PDA

View Full Version : ma vieniiiiiii FASTWEB



saltaproc
27th October 2006, 19:00
bene tra circa 15 giorni darò definitivamente addio alla merda telecozz$sons e mi reinstallano fastweb :drool: :drool: :drool:

domandina

ora mi vorrei pigliare un buon router wi fi e per quello np gia spulciato il forum
ma veniamo al dunque...per pc dove non ho ricezione wi fi esistono delle schedine e o antenne da comprare per ricevere???

Drako
27th October 2006, 19:04
una chiavetta usb, di solito con il router ci sono anche quelle della stessa marca.

rehlbe
27th October 2006, 19:05
router adsl con fastweb non ti serve: ti portano un hag a casa con 3 porte di rete a cui collegare direttamente i pc o un router normale

saltaproc
27th October 2006, 19:07
una chiavetta usb, di solito con il router ci sono anche quelle della stessa marca.


tnk mo inizio a vedere


router adsl con fastweb non ti serve: ti portano un hag a casa con 3 porte di rete a cui collegare direttamente i pc o un router normale

si lo so a quando abitavo a bologna avevo già fastweb ma ero in appartamento e mi importava poco ora sto in casa singola e ho un pc al secondo piano e la postazione fissa al primo...

Alkabar
27th October 2006, 19:08
puppatemelo, qua in uk io vado a 58Mbps :D :D :D.

saltaproc
27th October 2006, 19:09
puppatemelo, qua in uk io vado a 58Mbps :D :D :D.

:bleach: :bleach: :bleach:

p.s. se torni in rumagna pmami che ci si beve qualcosa...

Alkabar
27th October 2006, 19:39
:bleach: :bleach: :bleach:
p.s. se torni in rumagna pmami che ci si beve qualcosa...


Ok, torno nella settimana di natale. Dal vivo sono una persona molto più gioviale :P.

saltaproc
27th October 2006, 19:40
Ok, torno nella settimana di natale. Dal vivo sono una persona molto più gioviale :P.

dsadsdsa

Ercos
27th October 2006, 19:43
puppatemelo, qua in uk io vado a 58Mbps :D :D :D.


In giappone vanno a 100Mbps :rain:

Arcotemo
28th October 2006, 14:04
cmq tornando IT io prenderei una scheda di rete PCI wireless anziche una USB

saltaproc
28th October 2006, 14:06
cmq tornando IT io prenderei una scheda di rete PCI wireless anziche una USB

nun pozzo ...il pc che sta lontano dal router è un portatile...al limite di piciamicia si trovano?

Sventra
28th October 2006, 20:18
In giappone vanno a 100Mbps :rain:
in america hanno le T3 :confused:

Xangar
28th October 2006, 20:38
Alura... ora non ricordo il nome ma sicuramente qualche smanettone se lo ricorderà. La soluzione è un pò cara ma funzionale, ovvero ti compri degli adattatori che vanno collegate alle prese elettriche, una dove ti connetti a internet e l'altra dove hai il secondo pc che non riceve la rete wireless. Non mi ricordo se l'articolo l'ho letto su hwupgrade o punto-informatico, ma la spesa totale è di circa 90€ e non serve nemmeno configurarlo.

edit:
ecco il link di una casa produttrice di questi attrezzi
http://www.protec.it/powerline.asp
ce ne sono altre ovviamente

Acheron
28th October 2006, 21:53
in america hanno le T3 :confused:

wins!

Tanek
28th October 2006, 21:57
nun pozzo ...il pc che sta lontano dal router è un portatile...al limite di piciamicia si trovano?
Sisi pcmcia le trovi isi a manco 15 euro in un qualsiasi mediaworld o affini :)
Per il portatile imho ti conviene prendere quella, certo e' che quella usb puoi usarla su qualsiasi altro pc fisso/note.

Sventra
28th October 2006, 23:07
wins!
flawless victory :clap:

Palur
28th October 2006, 23:14
bene tra circa 15 giorni darò definitivamente addio alla merda telecozz$sons e mi reinstallano fastweb :drool: :drool: :drool:

domandina

ora mi vorrei pigliare un buon router wi fi e per quello np gia spulciato il forum
ma veniamo al dunque...per pc dove non ho ricezione wi fi esistono delle schedine e o antenne da comprare per ricevere???
consiglio della nonna.
Compra un route buono e schede di rete della stessa marca , a meno che tu abbia un centrino con cheda onboard.
Buoni d-link e netgearche offrono soluzioni a tutto campo.

Palur
28th October 2006, 23:16
Alura... ora non ricordo il nome ma sicuramente qualche smanettone se lo ricorderà. La soluzione è un pò cara ma funzionale, ovvero ti compri degli adattatori che vanno collegate alle prese elettriche, una dove ti connetti a internet e l'altra dove hai il secondo pc che non riceve la rete wireless. Non mi ricordo se l'articolo l'ho letto su hwupgrade o punto-informatico, ma la spesa totale è di circa 90€ e non serve nemmeno configurarlo.

edit:
ecco il link di una casa produttrice di questi attrezzi
http://www.protec.it/powerline.asp
ce ne sono altre ovviamente
lascia perdere.
Finisce che scopri che hai l'impianto elettrico non a norma e devi pure rifartelo (è tutto vero , gia visto gia visto).

saltaproc
8th November 2006, 10:04
ahhhhhhhaaaaaaaahahah mi montano fastweb lunedi e ieri alle 9 e mezza ho avuto la liete sorpresa

alice mi ha staccato l'adsl con 4 giorni di anticipo :fuck: :fuck: :fuck:


ma non dovevano garantire la continuità del servizio :swear: :swear: