Log in

View Full Version : Lite nei cessi!!

Pages : [1] 2

Lestadt Vampire
27th October 2006, 18:46
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/10_Ottobre/27/gardini.shtml

Collegandoci alle spese eccessive dello Stato, è il tempo di scucire qualche altro milioncino di euro per un bagno transgender...

kopl
27th October 2006, 18:48
vada a pisciare fuori contro gli alberi e siamo tutti contenti

Sulimo
27th October 2006, 18:49
-__________-

Vabbè in effetti se ti vesti da donna non è che ti spunta magicamente la fiha -_-, co quella o ce nasci o ci torni dal brasile

rehlbe
27th October 2006, 18:51
non e' mica una roba semplice...

se va nel bagno degli uomini si sente a disagio lei e gli "uomini"
se va in quello delle donne qualche "donna" si sente a disagio
se le\gli fanno un bagno apposito magari si sente a disagio lei\lui e discriminato\a

mah :|

Sulimo
27th October 2006, 18:52
non e' mica una roba semplice...

se va nel bagno degli uomini si sente a disagio lei e gli "uomini"
se va in quello delle donne qualche "donna" si sente a disagio
se le\gli fanno un bagno apposito magari si sente a disagio lei\lui e discriminato\a

mah :|

si ho capito, ma io spero che non si usino dei soldi x farle/gli un bagno unicamente per lei/lui -_-

E che cazzo andasse in quello degli omini tanto tra gente che rutta piscia e si misura il pisello chi vorrebbe scandalizzare?

Warbarbie
27th October 2006, 18:54
Imho decreto legge volante sul tema con richiesta di fiducia sul voto che co tutti i cattolici che ci so a SX senno quando passa

Dictator
27th October 2006, 18:55
Ma se ne andasse a pisciare a casa sua -.-

rehlbe
27th October 2006, 18:59
la faccia di borghezio che entra al cesso e si trova davanti vlad?

priceless :metal:

Arthu
27th October 2006, 19:02
ANche la donna giusto di forza italia poteva essere.Che cazzo te ne frega se entra un trans in bagno.

Dictator
27th October 2006, 19:04
ANche la donna giusto di forza italia poteva essere.Che cazzo te ne frega se entra un trans in bagno.

bè un uomo al cesso delle donne...

Alkabar
27th October 2006, 19:05
Ma se ne andasse a pisciare a casa sua -.-

E perchè non a casa tua ?????

:sneer: :sneer:

Dictator
27th October 2006, 19:08
E perchè non a casa tua ?????

Perchè a casa mia non faccio entrare gli estranei.
Da te invece un trans ci dovrebbe stare a pennello.

Kith
27th October 2006, 19:45
«Ma io, che devo fare? Io vado nei bagni del sesso del quale mi sento.cut>>

ok io da domani mi sento donna, e vado nei bagni delle donne anvedi che figata!!!!!!!!!!!!!!!!! :drool:

Dictator
27th October 2006, 19:47

ok io da domani mi sento donna, e vado nei bagni delle donne anvedi che figata!!!!!!!!!!!!!!!!! :drool:

funziona anche con gli spogliatoi delle palestre? :drool:

Alkabar
27th October 2006, 19:53

A me gay e trans non hanno mai fatto niente di male.

E' evidente che te lo mettono nel culo tutti i giorni. Vedi, però non è colpa dei gay e dei trans, ma dei maniaci che ti piace frequentare.

Poi che maniaci, che gusto mai ci sarà a bombarsi un panino al tonno come te...:sneer:

(achepooh, sta buono, è solo un esempio... :sneer: )

Dictator
27th October 2006, 19:56
A me gay e trans non hanno mai fatto niente di male.
E' evidente che te lo mettono nel culo tutti i giorni. Vedi, però non è colpa dei gay e dei trans, ma dei maniaci che ti piace frequentare.
Poi che maniaci, che gusto mai ci sarà a bombarsi un panino al tonno come te...:sneer:
(achepooh, sta buono, è solo un esempio... :sneer: )

Neanche a me han fatto niente di male. Ma vedi, se sei un uomo per definizione non vai al bagno delle donne molto semplice.
Meglio bombarsi un panino come me che un nulla come te.

Palur
27th October 2006, 19:57
io avrei invitato la gardini nel bagno degli uomini.(dic dopo c'e' na dota se te interessa)

Necker
27th October 2006, 20:06

funziona anche con gli spogliatoi delle palestre? :drool:

certo siete ottusi forte....

rehlbe
27th October 2006, 20:09
han fatto una battuta, spariamogli :confused:

Arthu
27th October 2006, 20:11
E' giusto che rosikino perche la loro visione del mondo viene ownata dai cambiamenti di questi tempi moderni . Un po' come io che speravo Rossi perdesse il mondiale e dovro' assistere all'ennesimo trionfo che ci si puo' fare :sneer:

rehlbe
27th October 2006, 20:13
francamente la fate troppo facile: ok il rispetto per chi si sente diverso, ma si deve anche rispettare chi non si sente di annullare differenze reali solo sulla base di fattori psicologici

insomma, ok tutelare la posizione dei trans, ma questo deve capitare in concordia con la tutela della posizione dei "normali", non prevaricandola

se a una donna da fastidio la presenza nel bagno di una persona che e' un uomo, per quanto si senta donna, va biasimata? a questo punto mi pare che ottuso sia chi la pensa cosi' ;) e' un problema di non facile soluzione, siamo in un momento transitorio da questo punto di vista, e non mi pare esista una risposta giusta :-*

Taro Swarosky
27th October 2006, 20:47
vi ricordo che vladimiro piscia in piedi.

saltaproc
27th October 2006, 20:51

orco zio sei riuscito in una sola frase a ownare l'ownabile...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kappa
27th October 2006, 20:52
La Gardini è cmq una idiota.

IrideL
27th October 2006, 20:55
cmq e' interessante sapere che mentre l'italia sta sbucando in cina per quanta merda ha sopra, ce' gente in parlamento che si occupa di questioni serie, imprerogabili come queste :rotfl: :rotfl:

Kinson
27th October 2006, 20:57
dicta secondo me anche tu sei un po donna in questi giorni ,
sei talmente acidaH ultimamente che riesco a spiegarmi questa tua trasformazione solo con l'arrivo del ciclo mestruale .

La faccenda cmq è semplice : non basta sentirti donna , se legalmente sei riconosciuta come tale allora sei donna e stop.
Poi il problema diventa etico e di pregiudizio nei confronti del diverso , perchè vladimiro se entra in bagno delle donne non è che va in giro col pitone da fuori a fare la pipì stile piccolo diavolo spero , entrerà in un bagno e tanti saluti .

Poi tutto questo sconvolgimento quando 1/3 dei parlamentari pippano , e ci scommetto che nel mezzo ci stanno pure le donne .
Cmq forse è il caso che vi faccio un collage di certe serate che fa il caro vladimiro nelle disco di roma , poi vediamo se ci starà ancora qualcuno che lo difende sto/a imbecille:rotfl:

Palur
27th October 2006, 20:58
siamo in un momento transitorio ...
:rain:

Pazzo
27th October 2006, 21:15
scolta se c'hai il bigolo hai un pezzo di troppo per essere donna, e bon

Hador
27th October 2006, 21:17
tanto sia maschi che femmine avrebbero da lamentarsi, a sto punto lasciategli fà quel cazzo che vuole.
per quel che mi riguarda può anche pisciare nel corridoio

Defender
27th October 2006, 21:18
han fatto una battuta, spariamogli :confused:

:rotfl:

Cmq è più seria sta notizia che quella sulle intercettazioni/spiate, e ho detto tutto ^^

Dictator
27th October 2006, 21:22
dicta secondo me anche tu sei un po donna in questi giorni ,
sei talmente acidaH ultimamente che riesco a spiegarmi questa tua trasformazione solo con l'arrivo del ciclo mestruale .
La faccenda cmq è semplice : non basta sentirti donna , se legalmente sei riconosciuta come tale allora sei donna e stop.
Poi il problema diventa etico e di pregiudizio nei confronti del diverso , perchè vladimiro se entra in bagno delle donne non è che va in giro col pitone da fuori a fare la pipì stile piccolo diavolo spero , entrerà in un bagno e tanti saluti .
Poi tutto questo sconvolgimento quando 1/3 dei parlamentari pippano , e ci scommetto che nel mezzo ci stanno pure le donne .
Cmq forse è il caso che vi faccio un collage di certe serate che fa il caro vladimiro nelle disco di roma , poi vediamo se ci starà ancora qualcuno che lo difende sto/a imbecille:rotfl:

ma che centra
è UN UOMO non basta truccarsi e infilarsi un taiulleur per essere donna dai non ci prendiamo in giro. e soprattutto non basta sentirsi di essere qualcosa che non si è per comportarsi come si preferisce... è un travestito non una donna.

Iscariot
27th October 2006, 21:27
ma il problema è all'origine... che cazzo ci fa Luxuria li... non faceva già ridere abbastanza il parlamento?

Kinson
27th October 2006, 22:23
ma che centra
è UN UOMO non basta truccarsi e infilarsi un taiulleur per essere donna dai non ci prendiamo in giro. e soprattutto non basta sentirsi di essere qualcosa che non si è per comportarsi come si preferisce... è un travestito non una donna.

non capisco a cosa si riferisce il che c'entra . stiamo dicendo la stesa cosa . Io ho semplicemente detto che sarà il riconoscimento legale a ribadire se è un uomo o donna , sempre che bisogni usare questo per verificare dove può entrare in bagno .

Qua è una questione etica ripeto . Se uno mentalmente è una donna , si veste da donna e si comporta da donna , può entrare in un bagno da donne ? ( considerato che poi non è che deve girare nudo )

A mio avviso può fare quel che vuole , il problema non si pone proprio per il parlamento che ha tirato fuori sta roba tanto per fare qualche gossip .

Kinson
27th October 2006, 22:25
ma il problema è all'origine... che cazzo ci fa Luxuria li... non faceva già ridere abbastanza il parlamento?

luxuria rappresenta una parte della popolazione italiana (nemmeno tanto piccola ) che è a difesa delle categorie definite diverse . Come parlamentare è più serio di altri politici , il problema è che personalmente un personaggio politico non può fare la drag queen debosciata in discoteca, quello è il dramma .

Estrema
27th October 2006, 22:34
niente di paragonabile a quelle che faceva de michelis visto che io ho avuto la fortuna/sfortuna di vederli tutti e 2 posso sicuramente giudicare meglio che per sentito dire dai giornalisti:sneer:

potrei pure raccontare di qualche altro buon esponente di An che ne so mister bianchetto gasparri.

Rad
27th October 2006, 22:50
io dico bho che problema c'è.

Sturm
27th October 2006, 23:21
Lol stiamo scadendo nel ridicolo..la notizia del giorno è che hanno litigato per il cesso? Dai su..per favore facciamo i seri..

gallack
27th October 2006, 23:37
bè un uomo al cesso delle donne...

no guarda se entrava a pisciare un uomo nel cesso delle donne stai tranquillo che non si scandalizzava ma inizia a tiragli un bel soffocone :sneer:

Dictator
27th October 2006, 23:38
no guarda se entrava a pisciare un uomo nel cesso delle donne stai tranquillo che non si scandalizzava ma inizia a tiragli un bel soffocone :sneer:

il problema è questo, mette a disagio le donne del parlamento!!! NON SANNO PIU' CHE DEVONO FARE!

Kinson
27th October 2006, 23:46
il problema è questo, mette a disagio le donne del parlamento!!! NON SANNO PIU' CHE DEVONO FARE!

vabè aggiungiamo che la gardini c'aveva voglia di un po di protagonismo ... e di mettere un po di zizzania

Rad
27th October 2006, 23:51
vabè aggiungiamo che la gardini c'aveva voglia di un po di protagonismo ... e di mettere un po di zizzania
si ma mica j'ha pisciato in bocca cioè, è entrata al bagno e quella s'è pure spaventata, sec me sta male sta giardini
cioè io a scuola ci andavo al bagno delle ragazze per pisciare eh, e mica so trans, era solo + vicino.

Kinson
27th October 2006, 23:52
si ma mica j'ha pisciato in bocca cioè, è entrata al bagno e quella s'è pure spaventata, sec me sta male sta giardini
cioè io a scuola ci andavo al bagno delle ragazze per pisciare eh, e mica so trans, era solo + vicino.

ma infatti sta storia l'han fatta giusto per fare gossip in parlamento .

io cmq ho trovato più sbocchevole la moglie di rutelli al tg5 che si è messa a fare pure un commento sul fatto che era una questione seria che le associazioni trans dovevano concordare con il parlamento :nod:

Necker
28th October 2006, 08:48
solo una fascistella da 4 soldi che non viene calcolata nemmeno dai suoi colleghi di partito poteva inscenare una stronzata del genere....

ahzael
28th October 2006, 08:58
luxuria rappresenta una parte della popolazione italiana (nemmeno tanto piccola ) che è a difesa delle categorie definite diverse . Come parlamentare è più serio di altri politici , il problema è che personalmente un personaggio politico non può fare la drag queen debosciata in discoteca, quello è il dramma .
su su , ci sta robba molto peggiore in parlamento, ce stato quel pagliaccio (PAGLIACCIO) di berlusconi, quel cojone di borghezio, quel comico nato di LaRussa (nato anche se non convinto, una specie di benigni, solo che benigni lo sa di essere un commediante).

rehlbe
28th October 2006, 08:59
come al solito necker, per te esiste solo il rosso e il nero, ma ormai la cosa non dovrebbe piu' stupirmi

fatevelo dire, la fate davvero troppo semplice: non e' che abbia tutta questa voglia di essere io quello che apre gli occhi sulla faccenda, ma date per scontato dei diritto che sono tutt'altro che scontati e che sulla carta al giorno d'oggi NON ESISTONO.. magari ci si arrivera', magari si arrivera' a soluzioni differenti, fatto e' che se nessuno ha fatto commenti scandalizzati alla vicenda, ed e' stata affrontata abbastanza seriamente, per quanto una lite sui cessi possa esserlo, e' perche' non e' un problema da poco

per come le cose stanno adesso un transessuale dovrebbe usare il bagno degli uomini, punto, quindi e' inutile che continuate con questa manfrina solo perche' e' stata una di fi a avviare la polemica

gilda
28th October 2006, 08:59
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap: :clap:

stavo per scrivere la stessa cosa....:D
quello è un uomo e deve andare nel bagno degli uomini è inutile che ora fa la piccola martire minaccita da chiunque a me fa una rabbia vedere in tv quella faccia da cavolo che fa la vittimuccia....
ma tornasse al Piper a rotolarsi sui cubi....:confused:

ahzael
28th October 2006, 09:05
Cioe ma nei bagni delle donne avete i pisciatoi per vedere se gli altri hanno il pipino o no Oo? io sapevo che c erano le porte...................................

anche perche' a sto punto diventa un fatto personale, cioe ci stanno certe donne che non dovrebbero andare nel bagno delle donne perche' sono inumanamente non donne E_E ,

cioe cazzo, faccio un esempio

A ROSY BIndi GLI HANNO FATTO Un BAGNO A PARTE? NO!!!

ed e' sicuramente piu donna luxuria........................

rehlbe
28th October 2006, 09:09
di aspetto magari si, ma ha il mestolo tra le cosce, e' un uomo e se va nel cesso delle donne e' solo perche' le donne tollerano la sua presenza, dato che il bagno che gli spetterebbe sarebbe quello degli uomini

e' inutile che continui con le battutine... la questione non e' cosi' scontata o semplice come la vorreste far sembrare

ad esempio, chi ti da lo status di transessuale? lo puoi decidere da un momento all'altro? basta vestirsi da donna?

questo non e' un problema solo gardini-guadagno..

ahzael
28th October 2006, 09:28
il bagno e' fatto per pisciare, non per fare politica. Sta cosa e' stata tirata fuori solo per gossip, perche' a livello di comportamento, fa sicuramente meno imbarazzo una persona vestita da donna (con sembianze di donna) nel bagno delle donne che non la stessa persona nel bagno degli uomini.

gilda
28th October 2006, 09:41
Cioe ma nei bagni delle donne avete i pisciatoi per vedere se gli altri hanno il pipino o no Oo? io sapevo che c erano le porte...................................

anche perche' a sto punto diventa un fatto personale, cioe ci stanno certe donne che non dovrebbero andare nel bagno delle donne perche' sono inumanamente non donne E_E ,

cioe cazzo, faccio un esempio

A ROSY BIndi GLI HANNO FATTO Un BAGNO A PARTE? NO!!!

ed e' sicuramente piu donna luxuria........................
secondo me vuoi cercare di andare fuori il discorso con battutine di poco gusto....
mah spiegami che cazzo c entra se la Bindi è a dir poco orribile con un transessuale che anche se vuoi negare nn è più donna della Bindi perchè Luxuria c ha il cosino sotto la gonnellina che porta....
quella persona nn è una donna è un uomo e come tale deve andare nel bagno degli uomini....
o mi vorresti dire che tu andresti a letto con Luxuria perchè più donna di Bindi e magari tra poco affermerai che è donna e nn uomo?!?!
cioè anche se fate finta di essere di sinistra nn nascondetevi dietro a un dito mica se ammettete la verità vi si da del fascista,razzista o roba simile....

Arthu
28th October 2006, 10:04
E poi la gente va nelle discoteche con i bagni divisi da un vetro :sneer:

Alkabar
28th October 2006, 10:32
secondo me vuoi cercare di andare fuori il discorso con battutine di poco gusto....
mah spiegami che cazzo c entra se la Bindi è a dir poco orribile con un transessuale che anche se vuoi negare nn è più donna della Bindi perchè Luxuria c ha il cosino sotto la gonnellina che porta....
quella persona nn è una donna è un uomo e come tale deve andare nel bagno degli uomini....
o mi vorresti dire che tu andresti a letto con Luxuria perchè più donna di Bindi e magari tra poco affermerai che è donna e nn uomo?!?!
cioè anche se fate finta di essere di sinistra nn nascondetevi dietro a un dito mica se ammettete la verità vi si da del fascista,razzista o roba simile....

C'è una vena di competizione in queste parole, a mio avviso hai paura di essere sostituita da un trans :nod: :nod: .

Fatevi passare ste ridicole fobie ragazzi, non è che escono dalle fottute pareti per minacciare il mondo. Cazzi loro come vogliono vivere la loro vita, se non rompono il cazzo facciano quello che gli pare dico io.

Quale argomentazione adducete ora. La decenza ?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Aooo sveglia i nostri politici PIPPANO dalla mattina alla sera, ma siate un pochino coerenti.

Estrema
28th October 2006, 10:36
scusa ma che significa fare finta di essere di sinistra? cioè se sei di destra sei un macho e se sei di sinistra un gay? e se si ancora tu sei una di quelle persone che considerano l'essere gay una moda o peggio una lussuria un costume aberrante della società?

No perchè sai com'è io vedo tante persone perbeniste che ad un certo punto della loro vita prendono strade silenziose che portano a fare scelte sessuali un attimino diverse da quelle dei canoni ecclesiastici e del normale immaginario comune io non disprezzerei troppo chi è attratto dallo stesso sesso perchè la vita riserva tante sorprese
:nod:

Arthu
28th October 2006, 10:41
Dai estre non far finta di essere di sinistra !Non lo sai che la sinistra è una moda e che è destinata a passare?:sneer:
Quanti schiaffi che vi darei se potessi.

blaze
28th October 2006, 10:48
Non capisco quale sia il problema.

Basta tornare ai bei vecchi tempi in cui le donne non avevano diritto di voto, le chiudiamo in casa a fare la maglia e a preparare i pasti devotamente così questo genere di casi non si ripeterà più.

Ah quelli si che erano tempi...

Necker
28th October 2006, 10:49
C'è una vena di competizione in queste parole, a mio avviso hai paura di essere sostituita da un trans :nod: :nod: .
Fatevi passare ste ridicole fobie ragazzi, non è che escono dalle fottute pareti per minacciare il mondo. Cazzi loro come vogliono vivere la loro vita, se non rompono il cazzo facciano quello che gli pare dico io.
Aooo sveglia i nostri politici PIPPANO dalla mattina alla sera, ma siate un pochino coerenti.

ma cazzo se ti uppo!

Cioè raga io non riesco proprio a capire questa morbosa intolleranza da cosa vi scaturisce.. siete stati violentati? i vostri mariti /fidanzati vi hanno tradito con un trans?

Presupponendo che non sia avvenuto nulla di ciò che ho detto perchè dovete avercela con quella categoria di persone?
Siamo nel 2000 ormai i gay e i trans sono parte integrante della società, che vi piaccia o no, far finta che non esistono o giudicarli inferiori solo perchè diversi sono le banali scuse di chi è ignorante.
La cultura che tanto pavoneggiate quando vi fa comodo sparlare dei mussulmani piuttosto che di qualche altro "differente" sta anche nella tolleranza, tolleranza che proprio non dimostrate.

Necker
28th October 2006, 10:54

Basta tornare ai bei vecchi tempi in cui le donne non avevano diritto di voto, le chiudiamo in casa a fare la maglia e a preparare i pasti devotamente così questo genere di casi non si ripeterà più.

considerato il modo che Gilda ha di pensare e trattare determinati argomenti, ritengo che si potrebbe applicare nuovamente questo sistema, ed ovviamente la cosa non le farà ne caldo ne freddo, dico bene gilda?

50 anni fa erano le donne ad essere discriminate, adesso non lo sono ""quasi"" più, ma da ex discriminate nella società pretendono la loro rivincita, come? discriminando a loro volta.
No ma bel comportamento....
Per coerenza suggerirei posizioni meno drastiche.

blaze
28th October 2006, 10:58
considerato il modo che Gilda ha di pensare e trattare determinati argomenti, ritengo che questo trattamento non possa farle ne caldo ne freddo, dico bene gilda?
50 anni fa erano le donne ad essere discriminate, adesso non lo sono ""quasi"" più, ma da ex discriminate nella società pretendono la loro rivincita, come? discriminando a loro volta.

MA COSA DICI!

I trans non esisono in natura!

SONO UN ABOMINIO!

AL ROGO AL ROGO!

Dictator
28th October 2006, 12:27
ma cazzo se ti uppo!
Cioè raga io non riesco proprio a capire questa morbosa intolleranza da cosa vi scaturisce.. siete stati violentati? i vostri mariti /fidanzati vi hanno tradito con un trans?
Presupponendo che non sia avvenuto nulla di ciò che ho detto perchè dovete avercela con quella categoria di persone?
Siamo nel 2000 ormai i gay e i trans sono parte integrante della società, che vi piaccia o no, far finta che non esistono o giudicarli inferiori solo perchè diversi sono le banali scuse di chi è ignorante.
La cultura che tanto pavoneggiate quando vi fa comodo sparlare dei mussulmani piuttosto che di qualche altro "differente" sta anche nella tolleranza, tolleranza che proprio non dimostrate.

Che centrano i musulmani?
I gay e i trans non devono diventare parte integrante della società, e se anche non posso far nienteio da solo spero che qualcuno di piu' grande si darà una mossa.
Se a voi sta bene che l'omini vanno con l'omini e le donne con le donne o che l'omini si vestano da donne ecc fate come volete, io non ci sto' e finche posso faro' in modo di far pesare il mio umile pensiero.
A cominciare dal dire sul forum che secondo me Luxuria è un uomo perchè è nato col pennellone baffuto e basta, non si scappa. La natura parla chiaro o sei X o sei Y, non xy, capito?
Ma poi Alkabara te eri quello che ragionava in modo scientifico e matematico e allora per te la psicologia in questo caso non c'entra: quando uno nasce o è maschio o femmina no? E' cosi' è inutile voler dire di no perchè se non sei così allora non sei una persona normale.

gilda
28th October 2006, 12:29
sei talmente prevedibile che me l aspettavo una risposta così da te....
tranquillo nn ho nessuna paura di essere sostituita anche perchè 1 nn sono un oggetto 2 chiunque mi sostituisca con una qualsiasi altra persona ci va solo a perdere lui e nn io....
ah per me ognuno può vivere la propria vita come vuole io nn ho mai discriminato trans e gay quindi mi dispiace per te che vuoi farmi passare per razzista il discorso è che quando vai in bagno nn è questione di sentimento cioè nn è che vai a quello delle donne o a quello degli uomini perchè ti senti donna o uomo ma semplicemente se sei donna vai a quello delle donne se sei uomo vai a quellod degli uomini....
OT:ho ripetuto le parole donne e uomini per farti capire....
per favore evita di fare il saccente....

scusa ma che significa fare finta di essere di sinistra? cioè se sei di destra sei un macho e se sei di sinistra un gay? e se si ancora tu sei una di quelle persone che considerano l'essere gay una moda o peggio una lussuria un costume aberrante della società?
No perchè sai com'è io vedo tante persone perbeniste che ad un certo punto della loro vita prendono strade silenziose che portano a fare scelte sessuali un attimino diverse da quelle dei canoni ecclesiastici e del normale immaginario comune io non disprezzerei troppo chi è attratto dallo stesso sesso perchè la vita riserva tante sorprese
:nod:
ripeto mai discriminato gay e trans e cmq voi difendete luxuria semplicemente perchè se no agli altri nn sembrereste incoerenti....
ah proposito di sorprese se mi scoprissi lesbica nn mi strapperei i capelli e nemmeno escludo il fatto di poter provare un giorno con una donna forse siete più impauriti voi a scoprirvi gay....

Dai estre non far finta di essere di sinistra !Non lo sai che la sinistra è una moda e che è destinata a passare?:sneer:
Quanti schiaffi che vi darei se potessi.
l ultima frase è da incorniciare....
ti senti così nel giusto da poter picchiare gli alti che nn la pensano come te?!?!
bella coerenza questo si che è essere comunisti....

nc....
e soprattutto quanti anni hai per dire che quelli erano bei tempi?!?!un centinaio credo

considerato il modo che Gilda ha di pensare e trattare determinati argomenti, ritengo che si potrebbe applicare nuovamente questo sistema, ed ovviamente la cosa non le farà ne caldo ne freddo, dico bene gilda?
veramente nn ho da prendermi nessuna rivincita mi sembrate un pò frustrati quando fate questi discorsi....
io nn discrimino nessuno mi dispiace ma siccome nn avete argomentazioni state dando della razzista a me ed invece mi dispiace luxuria è un uomo scopasse con chi vuole ma se anche io domani scopassi con una donna andrei nel bagno delle donne perchè sono una femmina....

:wave:

saltaproc
28th October 2006, 12:32
ma quello che mi chiedo io

se si sentono talmente tanto donne perchè si tengono il baffone?

ihc'naib
28th October 2006, 12:32
I gay e i trans non devono diventare parte integrante della società, e se anche non posso far nienteio da solo spero che qualcuno di piu' grande si darà una mossa.
Se a voi sta bene che l'omini vanno con l'omini e le donne con le donne o che l'omini si vestano da donne ecc fate come volete, io non ci sto' e finche posso faro' in modo di far pesare il mio umile pensiero.
A cominciare dal dire sul forum che secondo me Luxuria è un uomo perchè è nato col pennellone baffuto e basta, non si scappa. La natura parla chiaro o sei X o sei Y, non xy, capito?
Ma poi Alkabara te eri quello che ragionava in modo scientifico e matematico e allora per te la psicologia in questo caso non c'entra: quando uno nasce o è maschio o femmina no? E' cosi' è inutile voler dire di no perchè se non sei così allora non sei una persona normale.

Se tu sei una persona seria e ragionevole, ti interessera' intavolare una discussione su cosa significa essere normali, e su quanto significato debba avere in una cultura sviluppata come la nostra.
Fammi sapere.

gilda
28th October 2006, 12:33
Dic ma si sa che Alkabar cerca sempre il flame
prima perchè doveva studiare come se solo lui dovesse prendere una laurea gli alti invece nn fanno un cazzo ora invece è giustificato chissà per quale altro motivo....
ma fammi il favore....

Warbarbie
28th October 2006, 12:41
Si mettesse il pappagallo, tanto nella vita si è già umiliato abbastanza, umiliazione più umiliazione meno

Wolfo
28th October 2006, 12:45
mettetela come volete , se sei uomo vai nel cesso degli uomini , se io accompagno la mia ragazza davanti al cesso all'autoigrill e vedo entrare un uomo entro pure io e gli do'.... se entra un trans gli do' uguale.... frega sega di come si sente uno dentro , appunto perchè non è diverso dalle altre persone si comporta come tutti , nessun trattamento di riserva , a meno che non si sente diverso allora gli facciamo un cesso a parte.

gilda
28th October 2006, 12:47
mettetela come volete , se sei uomo vai nel cesso degli uomini , se io accompagno la mia ragazza davanti al cesso all'autoigrill e vedo entrare un uomo entro pure io e gli do'.... se entra un trans gli do' uguale.... frega sega di come si sente uno dentro , appunto perchè non è diverso dalle altre persone si comporta come tutti , nessun trattamento di riserva , a meno che non si sente diverso allora gli facciamo un cesso a parte.
adesso ti diranno che sei razzista per una semplicemente discussione su un cesso....:confused:

rehlbe
28th October 2006, 12:48
ribadisco, la fate troppo semplice, in un verso e nell'altro, francamente e' abbastanza imbarazzante leggere quello che scrivete, perche' si vede che partite senza la minima cognizione del problema solo andando avanti con i soli luoghi comuni

dictator da una parte con la sua intolleranza verso chi e' diverso da lui, gli altri con la loro intolleranza verso chi la pensa in modo diverso da loro

il problema non e' cosi' facile, ripeto, chi e' che stabilisce quando uno ha il diritto di essere considerato donna pur in quanto uomo?

io son d'accordissimo che uno possa vivere la propria vita come gli pare e piace, ma la medicina e la legge ha dato una via d'uscita a chi non si sente bene dentro al proprio corpo, con la possibilita' di operarsi e di far valere il cambiamento di sesso legalmente

ma qui si parla di travestiti (senza alcuna accezione negativa del termine, e' la realta'), persone che sono di un sesso ma si vestono, e probabilmente si sentono, come una persona dell'altro sesso: non esiste uno status di travestito, e francamente non credo neanche che dovrebbe esistere... come si fa a basare un'attribuzione di uno status sulla base del modo in cui una persona la mattina si sente? se la mattina ti alzi e ti senti uomo devi esser considerato tale, e se ti alzi e ti senti donna all'opposto?

non esiste, in questo momento, una soluzione: e' inutile che vi scanniate, alla fine questa lite sul cesso e' solo la punta di un iceberg, non di intolleranza o discriminazione, ma di dubbi legittimi su una situazione che non e' affatto semplice..

allo stato delle cose i generi sono 2, e 2 soltanto, il fatto che un travestito chieda di ottenere un trattamento pari a quello del sesso che si sente di avere non e' necessariamente una richiesta legittima come la fate sembrare criticando tanto la gardini

Rad
28th October 2006, 12:50
quanto ci butti che se la/lo fai pisciare nel cesso degli uomini qualcun altro si sentirà a disagio?
sec me basterebbe chiudere un occhio, ci vuole tolleranza..

saltaproc
28th October 2006, 12:51
infatti è questo il punto sei uomo ti operi ( dappertutto) sei riconoscuta donna dallo stato è giusto andare nel bagno delle donne ma finche ti tieni il pennellone perchè in termini di guadagni un trans operato non vale una lira fanculo ti adegui tu...

adigirolam
28th October 2006, 12:52
In questo ambito sinceramente non ne vedo il problema, nn penso che luxuria vada al bagno a pisciare in piedi e con la porta aperta, e a meno che qualche donna nn abbia la vista a raggi x nn capisco dove si possa sentire a disagio dato che in nessun frangente dell'andare in bagno si deve vedere qualche parte intima di un'altra persona, basterebbe un minimo di tolleranza.

Se invece lo riportiamo in ambienti in cui possa capitare di vedere le parti intime di un'altra persona, mi viene da pensare nelle camere di degenza degli ospedali, allora la questione diventa spigolosa come diceva rehlbe

edit:corretta la posizione dell'h : P

Hador
28th October 2006, 12:56
Ma poi Alkabara te eri quello che ragionava in modo scientifico e matematico e allora per te la psicologia in questo caso non c'entra: quando uno nasce o è maschio o femmina no? E' cosi' è inutile voler dire di no perchè se non sei così allora non sei una persona normale.la natura in realtà nn parla così chiaro, l'omosessualità è cosa che esiste anche tra gli animali non solo tra gli uomini, inoltre è fatto culturale (religioso, e si torna sempre li, ma con le tue idee così aperte al confronto immagino quale sarà la risposta) che ora nel 2006 l'omosessualità sia vista com'è vista, non è sempre stato così, tutt'ora in altre culture non è condannata, semplicemente va a cozzare con la morale cristiana alla quale siamo, purtroppo, ancora troppo legati.
veramente nn ho da prendermi nessuna rivincita mi sembrate un pò frustrati quando fate questi discorsi....
io nn discrimino nessuno mi dispiace ma siccome nn avete argomentazioni state dando della razzista a me ed invece mi dispiace luxuria è un uomo scopasse con chi vuole ma se anche io domani scopassi con una donna andrei nel bagno delle donne perchè sono una femmina....
:wave:frustata, senza offesa, sembri tu. Che ti frega dove va un trans a pisciare? lo scopo dei bagni separati è il non creare imbarazzi in un ambiente che richiede una certa intimità, un trans che si dichiara donna (o idem nel caso contrario) è giusto che vada nel bagno delle donne per il semplice fatto che nn ha interessi e non crea imbarazzo (se non agli ignoranti, se si veste così di guardate te donna non gliene fotte un cazzo), al contrario lo creerebbe in quello degli uomini.
I bagni sono uno strumento sociale non è che madre natura, o peggio dio, ce li ha forniti dicendo OH TU CROMOSOMA XX DEVI ANDARE DI QUA E TU CROMOSOMA XY DA QUEST'ALTRA PARTE, non mi sembra argomento su cui essere integralisti -_-

rehlbe
28th October 2006, 12:59
Che ti frega dove va un trans a pisciare? lo scopo dei bagni separati è il non creare imbarazzi in un ambiente che richiede una certa intimità, un trans che si dichiara donna (o idem nel caso contrario) è giusto che vada nel bagno delle donne per il semplice fatto che nn ha interessi e non crea imbarazzo (se non agli ignoranti, se si veste così di guardate te donna non gliene fotte un cazzo), al contrario lo creerebbe in quello degli uomini.

e a te chi dice che un trans che si dichiara donna lo faccia perche' lo sente davvero? se ti senti donna, ti operi, se non ti operi, sei un uomo, vai nel bagno degli uomini

se ti senti donna, non vuoi operarti o non puoi e sei sinceramente a disagio nel tuo corpo di uomo per me non ci son problemi a farti andare nel bagno delle donne, ma si tratta di una cosa che deve essere tollerate dalle altre donne, e non e' un atto dovuto questo

Metallo

Ma quante seghe mentali vi state facendo? Il vero problema è che ad alcune donne può dar fastidio trovarsi la tavoletta alzata e il pissio fuori dal cesso. Se Luxuria si sedesse per far pipi invece di farla in piedi e mancare il buco non ci sarebbero tutti sti problemi :look:

:sneer:

gilda
la natura in realtà nn parla così chiaro, l'omosessualità è cosa che esiste anche tra gli animali non solo tra gli uomini, inoltre è fatto culturale (religioso, e si torna sempre li, ma con le tue idee così aperte al confronto immagino quale sarà la risposta) che ora nel 2006 l'omosessualità sia vista com'è vista, non è sempre stato così, tutt'ora in altre culture non è condannata, semplicemente va a cozzare con la morale cristiana alla quale siamo, purtroppo, ancora troppo legati.frustata, senza offesa, sembri tu. Che ti frega dove va un trans a pisciare? lo scopo dei bagni separati è il non creare imbarazzi in un ambiente che richiede una certa intimità, un trans che si dichiara donna (o idem nel caso contrario) è giusto che vada nel bagno delle donne per il semplice fatto che nn ha interessi e non crea imbarazzo (se non agli ignoranti, se si veste così di guardate te donna non gliene fotte un cazzo), al contrario lo creerebbe in quello degli uomini.
I bagni sono uno strumento sociale non è che madre natura, o peggio dio, ce li ha forniti dicendo OH TU CROMOSOMA XX DEVI ANDARE DI QUA E TU CROMOSOMA XY DA QUEST'ALTRA PARTE, non mi sembra argomento su cui essere integralisti -_-

se tu sei uomo vai a quello degli uomini se tu sei donna vai a quello delle donne....
e nn capisco perchè dovrei essere frustrata io....
ah forse è come tutte le altre offese detet senza un senso?!?!
tipo razzista ecc ecc capito....

Hador
28th October 2006, 13:03
e a te chi dice che un trans che si dichiara donna lo faccia perche' lo sente davvero? se ti senti donna, ti operi, se non ti operi, sei un uomo, vai nel bagno degli uomini
se ti senti donna, non vuoi operarti o non puoi e sei sinceramente a disagio nel tuo corpo di uomo per me non ci son problemi a farti andare nel bagno delle donne, ma si tratta di una cosa che deve essere tollerate dalle altre donne, e non e' un atto dovuto questo
ecco questa è la dimostrazione dell'ignoranza, l'ignoranza si manifesta nella diffidenza. Magari ti tocchi il portafogli in metropolitana quando hai un immigrato dietro di te, non dai la mano ai senegalesi che vendono braccialetti e se uno si dichiara gay cerchi di evitarlo perchè hai paura che si innamori di te? :laugh:
Dato che è un trans è un deviato, io sono diffidente verso il deviato che magari lo fa apposta e mi spia nel bagno delle donne mentre piscio! (si vede tutto tra l'altro nel bagno delle donne)
Questo si chiama non rispettare e non avere fiducia, anzi non credere, nelle scelte altrui. Condito con un po' di omofobia pure :nod:

rehlbe
28th October 2006, 13:08
ecco questa è la dimostrazione dell'ignoranza, l'ignoranza si manifesta nella diffidenza. Magari ti tocchi il portafogli in metropolitana quando hai un immigrato dietro di te, non dai la mano ai senegalesi che vendono braccialetti e se uno si dichiara gay cerchi di evitarlo perchè hai paura che si innamori di te? :laugh:
Dato che è un trans è un deviato, io sono diffidente verso il deviato che magari lo fa apposta e mi spia nel bagno delle donne mentre piscio! (si vede tutto tra l'altro nel bagno delle donne)
Questo si chiama non rispettare e non avere fiducia, anzi non credere, nelle scelte altrui. Condito con un po' di omofobia pure :nod:
no questo si chiama non capire un cazzo di quello che si legge :)

pure io mi son vestito da donna varie e varie volte, per feste e gazzarre varie, ma sono andato nel bagno degli uomoni

secondo te se fossi andato in quello delle donne non avrebbe dovuto protestare nessuno?

e spiegami, se io avessi sostenuto di sentirmi donna, magari perche' ero pure ubriaco e volevo fare casino, che avresti fatto?

o in ogni caso, se volevo giusto fare il simpatico, le donne nel bagno dovevano tollerare la mia presenza?

basta vestirsi da donna per essere trattato come tale?

tutte queste domande non le risolvi con un "bla bla per te sono deviati bla bla ci vuole fiducia blabla i preconcetti", dimostri solo di non aver neanche letto quello che ho scritto, e non ho alcun interesse a spiegarti oltre, c'e' gia' tutto scritto

ah certo ovviamente mancava l'omofobia nel parco dei luoghi comuni :rotfl: :point:

Hador
28th October 2006, 13:11
se tu sei uomo vai a quello degli uomini se tu sei donna vai a quello delle donne....
e nn capisco perchè dovrei essere frustrata io....
ah forse è come tutte le altre offese detet senza un senso?!?!
tipo razzista ecc ecc capito....
perchè ti soffermi in modo inspiegabile su un argomento cretino, ripeto, il bagno non è una assegnazione divina, è uno strumento sociale, ora:
PERCHE' CI SONO I BAGNI SEPARATI?
perchè in un ambiente di blanda intimità e di leggero imbarazzo la presenza dei due sessi potrebbe accentuare le due sensazioni di cui sopra, non è una separazione dettata da questioni "tecniche", i bagni sono separati anche dove non ci sono i pisciatoi per uomini in piedi
quindi
SE IO MI SENTO/VESTO/COMPORTO COME DONNA DOVE VADO?
il posto in cui sicuramente creo meno imbarazzo, vengo notato di meno e creo NESSUN disturbo è il bagno delle donne, a prescindere se sono operato o meno

il discorso mi pare piuttosto chiaro

rehlbe
28th October 2006, 13:15
in ogni caso, qui non riuscite a veder oltre la semplice questione bagno non bagno, il discorso e' decisamente piu' generale di questo e la discussione mi pare ormai abbastanza sterile

Hador
28th October 2006, 13:15
pure io mi son vestito da donna varie e varie volte, per feste e gazzarre varie, ma sono andato nel bagno degli uomoni
secondo te se fossi andato in quello delle donne non avrebbe dovuto protestare nessuno?
e spiegami, se io avessi sostenuto di sentirmi donna, magari perche' ero pure ubriaco e volevo fare casino, che avresti fatto?
o in ogni caso, se volevo giusto fare il simpatico, le donne nel bagno dovevano tollerare la mia presenza?
tutte queste do ande non le risolvi con un "bla bla per te sono deviati bla bla ci vuole fiducia blabla i preconcetti", dimostri solo di non aver neanche letto quello che ho scritto, e non ho alcun interesse a spiegarti oltre, c'e' gia' tutto scritto
ah certo ovviamente mancava l'omofobia nel parco dei luoghi comuni :rotfl: :point:io nn capisco? nel caso specifico non si sta parlando di te che fai il trans il sabato sera (aggiungerei lol) ma di un transessuale dichiarato, famoso e conosciuto - non adattiamo il discorso a situazioni improbabili (quale tu che ti vesti da donna per divertirti e quindi nn sai da che parte andare), qua il soggetto è un transessuale a cui piacciono gli uomini

gilda
28th October 2006, 13:19
io nn capisco? nel caso specifico non si sta parlando di te che fai il trans il sabato sera (aggiungerei lol) ma di un transessuale dichiarato, famoso e conosciuto - non adattiamo il discorso a situazioni improbabili (quale tu che ti vesti da donna per divertirti e quindi nn sai da che parte andare), qua il soggetto è un transessuale a cui piacciono gli uomini
ah ecco dov era il problema....
hai paura che vada nel bagno degli uomini perchè in fondo quello omofobico sei tu....

Wolfo
28th October 2006, 13:21
hai paura che vada nel bagno degli uomini perchè in fondo quello omofobico sei tu....

Hador
28th October 2006, 13:23
prova a seguire il discorso e rispondere invece di tentare questi blandi colpi di scena, hai quotato una frase di un discorso, riprovaci :)

ah avevo visto male, proprio hai saltato in toto il mio reply in risposta a te :sneer:

Rad
28th October 2006, 13:23
perchè ti soffermi in modo inspiegabile su un argomento cretino, ripeto, il bagno non è una assegnazione divina, è uno strumento sociale, ora:
PERCHE' CI SONO I BAGNI SEPARATI?
perchè in un ambiente di blanda intimità e di leggero imbarazzo la presenza dei due sessi potrebbe accentuare le due sensazioni di cui sopra, non è una separazione dettata da questioni "tecniche", i bagni sono separati anche dove non ci sono i pisciatoi per uomini in piedi
quindi
SE IO MI SENTO/VESTO/COMPORTO COME DONNA DOVE VADO?
il posto in cui sicuramente creo meno imbarazzo, vengo notato di meno e creo NESSUN disturbo è il bagno delle donne, a prescindere se sono operato o meno
il discorso mi pare piuttosto chiaro
questo reply di hador è la risposta a tutto sec me, in particolare la parte sottolineata

Hador
28th October 2006, 13:26
e aggiungo, è normale che se io mi trovassi nel bagno degli uomini a pisciare in piedi con a fianco un transessuale vestito da donna mi sentirei in imbarazzo, e sfido qualsiasi persona a dire il contrario. Il problema è proprio questo, ed è per questo che è bene che vada in quello delle donne.
Non si parla di omofobia ma di logica.

aspetto ancora la tua risposta :)

Slurpix
28th October 2006, 13:32
Se si sente donna xkè nn si taglia il pisello?

Wolfo
28th October 2006, 13:36
ci son due tipi di bagni , ed esistono due tipi di sesso , poi ci sono i bagni per i portatori d'handicap , il problema non si pone , è tecnicamente uomo va nel cesso dgli uomini , sempre che venga considerata una persona normale come tutte le altre , poi , se siete così bastrdi da definirlo "diverso" , allora che riceva un trattamento speciale...

Hador
28th October 2006, 13:36
se ti piacciono i cani perchè non te ne scopi uno?
il mio reply ha lo stesso spessore intellettuale di quello di slurp
ci son due tipi di bagni , ed esistono due tipi di sesso , poi ci sono i bagni per i portatori d'handicap , il problema non si pone , è tecnicamente uomo va nel cesso dgli uomini , sempre che venga considerata una persona normale come tutte le altre , poi , se siete così bastrdi da definirlo "diverso" , allora che riceva un trattamento speciale...
rispondi al mio reply pls, dimmi dov'è sbagliato il mio ragionamento ^^

gilda
28th October 2006, 13:39
prova a seguire il discorso e rispondere invece di tentare questi blandi colpi di scena, hai quotato una frase di un discorso, riprovaci :)
ah avevo visto male, proprio hai saltato in toto il mio reply in risposta a te :sneer:

e aggiungo, è normale che se io mi trovassi nel bagno degli uomini a pisciare in piedi con a fianco un transessuale vestito da donna mi sentirei in imbarazzo, e sfido qualsiasi persona a dire il contrario. Il problema è proprio questo, ed è per questo che è bene che vada in quello delle donne.
Non si parla di omofobia ma di logica.
aspetto ancora la tua risposta :)
il mio lo chiami discorso blando eh....:confused:
nn è normale che ti senti in imbarazzo perchè è un uomo come te e nn una donna come me quindi mi sembri piuttosto illogico....:sneer:
e cosa vuoi che ti commento?!?!
hai risposto a relhbe tutta un altra cosa da quella che aveva scritto lui....
eh beh si ma io sono razzista io odio quelli diversi da me....:confused:

Wolfo
28th October 2006, 13:41
seguendo il tuo ragionamento io potrei andare nel bagno delle donne come e quando voglio semplicemente dichiarandomi non a mio agio con uomini.... un trans l'imbarazzo purtroppo per lui lo crea in tutte e due le circostanze...

gilda
28th October 2006, 13:42

altra perla di saggezza....
hador per oggi ne hai dette abbastanza nn vorrei emozionarmi troppo a leggere dei commenti così intelligenti potrei rischiare di metterli in firma perchè nn ho mai letto niente di così profondamente stupido....:confused:

Hador
28th October 2006, 13:44
il mio lo chiami discorso blando eh....:confused:
nn è normale che ti senti in imbarazzo perchè è un uomo come te e nn una donna come me quindi mi sembri piuttosto illogico....:sneer:
e cosa vuoi che ti commento?!?!
hai risposto a relhbe tutta un altra cosa da quella che aveva scritto lui....
eh beh si ma io sono razzista io odio quelli diversi da me....:confused:continui a non rispondere.
a livello sicale è stupido e limitativo soffermarsi solo sulla differenza sessuale, ho amiche (parecchie anche -_-) gay con le quali faccio cose e discorsi che non mi permetterei di fare con altre ragazze, allo stesso modo ho amici gay (di roma tra l'altro) con i quali gliel'ho anche detto mi sento in imbarazzo, che so a cambiarmi, allo stesso modo che a cambiarmi davanti a una ragazza.
L'imbarazzo e la differenza sessuale c'è sulle scelte non sul sesso fisico di una persona, non ho motivo di farmi problemi con una ragazza a cui piacciono le ragazze.

Hador
28th October 2006, 14:04
altra perla di saggezza....
hador per oggi ne hai dette abbastanza nn vorrei emozionarmi troppo a leggere dei commenti così intelligenti potrei rischiare di metterli in firma perchè nn ho mai letto niente di così profondamente stupido....:confused:
esattamente come il reply di slurp, gilda perchè nn provi a rispondere e a ragionare invece di fare - male - la forumer? come flammer valgo molto più io te l'assicuro, ma nn mi pare la sezione adatta :point:

adigirolam
28th October 2006, 14:13
tutte queste domande non le risolvi con un "bla bla per te sono deviati bla bla ci vuole fiducia blabla i preconcetti", dimostri solo di non aver neanche letto quello che ho scritto, e non ho alcun interesse a spiegarti oltre, c'e' gia' tutto scritto
ah certo ovviamente mancava l'omofobia nel parco dei luoghi comuni :rotfl: :point:
Si va bhe ma che centra questo, ovvio che se uno il trans lo fa perche' ubriaco a una festa in maschera nn possa entrare nel bagno delle donne, proprio perche' è un uomo ubriaco e nulla piu'.
Cmq mi spiegate dove arreca imbarazzo un trans nel bagno delle donne? capirei in uno spogliatoio, ma in un bagno dove,ripeto, in nessun istante si vede nulla di intimo di un'altra persona basterebbe un minimo di tolleranza.
ps:http://img170.imageshack.us/img170/1978/002se1.jpg
uomo o donna? in che bagno lo mandereste?

Warbarbie
28th October 2006, 14:15

Contando che mediamente una foto in bianco e nero migliora il soggetto di N volte, il tizio in foto mi fa cagare, ha il naso da pugile e il mento a culo, gli occhi diversi, sembra un collage

edit: non avevo notato il collo ^^

saltaproc
aoh oltre a un pomodoro nel gozzo ha pure la fossetta nel mento su...

gilda
esattamente come il reply di slurp, gilda perchè nn provi a rispondere e a ragionare invece di fare - male - la forumer? come flammer valgo molto più io te l'assicuro, ma nn mi pare la sezione adatta :point:
capisco ora hai anche le manie di grandezza....:sneer:

hador nn ho bisogno di dirti chiaramente che ti ho pwnato....ma se proprio insisti....:sneer:

cmq dimmi cosa vuoi che ti rispondo....
i gay li conosco anch io e nn li discrimino....
se vuoi continuare a fare discorsi del genere nn so che dirti....

Si va bhe ma che centra questo, ovvio che se uno il trans lo fa perche' ubriaco a una festa in maschera nn possa entrare nel bagno delle donne, proprio perche' è un uomo ubriaco e nulla piu'.
Cmq mi spiegate dove arreca imbarazzo un trans nel bagno delle donne? capirei in uno spogliatoio, ma in un bagno dove,ripeto, in nessun istante si vede nulla di intimo di un'altra persona basterebbe un minimo di tolleranza.
mmh perchè secondo te nn si vede che è un uomo?!?!:sneer:

Estrema
28th October 2006, 14:19
Cmq tecnicamente luxuria non è un transessuale ma un crossdresser parola più strana per identificare un travestito.

gilda
28th October 2006, 14:21
Cmq tecnicamente luxuria non è un transessuale ma un crossdresser parola più strana per identificare un travestito.
c ha il cosetto è sempre uomo....
all anagrafe c è scritto maschio nn donna....
ci potrei uscire a prendere un caffè ma poi ognuno vada nel bagno che gli spetta....

rehlbe
28th October 2006, 14:23
...era un caso limite, ma dimmi, te come fai a sapere se un uomo travestito da donna entra in un bagno delle donne se lo fa perche' si sente tale o per qualche altro motivo? non mi risulta esistere un certificato di transessualita', mentre esiste sui documenti l'indicazione del genere, e gia' solo questo basterebbe a far finire ogni discorso sul nascere

se un uomo non facesse entrare un travestito in un bagno degli uomini, quella sarebbe discriminazione

se una donna fa entrare un travestito bel bagno delle donne, quello si chiama atto di tolleranza

se invece una donna protesta se un travestito entra nel bagno delle donne esercita una propria facolta' che allo stato delle cose e' piu' che legittima

Estrema
28th October 2006, 14:25
c ha il cosetto è sempre uomo....
all anagrafe c è scritto maschio nn donna....
ci potrei uscire a prendere un caffè ma poi ognuno vada nel bagno che gli spetta....
si ma un transessuale se si definisce tale non c'ha il cosetto e cmq ha le poppe tu come ti comporteristi a questo punto?

Hador
28th October 2006, 14:28
vabbè gilda è più stimolante parlare con un comodino lascia stare... torna sulla sezione life va' forse è meglio :|

gilda
28th October 2006, 14:30
si ma un transessuale se si definisce tale non c'ha il cosetto e cmq ha le poppe tu come ti comporteristi a questo punto?
le poppe ce le potresti avere anche te se fai come luxuria....
e cmq luxuria c ha il cosetto e nn è operata....

gilda
28th October 2006, 14:32
vabbè gilda è più stimolante parlare con un comodino lascia stare... torna sulla sezione life va' forse è meglio :|
ma infatti lascia stare davvero perchè sei noioso e cmq nn hai più argomentazione....
ah proposito io sto dove mi pare quindi nn fare battutine che nn fanno ridere nessuno tranne te....

Pazzo
28th October 2006, 14:33
e cmq Luxuria mi si deve spiegare di chi porta gli interessi in Parlamento e che cazzo ci sta a fare se non un po' di propaganda del tipo siamo amici di tutti e tolleranti.

Estrema
28th October 2006, 14:34
le poppe ce le potresti avere anche te se fai come luxuria....
e cmq luxuria c ha il cosetto e nn è operata....
luxuria non ce le ha le poppe ma ti faccio l'esempio che ho scritto nell'altra discussione Eva Robbins, tu ora se non la conoscessi e la vedi dentro al bagno delle donne cosa penseresti, di cacciarla perchè sta li vestita da donna per spiarti, o l'accetteresti perchè tecnicamente è diventata una donna con cotanto di passerina?

gilda
28th October 2006, 14:37
e cmq Luxuria mi si deve spiegare di chi porta gli interessi in Parlamento e che cazzo ci sta a fare se non un po' di propaganda del tipo siamo amici di tutti e tolleranti.
Up!

luxuria non ce le ha le poppe ma ti faccio l'esempio che ho scritto nell'altra discussione Eva Robbins, tu ora se non la conoscessi e la vedi dentro al bagno delle donne cosa penseresti, di cacciarla perchè sta li vestita da donna per spiarti, o l'accetteresti perchè tecnicamente è diventata una donna con cotanto di passerina?
avendo la cosetta potrebbe essere accettata ma cmq nn è una donna visto che nn ha le ovaie ed utero e cazzi vari cmq si potrebbe entrare nel bagno delle donne almeno per me....

Rad
28th October 2006, 14:39
Up!
avendo la cosetta potrebbe essere accettata ma cmq nn è una donna visto che nn ha le ovaie ed utero e cazzi vari cmq si potrebbe entrare nel bagno delle donne almeno per me....
però luxuria no. guarda che il pistolino luxuria a) non lo fa vedere b) di certo non lo usa (nel bagno) ad altro oltre che a pisciare, dato che non è attratto/a dalle donne (in quanto si sente donna).
where is the problem?:) cmq naturalmente è 1 cosa soggettiva, sec me è esagerata come cosa però per carità ognuno si sente quel che si sente..

Estrema
28th October 2006, 14:41
Up!
perciò tu sei una razzista bigotta perchè eva robbins se si taglia l'uccello può essere accetata come donna si sente donna e non c'ha il pisello perciò tu non gl'interessi mentre Luxuria no; sta nel bagno delle donne perchè è una perversa schifosa che gli piace vestirsi da donna per spiarti.

Vedi scometto che te non avresti mai immaginato di essere bigotta ma da questa risposta si deduce che lo sei.:nod:

Necker
28th October 2006, 14:42
quindi ne fate + una questione tecnica fisiologica : hai il pisello vai nel cesso dei maschi non ce l'hai puoi andare inquello delle femmine... mah..

comunque tagliarsi l'uccello e farsi costruire la passera è un operazione 1) costosa 2) delicatissima 3) pesante sotto tutti i punti di vista, fisico e psicologico.

Quindi quando chiedete " e ma xkè non se lo taglia?" provate ad entrare nella testa di uno nato con un corpo ma con la testa di sesso opposto.. non è una cosa da 4soldi...

rehlbe
28th October 2006, 14:46
non potrebbe essere accettata, deve esserlo: sulla carta d'identita' se ha fatto l'operazione come genere c'ha scritto femmina esattamente come te, non sarebbe tua facolta' non accettarla ^^

Hador
28th October 2006, 14:57
e cmq Luxuria mi si deve spiegare di chi porta gli interessi in Parlamento e che cazzo ci sta a fare se non un po' di propaganda del tipo siamo amici di tutti e tolleranti.domanda che si può fare a un bel po' di deputati di entrambe le parti, ma qua si sta parlando di un altra cosa :)

Slurpix
28th October 2006, 15:20

Che centra??Scusa ma le lui si sente donna e blabla xkè nn si taglia capitan uccello e si mette la patata??...la verità è che gli fa comodo il pisello x tante questioni.
Cmq se ha il pisello va a pisciare dagli uomini.

Acheron
28th October 2006, 15:41
state flammando su dove andare al cesso? (ahahahahahahahahahahahaHAHAHAHAHAHAHAHAHahahahHAH AHAHAHAHAH)

Dio santo (perche' non e' corretto scrivere altro anche se qui ci stava bene), siete al limite della chiusura in un centro di recupero.

Kali
28th October 2006, 15:57
state flammando su dove andare al cesso? (ahahahahahahahahahahahaHAHAHAHAHAHAHAHAHahahahHAH AHAHAHAHAH)

Dio santo (perche' non e' corretto scrivere altro anche se qui ci stava bene), siete al limite della chiusura in un centro di recupero.

*

Arthu
28th October 2006, 16:02
l ultima frase è da incorniciare....
ti senti così nel giusto da poter picchiare gli alti che nn la pensano come te?!?!
bella coerenza questo si che è essere comunisti....

E' solo che mi spiace vedere che non sei minimamente al mio livello tutto li.Ne conosco gente di destra con cui discutere amabilmente anche di cose come queste.Tipo relbhe e' gia un personaggio con cui si puo' parlare meglio.Ma gente come te , dictator, non siete in grado di dire pappa 2 volte.

Metallo
28th October 2006, 16:15
Gilda non è la sezione fun questa eh ;)

Cmq quando andate in bagno controllate cos'hanno sotto i vestiti le altre persone prima di pisciare?
Alla fine il problema secondo me è psicologico, se non si sapesse che Luxuria è un trans nessuno si sarebbe fatto tutti sti problemi vedendolo entrare nel bagno delle donne.

Acheron
28th October 2006, 16:25
Up!

.....................

No davvero ora parliamoci chiaro l'up per il fatto in parlamento, allora che ci stanno a fa il 100% dei parlamentari, non mi fa incazza' pure te, che qua di mezzi fascistelli ce ne so pure troppi.

sull'altro fatto, un'altro bell'intervento del cazzo :)

E pensa un po io sarei di destra, ma se uno/a che si sente donna va nel bagno delle donne vestita donna (perche' si te lo sai che e' uomo senno col cazzo lo sapresti), qual'e' il problema?

E ora fatemi il piacere de smetterla di scrivere cazzate e andate a flammare su argomenti decenti, e non su dove uno deve andare al cesso.

a p.s. se tyson si veste da donna e da un giorno a un'altro se sente donna, vojo vede' chi gli dice che non puo' stare li.Isi farlo con quelli piccolini :)

Hador
28th October 2006, 16:27
vai anche che sto topic è na pacchia altro che :sneer:

Acheron
28th October 2006, 16:30
ora pero' vojo che ognuno mi scriva ogni parlamentare cosa fa in parlamento, da primo all'ultimo, Gilda e Pazzo potete comincia' grazie.

rehlbe
28th October 2006, 16:47
certo che fate ridere, io come dice arthu sono uno con cui si puo' ragionare solo perche' cerco sempre di venire incontro al mio interlocutore, voi non lo fate mai, vi ritenete superiori e le vostre idee o i vostri cervelli >>>>>> a quelli con cui parlate

ritengo imbarazzanti le opinioni di dictator tanto quanto i vostri proclami di superiorita'

Hador
28th October 2006, 16:53
vostra chi :|

ahzael
28th October 2006, 17:08

lol, vladimir lo conosco da quando te ancora giocavi con le bambole (e questo e' vero, io avevo 17 anni, quindi te ne avevi 12 ) , quando faceva gli spettacoli al Mucca Assassina, l ho conosciuto/a di persona quando lavoravo in tv, visto che ogni tanto facevamo da tecnici a Massimo Marino giusto per entrare gratis.
E ti posso assicurare che non e' una persona che fa cosi paura, riguarda ai trans, bo, stessa cosa, son persone normali, anzi, per quello che ho visto io, molto piu felici di altre, ho lavorato spesso con Selene De Rosa quando faceva una sit com diretta a teleambiente e a me mi toccava fare da regista quando ero fortunato e cameraman nel peggiore dei casi (eran tutti gay E_E, c era da stare attenti al culo) , e ribadisco, son persone come le altre che non hanno problemi a dire quello che sono.

Non penso che bisogna andare a muovere le idee politiche di una persona per capire cosa e' giusto e cosa e ' no, se per capire cosa fare devi leggerti un programma elettorale, be, mi sa che ancora ne hai di strada da fare.
Eh eh, e' sempre bello riempirsi la bocca di parola come liberta' e poi non sapere manco che voglia dire :thumbup:

Tralasciando il fatto che al sexy show di praga di 4 anni fa, la donna piu fica in assoluto era un uomo zio cane........................
E poi lo dice anche house, "la donna definitiva e' in realta un uomo"
e se lo dice house e' legge.

Necker
28th October 2006, 17:18
sto post è intriso di ignoranza :sneer:

gilda
28th October 2006, 17:31
perciò tu sei una razzista bigotta perchè eva robbins se si taglia l'uccello può essere accetata come donna si sente donna e non c'ha il pisello perciò tu non gl'interessi mentre Luxuria no; sta nel bagno delle donne perchè è una perversa schifosa che gli piace vestirsi da donna per spiarti.
Vedi scometto che te non avresti mai immaginato di essere bigotta ma da questa risposta si deduce che lo sei.:nod:
:look: per me hai dei seri problemi....:look:
onestamente che luxuria o uno come lui abbia intenzione di spiare una donna nn c avevo minimamente pensato sta di fatto che probabilmente sia col cosetto o no mi starebbero sui coglioni se occupassero il mio bagno....
naturalmente mi dispiace per te ma nn penso minimamente di essere bigotta se in caso leggiti la risposta che ti ho dato prima magari potresti capire qualcosa su quello che penso io....

non potrebbe essere accettata, deve esserlo: sulla carta d'identita' se ha fatto l'operazione come genere c'ha scritto femmina esattamente come te, non sarebbe tua facolta' non accettarla ^^
si naturalmente deve esserlo sulla carta d'intedità pensavo fosse sottointeso anche perchè se nn ci fosse scritto da qualche parte nn credo che appena entrano in bagno ci debba essere pure chi li controlla

E' solo che mi spiace vedere che non sei minimamente al mio livello tutto li.Ne conosco gente di destra con cui discutere amabilmente anche di cose come queste.Tipo relbhe e' gia un personaggio con cui si puo' parlare meglio.Ma gente come te , dictator, non siete in grado di dire pappa 2 volte.
mai detto di essere di destra vedi sbagli fin dall inizio e sono fiera di nn essere al tuo livello semplicememte perchè mi sento anche migliore....

.....................

No davvero ora parliamoci chiaro l'up per il fatto in parlamento, allora che ci stanno a fa il 100% dei parlamentari, non mi fa incazza' pure te, che qua di mezzi fascistelli ce ne so pure troppi.

sull'altro fatto, un'altro bell'intervento del cazzo :)

E pensa un po io sarei di destra, ma se uno/a che si sente donna va nel bagno delle donne vestita donna (perche' si te lo sai che e' uomo senno col cazzo lo sapresti), qual'e' il problema?

E ora fatemi il piacere de smetterla di scrivere cazzate e andate a flammare su argomenti decenti, e non su dove uno deve andare al cesso.

a p.s. se tyson si veste da donna e da un giorno a un'altro se sente donna, vojo vede' chi gli dice che non puo' stare li.Isi farlo con quelli piccolini :)
lol ma per me può essere pure alto 2 metri e pesare 300 chili se è uomo se ne va nel suo bagno e cmq mi dispiace ma nn so fascistella

lol, vladimir lo conosco da quando te ancora giocavi con le bambole (e questo e' vero, io avevo 17 anni, quindi te ne avevi 12 ) , quando faceva gli spettacoli al Mucca Assassina, l ho conosciuto/a di persona quando lavoravo in tv, visto che ogni tanto facevamo da tecnici a Massimo Marino giusto per entrare gratis.
E ti posso assicurare che non e' una persona che fa cosi paura, riguarda ai trans, bo, stessa cosa, son persone normali, anzi, per quello che ho visto io, molto piu felici di altre, ho lavorato spesso con Selene De Rosa quando faceva una sit com diretta a teleambiente e a me mi toccava fare da regista quando ero fortunato e cameraman nel peggiore dei casi (eran tutti gay E_E, c era da stare attenti al culo) , e ribadisco, son persone come le altre che non hanno problemi a dire quello che sono.
Non penso che bisogna andare a muovere le idee politiche di una persona per capire cosa e' giusto e cosa e ' no, se per capire cosa fare devi leggerti un programma elettorale, be, mi sa che ancora ne hai di strada da fare.
Eh eh, e' sempre bello riempirsi la bocca di parola come liberta' e poi non sapere manco che voglia dire :thumbup:
Tralasciando il fatto che al sexy show di praga di 4 anni fa, la donna piu fica in assoluto era un uomo zio cane........................
E poi lo dice anche house, "la donna definitiva e' in realta un uomo"
e se lo dice house e' legge.
che culo direi....
luxuria abita al pigneto mica tanto lontano da me chiunque volesse può cooscerlo
ed io di certo nn gli sparerei anzi....
diciamo che state facendo passare per fascista me perchè nn avete argomentazioni e vi sembra troppo facile dire le cose realmente come sono....

adigirolam
28th October 2006, 17:33
Quella di prima era una donna con il viso un po' mascolino http://img76.imageshack.us/img76/8504/marta8lg2kh0.th.jpg (http://img76.imageshack.us/my.php?image=marta8lg2kh0.jpg)
Questo invece è un maschio
http://img144.imageshack.us/img144/8138/trans04qc7.jpg
è miss trans thailandese. Quindi neanche si riesce sempre a distinguere trans da donna mascolina o uomo da trans "bello", ma sono sicuro che in qualsiasi dei due casi se il trans entrasse nel bagno dei maschi desterebbe imbarazzo enorme a se stesso e agli altri, mentre in quello delle donne neanche sono sicuro che sarebbe riconosciuto come "uomo", al massimo potrebbe lasciare qualche dubbio a qualche buona osservatrice, e tutto questo perche', per la 3° volta che lo ripeto, nei bagni non si vedono le parti intime delle altre persone. Quindi dov'e' il problema?
ps:naturalmente il discorso è differente nei luoghi dove si vedono le parti intime delle altre persone, tipo spogliatoi, camere di degenza ecc. e li' sono concorde sul fatto che la risoluzione nn sia semplice, ma nel caso dei bagni è solo un forte atto di intolleranza

ahzael
28th October 2006, 17:40
diciamo che state facendo passare per fascista me perchè nn avete argomentazioni e vi sembra troppo facile dire le cose realmente come sono....
e come sono ?
no perche' cosi almeno puoi illuminarci con la tua saggezza.

Hai le idee abbastanze contorte, l unica cosa che hai fatto arrivare alla gente e' la tua voglia innata di difendere il pisciatoio da Luxuria, nemmeno dai trans, ma solo da Luxuria, perche' di luxuria sai che e' un trans altrimenti l altor 99% voglio proprio vedere come fai...............

Palur
28th October 2006, 17:54
certo che fate ridere, io come dice arthu sono uno con cui si puo' ragionare solo perche' cerco sempre di venire incontro al mio interlocutore, voi non lo fate mai, vi ritenete superiori e le vostre idee o i vostri cervelli >>>>>> a quelli con cui parlate

ritengo imbarazzanti le opinioni di dictator tanto quanto i vostri proclami di superiorita'
Non è una questione di superiorita.
Se vedo uno che sputa in un occhio ad un altro minimo gli faccio notare che è un maleducato.Non mi pare ci sia niente di superiore alla normalità in questo.
Se una si picca di decidere cosa sia uomo e cosa sia donna nel caso di uno come luxuria si becca dell'intollerante.Per il semplice motivo che prima di uomo o donna è una persona.Cosa di cui alla gardini non frega una beneamata mazza , visto che prima di parlare a luxuria , ha parlato ad uno stuolo di giornalisti.
e poi se è vero che luxuria c'ha il pisello è anche vero che non si puo parlare di "uomo" in senso stretto.Sappiamo tutti , ma proprio tutti , che non è "uomo".
Il volerla relegare in un cessetto tutto suo , sà di intolleranza e di soddisfazione da vendetta.Piccole vendette nei confronti di tutte quelle cose e persone che quotidianamente ci smentiscono l'esistenza di una Normalità e di una Naturalità con le enne maiuscole.
Tutto cio non è nemmeno cattivo , ingiusto o fascista è solo piccolo.

Ogni giorno , ogni santo giorno , la Naturalita (enne maiuscola) viene smentita dalla Quotidianita (questa si che è una Qmaiuscola del cazzo)

gilda
28th October 2006, 18:06
e come sono ?
no perche' cosi almeno puoi illuminarci con la tua saggezza.

Hai le idee abbastanze contorte, l unica cosa che hai fatto arrivare alla gente e' la tua voglia innata di difendere il pisciatoio da Luxuria, nemmeno dai trans, ma solo da Luxuria, perche' di luxuria sai che e' un trans altrimenti l altor 99% voglio proprio vedere come fai...............
mah veramente se vado in un bagno pubblico e mi trovo un omone chiaramente trans o cambia bagno o lo faccio presente alla direzione del bar/ristorante ecc ecc e se vengo apostrofata con cose tipo "fascista/razzista ecc ecc" mi sento offesa perchè nn sono razzista e nemmeno fascista....
se sei uomo vai nel bagno degli uomini nn è questione di intolleranza è proprio logico che sia così....
poi se state sprecando questo thread per dirmi che sono fascista allora cavoli vostri nn me l aspettavo sinceramente nemmeno da chi conosco un pò di più....
continuate a scrivere pure stronzate ed offese mi passa pure la voglia di parlare con chi nn capisce....

Palur
28th October 2006, 18:09
mah veramente se vado in un bagno pubblico e mi trovo un omone chiaramente trans o cambia bagno o lo faccio presente alla direzione del bar/ristorante ecc ecc e se vengo apostrofata con cose tipo "fascista/razzista ecc ecc" mi sento offesa perchè nn sono razzista e nemmeno fascista....
se sei uomo vai nel bagno degli uomini nn è questione di intolleranza è proprio logico che sia così....
poi se state sprecando questo thread per dirmi che sono fascista allora cavoli vostri nn me l aspettavo sinceramente nemmeno da chi conosco un pò di più....
continuate a scrivere pure stronzate ed offese mi passa pure la voglia di parlare con chi nn capisce....

editato da kinson : palur cerchiamo di abbassare i toni tnx

Kinson
28th October 2006, 18:10

ma a te per esempio darebbe fastidio un trans nel bagno delle donne perchè ti fa impressione l'idea o pensi che ti possa fare qualcosa ?

Acheron
28th October 2006, 18:12
a sto punto famo anche un bagno per i gay, uno per le lesbiche, uno per i trans, uno per quelli che han fatto l'operazione completa, e uno per me perche' mi fa schifo pisciare dove pisciate voi in quanto io sono un essere superiore :>

Rad
28th October 2006, 18:17
io entro nel cesso per acheron!

Metallo
28th October 2006, 18:35
a sto punto famo anche un bagno per i gay, uno per le lesbiche, uno per i trans, uno per quelli che han fatto l'operazione completa, e uno per me perche' mi fa schifo pisciare dove pisciate voi in quanto io sono un essere superiore :>

:sneer:

Bortas
28th October 2006, 18:46
In una società che cambia rapidamente trovo ai limiti dell'assurdo per me 32enne vedere e sentire posizioni al limite del medioevo da ragazzi di appena 20 anni, mbo si vede che non avete presente il mondo la fuori, cioè state a fare polemica su dove piscia qualcuno? Da varie esperienze avute in giro per il mondo devo dire che non ci trovo niente di fastidioso o scandalizzante, ho trovato discoteche con i cessi promisqui in giro dove vai, fai il tuo bisogno esci chiaccheri con una che si trucca allo speccio e saluti, so stato a Ibiza dove nei cessi delle discoteche comunemente se lo stioccano in culo o trombano (consenzienti e felici), con la donnina che passa il cencio e sterilizza una volta finito l'uso, però qui sembra che se trovi gente di diverse tendenze nel cesso all'ora sei fottuto il minimo è la violenza, mbò mi domando ma do cazzo vogliamo andare con una mentalità media di questo tipo, spero che molti di voi stiano scherzando ingigantendo la cosa chiaramente coi soliti toni di insulsa tititera politica, perchè se pensate realmente quello che scrivete vi conviene cambiare pianeta su dove abitare visto che il modo di pensare che state adottando risale a 100 anni fa...

Kinson
28th October 2006, 19:08
In una società che cambia rapidamente trovo ai limiti dell'assurdo per me 32enne vedere e sentire posizioni al limite del medioevo da ragazzi di appena 20 anni, mbo si vede che non avete presente il mondo la fuori, cioè state a fare polemica su dove piscia qualcuno? Da varie esperienze avute in giro per il mondo devo dire che non ci trovo niente di fastidioso o scandalizzante, ho trovato discoteche con i cessi promisqui in giro dove vai, fai il tuo bisogno esci chiaccheri con una che si trucca allo speccio e saluti, so stato a Ibiza dove nei cessi delle discoteche comunemente se lo stioccano in culo o trombano (consenzienti e felici), con la donnina che passa il cencio e sterilizza una volta finito l'uso, però qui sembra che se trovi gente di diverse tendenze nel cesso all'ora sei fottuto il minimo è la violenza, mbò mi domando ma do cazzo vogliamo andare con una mentalità media di questo tipo, spero che molti di voi stiano scherzando ingigantendo la cosa chiaramente coi soliti toni di insulsa tititera politica, perchè se pensate realmente quello che scrivete vi conviene cambiare pianeta su dove abitare visto che il modo di pensare che state adottando risale a 100 anni fa...

in qualche modo sono d'accordo con te , però ci sta da considerare che è presente cmq un certo pregiudizio verso il diverso , alla fine è solo con il tempo che si riuscirà ad arrivare all integrazione dei costumi , sempre che uno voglia aprirsi agli altri .

In spagna stanno N avanti rispetto a noi come sessualità e costumi , ma ihmo è solo una questione di tempo.

Hador
28th October 2006, 19:10
certo ma il fatto è che di recente in italia si sta regredendo...

blaze
28th October 2006, 19:12
solo regredendo?

Hador
28th October 2006, 19:15
sprofondando?

Warbarbie
28th October 2006, 19:17
Solo sprofondando?

blaze
28th October 2006, 19:29
autoseppellendo?

Palur
28th October 2006, 19:33
in qualche modo sono d'accordo con te , però ci sta da considerare che è presente cmq un certo pregiudizio verso il diverso , alla fine è solo con il tempo che si riuscirà ad arrivare all integrazione dei costumi , sempre che uno voglia aprirsi agli altri .
In spagna stanno N avanti rispetto a noi come sessualità e costumi , ma ihmo è solo una questione di tempo.
Senti io vedo che oltre ai diversi in spagna ci viono meglio pure i normali.Utilizzando queste due definizioni molto in voga da noi.
Consco gente che è rimasta a vivere la con lo stipendio ridotto del 30%.
Inutile , in italia stiamo costruendo na societa demmerda , sulle cause pero mollo la conversazione perche mi ci incazzo.
Un paese dove i giovani sono ottusi non fa molta strada.

Rad
28th October 2006, 19:46
autoseppellendo?
solo autoseppellendo?!?

Hador
28th October 2006, 19:47
solo i giovani? a me paiono tutti cretini, a cominciare dalla rivoluzionaria generazione del '68, "i giovani d'oggi non hanno più ideali", quelli di ieri gli ideali li avevano, mo votano berlusconi :nod:

Kinson
28th October 2006, 19:56
adesos però non scadiamo nei lughi comuni del tipo : i giovani non hanno piu ideali , si stava meglio quando si stava peggio , il giardino degli altri è sempre piu verde etc ...
Detesto sentire la gente lamentarsi e basta , alziamo tutti quanti il culo dal nostro personale modo di vivere e già sarà un piccolo successo .

Hador
28th October 2006, 20:16
io faccio i boy scout! :sneer:

adigirolam
28th October 2006, 20:17
Ma nei bagni unisex come fai? ti creano problemi e li eviti o riesci ad andarci? Perche' se nn ti creano problemi i bagni unisex...

Estrema
28th October 2006, 20:45
bhè diciamo ad ibiza non in spagna che è diverso, come dire Canarie la metà dell'omosessualità, però sono eccezioni in un paese fortemente cattolico forse più perbenista dell'italia.

Hador
28th October 2006, 21:02
no vabbè ibiza è eccessivo (divertente, ma eccessivo), in spagna anche io a quanto ne so hanno molti meno pregiudizi.

Alkabar
28th October 2006, 23:32

I loro trans sono più agguerriti ... :confused:

tipo il papa ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ah, mi dai modo di provare subito quello che mi stanno facendo studiare sulla Argumentation Theory:

ribatto il tuo argomento con:

Se riduciamo l'essere umano e maschio e femmina, allora perdiamo di vista quello che è un essere umano, cioè un essere umano è in gran parte rappresentato dalla sua mente più che da altro.
Prima ragione a supporto della mia tesi che mo arriva.
La seconda ragione è che in quanto esseri umani abbiamo deciso, fin dal rinascimento, che homus faber ipsius fortunae.

Al che il concetto di normalità non ha alcun senso, se non statistico, date che come umani abbiamo deciso che siamo noi stessi a creare noi stessi.

La fottuta conclusione finale dei tuoi ragionamenti, minchia quanto mi piacerebbe che tu studiassi prolog e logica, è che la normalità statistica definisce l'uomo. In realtà e io te l'ho dimostrato, non è vero, l'uomo cerca, e guarda bene quel "cerca" sempre di autodefinirsi.

Se ti devo sviluppare tutte le conclusioni che vengono da "autodefinirsi" facciamo notte.

Te ne dico solo un paio:

Se autodefinirsi porta a diventare un serial killer, allora sarà la società stessa a sopprimerti, in quanto sei un predatore e l'uomo cerca di proteggersi.

Viceversa se l'autodefinizione di te stesso non crea alcun danno alla società, allora la vedo dura che tu venga soppresso dalla società.

Anche perchè oltre a tutto ciò per sopprimere un modello ci sono molti esseri umani che si chiedono prima "perchè", e se la ragione non è sensata, allora prima o poi quel modello emergerà come accettabile.

Alkabar
28th October 2006, 23:46
sei talmente prevedibile che me l aspettavo una risposta così da te....
tranquillo nn ho nessuna paura di essere sostituita anche perchè 1 nn sono un oggetto 2 chiunque mi sostituisca con una qualsiasi altra persona ci va solo a perdere lui e nn io....
ah per me ognuno può vivere la propria vita come vuole io nn ho mai discriminato trans e gay quindi mi dispiace per te che vuoi farmi passare per razzista il discorso è che quando vai in bagno nn è questione di sentimento cioè nn è che vai a quello delle donne o a quello degli uomini perchè ti senti donna o uomo ma semplicemente se sei donna vai a quello delle donne se sei uomo vai a quellod degli uomini....

... ci sono anche i bagni unisex....

OT:ho ripetuto le parole donne e uomini per farti capire....
per favore evita di fare il saccente....

ripeto mai discriminato gay e trans e cmq voi difendete luxuria semplicemente perchè se no agli altri nn sembrereste incoerenti....
ah proposito di sorprese se mi scoprissi lesbica nn mi strapperei i capelli e nemmeno escludo il fatto di poter provare un giorno con una donna forse siete più impauriti voi a scoprirvi gay....

:rain: <- santissima pazienza.

Kinson
28th October 2006, 23:55

Fammi capire . Perchè scondo te non posono far parte della società ?
Motivami la tua opinione perchè mi piacerebbe intavolare una discussione a riguardo.

In natura è presente l'omosessualità , magari questa non la sapevi :D. Nella natura umana è sempre stata presente l'omosessualità , non vedo perchè eliminare un fattore sempre presente. Forse la ritieni una malattia da curare ?

L'identità non è data da un semplice fattore sessuale. Esistono N esempi di identità di persone che sono mentalmente di un altro sesso, chiamalo scherzo della natura ma è coem se tu domani ti svegliassi e ti ritrovassi nel corpo di una donna . Ti riterresti donna ?

ahzael
29th October 2006, 00:34
brrrrrrrrrrrrrrrrrrr, piu' leggo sto forum e piu' capisco che un futuro stile V non sarebbe cosi' strano............................

Dictator
29th October 2006, 01:59
Fammi capire . Perchè scondo te non posono far parte della società ?
Motivami la tua opinione perchè mi piacerebbe intavolare una discussione a riguardo.
In natura è presente l'omosessualità , magari questa non la sapevi :D. Nella natura umana è sempre stata presente l'omosessualità , non vedo perchè eliminare un fattore sempre presente. Forse la ritieni una malattia da curare ?
L'identità non è data da un semplice fattore sessuale. Esistono N esempi di identità di persone che sono mentalmente di un altro sesso, chiamalo scherzo della natura ma è coem se tu domani ti svegliassi e ti ritrovassi nel corpo di una donna . Ti riterresti donna ?

Scusa una cosa eh, se nasci nel corpo di un uomo sei un uomo, puoi immaginare di essere una donna ma non lo sei. C'è ben poco da discutere.
Ma per voi il progresso deve per forza portare all'estranazione della natura umana? L'essere umano uomo è composto da 2 sessi, maschio e femmina. Se sei a metà che sei? Di certo non un essere umano visto che per definizione vi sono 2 sesso opposti e complementari.
Nella natura dell'uomo è presente l'omosessualita'? Da quando? Ma va va per cortesia. Per me quella dell'omosessualità è una patologia psicologica, se non lo è vuol dire che una malformazione ormonale o qualcosa del genere, rimane il fatto che chi nasce col pisellino per sua NATURA deve copulare per riprodursi e dare la continuazione della propria specie con chi ha la patatina. Mi pare molto semplice.

Kinson
29th October 2006, 02:29
Scusa una cosa eh, se nasci nel corpo di un uomo sei un uomo, puoi immaginare di essere una donna ma non lo sei. C'è ben poco da discutere.
Ma per voi il progresso deve per forza portare all'estranazione della natura umana? L'essere umano uomo è composto da 2 sessi, maschio e femmina. Se sei a metà che sei? Di certo non un essere umano visto che per definizione vi sono 2 sesso opposti e complementari.
Nella natura dell'uomo è presente l'omosessualita'? Da quando? Ma va va per cortesia. Per me quella dell'omosessualità è una patologia psicologica, se non lo è vuol dire che una malformazione ormonale o qualcosa del genere, rimane il fatto che chi nasce col pisellino per sua NATURA deve copulare per riprodursi e dare la continuazione della propria specie con chi ha la patatina. Mi pare molto semplice.

Immaginavo un uscita del tipo : gli omosessuali sono dei malati clinici . Guarda che l'identità non è data dal pistolino , è data dalla tua testa . Un omosessuale mentalmente si sente come uno dell altro sesso . Si sentono normali come tu trovi normale essere un uomo , chiaro come concetto ?

In natura l'uomo da sempre ha presentato omosessualità , sin da quando esiste la scrittura , e posso ipotizzare anche prima . Non vedo dove sia lo scandalo sinceramente.

Che poi per riprodursi ti serve il sesso opposto mi pare ovvio , ma qui non parliamo di riprodurre la specie , ma seplicemente di avere pari diritti e dignità rispetto agli altri esseri umani . Siamo d'accordo su questo fatto spero no ?

Steh
29th October 2006, 02:33
Quando la specie umana imparerà la tolleranza Zephram Cochrane sarà morto da tempo e non potrà godere quello di cui sarà stato l'inconsapevole artefice.
Ma tanto non è un nostro problema, saremo morti anche tutti noi.

:rain:

Dictator
29th October 2006, 02:38
Immaginavo un uscita del tipo : gli omosessuali sono dei malati clinici . Guarda che l'identità non è data dal pistolino , è data dalla tua testa . Un omosessuale mentalmente si sente come uno dell altro sesso . Si sentono normali come tu trovi normale essere un uomo , chiaro come concetto ?
In natura l'uomo da sempre ha presentato omosessualità , sin da quando esiste la scrittura , e posso ipotizzare anche prima . Non vedo dove sia lo scandalo sinceramente.
Che poi per riprodursi ti serve il sesso opposto mi pare ovvio , ma qui non parliamo di riprodurre la specie , ma seplicemente di avere pari diritti e dignità rispetto agli altri esseri umani . Siamo d'accordo su questo fatto spero no ?

ma ho parlato di sterminio? Secondo me è una cosa sbagliata e io gli omosessuali li ritengo dei malati, e come gli altri malati hanno diritto di esistere ma non col mio appoggio in questo caso.

blaze
29th October 2006, 02:39

Certo che no! Non sono esseri umani!

Sto forum mi fa paura...

Kinson
29th October 2006, 02:42
ma ho parlato di sterminio? Secondo me è una cosa sbagliata e io gli omosessuali li ritengo dei malati, e come gli altri malati hanno diritto di esistere ma non col mio appoggio in questo caso.

non serve tanto che ti schieri dalla parte degli omosessuali per carità , basta anche solo il rispetto , quello non si nega a nessuno ti pare :D

Sulla questione che l'omosessualità sia una malattia si potrebbe aprire un interessante discussione .

Interessante come da una lite sui gabinetti si possa arrivare a queste discussioni . Poteri del forum ...

Dictator
29th October 2006, 02:43
non serve tanto che ti schieri dalla parte degli omosessuali per carità , basta anche solo il rispetto , quello non si nega a nessuno ti pare :D

Non mi schiero dalla parte loro, se fosse per me li prenderei tutti quanti e li manderei in un isola deserta in mezzo al'oceando senza aereoporti a fare pisello/pisello e patana/patana e gg.

Steh
29th October 2006, 02:48
Non mi schiero dalla parte loro, se fosse per me li prenderei tutti quanti e li manderei in un isola deserta in mezzo al'oceando senza aereoporti a fare pisello/pisello e patana/patana e gg.

Allora dobbiamo ritenerci fortunati che non sia tu a decidere o chissà quante persone diverse da te confineresti su isole deserte.

Ti auguro di non trovarti mai nella condizione di subire senza possibilità di scelta le idee di chi non la pensa come te... o forse potrebbe farti bene, chissà.

Dictator
29th October 2006, 02:50
Allora dobbiamo ritenerci fortunati che non sia tu a decidere o chissà quante persone diverse da te confineresti su isole deserte.
Ti auguro di non trovarti mai nella condizione di subire senza possibilità di scelta le idee di chi non la pensa come te... o forse potrebbe farti bene, chissà.

nel mondo di oggi, nel mondo delle libertà e dei diritti, è una cosa che succede giorno dopo giorno. Quindi è un augurio inutile ma ty comunque.

Kinson
29th October 2006, 03:12
nel mondo di oggi, nel mondo delle libertà e dei diritti, è una cosa che succede giorno dopo giorno. Quindi è un augurio inutile ma ty comunque.

nel mondo delle libertà e dei diritti non ci sta posto per chi ragiona come te però , altrimenti gli omosessuali e company starebbero tutti dentro un bel ghetto dove non possono alterare la nostra perfetta naturalezza ...

Dictator
29th October 2006, 03:19
nel mondo delle libertà e dei diritti non ci sta posto per chi ragiona come te però , altrimenti gli omosessuali e company starebbero tutti dentro un bel ghetto dove non possono alterare la nostra perfetta naturalezza ...

Eh beh, sicuro!

-_-'

ahzael
29th October 2006, 03:20
mamma mia, secondo me qualcuno qui e' stato visitato da st ' omo, altirmenti non si capisce
http://www.hairweb.de/images-stars/michael-jackson-prozess.jpg

Dictator
29th October 2006, 03:21
mamma mia, secondo me qualcuno qui e' stato visitato da st ' omo, altirmenti non si capisce
http://www.hairweb.de/images-stars/michael-jackson-prozess.jpg

magari avessi anche solo l'autografo di MJ.

Steven
29th October 2006, 04:35
cominciano a darmi sui nervi un po' però , sono i primi a accentuare la loro diversità però dopo si sentono esclusi se tu giustamente li fai sentire diversi e li tratti come tali

che tenerezza

ahzael
29th October 2006, 05:21
l autografo non lo metto in dubbio..................

Alkabar
29th October 2006, 10:56

Intanto, rispondi al mio messaggio, in secondo luogo ti è già stata annullata l'argomentazione maschio/femmina se la ripeti vuol dire che non hai altra argomentazione e perciò il tuo ragionamento non è accettabile. Le regole del dialogo argomentativo sono queste. Imparate a diventare corretti.

infine, per rispondere a kinson che se lo stava chiedendo, l'omosessualità PER LEGGE non è considerata patologia dal 1975 o forse anche prima.

edit: ed inoltre se li metti su un isola deserta, c'è caso che si riproducano comunque, perchè ci sono anche i bisessuali o i gay a cui le donne non dispiacciono.

Il sesso non è in bianco e nero.

Rad
29th October 2006, 11:02
questo non mi sembra sia quello che il "buon dio" insegna. :angel:

Helrohir
29th October 2006, 13:15
[Premessa] Quello che scrivo qui sotto è roba che io "so", ma potrei sbagliarmi su alcune nozioni, documentazione etc ...

In primis vorrei fare un distinguo fra "in natura" ossia inteso come "regno animale" supppongo e la specie umana:
Nel regno animale (specie unaman esclusa) esiste la selezione naturale, ossia, se non sei capace di riprodurti muori senza lasciare discendenza; e/o se il tuo fenotipo ti rende andicappato rispetto ad altri individui della tua specie le tue chance di riproduzione (avere discendenza) e sopravivenza sono inferiori alla media (Ex. un cucciolo zoppo, di malformazione, viene lasciato dietro e fa da pasto a qualche predatore).
Nella specie umana (riducendo il campo al'Europa per semplificare) la selezione naturale è nulla o quasi dovuta alla tecnologia (medicina/biologia diciamo) e allo spirito di "solidarietà" che anima alcuni individui e che viene implementato nelle costituzioni (Ex. uno zoppo, di malformazione, puo avere un lavoro e mettere su famiglia, quindi avere discendenza blabla).

Altra precisazione:
Dire "l'omosessualità esiste in natura" è un'affermazione corretta, ma letta nel modo sbagliato. L'omosessualità che esiste in natura non è la stessa di quella "umana".
Ossia, (prendendo le scimmie per esempio) è vero che si può vedere in natura due maschi che si masturbano a vicenda/hanno rapporti, ma lo fanno per "istinto sessuale" per "assenza di" individui della stessa specie del sesso opposto. Una scimmia "omosessuale" non pensa "di essere femmina", non vuole "mettersi" con una scimmia dello stesso sesso xke ne è attratta, tant'è che in natura sono documentati rapporti omosessuali, ma non "coppie".
E per inciso, anche pensasse di essere femmina, la sua malformazione genetica (produzione di estrogeno x esempio) o comportamentale lo porterebbe probabilmente alla morte e sicuramente senza discendenza (Selezione Naturale).

Tornando a cose un po + pratiche, parliamo dell'omosessualità "umana".

L'omosessualità "umana" (mi sento donna) la ritengo innaturale in quanto va contro la natura stessa ... ossia è lampante che un'uomo e una donna sani si possano riprodurre naturalmente, è altrettanto evidente che due uomini o due donne sane non possano riprodursi in modo naturale (i primi manco x vie mediche).
Detto ciò io non sto dicendo che vadano sterminati, senno via di selezione naturale e diventiamo = agli animali da cui ci distinguiamo x una cosa unica ... la corteccia celebrale che ci permette di fare pensieri astratti ed avere un'intelligenza superiore a quella delle altre specie.

Al lato pratico di come reagire al'omosessualità ... a me non danno "fastidio" ... cioè non vado a menarli con spranghe e non li guardo con schifo.

Pero alcuni comportamenti mi danno veramente fastidio.
- Vedi il vittimismo ... tipo Vladimir che fa QQ. E tutti i vari QQ su cose allucinanti (e altre non)
- (esperienza di un amico) te ne ritrovi uno che cerca di ingroppartese come fossi una giumenta mentre ti sciaqui il viso nei bagni di un locale.
- (esperienza personale a Soho) che ti si appiccicano addosso x quanto li dici che stavi in cerca di fighe e che il suo affetto penetrante se lo può tenere (e alla fine me so svincolato solo xke è arrivato il suo "ragazzo" e io ho spacciato un mio amico x il mio "ragazzo").
(Questi ultimi due esempi sono cose che spesso succedono a delle ragazze avvicinate da ragazzi, e la cosa è altretanto deplorevole)
- (dal TG) Prostitute che non avvertono che hanno la sopresina.
- (sentito dire) Omosessuali che venogno rimorchiati da etero e non danno segni di "avvertimento" finche nn te lo trovi nudo davanti.
- Oppure (servizio delle iene) quel parco a Milano dove fanno gli incontri e si tromba con chi te pare come te pare (come si qui a roma vai a villada e ci sta zona donne disponibili che arrivi, lo tiri fuori, te la trombi e te ne vai).

Ovviamene (spero) questi sono comportamenti che penso siano propri di una minoranza (come li stupri x uomini eterosessuali).

Poi trovo francamente demente l'aver autorizato le coppie omosessuali (e quindi NON CAPACI DI RIPRODURSI NATURALMENTE) di adottare bambini e ho sentito pure di coppie lesbiche che hanno bambini grazie al'inseminazione artificiale. Imho si sa che gran parte dei disturbi psicologici in età adulta deriva dalla mancanza di padre o madre ... poi conoscendo la proverbiale stronzagine dei bambini piccoli pensa alle battutaccie quando scoprono che tua madre è un lui o tuo padre una lei.

Quindi, finche non hanno comportamenti fastidiosi (vedi sopra) e/o richieste/concessioni allucinevoli, per me vivi e lascia vivere imho.

Per tornare [OT^2], sec me le donne hanno tutto il diritto di pretendere che Vlad non usi il loro cesso (e dovrebbe funzicare come per i finestrini degli autobus: in estate basta uno che abbia caldo e si aprono, il contrario in inverno ... ossia basta che ad una donna dia fastidio e Vlad piscia da qualche altra parte).
Pero non saprei come porre una soluzione che non sia spudoratamente discriminante, vedi cesso x "froci". D'altro canto Vlad potrebbe fare meno QQ e cercare una soluzione pure lui

PS: a l'operazione a quanto ne so io non ti da un pene/vagina sessualmente funzionali, ancor di meno testicoli e ovaie (per i seni basta una cura ormonale, idem per la morphologia generale del corpo)

Bortas
29th October 2006, 13:20

Vedi io ho estremizzato l'assurdo in base alla ia esperienza personale ma qui in Italia (non so dove abitate voi) mi è successo più di una volta di andare in locali con cessi unisex, non ci ho trovato satana, nella mia palestra ad esempio la domenica è aperta e la sauna per quel giorno è unisex, credo sia na politica per farci andare la gente ma è stramormale per i frequentatori, mbo io non ci trovo niente di assurdo, che vi devo dire sarò troppo libertino nei vostri confronti...
Il processo di integrazione dei costumi è già in atto da almeno 20 anni, quando ero piccolo il "Finocchio" per strada era infamato la gente gli urlava "O buo! stamani ti frizza?" o altre sconcezze da Bar, mo manco più caso ci si fa, anzi siamo arrivati al punto che un Gay per farsi notare in giro deve avere modi palesemente da checca e magari vestito stravagante altrimenti è folla come tutto intorno, scusatemi ma a leggere questi post scritti da gente appena ventenne mi fa accapponare la pelle...

Kinson
29th October 2006, 14:58
Vedi io ho estremizzato l'assurdo in base alla ia esperienza personale ma qui in Italia (non so dove abitate voi) mi è successo più di una volta di andare in locali con cessi unisex, non ci ho trovato satana, nella mia palestra ad esempio la domenica è aperta e la sauna per quel giorno è unisex, credo sia na politica per farci andare la gente ma è stramormale per i frequentatori, mbo io non ci trovo niente di assurdo, che vi devo dire sarò troppo libertino nei vostri confronti...
Il processo di integrazione dei costumi è già in atto da almeno 20 anni, quando ero piccolo il "Finocchio" per strada era infamato la gente gli urlava "O buo! stamani ti frizza?" o altre sconcezze da Bar, mo manco più caso ci si fa, anzi siamo arrivati al punto che un Gay per farsi notare in giro deve avere modi palesemente da checca e magari vestito stravagante altrimenti è folla come tutto intorno, scusatemi ma a leggere questi post scritti da gente appena ventenne mi fa accapponare la pelle...

alla fine si spera che una discussione di questo tipo serva ad aprire la mente , speriamo solo che ci sia qualcuno che vuole ascoltare , ma sono ottimista :D

gilda
29th October 2006, 15:07
... ci sono anche i bagni unisex....
:rain: <- santissima pazienza.
ommiddio ti faremo fare una coroncina di spine....:rotfl:
ma neanche voglio più leggere le tue cazzate seguenti a questa visto che per una questione di bagni io sono diventata razzista fascista anzi oggi che c è la domenica ecologica a Roma potrei passeggiare per il centro e dare fuoco a tutti i neri gialli ecc ecc che incontro....
nn era più semplice capire che uomo-->bagno uomini
donna-->bagno donne
bisognava montarci sopra tutta sto romanzo che ti costruisci nella mente tanto per creare un bel flame....
bella pe te....:wave:

ahzael
29th October 2006, 15:10
ommiddio ti faremo fare una coroncina di spine....:rotfl:
ma neanche voglio più leggere le tue cazzate seguenti a questa visto che per una questione di bagni io sono diventata razzista fascista anzi oggi che c è la domenica ecologica a Roma potrei passeggiare per il centro e dare fuoco a tutti i neri gialli ecc ecc che incontro....
nn era più semplice capire che uomo-->bagno uomini
donna-->bagno donne
bisognava montarci sopra tutta sto romanzo che ti costruisci nella mente tanto per creare un bel flame....
bella pe te....:wave:

ma tu ad ogni persona che entra in bagno chiedi di farti mostrare la passera ? lol in che razza di bagni vai che ci vado pure io :D , o dio, spero non quelli di tor vergata del biennio, che li al massimo di passere ce stanno quelle morte col virus dell umbrella :sneer:

gilda
29th October 2006, 15:26
ma tu ad ogni persona che entra in bagno chiedi di farti mostrare la passera ? lol in che razza di bagni vai che ci vado pure io :D , o dio, spero non quelli di tor vergata del biennio, che li al massimo di passere ce stanno quelle morte col virus dell umbrella :sneer:
trovami quando ho scritto una cosa simile....
anzi forse se leggi qualche pagina indietro trovi anche scritto qualcosa riferito a questa questione....
oh forse aspetta era una battuta ah perchè a me nn ha fatto ridere....
ma poi dico cazzo c entra tor vergata....in ogni thread ne parli male....
oh forse anche questo era un modo per far ironia no perchè a me nn fa ridere nulla....
nemmeno dopo aver letto sto thread peggio dei BiNbiMinchia che stanno su Girlpower poi eri tu che parlavi di donne dandoci delle stupide ecc ecc....
lol per fortuna....

no ma chi è che parlava dei bagni con i vetri nelle discoteche nelle prime pagine?!?!
bello allora siccome si fanno le orgie li dentro facciamolo anche per strada appena scatta il semaforo rosso tutti a incularsi perchè tanto è normale come lo è vedere battone per strada come lo è la storia di Luxuria sul bagno ecc ecc tanto se critichi qualcuno diverso da te per religione lingua sesso ecc ecc diventi razzista omofobico e cazzi vari....
ma vabbè mi fa solo incazzare il fatto di essermi presa le offese solo per aver detto che un uomo va a l bagno degli uomini e viceversa....:sneer:

ahzael
29th October 2006, 15:47
Be veramente io di Tor vergata non ho mai parlato male del contenuto culturale, ma ho sempre detto che Sogene e' un lurido bunker che cade a pezzi(dati di fatto), e avendoci passato 2 anni della mia vita penso di saperne qualcosa ;) , e ti assicuro che da 3 anni a sta parte (da quando manco) le cose non sono cambiate, ne sono mai cambiate e quando qualcuno ha cercato di farle cambiare 2 anni fa, i fondi son stati subito sviati per altre vie.

E cmq una cosa la sto accertando, che hai un senso dell umorismo pari a quello di un topo morto da 4 anni di tumore agli zigomi..........non riesci nemmeno a fare un semplice collegamento logico >
Gilda ^ Luogo publico dove probabilmente passa piu tempo con maggiore frequenza notabile.

Oi oi , sta ragazza qui e' un po acidellaaaaaaaaa, na cifra acidella!!

Dictator
29th October 2006, 15:56
Intanto, rispondi al mio messaggio, in secondo luogo ti è già stata annullata l'argomentazione maschio/femmina se la ripeti vuol dire che non hai altra argomentazione e perciò il tuo ragionamento non è accettabile. Le regole del dialogo argomentativo sono queste. Imparate a diventare corretti.
infine, per rispondere a kinson che se lo stava chiedendo, l'omosessualità PER LEGGE non è considerata patologia dal 1975 o forse anche prima.
edit: ed inoltre se li metti su un isola deserta, c'è caso che si riproducano comunque, perchè ci sono anche i bisessuali o i gay a cui le donne non dispiacciono.
Il sesso non è in bianco e nero.

Annullata l'argomentazione maschio/femmina? Da chi e come?
No perchè non si puo' annullare st'argomentazione visto che è così e BASTA.
L'uomo ha due sessi: maschio e femmina.
Non ci sono questioni psicologiche, se nasci nel corpo di un uomo sei un uomo e te lo fai andare bene. Ancora co ste questioni psicologiche ma va va. Allora io mi sento che questo corpo non mi va bene e voglio diventare Godzilla e allora mi metto a mangiare le persone che incontro per strada. Bah.
Ripeto e non cè modo di annullare: nascere con pisellino = essere uomini
nascere con patatina = essere donne. Non ti sta bene il corpo? Vai da uno psicologo e fatti da una mano. Queste si chiamano debolezze dalle mie parti.

gilda
29th October 2006, 15:56
Be veramente io di Tor vergata non ho mai parlato male del contenuto culturale, ma ho sempre detto che Sogene e' un lurido bunker che cade a pezzi(dati di fatto), e avendoci passato 2 anni della mia vita penso di saperne qualcosa ;) , e ti assicuro che da 3 anni a sta parte (da quando manco) le cose non sono cambiate, ne sono mai cambiate e quando qualcuno ha cercato di farle cambiare 2 anni fa, i fondi son stati subito sviati per altre vie.

E cmq una cosa la sto accertando, che hai un senso dell umorismo pari a quello di un topo morto da 4 anni di tumore agli zigomi..........non riesci nemmeno a fare un semplice collegamento logico >
Gilda ^ Luogo publico dove probabilmente passa piu tempo con maggiore frequenza notabile.

Oi oi , sta ragazza qui e' un po acidellaaaaaaaaa, na cifra acidella!!
:shocked: oddio stavo notando che di basso umorismo te ne intendi più di me....:sneer:
ommioddio potrei tagliarmi le vene e nn sentire dolore mentre leggo le tue battute solo per le grasse risate che mi fai fare....

cmq quella dei luoghi pubblici se doveva far ridere bisogna che la spieghi meglio....:sneer:

Estrema
29th October 2006, 16:09
Io non vorrei sempre ribadire il concetto che prima degli anni bui della dominazione ecclesiastica nella nostra cultura l'essere bisessuale e avere rapporti omosessuali era indice di superiorità solo i più grandi ne potevano beneficiare, e questo significa che l'omosesualità è sempre esistita e dimostra in pieno l'errore dei dettami della chiesa che dio è infallibile perchè se esistono gli omosessuali vuol dire che cadono i principi fondamentali del cristianesimo e questo per la nostra cultura retrograda, per dire 400 anni prima di cristo nella cultura etrusca la donna aveva diritto di voto e poteva ricoprire cariche pubbliche,è inaccettabile visto che cmq per secoli è stata indirizzata da un libretto di cazzate scritto no si sa da chi, e quello che è ancora più vergognoso è che le stesse persone che ne fanno una ragione di stato guardacaso sono le stesse che insultano i mussulmani perchè credono alla lettera al corano.
Questo dimostra che l'illuminismo che dopo la cultura greco/romana è stato il periodo più bello per l'uomo non ha raggiunto il suo scopo, e più si legge sto forum e più uno illuminato si convince che quel giorno del 1970 han fatto un gravissimo errore a non entrare a san pietro con le armi e coi cannoni.

Kinson
29th October 2006, 16:10
Annullata l'argomentazione maschio/femmina? Da chi e come?
No perchè non si puo' annullare st'argomentazione visto che è così e BASTA.
L'uomo ha due sessi: maschio e femmina.
Non ci sono questioni psicologiche, se nasci nel corpo di un uomo sei un uomo e te lo fai andare bene. Ancora co ste questioni psicologiche ma va va. Allora io mi sento che questo corpo non mi va bene e voglio diventare Godzilla e allora mi metto a mangiare le persone che incontro per strada. Bah.
Ripeto e non cè modo di annullare: nascere con pisellino = essere uomini
nascere con patatina = essere donne. Non ti sta bene il corpo? Vai da uno psicologo e fatti da una mano. Queste si chiamano debolezze dalle mie parti.

dicta ma gli omosessuali non sono malati da curare , perchè secondo te è impossibile che una persona non si trovi mentalmente nel proprio sesso ?

che accidenti c'entra godzilla come paragone lo sai solo te -.- . L'omosessualità la vuoi paragonare a uno che vuole essere godzilla ?

Ma aldilà di questo un omosessuale in che modo ti da fastidio nella tua vita ?

gilda
29th October 2006, 16:15
Io non vorrei sempre ribadire il concetto che prima degli anni bui della dominazione ecclesiastica nella nostra cultura l'essere bisessuale e avere rapporti omosessuali era indice di superiorità solo i più grandi ne potevano beneficiare, e questo significa che l'omosesualità è sempre esistita e dimostra in pieno l'errore dei dettami della chiesa che dio è infallibile perchè se esistono gli omosessuali vuol dire che cadono i principi fondamentali del cristianesimo e questo per la nostra cultura retrograda, per dire 400 anni prima di cristo nella cultura etrusca la donna aveva diritto di voto e poteva ricoprire cariche pubbliche,è inaccettabile visto che cmq per secoli è stata indirizzata da un libretto di cazzate scritto no si sa da chi, e quello che è ancora più vergognoso è che le stesse persone che ne fanno una ragione di stato guardacaso sono le stesse che insultano i mussulmani perchè credono alla lettera al corano.
Questo dimostra che l'illuminismo che dopo la cultura greco/romana è stato il periodo più bello per l'uomo non ha raggiunto il suo scopo, e più si legge sto forum e più uno illuminato si convince che quel giorno del 1970 han fatto un gravissimo errore a non entrare a san pietro con le armi e coi cannoni.
nn per niente ma sto thread parlava di un cesso....:rotfl:
secondo me nn è chiaro questo perchè se parliamo delle questioni sui gay allora sono d accordo per il riconoscimento delle coppie gay nn per quello di adottare figli sono per il rispetto delle persone omosessuali e nn mi da fastidio vedere due dello stesso sesso che si baciano nn mi da fastidio vedere un trans in giro mentre passeggio qui si dava solo un opinione sulla questione gardini-luxuria nn c era bisogno di fare sto casino secondo me solo per aver detto che ognuno deve andare al bagno che gli appartiene....:sneer:

Kinson
29th October 2006, 16:18
nn per niente ma sto thread parlava di un cesso....:rotfl:
secondo me nn è chiaro questo perchè se parliamo delle questioni sui gay allora sono d accordo per il riconoscimento delle coppie gay nn per quello di adottare figli sono per il rispetto delle persone omosessuali e nn mi da fastidio vedere due dello stesso sesso che si baciano nn mi da fastidio vedere un trans in giro mentre passeggio qui si dava solo un opinione sulla questione gardini-luxuria nn c era bisogno di fare sto casino secondo me solo per aver detto che ognuno deve andare al bagno che gli appartiene....:sneer:

gilda , a mio avviso se uno pare una donna dovrebbe andare su un bagno da donna e viceversa , no ? il problema di vladimiro è che sai da prima che è un uomo , però da qualche parte deve pure andarci in bagno e non me lo immagino andare sulla stessa toilette di borghezio ... Ritengo cmq le donni piu capaci di tollerare questi aspetti piu che gli uomini , boh ..

Dictator
29th October 2006, 16:19
dicta ma gli omosessuali non sono malati da curare , perchè secondo te è impossibile che una persona non si trovi mentalmente nel proprio sesso ?
che accidenti c'entra godzilla come paragone lo sai solo te -.- . L'omosessualità la vuoi paragonare a uno che vuole essere godzilla ?
Ma aldilà di questo un omosessuale in che modo ti da fastidio nella tua vita ?

Non sono malati da curare? Un uomo nasce per essere uomo non per essere donna. Se non sono malati allora sono malformati. Cioè se sei un uomo non puoi essere attratto da un altro uomo perchè è contro natura.
Se mi dici che non è vero allora io dico che un uomo puo' essere attratto sessualmente anche da una scimmia allora, il discorso è lo stesso.
Quello di godzilla è un paragone a livello psicologico, non importa se non ti trovi bene col tuo sesso, nasci uomo e ci rimani.

Che fastidio mi danno? Un motivo su tutti, mi fanno schifo ad esempio.

gilda
29th October 2006, 16:22
gilda , a mio avviso se uno pare una donna dovrebbe andare su un bagno da donna e viceversa , no ? il problema di vladimiro è che sai da prima che è un uomo , però da qualche parte deve pure andarci in bagno e non me lo immagino andare sulla stessa toilette di borghezio ... Ritengo cmq le donni piu capaci di tollerare questi aspetti piu che gli uomini , boh ..
ma ovvio che nn gli do fuoco se viene nel mio bagno però se devo dare ragione a qualcuno secondo me la gardini nn sbaglia....
poi boh onestamente nn mi va più di approfondire perchè fascista nn me l aspettavo lol anzi mi fa un pò ridere come aggettivo nei miei confronti poi boh per fortuna che c è chi mi conosce(Guaire)....:confused:

Kinson
29th October 2006, 16:22
Non sono malati da curare? Un uomo nasce per essere uomo non per essere donna. Se non sono malati allora sono malformati. Cioè se sei un uomo non puoi essere attratto da un altro uomo perchè è contro natura.
Se mi dici che non è vero allora io dico che un uomo puo' essere attratto sessualmente anche da una scimmia allora, il discorso è lo stesso.
Quello di godzilla è un paragone a livello psicologico, non importa se non ti trovi bene col tuo sesso, nasci uomo e ci rimani.

alka t'ha detto prima che è dal 75 che l'omosessualità non è una malattia . E anche se fosse contronatura non implica che non abbiano il diritto id esistere no ?

Ma mettiamo conto che sono malati , in quanto malati ti fanno schifo ? Sono diversi da te e fanno schifo ? Se non ti fanno del male e non ti creano problemi alla tua libertà , ti fanno schifo per il semplice fatto che esistono ?

rehlbe
29th October 2006, 16:23
mamma mia dictator, e' domenica, vai in chiesa che e' meglio :rain:

Dictator
29th October 2006, 16:25
alka t'ha detto prima che è dal 75 che l'omosessualità non è una malattia . E anche se fosse contronatura non implica che non abbiano il diritto id esistere no ?
Ma mettiamo conto che sono malati , in quanto malati ti fanno schifo ? Sono diversi da te e fanno schifo ? Se non ti fanno del male e non ti creano problemi alla tua libertà , ti fanno schifo per il semplice fatto che esistono ?

Allora me pare de spiegare le favolette ai bambini.
Mai detto che sterminarli anzi è la terza volta che dico il contrario, me evidentemente siete un po' duri di occhi e di cervello.
Non possono essere considerati malati? Perfetto, il fastidio che mi danno è proprio il fatto che ci sono malati di mente a piede libero per il mondo.
Non possono essere condierati malati? Mi fanno schifo.
Do sta il problema?

Kinson
29th October 2006, 16:25
ma ovvio che nn gli do fuoco se viene nel mio bagno però se devo dare ragione a qualcuno secondo me la gardini nn sbaglia....
poi boh onestamente nn mi va più di approfondire perchè fascista nn me l aspettavo lol anzi mi fa un pò ridere come aggettivo nei miei confronti poi boh per fortuna che c è chi mi conosce(Guaire)....:confused:

non è un problema di essere fascista , è una questione di pregiudizi che non sono basati su elementi concreti . Ma non è mica una colpa , ci vuole solo tempo ( e voglia ) . Ma se a uno non gli piacciono certe persone non bisogna mica farsele piacere , però capire che il diverso non è un concreto pericolo è importante

Dictator
29th October 2006, 16:26
mamma mia dictator, e' domenica, vai in chiesa che e' meglio :rain:

che c'entra sta cosa?

Kinson
29th October 2006, 16:28
Allora me pare de spiegare le favolette ai bambini.
Mai detto che sterminarli anzi è la terza volta che dico il contrario, me evidentemente siete un po' duri di occhi e di cervello.
Non possono essere considerati malati? Perfetto, il fastidio che mi danno è proprio il fatto che ci sono malati di mente a piede libero per il mondo.
Non possono essere condierati malati? Mi fanno schifo.
Do sta il problema?

allora io non ti ho mai detto che li vuoi sterminare , punto primo .

Poi io qua sto cercando di capire perchè non t piacciono e ragionare con te , tutto qua .

Pensi siano malati di mente , però i malati di mente se non ti possono fare danno che motivo hai di averne fastidio ?

Non voglio assolutamente litigare sia chiaro eh , mi piace confrotnarmi con chi la pensa diversamente da me per aprire un po i punti di vista ;)

gilda
29th October 2006, 16:28
non è un problema di essere fascista , è una questione di pregiudizi che non sono basati su elementi concreti . Ma non è mica una colpa , ci vuole solo tempo ( e voglia ) . Ma se a uno non gli piacciono certe persone non bisogna mica farsele piacere , però capire che il diverso non è un concreto pericolo è importante
ma io nn li vedo come un pericolo penso sempre che tutte le persone hanno dei sentimenti e nn mi piacerebbe discriminare un trans o un gay perchè prima di tutto quella è una persona sono solo convinta di quello che ho scritto sopra sulla questione gardini-luxuria....

rehlbe
29th October 2006, 16:29
che c'entra sta cosa?
che se continui ad aprir bocca come sotto nick ti mettono "dei nostri coglioni"

mi fa obbrobrio leggere quello che scrivi, a te fa schifo un transessuale? a me fai schifo te, e sono incazzato a sapere che malati mentali della tua risma camminino liberi sotto il sole :)

Kinson
29th October 2006, 16:31
mi fa obbrobrio leggere quello che scrivi, a te fa schifo un transessuale? a me fai schifo te, e sono incazzato a sapere che malati mentali della tua risma camminino liberi sotto il sole :)

occhio rehlbe , perchè qua si può essere d'accordo o meno con quello che si dice ma ognuno deve essere libero di esprimere le proprie idee nel rispetto degli altri , quindi cerchiamo di tenere più tranquilli i toni tnx

Dictator
29th October 2006, 16:33

vedi, dicendo queste cose tu la pensi come me, solo che invece che discriminare i gay, discrimini quelli come me. :)
Quindi, che differenza c'è tra me e te? Te lo dico io: il target del nostro "essere incazzati".

Rad
29th October 2006, 16:35
dicta, ma malati da curare cosa? ognuno sceglie quello che reputa + opportuno per se stesso, se 1 è frocio e gli piacciono i maschi saranno cazzi suoi, perchè devi "curarlo"?

Kinson
vedi, dicendo queste cose tu la pensi come me, solo che invece che discriminare i gay, discrimini quelli come me. :)
Quindi, che differenza c'è tra me e te? Te lo dico io: il target del nostro "essere incazzati".

sciagurato rispondi alle mie domande che mi è salita la scimmia di sapere come la pensi :D:angel:

rehlbe
io discrimino chi discrimina, tu discrimini chi e' diverso da te

Alkabar
29th October 2006, 16:36

Pensa un po'.... la tua posizione è talmente tanto sbagliata che se uno che legge e gli va storta ti denuncia ai carabinieri per discriminazione raziale, loro devono chiudere il forum e venire a cercarti.

Dictator
29th October 2006, 16:37
allora io non ti ho mai detto che li vuoi sterminare , punto primo .
Poi io qua sto cercando di capire perchè non t piacciono e ragionare con te , tutto qua .
Pensi siano malati di mente , però i malati di mente se non ti possono fare danno che motivo hai di averne fastidio ?
Non voglio assolutamente litigare sia chiaro eh , mi piace confrotnarmi con chi la pensa diversamente da me per aprire un po i punti di vista ;)

ok, mi piace il tuo modo di confrontarsi, è quello che mi piacerebbe ci fosse in ogni forum, ma mi pare che almeno in sta sezione sono piu' le persone che mi insulatno che quelle che si confrontano, ma si sa l'educazioni e le civiltà è di poche persone, e queste che si divertono a insultare non fanno parte di quella cerchia :)

A me non piacciono perchè sono contro natura, mi fanno rabbia. E' una cosa che secondo me va contro i miei valori morali, religiosi, e di cultura. Per me la famiglia, ad esempio è una cosa estremamente importante e continuare su questa linea troppo tollerante sta minando questi valori. Saro' arretrato ma son così.

Estrema
29th October 2006, 16:41
Dicta scusa; ma tu sei quello che in 2 giorni sei riuscito a voler escludere dal tuo mondo i portatori di Handicap e di voler far vivere su un ghetto gli omosessuali; le cose sono 2 o te le cerchi perchè ti diverte o sei veramente uno che ragiona con il culo, non ti devi arrabbiare se susciti nella maggior parte della gente indignazione.:nod:

Sulimo
29th October 2006, 16:42
se dicta è 1 persona molto credente non fa altro che attenersi a ciò che la propria religione dice, buttiglone dovette dimettersi per una questione del genere dal parlamento eu..

Kinson
29th October 2006, 16:43
ok, mi piace il tuo modo di confrontarsi, è quello che mi piacerebbe ci fosse in ogni forum, ma mi pare che almeno in sta sezione sono piu' le persone che mi insulatno che quelle che si confrontano, ma si sa l'educazioni e le civiltà è di poche persone, e queste che si divertono a insultare non fanno parte di quella cerchia :)
A me non piacciono perchè sono contro natura, mi fanno rabbia. E' una cosa che secondo me va contro i miei valori morali, religiosi, e di cultura. Per me la famiglia, ad esempio è una cosa estremamente importante e continuare su questa linea troppo tollerante sta minando questi valori. Saro' arretrato ma son così.

cmq non ci sta una motivazione razionale a tutto , è una questione più che altro etica se non ho capito male .

Cmq come ho detto prima ,se partiamo dal fatto che non fanno male a nessuno, possono far rabbia ma fino a che i valori morali etici/religiosi non vengono minati ,si può continuare a convivere ti pare ?

Rad
29th October 2006, 16:43
dico la mia:
capisco i tuoi motivi, ma siam quasi nel 2007..bisogna a mio avviso avere una mentalità molto + aperta.
-son contro natura ma son così e molti neanche l'han scelto, si ritrovano questa convinzione/gusti e non ci possono fare nulla. un gay spesso e volentieri non è che si mette al tavolino e dice: mmm mejo la figa o il pisello?. lo sente dentro e basta come io sento che mi piacciono le donne lui sente che gli piacciono gli uomini. non può farci nulla. cosa c'è da curare in tutto ciò?.
-altra cosa: quello che va contro i tuoi valori morali, religiosi e di cultura, ti può si far rabbia, ma non significa che sia sbagliato (non sto dicendo che l'hai scritto attenzione!), ognuno ha degli standard da seguire, ognuno ha dei valori in cui crede, e la cosa + importante secondo me è avere tolleranza e rispetto per coloro che la pensano in modo diverso dal proprio, la soluzione non è quella di "curare" qualcuno. per fortuna siamo in un mondo libero.
solo perchè ti fan rabbia non significa che vadano discriminati. ti dirò, anche io se vedo 2 gay mi fa "schifo" (nel senso che sono un po in soggezione non immaginando mai me stesso in una situazione del genere) ma non per questo li discrimino.

Dictator
29th October 2006, 16:44
Escludo gli handicappati dal mondo? Non mi pare, non hai capito le motivazioni dell'altra discussione.
Ghettizzare i gay, no semplicemente preferirei non esistesse proprio questa moda, ma non dico di ghettizzare, non dico di uccidere, niente io sono per il quieto vivere. Mi da fastidio pero' che vengono minati i valori che io reputo giusti, quelli tradizionali come ho scritto sopra. Vuoi impallare i maschietti? Fallo, ma a casa tua e tienitelo per te, non voglio sentire gay village, gay pride, diritti dei gay, ecc ecc...

@Alka: denuncia per discriminazione raziale? Quale razza? Quella dei gay? Non sapevo ci fosse la razza dei gay, se la metti questo punto di vista allora il discorso è diverso.

Kinson
29th October 2006, 16:46
se dicta è 1 persona molto credente non fa altro che attenersi a ciò che la propria religione dice, buttiglone dovette dimettersi per una questione del genere dal parlamento eu..

Mio fratello è un frate sacerdote , i miei genitori sono ministri dell ordine francescano secolare , sto infilato con i frati francescani come una seconda famiglia , mio padre medico in pensione si è messo a studiare teologia per diventare diacono .

Eppure il fatto di essere in questo contesto ed essere una persona che si ritiene religiosa non implica essere necessariamente indirizzato a prendere senza spirito critico le questioni che mi si pongono davanti .

Dipende dalle persone , non generalizziamo ;)

Dictator
29th October 2006, 16:49
dico la mia:
capisco i tuoi motivi, ma siam quasi nel 2007..bisogna a mio avviso avere una mentalità molto + aperta.
-son contro natura ma son così e molti neanche l'han scelto, si ritrovano questa convinzione/gusti e non ci possono fare nulla. un gay spesso e volentieri non è che si mette al tavolino e dice: mmm mejo la figa o il pisello?. lo sente dentro e basta come io sento che mi piacciono le donne lui sente che gli piacciono gli uomini. non può farci nulla. cosa c'è da curare in tutto ciò?.
-altra cosa: quello che va contro i tuoi valori morali, religiosi e di cultura, ti può si far rabbia, ma non significa che sia sbagliato (non sto dicendo che l'hai scritto attenzione!), ognuno ha degli standard da seguire, ognuno ha dei valori in cui crede, e la cosa + importante secondo me è avere tolleranza e rispetto per coloro che la pensano in modo diverso dal proprio, la soluzione non è quella di "curare" qualcuno. per fortuna siamo in un mondo libero.

Ok, pero' io dico, tu non pensi che ti piacciono le donne, è una cosa innata è naturale, se ti piacciono gli uomini vuol dire che cè un problema, una malattia mentale, una malformazione, no? Se mi dici di no perchè?
Per un leone è naturale mangiare carne, se trovi un leone che mangia verdura evidentemente ha una malattia.

Per quanto riguarda la mente aperta, se tutti avessero la mente aperta non si torna indietro, e io vorrei che piano piano la gente si mobilitasse per tornare ai valori che si stanno perdendo.

Kinson
29th October 2006, 16:50
Escludo gli handicappati dal mondo? Non mi pare, non hai capito le motivazioni dell'altra discussione.
Ghettizzare i gay, no semplicemente preferirei non esistesse proprio questa moda, ma non dico di ghettizzare, non dico di uccidere, niente io sono per il quieto vivere. Mi da fastidio pero' che vengono minati i valori che io reputo giusti, quelli tradizionali come ho scritto sopra. Vuoi impallare i maschietti? Fallo, ma a casa tua e tienitelo per te, non voglio sentire gay village, gay pride, diritti dei gay, ecc ecc...
@Alka: denuncia per discriminazione raziale? Quale razza? Quella dei gay? Non sapevo ci fosse la razza dei gay, se la metti questo punto di vista allora il discorso è diverso.

vabè ma i gay non possono avere i diritti civili di altri, solo perchè la loro sessualità è differente non vanno discriminati a mio avviso . Qui parliamo di avere le stesse possibilità di lavoro / di avere una casa , regole paritarie come gli etero.

Poi sulla famiglia è uan questione più delicata, io mi riferisco a diritti non legati a matrimonio e figli .

Sulimo
29th October 2006, 16:50
beh kin secondo me se sei credente in modo fermo è più naturale (rispetto a chi è finto cattolico o ateo) pensare che essere gay è sbagliato etc etc

Rad
29th October 2006, 16:51
Mi da fastidio pero' che vengono minati i valori che io reputo giusti, quelli tradizionali come ho scritto sopra. Vuoi impallare i maschietti? Fallo, ma a casa tua e tienitelo per te, non voglio sentire gay village, gay pride, diritti dei gay, ecc ecc...

i valori che tu reputi giusti, tradizionali, magari lo sono per il 90% delle persone, ma non per tutti, ognuno ha i suoi standard e ognuno ha i suoi valori. non esiste una maggioranza che DEVE predominare, che è GIUSTA.
diritti dei gay: anche i gay sono persone e tutte le persone hanno dei diritti, se ci sono manifestazioni come il gay pride è perchè spesso questi diritti vengono calpestati, spesso i gay vengono discriminati quando non c'è 1 cazzo da discriminare.
mi piaccion le donne : ti piaccion gli uomini = mi piace il gelato al pistacchio : ti piace il gelato al limone.
al 90% piace il gelato al pistacchio? c'è sempre il 10% che ama il gelato al limone, perchè discriminarli?

Steh
29th October 2006, 16:52
Dicta ti auguro un figlio gay.

Alkabar
29th October 2006, 16:52

Nella costituzione razza, sesso, religione sono tutte argomentazioni su cui non si può discriminare.

Dictator
29th October 2006, 16:53
vabè ma i gay non possono avere i diritti civili di altri, solo perchè la loro sessualità è differente non vanno discriminati a mio avviso . Qui parliamo di avere le stesse possibilità di lavoro / di avere una casa , regole paritarie come gli etero.
Poi sulla famiglia è uan questione più delicata, io mi riferisco a diritti non legati a matrimonio e figli .

Si ma quello su cui cè da discutere per quanto riguarda i gay, ed è questa la cosa che piu' è grave secondo me è il fatto che vogliono ottenere adozioni, matrimoni, ecc ecc...

Alkabar
29th October 2006, 16:54

Anche li...

Ci sono già milioni di bambini tirati su da coppie gay. Ribadisco ormai da 2 anni...

Rad
29th October 2006, 16:55
Ok, pero' io dico, tu non pensi che ti piacciono le donne, è una cosa innata è naturale, se ti piacciono gli uomini vuol dire che cè un problema, una malattia mentale, una malformazione, no? Se mi dici di no perchè?
Per un leone è naturale mangiare carne, se trovi un leone che mangia verdura evidentemente ha una malattia.
Per quanto riguarda la mente aperta, se tutti avessero la mente aperta non si torna indietro, e io vorrei che piano piano la gente si mobilitasse per tornare ai valori che si stanno perdendo.
a me piaccion le donne come al 90% della popolazione (percentuale a caso)->cosa innata, naturale come giustamente dici te.
ad un gay piacciono gli uomini-> spesso anche per lui è 1 cosa innata, e si, è contro natura perchè il tappo serve a tappare il buco, ma non per questo va chiamata MALATTIA o MALFORMAZIONE. è diverso, fine. ha gusti diversi, fine. che poi sia (manco totalmente secondo me) contro natura è 1 altro paio di maniche ma non va trattata come malattia, tutto questo secondo il mio modesto parere.
per quanto riguarda la mente aperta: si, molti valori importanti si stanno perdendo, ma il tempo passa, le cose cambiano, spesso non per causa/volontà nostra, e a volte bisogna anche adattarsi ai tempi. nella società odierna i gay esistono, bisogna farsene una ragione, e bisogna lasciargli gli spazi/libertà/diritti che lasceresti a una qualsiasi altra PERSONA :)
bisogna "rispettare il prossimo come te stesso", e rispettarlo significa ANCHE trattarlo alla pari

Dictator
29th October 2006, 16:55
Dicta ti auguro un figlio gay.

?

Io ti auguro di avere 3 figli tutti uguali a me.

Dictator
29th October 2006, 16:58
a me piaccion le donne come al 90% della popolazione (percentuale a caso)->cosa innata, naturale come giustamente dici te.
ad un gay piacciono gli uomini-> spesso anche per lui è 1 cosa innata, e si, è contro natura perchè il tappo serve a tappare il buco, ma non per questo va chiamata MALATTIA o MALFORMAZIONE. è diverso, fine. ha gusti diversi, fine. che poi sia (manco totalmente secondo me) contro natura è 1 altro paio di maniche ma non va trattata come malattia, tutto questo secondo il mio modesto parere.
per quanto riguarda la mente aperta: si, molti valori importanti si stanno perdendo, ma il tempo passa, le cose cambiano, spesso non per causa/volontà nostra, e a volte bisogna anche adattarsi ai tempi. nella società odierna i gay esistono, bisogna farsene una ragione, e bisogna lasciargli gli spazi/libertà/diritti che lasceresti a una qualsiasi altra PERSONA :)

ma guarda che il fatto che ti piace la donna non è questione di gusti. E' questione di natura.

Steh
29th October 2006, 16:59
?
Io ti auguro di avere 3 figli tutti uguali a me.

E' una possibilità che non prendo nemmeno in considerazione: all'educazione dei miei figli ci penso io, l'indirizzo sessuale una persona non lo sceglie.

Dictator
29th October 2006, 17:01
E' una possibilità che non prendo nemmeno in considerazione: all'educazione dei miei figli ci penso io, l'indirizzo sessuale una persona non lo sceglie.

Ci pensi te? Che culo, pore creature.

rehlbe
29th October 2006, 17:02
per natura l'uomo potrebbe anche non aver bisogno della famiglia, gli basta procreare e mettere i figli in condizione di poter procreare a loro volta, fine dei giochi

la famiglia stessa e' una questione di cultura, non di natura..

Rad
29th October 2006, 17:03
ma guarda che il fatto che ti piace la donna non è questione di gusti. E' questione di natura.
mi sono espresso male. riformulo:
come lo chiami quando a un uomo piace <sesso x> o <sesso y> senza che l'abbia deciso ma perchè lo ha dentro?
fosse una scelta capisco, (per alcuni magari lo è ma si parlerebbe di 1 altra storia) ma non c'è proprio nulla da scegliere.
come per natura a me piaccion le donne per natura* a <x> piacciono gli uomini

*dico natura anche se è sbagliato come termine, è cmq inteso come "non sceglie, è così e basta"

Alkabar
29th October 2006, 17:03
gia attento che te le schiacci in faccia da solo....
in effetti le tue strane manie nn posso soddisfarle ma sai perchè?!?!
perchè io sono donna....:confused:
immagino invece un altra cosa che la persona che chiama fidanzatA o ti sopporta o ti comporti come un cagnolino addestrato con lei anche perchè credo che di capocciate te ne meriti abbastanza....:sneer:

Lol, mi odia così tanto che è venuta in UK con me. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma perchè te le cerchi le ownate, tutto il resto del forum almeno in ste cose non ci casca.

il fatto che ti riesco a pwnare così facilmente mi annoia come del resto mi annoi tu sei troppo ripetitivo e banale per una come me che del resto è meglio di tutte le persone che tu possa riuscire a frequentare visto il grado a cui arriva il tuo piccolo cervello....

eh, che donna, che classe, che ingegno, che palle.

Steh
29th October 2006, 17:04
Ci pensi te? Che culo, pore creature.

E' qui il punto: non sono povere creature, sono persone come te e me, con eguali diritti e doveri.
Pensa come è felice Dio di sapere che ti fanno schifo dei tuoi fratelli, ma d'altronde lui ti perdona a prescindere e tu ti metti l'animo in pace ;)

Dictator
29th October 2006, 17:06
mi sono espresso male. riformulo:
come lo chiami quando a un uomo piace <sesso x> o <sesso y> senza che l'abbia deciso ma perchè lo ha dentro?
fosse una scelta capisco, (per alcuni magari lo è ma si parlerebbe di 1 altra storia) ma non c'è proprio nulla da scegliere.
come per natura a me piaccion le donne per natura* a <x> piacciono gli uomini

*dico natura anche se è sbagliato come termine, è cmq inteso come "non sceglie, è così e basta"

Per natura ti piacciono le donne perchè sei uomo, quindi per natura all'altro uomo piace comunque la donna.
Se a un uomo piace un uomo lo chiamo "qualcosa che non va".
E' semplice e logico come paice ad Alkabar.
Uomo con donna, donna con uomo. Questa è la natura e quindi è la cosa giusta. Ma e' giusta non perchè lo dico ma perchè lo dice Dio in chi crede in Dio, Allah in chi crede in Allah, la Scienza a chi crede nella Scienza, l'Evoluzione a chi crede nell'Evoluzione e via dicendo.

Rad
29th October 2006, 17:09
Per natura ti piacciono le donne perchè sei uomo, quindi per natura all'altro uomo piace comunque la donna.
Se a un uomo piace un uomo lo chiamo "qualcosa che non va".
E' semplice e logico come paice ad Alkabar.
Uomo con donna, donna con uomo. Questa è la natura e quindi è la cosa giusta. Ma e' giusta non perchè lo dico ma perchè lo dice Dio in chi crede in Dio, Allah in chi crede in Allah, la Scienza a chi crede nella Scienza, l'Evoluzione a chi crede nell'Evoluzione e via dicendo.
posto questo, uno a cui piace un uomo, sa di essere gay, non può farci nulla cosa deve fare? curarsi? uccidersi? ostracizzarsi?.
e ricorda, non esisterà mai LA COSA GIUSTA. esisterà sempre LA COSA GIUSTA SOTTO QUEL PUNTO DI VISTA. e essendo i punti di vista sono molteplici non sempre la cosa giusta per uno è la stessa per un altro.

Dictator
29th October 2006, 17:11
posto questo, uno a cui piace un uomo, sa di essere gay, non può farci nulla cosa deve fare? curarsi? uccidersi? ostracizzarsi?.
e ricorda, non esisterà mai LA COSA GIUSTA. esisterà sempre LA COSA GIUSTA SOTTO QUEL PUNTO DI VISTA. e essendo i punti di vista sono molteplici non sempre la cosa giusta per uno è la stessa per un altro.

Secondo me è una questione psicologica curabile. E' una patologia derivata da qualche trauma, shock, da delle esperienze particolari.

Rad
29th October 2006, 17:22
Secondo me è una questione psicologica curabile. E' una patologia derivata da qualche trauma, shock, da delle esperienze particolari.
le persone non cambiano su quello che scelgono loro stesse, figurati su quello che NON scelgono ma che hanno in loro come dato di fatto :)

ti dico 1 altra cosa: come per me o per te o per molti è la normalità scopare con 1 ragazza e magari provare 1 sensazione di disagio veder fare la stessa cosa a 2 gay, per ALCUNI gay è la normalità scopare con una persona dello stesso sesso e proverebbero disagio a vedere 2 persone di sesso opposto farlo.
giusto? sbagliato? contronatura? sempre così è;
se a 1 gay piace 1 uomo, quella è la sua normalità, e nel 99.9% dei casi NON vuole cambiarla.
e vorresti curare (psicologicamente) una persona contro la propria volotà? (domanda retorica)

Steh
29th October 2006, 17:22
Come era gia successo nell' altro thread (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=51172&page=8) ad un certo punto non hai più saputo argomentare le tue idee ed hai interrotto la discussione.

Ma San Pietro che valore ha? Ma che le chiese hanno valore? Che fai vendi San Pietro per salavare i bambini dell'Africa? Ma ti ha dato di volta il cervello? Quelle cose non hanno solo valore monetario ma spirituale.

Prendi un po di anelli/gioielleria random che indossano i vari porporati, fondi l'oro e lo vendi cosi come le pietre preziose e compri cibo per la gente che muore di fame.
Perchè non lo fanno?
Dammi una motivazione su questo e non sulle varie proprietà/terreni sulle quali si può discutere per ore.
Medita a lungo :wave:

Dictator
29th October 2006, 17:23
le persone non cambiano su quello che scelgono loro stesse, figurati su quello che NON scelgono ma che hanno in loro come dato di fatto :)
ti dico 1 altra cosa: come per me o per te o per molti è la normalità scopare con 1 ragazza e magari provare 1 sensazione di disagio veder fare la stessa cosa a 2 gay, per ALCUNI gay è la normalità scopare con una persona dello stesso sesso e proverebbero disagio a vedere 2 persone di sesso opposto farlo.
giusto? sbagliato? contronatura? sempre così è;
se a 1 gay piace 1 uomo, quella è la sua normalità, e nel 99.9% dei casi NON vuole cambiarla.
e vorresti curare (psicologicamente) una persona contro la propria volotà? (domanda retorica)

Quindi secondo te si nasce con questa omosessualita? O ci si diventa?

Dictator
29th October 2006, 17:26
Come era gia successo nell' altro thread (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=51172&page=8) ad un certo punto non hai più saputo argomentare le tue idee ed hai interrotto la discussione.
Medita a lungo :wave:

no guarda semplicemente mi sembrava una argomentazione (la tua) troppo stupida per starne a parlare...
Quelle cose elencate sono patrimonio mondiale, e sono beni senza presso. Non si tratta di non avere argomentazioni, si tratta che hai detto una baggianata cosi' grande che è inutile rispondere :)

Rad
29th October 2006, 17:26
Quindi secondo te si nasce con questa omosessualita? O ci si diventa?
alcuni ci nascono, altri ci diventano. e non è secondo me, è "quello che si sa al giorno d'oggi" diciamo..

Dictator
29th October 2006, 17:28
alcuni ci nascono, altri ci diventano. e non è secondo me, è "quello che si sa al giorno d'oggi" diciamo..

E come ci diventi?

Rad
29th October 2006, 17:29
E come ci diventi?
e che ne so io? mica ci sono mai passato

Steh
29th October 2006, 17:30
no guarda semplicemente mi sembrava una argomentazione (la tua) troppo stupida per starne a parlare...
Quelle cose elencate sono patrimonio mondiale, e sono beni senza presso. Non si tratta di non avere argomentazioni, si tratta che hai detto una baggianata cosi' grande che è inutile rispondere :)

Quindi la gioielleria che un vescovo indossa è patrimonio mondiale?
E io sarei quello che dice baggianate?
Stavo pensando che Ache commettesse un grosso errore a fare muro contro muro ma dopo questa tua risposta non ne sono più tanto sicuro.

Dictator
29th October 2006, 17:32
Quindi la gioielleria che un vescovo indossa è patrimonio mondiale?
E io sarei quello che dice baggianate?
Stavo pensando che Ache commettesse un grosso errore a fare muro contro muro ma dopo questa tua risposta non ne sono più tanto sicuro.

per quanto mi riguarda dei gioielli che non hanno valore storico e morale ma solo monetario per quanto mi riguarda si possono anche sciogliere e fare tutto quelli che dici te. Ma certo non mi metto a buttare giu San Pietro per sciogliere l'oro eh.

Alkabar
29th October 2006, 17:32
ndIhc: Lascio questo messaggio insieme al suo quote perche' mi sembra che comprenda tutto quanto di utile vi siate detti.

Omofobo inteso come paura degli omosessuali? lol Perchè?

"Li metterei su un isola deserta a estinguersi..."

per esempio, perchè ? Dove sta il danno che ti fanno ?

L'odio o lo schifo verso qualcosa, irrazionale, è sintomo di fobia verso quella cosa.

Sei omofobo. Il punto è che dovresti provare a rivalutare perchè odi qualcosa o ti fa schifo.

Ti fa schifo -> e quindi lo odi. Ma il tutto parte dal disgusto verso l'atto omosessuale.

MA tu non sei omosessuale. In tale senso è come se tu avessi paura di un piatto di broccoli ...

Ti basta non mangiarlo e stai bene comunque...

Dictator
29th October 2006, 17:35
"Li metterei su un isola deserta a estinguersi..."
per esempio, perchè ? Dove sta il danno che ti fanno ?
L'odio o lo schifo verso qualcosa, irrazionale, è sintomo di fobia verso quella cosa.
Sei omofobo. Il punto è che dovresti provare a rivalutare perchè odi qualcosa o ti fa schifo.
Ti fa schifo -> e quindi lo odi. Ma il tutto parte dal disgusto verso l'atto omosessuale.
MA tu non sei omosessuale. In tale senso è come se tu avessi paura di un piatto di broccoli ...
Ti basta non mangiarlo e stai bene comunque...

Odio irrazionale?
Ho gia dato le mie motivazioni. Questi movimenti minano quelli che per me sono valori importanti, etc etc... Cose gia dette, vai a rileggere.
Non mangiarlo... Bè il fatto è che se non ci fossero, ripeto, manfiestazioni gay, richieste dal mondo gay, gay village e via dicendo gia mi darebbero meno fastidio.

Comunque giro il consiglio a Acheron (ty Alka per il consiglio).
Ache se ti dan fastidio queste discussioni, non le leggere.

Rad
29th October 2006, 17:35
Offese, a chi? Non ho offeso nessuno, ho espresso una mia idea. Se tu la intendi come una offesa evidentemente hai la coda di paglia. Oppure sei Dictofobo? :rotfl:
c'è modo e modo di esprimere la propria opinione, e bisogna sempre farlo nel rispetto di tutti
se fossi gay di certo non sarei felice di quello che hai scritto.
(es. malati, isola deserta->estinguersi, etc)

Dictator
29th October 2006, 17:38
c'è modo e modo di esprimere la propria opinione, e bisogna sempre farlo nel rispetto di tutti
se fossi gay di certo non sarei felice di quello che hai scritto.
(es. malati, isola deserta->estinguersi, etc)

Non saresti felice è un conto, prenderla come un offesa un altro.

Steh
29th October 2006, 17:38
per quanto mi riguarda dei gioielli che non hanno valore storico e morale ma solo monetario per quanto mi riguarda si possono anche sciogliere e fare tutto quelli che dici te. Ma certo non mi metto a buttare giu San Pietro per sciogliere l'oro eh.
Io infatti ho parlato solo di beni materiali quantificabili e privi di un qualsiasi valore culturale... ma leggi prima di rispondere? (non è un offesa, ma se il mio interlocutore non legge attentamente quello che scrivo evito di perdere tempo).

Torniamo in tema e lasciamo perdere questa discussione (c'è l'altro thread eventualmente).
Aspetto un tuo commento inerente a quello che ho scritto in precedenza, altrimenti è davvero inutile andare avanti bloccati sulle proprie posizioni.

Rad
29th October 2006, 17:40
Non saresti felice è un conto, prenderla come un offesa un altro.
non sarei felice inteso come "non mi farebbe piacere, perchè stai dicendo una cosa non vera (sec me) che mi ferisce(essere paragonato a un malato mentale)". (tutto questo se fossi gay)

Dictator
29th October 2006, 17:42
non sarei felice inteso come "non mi farebbe piacere, perchè stai dicendo una cosa non vera (sec me) che mi ferisce(essere paragonato a un malato mentale)". (tutto questo se fossi gay)

certo ma questo è quello che penso ragionando sul comportamento di un gay. Cosa dovrei pensare? Sono cresciuto sapendo che l'uomo va con la donna. Chiaro che uno che fa uomo con uomo per me è un "non normale" o un anormale, perchè esce dalla normalità. Vorresti dire che non è cosi'?

Rad
29th October 2006, 17:44
certo ma questo è quello che penso ragionando sul comportamento di un gay. Cosa dovrei pensare? Sono cresciuto sapendo che l'uomo va con la donna. Chiaro che uno che fa uomo con uomo per me è un "non normale" o un anormale, perchè esce dalla normalità. Vorresti dire che non è cosi'?
si ma NON è NORMALE PER TE, per il gay è tutto NORMALISSIMO, e di certo non basta il "gioco a incastro" per giustificare il fatto che sia GIUSTO/SBAGLIATO.
ultimo mio reply devo andare a studiare:wave:

Dictator
29th October 2006, 17:47
si ma NON è NORMALE PER TE, per il gay è tutto NORMALISSIMO, e di certo non basta il "gioco a incastro" per giustificare il fatto che sia GIUSTO/SBAGLIATO.
ultimo mio reply devo andare a studiare:wave:

ok continuiamo quando puoi tanto devo uscire anche io. Sperando che non chiudino tutto. Ciao buono studio!

Steh
29th October 2006, 17:48

Faccio un ultimo tentativo poi smetto.

Correggimi se sbaglio.

Sei cattolico praticante.
Ti fanno schifo (parole tue) i gay perchè non sono normali.
Gesù Cristo insegna che tutti gli uomini sono uguali agli occhi di Dio.

Chi sta sbagliando? Tu o Gesù?

Hagnar
29th October 2006, 17:48
Ma siete impazziti? Ditemi che è tutto uno scherzo..... ho letto le ultime 10 pagine con questa espressione --> :eek:

gilda
29th October 2006, 17:50
Ma siete impazziti? Ditemi che è tutto uno scherzo..... ho letto le ultime 10 pagine con questa espressione --> :eek:
sei su scherzi a parte e le telecamere sono lì si anche lì e lì e anche lì....
purtroppo no....:confused:

Kinson
29th October 2006, 18:03
Allora , oramai siete andati Ot , e poi più Ot ancora .

Da questo mio post in poi siete pregati di tirare argomentazioni che c'entrano qualcosa col tema omosessualità , altrimenti prima vi deleto i reply e poi chiudo il thread . A voi la scelta se lasciarlo aperto o meno . Reputo la discussione interessante , ma non è possibile usare il tutto per scannarvi a vicenda.

AceGentile
29th October 2006, 18:15
domanda per dictator.

quando vai su internet o dove cazzo ti pare e ti vedi 2 lesbicone ti si rizza (ergo i tuoi grandi valori morali valgono solo per la gente che si inchiappetta) o senti la mancanza dell'inquisizione :rain:

rehlbe
29th October 2006, 18:36
credo che l'impressione che avete dato al forum sia piuttosto quella di esservi ownati da soli con queste figure ridicole, poi fate voi -.-°

Lestadt Vampire
29th October 2006, 18:43
In 3 giorni Dictator ha offeso disabili, tra cui alcuni utenti di questo forum, e gay.
Spero che qualcuno prenda provvedimenti, parlare con lui è ormai inutile.