tutto, Dio, la chiesa, i cristiani, i musulmani, gli ebrei, i primitivi, il medioevo.
La questione è semplice: se costruiscono uno stato e lo chiamano gaylandia io semplicemente vedro' bene di stare lontano da quello stato e poi chi ci vuole andare a vivere vada pure, ma nel mio di stato vorrei che ci fossero i valori che piu' ritengo importanti. E' un discorso mio, una mia opinione, un mio pensiero, una mia idea. utopistica o meno me ne fotte poco e niente.
Dictator
30th October 2006, 16:09
si ma io voglio sapere : perchè ti devi fare seghe mantali sul pericolo degli omosessuali contro i valori della famiglia se al momento non sono minati ? non è più furbo preoccuparsi delle cose quando c'è la consapevolezza reale di ciò ?
te dici che in futuro i diritti dei gay possono minare la famiglia . Benissimo , portami le prove di questo e ne discutiamo , ma se ad avvalorare la tua opitesi non ci stanno prove confermate di ciò che dici parli solo per convinzioni senza un riscontro pratico .
Io penso che in verità sia la famiglia a minarsi da sola , non sono gli umosessuali a far aumentare i divorzi e a calare i matromoni , più semplicemente mancano i pressupposti dall inizio e la gente quando vede che uan situazione si fa critica è più disposta a mollarsi per evitare di distruggersi la vita a vicenda. Poi posso pure dirit ch i valori del matrimonio a sè so scaduti perchè pare più un processo del tipo : tocca farlo vabè sposiamoci famo la festa , più che un fondamento dove si è convinti di doversi amare a vita etc etc.
Esattamanete, come dici te i valori si stanno gia disgregando da soli, per quello nelle pagine precedenti ho parlato di elemento non positivo, gia viviamo in un mondo affetto da una crisi dei valori mai vista, questo dei gay è un elemento che a mio modo di vedere incide e appesantisce la situazione. Non ho prove perchè nessuno puo' provare con certeza il futuro.
rehlbe
30th October 2006, 16:12
guarda che non ho mai detto che non si possono attrarre uomini con uomini. Altrimenti i gay non esisterebbero e adesso non staremmo parlando di tutto questo...
Regà se vogliamo parlare bene, se vogliamo continuare a dire te c'hai ragione io no, io ho ragione te no direi di finirla qui.
Io ho questi pensieri e voi purtroppo non state mettendo argomentazioni minimamente valide per cambiare le mie idee se questo è il vostro obiettivo. Se vogliamo invece discutere ed ognuno dice la sua allora facciamolo.
si ma allora non ti capisco... se allora ti sembra normale che a un uomo ti piaccia un uomo qual'e' il problema? in cosa minano i tuoi valori pz?
a te piacciono le donne, a loro gli uomini, te parlerai di tette loro di uccelli, bon finita li' -.-° come te non vai in giro a uccello ritto cercando di scoparti tutte quelle che incontri non e' che un finocchio e' sempre li' pronto a tirartelo nel culo...
Estrema
30th October 2006, 16:13
ti ripeto. Io sono per il bene del mondo, non sono contro nessuno se non vengo infastidito. Io ce l'ho con i gay per il fatto che minano i valori, non perchè gli piace l'omo all'omo o la donna alla donna. Cioè dai regà, è da 3 giorni che sto a di ste cose.
C'avete messo in mezzo di tutto, Dio, la chiesa, i cristiani, i musulmani, gli ebrei, i primitivi, il medioevo.
La questione è semplice: se costruiscono uno stato e lo chiamano gaylandia io semplicemente vedro' bene di stare lontano da quello stato e poi chi ci vuole andare a vivere vada pure, ma nel mio di stato vorrei che ci fossero i valori che piu' ritengo importanti. E' un discorso mio, una mia opinione, un mio pensiero, una mia idea. utopistica o meno me ne fotte poco e niente.
questo l'avevamo capito che il tuo penserio è molto in linea con il concetto obsoleto e oscurantistico della chiesa non c'è bisogno che ce lo ridici ogni volta;il problema è perchè tu hai questo concetto; sei sicuro che ti venga da un libero pensiero o da un indottrinamento millenario volto a catechizzare e annullare la mente illuminata dell'uomo?
Sei sicuro che sia giusto metterli in uno stato tutto per loro ma sopratutto perchè coasa fanno di male alla nostra società e qui tu non sai rispondere mi dispiace ridici sempre per me per loro secondo me ma non dici niente di concreto; tipo che ne so, la chiesa è infallibile e l'omessesualità è un peccato alla stregua della fornicazione e questo è inammissibile, oppure io odio i gay perchè minano il perfetto sistema della morale fino ad oggi conosciuta per cui la donna c'ha la passera per riprodursi e il sederino non deve neanche essere preso in considerazione per un atto sessuale, o ancora i gay sono uno scherzo della natura e come tali vanno eliminati.Che ne so dacci una spiegazione non girarci intorno tanto ormai 4 insulti li hai presi su non puoi peggiorare la tua situazione.
Dictator
30th October 2006, 16:14
si ma allora non ti capisco... se allora ti sembra normale che a un uomo ti piaccia un uomo qual'e' il problema? in cosa minano i tuoi valori pz?
a te piacciono le donne, a loro gli uomini, te parlerai di tette loro di uccelli, bon finita li' -.-° come te non vai in giro a uccello ritto cercando di scoparti tutte quelle che incontri non e' che un finocchio e' sempre li' pronto a tirartelo nel culo...
gia detto sopra perchè
Kinson
30th October 2006, 16:22
Esattamanete, come dici te i valori si stanno gia disgregando da soli, per quello nelle pagine precedenti ho parlato di elemento non positivo, gia viviamo in un mondo affetto da una crisi dei valori mai vista, questo dei gay è un elemento che a mio modo di vedere incide e appesantisce la situazione. Non ho prove perchè nessuno puo' provare con certeza il futuro.
ma se non è provabile allora è una tua paura irrazionale , non ti pare più utile concentrarsi su cose concrete come l'evitare che la famiglia già per conto suo vada ad estinguersi come istituzione ?
ai gay in caso ci pensi quando realmente puoi avere la consapevolezza che ti stiano mimando questi valori , ma così è solo una tua opinione come la mia nel pensare che gli alieni esistano e vivano attorno a noi : non ho le provedi questo però intanto do contro agli alieni ?
rehlbe
30th October 2006, 16:22
sembra sentir parlare benedetto xvi... cmq, per fare un riepilogo, a te NON danno fastidio i gay di per se' (anche se prima ho capito che li odiavi a prescindere), ma solo per le loro pretese di costituire una famiglia contraendo matrimonio civile, o solo per il fatto che chiedano di adottare bambini?
mi spiego, se due uomini\donne stanno assieme e vien loro riconosciuta la possibilita' di fare un contratto tipo matrimonio hai qualcosa in contrario, prescindendo dall'adozione?
altra questione, i transessuali operati, donne secondo la carta d'identita', hanno tutti i diritti delle donne, e possono sposarsi e adottare bambini: eppure, pur se operati, son nati uomini.. che ne pensi?
Estrema
30th October 2006, 16:24
altra questione, i transessuali operati, donne secondo la carta d'identita', hanno tutti i diritti delle donne, e possono sposarsi e adottare bambini: eppure, pur se operati, son nati uomini.. che ne pensi?
sei sicuro di questa cosa?
rehlbe
30th October 2006, 16:25
al 99%.. giusto perche' chiedendomelo mi hai fatto venire un 1% di dubbio :D
Dictator
30th October 2006, 16:31
sembra sentir parlare benedetto xvi... cmq, per fare un riepilogo, a te NON danno fastidio i gay di per se' (anche se prima ho capito che li odiavi a prescindere), ma solo per le loro pretese di costituire una famiglia contraendo matrimonio civile, o solo per il fatto che chiedano di adottare bambini?
mi spiego, se due uomini\donne stanno assieme e vien loro riconosciuta la possibilita' di fare un contratto tipo matrimonio hai qualcosa in contrario, prescindendo dall'adozione?
io su ho detto che li metterei tutti in un isola deserta a fare quello che gli pare. L'isola puo' essere anche un paradiso terrestre non è questo il problema. Per me se domani dicono che è stato creato lo stato dei gay per me son fatti loro, quello che non voglio è che cambino le cose in Italia oppure se vogliono stare in Italia voglio che tengano le cose come stanno, non voglio sentir parlare di pacs, o di diritto all'adozione e simile.
Ho scritto un po' male ma ho dovuto scrivere velocissimo -.-
rehlbe
30th October 2006, 16:34
vabe', ci rinuncio, vada per l'isola deserta e chiudiamola qui che non ha senso proseguire, tanto non cambierai certo opinione per quello che scriviamo.. spero solo che tu possa fare esperienze che ti portino a maturare le tue idee riguardo questo argomento..
Arthu
30th October 2006, 16:38
La nostra è una società corrotta , ma non per colpa della chiesa o dei gay , solo per colpa del troppo benessere.La guerra come igiene del mondo veniva chiamata cosi per una ragione.Quando si sta troppo bene ci si abitua male e si pensa che tutto sia dovuto e si possa fare il cazzo che ci pare senza mai doverne pagare il conto.E' anche il motivo per cui stiamo rovinando il pianeta senza chiedere scusa a nessuno.Ma tanto il conto poi arriva e saranno cazzi nostri :sneer:
Estrema
30th October 2006, 16:42
La nostra è una società corrotta , ma non per colpa della chiesa o dei gay , solo per colpa del troppo benessere.La guerra come igiene del mondo veniva chiamata cosi per una ragione.Quando si sta troppo bene ci si abitua male e si pensa che tutto sia dovuto e si possa fare il cazzo che ci pare senza mai doverne pagare il conto.E' anche il motivo per cui stiamo rovinando il pianeta senza chiedere scusa a nessuno.Ma tanto il conto poi arriva e saranno cazzi nostri :sneer:
neanche pecorario Scanio sarebbe stato più esauriente
:rotfl:
Dictator
30th October 2006, 16:45
vabe', ci rinuncio, vada per l'isola deserta e chiudiamola qui che non ha senso proseguire, tanto non cambierai certo opinione per quello che scriviamo.. spero solo che tu possa fare esperienze che ti portino a maturare le tue idee riguardo questo argomento..
per isola deserta intendo frazione x di mondo. L'importante è che non incidano le culture diverse da quella loro cultura ideale che io al momento non accetto se dovesse essere inserita e sostituita alla mia.
Kinson
30th October 2006, 16:53
per isola deserta intendo frazione x di mondo. L'importante è che non incidano le culture diverse da quella loro cultura ideale che io al momento non accetto se dovesse essere inserita e sostituita alla mia.
io ti ripeto che se i gay non minano la tua vita e i tuoi valori come tu stesos hia affermato , non è i locaso di concentrarsi su problemi più concreti come la crisi della famiglia che sta andando a farsi benedire da sola senza nessun altro in mezzo ?
I gay mica vogliono dominare il mondo e rendere tutti culi per incoso , messa come l'hai detta pare che da qui a 50 anni saranno tutit musulmani omosessuali :D
Dictator
30th October 2006, 16:54
io ti ripeto che se i gay non minano la tua vita e i tuoi valori come tu stesos hia affermato , non è i locaso di concentrarsi su problemi più concreti come la crisi della famiglia che sta andando a farsi benedire da sola senza nessun altro in mezzo ?
I gay mica vogliono dominare il mondo e rendere tutti culi per incoso , messa come l'hai detta pare che da qui a 50 anni saranno tutit musulmani omosessuali :D
musulmani?
Che centrano i musulmani. Loro si fanno gli affari loro, di solito siamo noi che andiamo a rompergli il kaiser ^^
Ma infatti tutto è partito per colpa dei soliti noti che accendono i flame, mica so partito dicendo a fuoco i sodomiti!!!
Poi mi si son fatte delle domande e io mi son limitato a rispondere.
Alkabar
30th October 2006, 16:59
Dicta, prova a passare qualche mese all'estero, vedrai che poi capisci perchè a noi sta sul culo la discriminazione.
Ti faccio un esempio vicino a me:
L'uk è la società che ha più stranieri in europa, tipo il 15% della popolazione quasi di sicuro.
In tutta risposta a questa situazione le persone inglesi inglesi, quelle nate qui, sono xenofobe e se possono complicarti la vita lo fanno anche senza motivo -> vedi la burocrazia infinita ed impossibile con cui sto avendo a che fare.
Vedi le banche...
Al momento tu te ne stai al sicuro a casa tua.. beh però vedi invece io non sono un cazzo al sicuro a casa mia, e la xenofobia per me è un problema:
Tanto per dirtela qua intorno girano gang di ragazzini che aggrediscono gli studenti.... ma tipo di 13-14 anni.
Il punto è che a 13-14 anni a dare una bastonata forte sei capace.
Ecco perchè sconsigliano di uscire di casa dopo le 10.
Pensa che io vivo gran parte della mia vita di notte....
Vedi, è una questione di ignoranza: perchè dare addosso a prescindere a una persona che non ha fatto nulla di male solo per la sua diversità ?
In tal senso ti dico: prova un secondo a riconsiderare la tua posizione, a me capita purtroppo molto spesso di doverla riconsiderare, alle volte c'ho torto marcio. Se non riconsiderassi me stesso, non sarei qua a fare un lavoro a questo livello.
Capita anche che io abbia ragione, possa dimostrare la mia ragione ma abbia a che fare con degli ignoranti, ma questo è un altro discorso.
Dictator
30th October 2006, 17:09
Dicta, prova a passare qualche mese all'estero, vedrai che poi capisci perchè a noi sta sul culo la discriminazione.
Ti faccio un esempio vicino a me:
L'uk è la società che ha più stranieri in europa, tipo il 15% della popolazione quasi di sicuro.
In tutta risposta a questa situazione le persone inglesi inglesi, quelle nate qui, sono xenofobe e se possono complicarti la vita lo fanno anche senza motivo -> vedi la burocrazia infinita ed impossibile con cui sto avendo a che fare.
Vedi le banche...
Al momento tu te ne stai al sicuro a casa tua.. beh però vedi invece io non sono un cazzo al sicuro a casa mia, e la xenofobia per me è un problema:
Tanto per dirtela qua intorno girano gang di ragazzini che aggrediscono gli studenti.... ma tipo di 13-14 anni.
Il punto è che a 13-14 anni a dare una bastonata forte sei capace.
Ecco perchè sconsigliano di uscire di casa dopo le 10.
Pensa che io vivo gran parte della mia vita di notte....
Vedi, è una questione di ignoranza: perchè dare addosso a prescindere a una persona che non ha fatto nulla di male solo per la sua diversità ?
In tal senso ti dico: prova un secondo a riconsiderare la tua posizione, a me capita purtroppo molto spesso di doverla riconsiderare, alle volte c'ho torto marcio. Se non riconsiderassi me stesso, non sarei qua a fare un lavoro a questo livello.
Capita anche che io abbia ragione, possa dimostrare la mia ragione ma abbia a che fare con degli ignoranti, ma questo è un altro discorso.
Il mio discorso non è un discorso xenofobo ne razzista inteso come eliminazione/discriminazione del diverso. Io ritengo positivo che ci siano tante diversità nel mondo, pero' vorrei che non ci fossero influenze tra l'una e l'altra., influenze che io ritengo negative non quelle positive. Queste influenze magari son negative per me e non per te, ma io parlo come rappresentante di me stesso e di nessun altro. I gay non mi han fatto nulla di male (tranne a Londra dove si appiccicano fino a che non alzi la voce... -_-'). Pero' i gay cominciano a farmi qualcosa di male quando vogliono cambiare le carte in tavola... Allora all'inizio hanno combattuto per essere accettati dagli altri, poi un'altra cosa, poi un'altra, mo sono arrivati a combattere per poter adottare i figli, e via dicendo... A me questo non va, tutto qui. Non ci trovo nulla di così scandaloso a pensarlo.
Estrema
30th October 2006, 17:43
Pero' i gay cominciano a farmi qualcosa di male quando vogliono cambiare le carte in tavola... Allora all'inizio hanno combattuto per essere accettati dagli altri, poi un'altra cosa, poi un'altra, mo sono arrivati a combattere per poter adottare i figli, e via dicendo... A me questo non va, tutto qui. Non ci trovo nulla di così scandaloso a pensarlo.
è sigolare l'ultima parte del tuo discorso mi sembra di immaginare un americano propietario teriero del sud alla domanda ma i negri e lui che risponde come la tua ultima parte
Alkabar
30th October 2006, 17:59
è sigolare l'ultima parte del tuo discorso mi sembra di immaginare un americano propietario teriero del sud alla domanda ma i negri e lui che risponde come la tua ultima parte
Lol, nel mio gruppo di d&d io sono IL NEGRO perchè il mio mago ha la pelle scura :D.
Kinson
30th October 2006, 20:18
Il mio discorso non è un discorso xenofobo ne razzista inteso come eliminazione/discriminazione del diverso. Io ritengo positivo che ci siano tante diversità nel mondo, pero' vorrei che non ci fossero influenze tra l'una e l'altra., influenze che io ritengo negative non quelle positive. Queste influenze magari son negative per me e non per te, ma io parlo come rappresentante di me stesso e di nessun altro. I gay non mi han fatto nulla di male (tranne a Londra dove si appiccicano fino a che non alzi la voce... -_-'). Pero' i gay cominciano a farmi qualcosa di male quando vogliono cambiare le carte in tavola... Allora all'inizio hanno combattuto per essere accettati dagli altri, poi un'altra cosa, poi un'altra, mo sono arrivati a combattere per poter adottare i figli, e via dicendo... A me questo non va, tutto qui. Non ci trovo nulla di così scandaloso a pensarlo.
abbi pazienza dik , ma dire nella stessa frase che ti piacciono le diversità ed allo stesso tempo non le vuoi mi pare una contraddizione .
E poi io ancora devo capire il nesso tra la crisi del matrimonio e i diritti degli omosessuali . Non ci stanno argomentazioni razionali sulla tua ipotesi , quindi non ha un grande valore , è solo una tua opinione priva di fondamento logico .
Dictator
30th October 2006, 20:20
abbi pazienza dik , ma dire nella stessa frase che ti piacciono le diversità ed allo stesso tempo non le vuoi mi pare una contraddizione .
E poi io ancora devo capire il nesso tra la crisi del matrimonio e i diritti degli omosessuali . Non ci stanno argomentazioni razionali sulla tua ipotesi , quindi non ha un grande valore , è solo una tua opinione priva di fondamento logico .
ma perchè le opinioni di una persona devono per forza essere motivate da un fondamento logico? Non mi pare, se fosse così automaticamente dovremmo levare di mezzo tutte quelle motivazioni causate da sentimenti e ideali...
La diversità è una cosa bella, ma la diversità non deve intaccare la mia cultura. Tutto qui.
Rad
30th October 2006, 20:38
La diversità è una cosa bella, ma la diversità non deve intaccare la mia cultura. Tutto qui.
probabilmente non ho capito io, ma come e dove intacca la tua cultura oltre al fatto che sec te è contro natura ecc?
Dictator
30th October 2006, 20:41
probabilmente non ho capito io, ma come e dove intacca la tua cultura oltre al fatto che sec te è contro natura ecc?
non penso stiamo parlando ancora di gay...
Rad
30th October 2006, 20:43
non penso stiamo parlando ancora di gay...
eh non lo so ho saltato alcune pagine cmq i gay non li consideri una diversità perchè contro natura? domanda eh.
quindi si ricollega al discorso.
magari sbaglio eh....
Dictator
30th October 2006, 20:44
eh non lo so ho saltato alcune pagine cmq i gay non li consideri una diversità perchè contro natura? domanda eh.
quindi si ricollega al discorso.
magari sbaglio eh....
Si, anche per quello.
Rad
30th October 2006, 20:51
Si, anche per quello.
e quindi si torna alla domanda di prima.
intaccano la tua cultura perchè sec te sono/fanno cose eticamente sbagliate dal tuo punto di vista che ti provocano fastidio?
Dictator
30th October 2006, 20:53
e quindi si torna alla domanda di prima.
intaccano la tua cultura perchè sec te sono/fanno cose eticamente sbagliate dal tuo punto di vista che ti provocano fastidio?
Oddio Rad, ne abbiamo gia parlato su, fatti una scrollata veloce. :)
Kebur
30th October 2006, 23:14
Ricapitoliamo un attimo un "concetto" che tu, Dictator, hai espresso.
Se tutti i gay di questo mondo facessero una nazione loro a parte, a te andrebbe bene.
Ma ora dimmi una cosa, cosa ti rende superiore a un gay per non volerlo accettare in italia ? E parliamo di gay figli di famiglie italiane, non oso immaginare cosa potresti dire su un gay emigrato in italia o magari di colore.
Lillj
30th October 2006, 23:51
carino sto 3D :d da un pò non vi facevo visita, vi sono mancata ? :sneer:
torno OT xche i discorsi sui gay sono sempre i soliti....
allora, la Gardini ha fatto la stessa osservazione che avrei fatto io naturalmente.
è decisamente antipatico trovare un uomo in un bagno pubblico riservato alle donne, specie per una questione di igene e pulizia.
vi siete mai chiesti come mai i cessi degli uomini puzzano enormemente di più di quelli delle donne?
bene ve lo dico io:
sporcano.
non solo non riescono a centrare la tazza del water ma sporcano l'anello e la fanno anche fuori, sul pavimento.
e la pipì puzza.
finchè lo fa mio marito o mio padre o mio fratello... passi, mi scoccia pulire ma son sempre miei familiari...
ma in un bagno pubblico la cosa è insostenibile.
Arthu
31st October 2006, 00:02
allora, la Gardini ha fatto la stessa osservazione che avrei fatto io naturalmente.
è decisamente antipatico trovare un uomo in un bagno pubblico riservato alle donne, specie per una questione di igene e pulizia.
vi siete mai chiesti come mai i cessi degli uomini puzzano enormemente di più di quelli delle donne?
bene ve lo dico io:
sporcano.
non solo non riescono a centrare la tazza del water ma sporcano l'anello e la fanno anche fuori, sul pavimento.
e la pipì puzza.
finchè lo fa mio marito o mio padre o mio fratello... passi, mi scoccia pulire ma son sempre miei familiari...
Gli uomini che sporcano sono dei maleducati e delle teste di cazzo che ucciderei.Odio i bagni pubblici per questo , quando posso la "riporto a casa" , e a casa piscio a sedere che vuoi mettere leggere topolino o che cazzo ti pare sul water.Cmq ti uppo anche se sei lillj :kiss:
Rad
31st October 2006, 00:06
si cmq son bagni pubblici, servono per pisciare, non ti ci devi mica sposare.
non sto dicendo che è giusto che siano sporchi, o che non faccia schifo, semplicemente non ci faccio caso, ci piscio ed esco, questione di 2minuti.
ovvio che poi sarebbe mejo fosse pulito e profumato, sto discorso non ha senso
rehlbe
31st October 2006, 00:07
bagni degli autogrill meno frequentati >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
:bored:
Arthu
31st October 2006, 00:09
Questo discorso ha senso xke noi uomini siamo mediamente delle teste di cazzo che non si sono mai dovute pulire il culo in vita sua e hanno sempre avuto una mamma / moglie / DONNA che facesse le cose per loro.
Io che il bagno spesso in casa lo devo pulire mi incazzo a pensare quanto la gente si diverte a insudiciare per il gusto di mandare a giro il pisello quando piscia.
Lillj
31st October 2006, 00:10
Rad...non ha senso per te visto che sostieni che non fai caso se un cesso pubblico e' pulito o sporco... per me ha senso eccome :)
p.s. uè Arthu finisce che dopo 5 anni abbiam fatto pace!!! :kiss:
Alkabar
31st October 2006, 00:16
Rad...non ha senso per te visto che sostieni che non fai caso se un cesso pubblico e' pulito o sporco... per me ha senso eccome :)
tramite un cesso...
strana la vita :confused:
Arthu
31st October 2006, 00:21
La vita è piena di stranezze , ma ho imparato che c'e sempre qualcosa su cui la gente puo essere d'accordo ^_^
Rad
31st October 2006, 00:22
infatti son punti di vista
Kinson
31st October 2006, 00:54
ma perchè le opinioni di una persona devono per forza essere motivate da un fondamento logico? Non mi pare, se fosse così automaticamente dovremmo levare di mezzo tutte quelle motivazioni causate da sentimenti e ideali...
Beh usare la logica quando si deve avere un comportamento mi pare il minimo , altrimenti saremmo in un mondo in balia dei nostri pregiudizi/sensazioni/paure immotivate , le quali portano tutte a grossi ed immensi casini , proprio perchè non ci si ragiona dietro .
Alkabar
31st October 2006, 01:12
Beh usare la logica quando si deve avere un comportamento mi pare il minimo , altrimenti saremmo in un mondo in balia dei nostri pregiudizi/sensazioni/paure immotivate , le quali portano tutte a grossi ed immensi casini , proprio perchè non ci si ragiona dietro .
Detto in termini argomentativi:
Se sostieni una argomentazione senza dargli un fondamento, questa risulta essere una argomentazione futile o poco interessante nel senso del dialogo.
Dal punto di vista logico, una argomentazione senza ragioni di fondamento, è un dogma.
Dato che un dogma non ha fondamento, a partire da questo si potrebbe raggiungere qualunque altra implicazione:
La parola di dio è sempre giusta -> dio ha detto che bisogna sterminare gli ebrei -> lo sterminio degli ebrei è giusto
Nella argumentation Theory, (teoria che riguarda moltissimi campi del sapere umano, psicologia, sociologia, politica, ma anche economia, informatica, addirittura storia...) è considerato fuori dal gioco la possibilità di argomentare dogmaticamente.
Diciamo così: gli studiosi di tutti questi campi, all'unisono, ritengono necessario che alla base di una argomentazione ci sia una ragione.
Va bene anche una ragione emozionale:
Tu spareresti a un cerbiatto che ti guarda dritto negli occhi ?
Quello che non va bene è il dogma.
Dio ha detto che è sbagliato uccidere gli animali.
Stiamo morendo di fame.
Ci sono molti animali.
Moriamo di fame perchè è sbagliato sparare agli animali.
E' difficile farsi capire da chi queste cose non le studia.... però essendo così multidisciplinare potrebbe anche essere un concetto intuitivo.
Dictator
31st October 2006, 01:16
quindi tutte le decisioni che provengono dai sentimenti e dai valori sono illogiche e poco consigliate?
Beh, allora facciamoci impiantare un processore al posto del cervello e via tranquilli.
@Alka: un qualsiasi esame di logica matematica ti svela tutti i segreti del tuo ragionamento. Ma si ragiona anche con i sentimenti, le emozioni, le sensazioni, e via dicendo.
Palur
31st October 2006, 01:26
bene ve lo dico io:
sporcano.
e la pipì puzza.
Personalmente posso centrare un bicchiere su un marciapiede dal quinto piano.
Resta un fatto pe rme inquietante.Invece di parlare a luxuria la gardini è partita in tromba a sputtanarlo dai giornalisti.
Per me ho detto tutto.Non c'entrano niente il sesso o la politica qua.E' un fatto idiota e basta.
Kinson
31st October 2006, 02:11
quindi tutte le decisioni che provengono dai sentimenti e dai valori sono illogiche e poco consigliate?
Beh, allora facciamoci impiantare un processore al posto del cervello e via tranquilli.
@Alka: un qualsiasi esame di logica matematica ti svela tutti i segreti del tuo ragionamento. Ma si ragiona anche con i sentimenti, le emozioni, le sensazioni, e via dicendo.
ma te faresti mai un ordinamento di regole di convivenza per la società civile basato sui sentimenti e valori, e per giunta di una sola parte della società ? -.-°°°
Steh
31st October 2006, 02:31
Presto vieni qui, ma su non fare così
ma non li vedi quanti altri bambini
che sono tutti come te
che stanno in fila per tre
che sono bravi e che non piangono
mai!...
E' il primo giorno però domani ti abituerai
e ti sembrerà una cosa normale
fare la fila per tre, risponder sempre di si
e comportarti da persona civile!...
Vi insegnerò la morale a recitar le preghiere
e ad amar la patria e la bandiera
noi siamo un popolo di eroi e di grandi inventori
e discendiamo dagli antichi romani...
E questa stufa che c'è basta appena per me
perciò smettetela di protestare
e non fate rumore, e quando arriva il direttore
tutti in piedi e battete le mani...
Sei già abbastanza grande
sei già abbastanza forte
ora farò di te un vero uomo
ti insegnerò a sparare, ti insegnerò l'onore
ti insegnerò ad ammazzare i cattivi...
e sempre in fila per tre, marciate tutti con me
e ricordatevi i libri di storia
noi siamo i buoni, perciò abbiamo sempre ragione
e andiamo dritti verso la gloria...
Ora sei un uomo e devi cooperare
mettiti in fila senza protestare
e sei fai il bravo ti faremo avere
un posto fisso e la promozione...
E poi ricordati che devi conservare
l'integrità del nucleo familiare
firma il contratto, non farti pregare
se vuoi far parte delle persone serie...
Ora che sei padrone delle tue azioni
ora che sai prendere le decisione
ora che sei in grado di fare le tue scelte
ed hai davanti a te tutte le strade aperte...
Prendi la strada giusta e non sgarrare
se no poi te ne facciamo pentire
mettiti in fila e non ti allarmare
perchè ognuno avrà la sua giusta razione...
A qualche cosa devi pur rinunciare
in cambio di tutta la libertà che ti abbiamo fatto avere
perciò adesso non recriminare
mettiti in fila e torna a lavorare...
e se proprio non trovi niente da fare
non fare la vittima se ti devi sacrificare
perchè in nome del progresso della nazione
in fondo, in fondo puoi sempre emigrare..
Dictator
31st October 2006, 02:34
ma te faresti mai un ordinamento di regole di convivenza per la società civile basato sui sentimenti e valori, e per giunta di una sola parte della società ? -.-°°°
Non parlo di regole di convivenza, queste per me dovrebbero rimanere così come stanno, niente pacs, niente adozioni per gay, etc...
Kinson
31st October 2006, 02:58
Non parlo di regole di convivenza, queste per me dovrebbero rimanere così come stanno, niente pacs, niente adozioni per gay, etc...
queste sono rimaste ancora come stanno non per una scelta di logica ma di legami morali legati alla chiesa / pregiudizi sociali che fino a che rimarranno radicati non muoveranno nulla in uno stato laico .
Io parlavo di regole di convivenza perchè qua parliamo dey gay , del diverso e del perchè questi vadano intesi come parte integrante della nostra società e non far finta che non esistano sperando semplicemente che se ne vadano .
tu cmq a cosa ti riferivi ?
Alkabar
31st October 2006, 11:37
Se non hanno ragioni sensate alla loro base non ha senso seguirle.
Buttare il sale per terra porta iella.
???
Gridare contro proprio padre è sbagliato (quando ne sai di fisica e lui no e lui cerca di fare qualcosa di pericoloso con una caldaia, stanne certo ti metti a gridare)
???
No, sei in torto, per gli stessi psicologi e per gli stessi filosofi, anche sentimenti,emozioni e senzazioni sono all'interno della logica. Semplicemente: sono ragioni emozionali.
Dictator
31st October 2006, 11:54
A me pare molto semplice allora. Ci si mobilita anche per ragioni emozionali.
Le regole di convicenza Kinson anche esse sono semplici. I gay non devono poter adottare figli, costituire quindi una famiglia, ne unioni, ne riconoscimenti di sessi diversi da quelli di nascita etc etc...
La motivazione logice è perchè per la mia cultura e i miei valori è meglio così, sono ragioni emozionali, quindi sono buone ragioni. Per me sono anche logiche.
Sturm
31st October 2006, 11:59
Si vabbè rimettiamoli dentro i campi di concentramento che è meglio a sto punto.
Bortas
31st October 2006, 12:44
Perchè non facciamo come con gli Ebrei diamo a sti beghini uno stato dove possano perpretare i valori della chiesa e portare avanti tutto l'oscurantismo che gli va, se dovesse essere formato un nuovo stato per i diversi come auspica qualcuno preferirei che ci andasse il vaticano con tutto il suo seguito, in 2 anni la qualità della vita in italia di sicuro ne gioverebbe, i vari pretini si potrebbero fare il loro stato carico di fantasticy valori e fuori dalle palle, quindi avere finalmente una società come cristo comanda in questa nazione di vecchi invece dei soliti minorati mentali oscurantisti, mo me l'avete levato di bocca...
Estrema
31st October 2006, 12:46
Perchè non facciamo come con gli Ebrei diamo a sti beghini uno stato dove possano perpretare i valori della chiesa e portare avanti tutto l'oscurantismo che gli va, se dovesse essere formato un nuovo stato per i diversi come auspica qualcuno preferirei che ci andasse il vaticano con tutto il suo seguito, in 2 anni la qualità della vita in italia di sicuro ne gioverebbero, i vari pretini che si potrebbero fare il loro stato carico di fantasticy valori fuori dalle palle e avere finalmente una società come cristo comanda in questa nazione invece dei soliti minorati mentali oscurantisti, mo me l'avete levato di bocca...
vabbè Bortas mo esiste anche chi ce crede veramente non chi pensa di crederci certo di solito i secondi son molto più bacchettoni dei primi, dato che chi crede e si comporta secondo i dettami del verbo non giudicherà mai l'operato altrui.
:nod:
Alkabar
31st October 2006, 13:51
Le regole di convicenza Kinson anche esse sono semplici. I gay non devono poter adottare figli, costituire quindi una famiglia, ne unioni, ne riconoscimenti di sessi diversi da quelli di nascita etc etc...
La motivazione logice è perchè per la mia cultura e i miei valori è meglio così, sono ragioni emozionali, quindi sono buone ragioni. Per me sono anche logiche.
Se però uno ti porta delle ragioni OGGETTIVAMENTE migliori delle tue, cosa che per altro hanno fatto tutti i ragazzi del forum, i casi sono due, o cambi idea e dimostri di essere un essere ragionevole, oppure sei un essere irragionevole, con tutto quello che ne concerne, compresi gli innumerevoli svantaggi.
Inoltre le tue ragioni non sono logiche, qui sbagli proprio coi termini, in quanto emozionali non le sai giustificare, quindi non sono ragioni forti, sono ragioni deboli a fondamento di una conclusione attaccabile secondo mille punti di vista. Dato che la conclusione è attaccabile, e tu non rispondi all'attacco già dal secondo post, la conclusione logica finale è che il tuo modo di pensare non è accettabile.
ahzael
31st October 2006, 14:08
Perchè non facciamo come con gli Ebrei diamo a sti beghini uno stato dove possano perpretare i valori della chiesa e portare avanti tutto l'oscurantismo che gli va, se dovesse essere formato un nuovo stato per i diversi come auspica qualcuno preferirei che ci andasse il vaticano con tutto il suo seguito, in 2 anni la qualità della vita in italia di sicuro ne gioverebbe, i vari pretini si potrebbero fare il loro stato carico di fantasticy valori e fuori dalle palle, quindi avere finalmente una società come cristo comanda in questa nazione di vecchi invece dei soliti minorati mentali oscurantisti, mo me l'avete levato di bocca...
Pensa che figata ................... SUperman che innalza la citta del vaticano e la tira contro il sole come su superman returns................
ahzael
31st October 2006, 14:12
bene ve lo dico io:
sporcano.
e la pipì puzza.
1' l omo a da' puzza
2' i cessi non sono puliti perche non li puliscono
3' gli uomini solitamente utilizzano i cessi piu spesso delle donne (vedi la donna : no no aspetto di arrivare a casa)
4' Perche quegli uomini sono dei maludecuti
5' perche le donne che lasciano il loro assorbente ancora insanguinato in bagno sono una cosa bella da vedere......................
Estrema
31st October 2006, 14:15
5' perche le donne che lasciano il loro assorbente ancora insanguinato in bagno sono una cosa bella da vedere......................
eh si vede che non sei mai entrato in unbagno rosa ci son gli appositi contenitori per gli assorbenti.
Kinson
31st October 2006, 14:23
cioè usi per fare un ragionamento logico principi morali dettati dai sentimenti e valori non razionali . Per fare un ragionamento razionale servono delle basi razionali , mi pare il minimo . Non puoi basarti sull esistenza degli extraterrestri sulla base che il tuo credo dice che gli alieni esistono , non so se mi spiego . Lo prendi come verità assoluta , ma se non ci stanno prove di quanto dici non puoi certo usarlo per farci un ragionamento eh
ahzael
31st October 2006, 14:40
eh si vede che non sei mai entrato in unbagno rosa ci son gli appositi contenitori per gli assorbenti.
cosi come ci son gli uomini maleducati che piscian fori , ci son le donne maleducate E_e, solo che quelle maleducate te le ricordi per tutta la vita............
Kinson
31st October 2006, 15:09
pls ora per parlare del tiro al bersaglio sui bagni ci sta un thread apposito sulla sezione life ....
e' un periodo di tematiche profonde in questo forum ...
CrazyD
31st October 2006, 20:41
Anticipo che voglio descrivere una situazione inventata eh, non mi si venga a dire che auguro la morte a qualcuno.
Cresci, ti sposi, fai un figlio; la tua sarebbe quella che si definisce la famiglia perfetta.
Un giorno però succede un incidente, e vostro figlio rimane solo.
Ora, preferiresti avere un figlio che cresce senza genitori in un orfanotrofio, oppure che venga adottato da una coppia gay che può crescerlo come una famiglia?
Dictator
1st November 2006, 12:31
Anticipo che voglio descrivere una situazione inventata eh, non mi si venga a dire che auguro la morte a qualcuno.
Cresci, ti sposi, fai un figlio; la tua sarebbe quella che si definisce la famiglia perfetta.
Un giorno però succede un incidente, e vostro figlio rimane solo.
Ora, preferiresti avere un figlio che cresce senza genitori in un orfanotrofio, oppure che venga adottato da una coppia gay che può crescerlo come una famiglia?
preferisco che venga adottato da una coppia normale.
Alkabar
1st November 2006, 14:46
preferisco che venga adottato da una coppia normale.
assunzione banale: la coppia normale non c'è. Per quel giorno sono morte tutte nello stesso incidente.
Io non avrei questo genere di problemi, lo farei crescere da una coppia di gay.
Mettiamolo in chiaro: se mi figlio viene su gay, so cazzi suoi, non sono mica io a prenderlo in culo, è lui. (:rotfl: )