PDA

View Full Version : Come si usa il teurgo?



Dusk
23rd March 2004, 10:26
Che tattica usa il teurgo (liv 47) per menare i mob?
Io ho provato pet aria + pet aria + pet terra e poi dd a manetta, sono un niubbazzo ve? :awk:

darkolo
23rd March 2004, 10:33
Abbastanza... Un mob ara non morto cade con 4 dd aria... se non ne entra qualcuno, rooti ti allontani e lo devasti. Senno' puoi usare pet, ma e' poco conveniente, anche se più semplice

Dusk
23rd March 2004, 10:41
Abbastanza... Un mob ara non morto cade con 4 dd aria... se non ne entra qualcuno, rooti ti allontani e lo devasti. Senno' puoi usare pet, ma e' poco conveniente, anche se più semplice

Ehm il prob è che devo segare dei mob ara/rossi che frecciano... con la mia tattica non troppo agevolmente li sego, volevo sapere se posso fare di meglio visto che teurghi non li conosco proprio :awk:

darkolo
23rd March 2004, 10:46
allora suka... cmq se non hai pom prova con due soli pet aria e dd a manetta... poi boh :bleach:

tajodeasso
23rd March 2004, 10:46
Se nn sono nn morti allora usa un paio di pet e poi vai di dd se invece sono non morti fai come dice dark ( i rossi evitali se puoi che rischi che ti resistano troppo). Pet usali con moderazione che consumano na sporta di mana e solo quelli aria visto che credo che quelli terra siano liv basso

darkolo
23rd March 2004, 10:49
ciò non toglie che non mi si connette pd

Dusk
23rd March 2004, 10:53
Il prob è che devo segare per forza questi mob per una scroll, quindi non ho scelta :gha:
Grazie cmq per i consigli kuli :clap: