Log in

View Full Version : South Park - che merde di persone.

ahzael
28th October 2006, 06:25
http://img216.imageshack.us/img216/5705/1161876940082ms0.jpg

spero vivamente che chiunque abbia disegnato sta merda abbia un figlio che magari muore in qualche maniera pittoresca, cosi mi posso fare una maglietta e andarlo a prendere per il culo sotto casa.

Veramente di cattivo gusto.
Va bene tette e culi e violenza in TV, ma il rispetto per i morti almeno.............................

Kappa
28th October 2006, 07:39
In effetti potevan lasciar perdere.

CrescentMoon
28th October 2006, 08:28
sei meglio tu che auguri a queste persone la morte del figlio?mi sfugge la differenza nell'ambito "persone di merda".

ahzael
28th October 2006, 08:37
sei meglio tu che auguri a queste persone la morte del figlio?mi sfugge la differenza nell'ambito "persone di merda".

si chiama causa effetto, di solito te lo accennano alle elementari per poi rifarlo alle superiori in fisica.

E cmq penso penso di fare una cosa buona, dato che provano gusto in queste cose, magari un giorno si potrebbe andare al cimitero a smontargli la tomba dei genitori, cosi magari ci becchiamo un invito a cena, capiscono che siamo sulla stessa frequenza e diventiamo amiconi :sneer: .

cioe io ielo auguro per la loro felicita', mica perche' gli voglio male.

CrescentMoon
28th October 2006, 08:50
si chiama causa effetto, di solito te lo accennano alle elementari per poi rifarlo alle superiori in fisica.

E cmq penso penso di fare una cosa buona, dato che provano gusto in queste cose, magari un giorno si potrebbe andare al cimitero a smontargli la tomba dei genitori, cosi magari ci becchiamo un invito a cena, capiscono che siamo sulla stessa frequenza e diventiamo amiconi :sneer: .

capit dove voglio arrivare?

no francamente nn lo capisco. Trovo di cattivo gusto la loro trovata e trovo estremamente infantile il tuo inveire in modo altrettanto "di cattivo gusto". Se proprio vogliamo fare i perbenisti facciamolo fino in fondo, non solo a meta'.
capito dove voglio arrivare io?

ahzael
28th October 2006, 08:53
si, a farmi capire che il tuo senso dell ironia si trova 6 piedi sotto terra.................

CrescentMoon
28th October 2006, 08:56
si, a farmi capire che il tuo senso dell ironia si trova 6 piedi sotto terra.................
ma anche la loro era ironia quando hanno fatto quella scenetta...dov'e' la tua di ironia in quel caso? qui?

spero vivamente che chiunque abbia disegnato sta merda abbia un figlio che magari muore in qualche maniera pittoresca, cosi mi posso fare una maglietta e andarlo a prendere per il culo sotto casa.

ah no forse era la parte in cui dici di andarli a prendere per il culo sotto casa:wave:

ahzael
28th October 2006, 09:01
Okkey piu semplicemente, imho tu non hai capito un cazzo.
IMHO

se vuoi replicare su questo fai pure.

rehlbe
28th October 2006, 09:01
crepasse berlusconi ahzael saresti il primo a sbellicarti dalle risate su una vignetta con lui defunto :point: rispetto per i morti che ti stanno simpatici? :sneer:

ahzael
28th October 2006, 09:07
crepasse berlusconi ahzael saresti il primo a sbellicarti dalle risate su una vignetta con lui defunto :point: rispetto per i morti che ti stanno simpatici? :sneer:

no, quelli che sono morti e stop.
Berlusconi io non mi sbellico, stappo il Ferrari :sneer: , mica stiamo parlando di una persona "neutrale" che non ha rotto le palle a nessuno ed era libera scelta delle persone seguirlo o no.

rehlbe
28th October 2006, 09:10
appunto... da te non e' che lo veda troppo credibile un thread scandalizzato per il "giocare" sulla morte altrui :O

CrescentMoon
28th October 2006, 09:12
no, quelli che sono morti e stop.
Berlusconi io non mi sbellico, stappo il Ferrari :sneer: , mica stiamo parlando di una persona "neutrale" che non ha rotto le palle a nessuno ed era libera scelta delle persone seguirlo o no.
quindi rispetto per alcune persone, per altre c'e' il ferrari+vignette divertenti. Eh, non ho proprio capito un cazzo.

[Crilin]
28th October 2006, 10:36
Beh, SouthPark è stato SEMPRE politicamente scorretto... Non è la prima volta che fanno stè cose, anzi. Non so se vi ricordate una certa puntata della statua della madonna che perdeva sangue non dagli occhi ma da ... lì (con tanto di papa imbrattato del suo sangue che diceva che aveva le mestruazioni).

Quando uno vede SouthPark sa a che cosa va incontro, e se ha una sensibilità differente semplicemente guarda qualcos'altro: c'è il telecomando apposta.

blaze
28th October 2006, 10:53
Quando I Griffin hanno mandato in onda la puntata in cui perculavano gli handicappati si son tutti spanciati dal ridere.

Per cortesia...

Defender
28th October 2006, 12:34
Ommioddio hanno infranto il taboo della morteh, alla gogna!!

Pfff...

Hador
28th October 2006, 12:46
si può fare i liberali e progressivi come si vuole, ma fossi un suo conoscente mi incazzerei non poco.
Domani tuo padre muore e lo prendo per il culo in maniera completamente ingiustificata, voglio vedere se vi mettete a ridere stando allo scherzo...

9-3v4iM-9
28th October 2006, 12:49
quoto i personaggi sopra... alla fine south park è questo, così come lo sono i griffin... se tu li hai guardati fino ad ora e non ti è andata giù l'ultima vignetta solo perchè ti piaceva quella persona allora beh non hai proprio 1 cazzo da dire contro il programma

Kolp
28th October 2006, 12:59
South Park ha sempre ragione!

lo dico da grande fan di Steve

Uraner Almasy
28th October 2006, 15:00
era già successo mettendo Lady Diana e il marito all'inferno assieme a Saddam Hussein

Gate
28th October 2006, 15:18
e' un po' pesante, pero' alla fine ci sta
alla fine mica e' una presa per il culo, e' morto sul serio cosi' ;)
lo trovo un modo per ricordarlo

Acheron
28th October 2006, 15:27
ho visto molto di peggio in tv :>

Hudlok
28th October 2006, 15:49

cioe io ielo auguro per la loro felicita', mica perche' gli voglio male.
si chiama legge del taglione ... dente per dente . . . roba un pelino superata :sneer:

Causa effetto ci sta molto fuori :wave:

NoeX
1st November 2006, 00:48
Non seguo SP, cosa ha quella vignetta lì e chi è ?

Vaffaflanders
1st November 2006, 09:06
ecco il video incriminato:

http://www.youtube.com/watch?v=DI6Wl_stKeY

Satana vestito da Britney Spears :rotfl: :rotfl: :rotfl: