PDA

View Full Version : .:ncis:.

Trish
27th October 2006, 22:19
Ho seguito un episodio della serie solo perche una delle attrici mi fa un sesso incredibile...dopo un po' di episodi mi sono reso conto che è fatto davvero bene,gli attori sono molto bravi e gli episodi intriganti...
Ho preso il cofanetto e devo dire che merita davvero,qualcuno di voi segue questa serie?

Bers
27th October 2006, 22:43
L'ho vista in tv qualche volta ma nn di + comunque è davvero bello... sta dietro a csi.
anche a me ispira un bordello quella che analizza la roba

Va$h
27th October 2006, 22:56
Ho seguito un episodio della serie solo perche una delle attrici mi fa un sesso incredibile...dopo un po' di episodi mi sono reso conto che è fatto davvero bene,gli attori sono molto bravi e gli episodi intriganti...
Ho preso il cofanetto e devo dire che merita davvero,qualcuno di voi segue questa serie?
stupenda però ora sono in crisi, pz sta prendendo una brutta piega ç_ç inteso che stanno succedendo cose troppo gravi >_<

Jaw
27th October 2006, 23:09
Ho seguito un episodio della serie solo perche una delle attrici mi fa un sesso incredibile.?

se parli di quella che hanno ammazato domenica sera si mi fa impazzire, quella che lavora cn gibs il vecchio x intenderci, la tipa che fa le analisi no

cmq si è carino mi piace seguirlo ma imhjo la situazione è degenerata cn l'omicidio della ragazza.. ho letto che subentrano nuovi attori... è uscita un po fuori, la seguivo sempre cn i nuovi episodi nn so

Va$h
27th October 2006, 23:26
se parli di quella che hanno ammazato domenica sera si mi fa impazzire, quella che lavora cn gibs il vecchio x intenderci, la tipa che fa le analisi no
cmq si è carino mi piace seguirlo ma imhjo la situazione è degenerata cn l'omicidio della ragazza.. ho letto che subentrano nuovi attori... è uscita un po fuori, la seguivo sempre cn i nuovi episodi nn so
edita che molta gente non l'ha vista l'ultima puntata -,-°

Kat
28th October 2006, 00:32
A me piace abbastanza sta serie, la seguo regolarmente.

Dinozzo pwnz

Drako
28th October 2006, 00:33
Lo spoiler...questo sconosciuto.

Beregond
28th October 2006, 00:56
stupenda però ora sono in crisi, pz sta prendendo una brutta piega ç_ç inteso che stanno succedendo cose troppo gravi >_<

C'hai troppo ragione, l'ultima puntata mi ha lasciato basito, dopo penso di aver avuto questa espressione :shocked: fino a che non mi sono addormentato :P
Ci sono rimasto malissimoooooooooooooooooooooo

Cmq il produttore esecutivo (Donald P. Bellisario) è lo stesso di JAG, un po si vede che hanno lo stesso "stile", a me non dispiace affatto

Galandil
28th October 2006, 01:46
Una delle serie più brutte e stupide mai prodotte negli ultimi 10 anni. :D

Acheron
28th October 2006, 01:51
scordi i powerrangers

Galandil
28th October 2006, 01:54
scordi i powerrangers

Erano meglio, non avevano nessuna pretesa di serietà a differenza di NCESS. :sneer:

Faramjr
28th October 2006, 02:17

Te l'appoggio :D

Beregond
28th October 2006, 03:24
Erano meglio, non avevano nessuna pretesa di serietà a differenza di NCESS. :sneer:
E da cosa la vedi la pretesa di serietà di un telefilm? :look:
A me pare un normalissimo poliziesco con qualche variazione e un po + originale della solita pizza
E' questione di gusti, come realizzazione e idea c'è mooolto di peggio

Trish
28th October 2006, 11:06
come mai lo trovate cos' pessimo?

Va$h
29th October 2006, 00:52
come mai lo trovate cos' pessimo?
solo gala, lui, come tutti sappiamo, è un subumano :nod:
Finalmente un personaggio piu o meno come Grissom, come si fa a non amarlo? :love:

Razj
29th October 2006, 09:03
io amo NCIS lol, è l'unica serie tv che son riuscito a seguire per intero senza perdere una puntata :love:

con domenica scorsa dovrebbe essere finita la seconda serie cmq...

@gala e fara: si si una delle serie peggiori di sempre, perchè immagino che per giudicarla così abbiate visto tutti gli episodi :nod:

ahzael
29th October 2006, 09:16
Io ci ho rinunciato, tra CSI, ncis , miami, on the beach, CSI puttan tour e via discorrendo ci ho rinunciato -.-

Pero da sabato prossiom avro circa 4 mesi off dall uni, magari mi ci emtto e provo a rivedere tutte le puntate ^^

Va$h
29th October 2006, 10:55
io amo NCIS lol, è l'unica serie tv che son riuscito a seguire per intero senza perdere una puntata :love:

con domenica scorsa dovrebbe essere finita la seconda serie cmq...

@gala e fara: si si una delle serie peggiori di sempre, perchè immagino che per giudicarla così abbiate visto tutti gli episodi :nod:
anche io a quanto sò, ma mio padre mi ha detto che domenica prossima ci sarà un altra puntata :/ bohhh

Trish
29th October 2006, 12:00
Se non erro stasera cè una puntata e dovrebbero arrivare nuovi personaggi...

9-3v4iM-9
29th October 2006, 14:30

tu non fai testo cazzo la tua tv non prende italia1 ti sei perso cose come prison break e i griffin... i tuoi gusti non valgono

Razj
29th October 2006, 17:26
tu non fai testo cazzo la tua tv non prende italia1 ti sei perso cose come prison break e i griffin... i tuoi gusti non valgono

nono ora ho riattivato la parabola e piglio tutto :nod: però italia1 mi fa troppo cagare con tutta quella pubblicità

Trish
13th November 2006, 00:36
Altre due splendide puntate di NCIS...mi spiace ma a Miami gli da una spanna...personaggi troppo riusciti e connubio ideale di azione/humor...sino a che non torna CSI:LA o NY NCIS padroneggia...

Razj
13th November 2006, 01:04
io da grande voglio essere come Gibbs :bow:

Sturm
13th November 2006, 09:54
A me Gibbs mi sta sulle palle..

Razj
13th November 2006, 10:02
A me Gibbs mi sta sulle palle..

*gli tira uno scappellotto*

:sneer:

Sturm
13th November 2006, 10:08
*gli tira uno scappellotto*
:sneer:

:gha: Ora per essere realmente appagato e rifarmi dell'affronto dovrò trovare qualche zinna da strizzare:nod: Gilda vieni un po qui :love: :love:

Trish
13th November 2006, 22:11
Gibbs>>>>>All
Abby>>>>All Stupid Bitch

Jarsil
13th November 2006, 22:22
Bella la puntata di ieri, non male pure la new entry della puntata scorsa, l'israeliana...

Ma Abby >>>>> all.

Va$h
13th November 2006, 22:42
Bella la puntata di ieri, non male pure la new entry della puntata scorsa, l'israeliana...

Ma Abby >>>>> all.
ah credevo stessi parlando di cip >_>

Abby>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>all :love: :love:

Trish
13th November 2006, 22:58
Beh Ziva secondo me è stata una mossa geniale...tiene testa a Gibbs e ha un ottimo humor...ma in generale tutti i personaggi sono fatti davvero bene...cmq se la serie vi piace non perdetevi le prossime puntate,sono state definite dalla stampa USA come una delle migliori scoperte nel panorama televisivo...

Va$h
13th November 2006, 23:02
Beh Ziva secondo me è stata una mossa geniale...tiene testa a Gibbs e ha un ottimo humor...ma in generale tutti i personaggi sono fatti davvero bene...cmq se la serie vi piace non perdetevi le prossime puntate,sono state definite dalla stampa USA come una delle migliori scoperte nel panorama televisivo...
:drool: :drool: :drool:
Comunque una puntata bellissima è stata quando si sono incontrati con i cloni però del dipartimento della polizia :nod:

Razj
14th November 2006, 16:04
Puntata di domenica, Ziva e Gibbs in macchina insieme:

Ziva: blablablahahablbahaal... tu che ne pensi?

Gibbs: Devo decidermi a far riparare la radio

un mito :D