PDA

View Full Version : Stagione 30 - 11° Giornata



saltaproc
28th October 2006, 12:08
si comincia :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

p.s. quanto influisce il pic in termini percentuali su una partita?

nelle previsioni ho circa 20-25 punti htstat in + se picco li perdo tutti?

Lestadt Vampire
28th October 2006, 12:29
27° minuto: 1-0 gogo:thumbup:

Liam
28th October 2006, 12:32
io ho molta fiducia nella vittoria di tanek oggi

e infatti grande tanek!!!! 1-0

Kolp
28th October 2006, 12:36
si comincia :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
p.s. quanto influisce il pic in termini percentuali su una partita?
nelle previsioni ho circa 20-25 punti htstat in + se picco li perdo tutti?

il pic ti abbassa di un buon mezzo livello il centrocampo e in teoria non influisce sugli altri reparti. poi dipende dal ts chiaramente


io oggi gioco contro una squadra bot, picco per recuperare il mots di settimana scorsa e spero di segnare più gol possibili (ho messo tutti offensivi)

EDIT: 1° gol :nod: ABILIO CASARES!

saltaproc
28th October 2006, 12:38
mmm io gioco praticamente con ts irritati da inizio campionato e sono secondo in classifica...mi faceva comdo un composti per il match di sabato prox con la dirett avversaria alla promozione..mi sa che resto cosi cmq

oggi cmq gioco con squadra mediocre ma cmq attiva nun zo speriamo bbbeenneee...

Drugnon
28th October 2006, 12:52
Dopo 7 minuti 2 a 0 per me.... dopodichè la squadra cambia tattica e si chiude a riccio:rain:

saltaproc
28th October 2006, 12:55
orco ache scatenato...3 a 0


cmq

0 - 1 :metal: :metal:

Kolp
28th October 2006, 13:15
5 a 0 al primo tempo... speriamo di farne tanti anche nel secondo tempo!

saltaproc
28th October 2006, 13:25
0 - 2 :metal: :metal:

ops

0 - 3 :metal: :metal: :metal:

nexo
28th October 2006, 13:26
non ha ancora postato quella scarpaccia di jingle :P


io non mi esprimo che gioco in trasferta una partita delicata a dopo :devil:



P.S. ma voi se avreste due giocatori con 1050tsi ma accettabile in regia e un altro con 590tsi ma buono in regia chi fareste giocare? considerando il secondo è monoskill mentre il primo ha due insufficienti in passaggi e cross

saltaproc
28th October 2006, 13:27
non ha ancora postato quella scarpaccia di jingle :P
io non mi esprimo che gioco in trasferta una partita delicata a dopo :devil:
P.S. ma voi se avreste due giocatori con 1050tsi ma accettabile in regia e un altro con 590tsi ma buono in regia chi fareste giocare? considerando il secondo è monoskill mentre il primo ha due insufficienti in passaggi e cross

io il primo...

Sante
28th October 2006, 13:48
Vaffanculooooooo!!!!!
Voglio Nuclearizzare Il Mondooooo!!!

nexo
28th October 2006, 13:58
io il primo...


motivo?

saltaproc
28th October 2006, 14:01
perchè sono nello stessa identica situazione e alla fine conta che sto facendo giocare un regista buono e passaggi buono a discapito di un cc formidabile in cc

almeno per quello che ho potuto constatare anche dalle varie sim di h.o. mi da maggior punteggio un multiskill medio che un monoskill alto..

a cmq quello che sto facendo giocare mi ha pur segnato^^^^^

Kolp
28th October 2006, 14:08
10 a 0!

cmq io non sono molto d'accordo. regia ti alza il centrocampo, mentre passaggi, cross e difesa ti alzano rispettivamente attacco centrale, attacco laterale e difesa. quindi secondo me l'ideale è o un mix di monoskill alti e multiskill oppure tutti i giocatori abbastanzi alti in regia, ma con almeno insuff in una secondaria; io ho uno straordinario insuff in difesa, 1 formidabile insuff in passaggi, 2 eccellenti insuff in difesa e passaggi.

EDIT: poi chiaramente dipende da partita in partita, infatti i miei panchinari li ho voluti tutti con secondarie, in modo che la maggiore abilità nelle secondarie sopperisca parzialmente la minor primaria

saltaproc
28th October 2006, 14:10
si bhe logico soltanto che quando intendo monoskill io intendo monoskill
il mio formidabile a tutto il resto scarso....

Acheron
28th October 2006, 14:16
vinto poco

<--- matematicamente di nuovo in sesta

saltaproc
28th October 2006, 14:18
vinto poco

sisi..dimmi che l'hai pure piccata che im sparo,,,,

Acheron
28th October 2006, 14:19
sisi..dimmi che l'hai pure piccata che im sparo,,,,


no gioco tutte le partite normali da inizio anno ! (visto che me ne fotte il giusto asd)

Tanek
28th October 2006, 14:20
Ho vinto 4-0, se perdevo questa avevo gia' promesso di regalare soldi ovunque causa cessione della squadra :nod:

Cmq imho bisogna andare in svezia a mena' sti 4 bastardi che han inventato sto gioco :nod: (e sbatterci le morose+amiche :confused: )

saltaproc
28th October 2006, 14:20
no gioco tutte le partite normali da inizio anno ! (visto che me ne fotte il giusto asd)

:cry: :cry: :cry:

non hai cuore per chi lotta a denti stretti da inizio campionato e sicuramente mi inculano la promozione all'ultima partita ....cattifo:cry: :cry: :cry:

Sante
28th October 2006, 14:21
Ho perso 3 a 0
Avevo -2 a CC ed ero superiore in tutto il resto.
Ho fatto 0 azioni.
Mi sento una vittima QQ.
Scusa Paolo (x Liam).

saltaproc
28th October 2006, 14:38
finita
vinto 3 a 0 fuori casa
ma sabato gioco con la terza per la promozione e oggi ho decisamente impressione che abbia giocato pic per motsarla contro di me ......
cmq un altra settimana positiva :metal: :metal: :metal:

nexo
28th October 2006, 14:53
vabe vincevo 0-2 in trasferta e son andato a perdere 5-2 ... ma sarà possibile pz :gha:

Blinck
28th October 2006, 15:07
Vinto 2-4 con PIC...e sabato prossimo big match per il primo posto in classifica

Liam
28th October 2006, 15:48
ho uinto!

nexo
28th October 2006, 16:28
Capperi - clunei 0 - 5

Tra i migliori per Capperi bisogna senz'altro menzionare Fernando Rubio, una prova da incorniciare la sua. Brutta gara per Pierrick Dreux. Il sito internet dei fan di clunei ha eletto Patrik Dyrin come migliore in campo. Julius Jähne-Pfeffer non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita è finita 0 - 5. :clap: :rotfl: :metal: :sneer:

Xangar
28th October 2006, 17:17
Vinto 3 a 2 fuoricasa. Forse riesco a salvarmi, le dirette avversarie per la salvezza hanno perso tutte e son riuscito a superarle distaccandole di 2 punti :D

Se questa stagione mi salvo, godo come un riccio :D

Hide
28th October 2006, 17:19
Vittoria incredibile per 1-4 contro il secondo in classifica. Forse forse riesco a combinare qualcosa a fine campionato... un finale avvincente altre 3 giornate piene di scontri diretti. Un posto per la promozione e 4 squadre in 3 punti, per ora ho un punticino di vantaggio su tutti, considerato che dovevo salvarmi sto facendo un miracolo

Kolp
28th October 2006, 20:15
vinto 11 a 0 contro un bot (tra l'altro piccando fuori casa con ts a irritati :nod: )

la promozione è cosa quasi impossibile, ma il primorje continuerà a vincere fino alla fine e foooooooorse ce la farà :metal:

ps: sabato partita "difficile" ma da vincere a tutti i costi fuori casa

Jingle
28th October 2006, 20:25
Capperi - clunei 0 - 5

Tra i migliori per Capperi bisogna senz'altro menzionare Fernando Rubio, una prova da incorniciare la sua. Brutta gara per Pierrick Dreux. Il sito internet dei fan di clunei ha eletto Patrik Dyrin come migliore in campo. Julius Jähne-Pfeffer non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita è finita 0 - 5. :clap: :rotfl: :metal: :sneer:

:fuck:




:cry: