Log in

View Full Version : ... ed io devo comprare una tv nuova...



Whattie
28th October 2006, 17:16
ho lo spazio per un 37/max 42 pollici... cosa mi consigliate? prezzo ragionevole... lcd o plasma?

rehlbe
30th October 2006, 22:46
invece di aprire nuovo thread sfrutto il tuo che devo fare un acquisto simile :confused:

devo prendere un lcd o plasma, ma da quello che ho letto sarei piu' orientato all'lcd

le dimensioni devono rientrare in 122*88*36 Lunghezza-Altezza-Profondita'

pensavo di prendere un 40", e per ora quello che piu' mi attira e' questo:

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=124851&langId=-1&category_rn=13951

solo che non me ne intendo assolutamente... e in tutti i centri commerciali con televisori non ce n'e' uno che abbia dei ripetitori del segnale video decente per cui gli schermi si vedon tutti con sfarfalii per cui fare prove pratiche non mi risulta esattamente pratico :rain:

come prezzi per un 40" ci siamo o e' troppo?

Whattie
2nd November 2006, 16:32
dai su qualche consiglio, o qualche altro forum dove informarmi!

ho ancora pochi giorni x decidere

Axelfolie
2nd November 2006, 16:43
loewe tutta la vita :)

Whattie
2nd November 2006, 16:50
:O

a me piaceva questo ma nn lo trovo da nessuna parte http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3679|603|602|601|4|1

Marphil
2nd November 2006, 19:36
Definisci prezzo ragionevole

Whattie
2nd November 2006, 19:43
tra 1500 e 2200 diciamo

Whattie
9th November 2006, 16:11
up vi prego devo decidereeeeeh, almeno un link ad un forum sull'argomento!


e poi, 1080p ce ne sono in giro? a che prezzi?

Galandil
9th November 2006, 19:34
Certo eh fare un piccolo search su sto forum gioverebbe...

Cmq, solito discorso: per i 42" Plasma > LCD (in generale Plasma > LCD). Se avete spazio valutate anche l'eventuale acquisto di un videoproiettore DLP.

Come marche, sui Plasma Panasonic è imbattibile attualmente.

1080p oggi Plasma si trova, ma costa un fottio (idem per gli LCD).

Come modelli Plasma, i Panasonic P60 e P600 sono ottimi, schermo della nona generazione dei plasma Panasonic, un nero di una profondità incredibile, + che ottimo contrasto.

Marphil
9th November 2006, 19:58
Panasonic P60 e P600.

due ottimi modelli, il P600 è praticamente la tv definitiva ma costa sopra i 2000 con il P60 stai sotto.

Valuta tu.

Whattie
10th November 2006, 00:59
avevo fatto dei search ma volevo news fresche...
detto questo, un 1080p quanto viene?

io devo stare entro il metro e dieci, le misure sono tutto compreso vero? se è cosi mi va bene anche un 42pollici

tra questi mi confermate che l'ordine che metto è da migliore al meno-migliore?
o il secondo, px60, in quanto NEW è superiore agli altri?

KIT-TH-42PV600

TH-42PX60

KIT-TH-42PV60

TH-42PA60E

Kinson
10th November 2006, 01:41
lo ammetto non so cosa sia un proiettore DLP . Ne ho uno a casa per il cinema casalingo ma sinceramente nn saprei cogliere la sostanziale differenza . cercherò

Whattie
10th November 2006, 20:48
oggi sono andato da mediaworld.

mi hanno consigliato(persona che ne capisce, tra l altro che conosco)
dei Pioneer plasma 42 e 43 pollici

oltre ai succitati panasonic(mi dice che i 60 sono meglio dei 600, non come qualità a se stante, ma come rapporto qualità prezzo)

e per il full hd mi ha detto che ci sono solo plasma enormi oppure lcd, ma che il rapporto qualità prezzo ancora non è buono

che dite?

Galandil
10th November 2006, 21:08
Mi domando se tu abbia letto cosa ho scritto io riguardo ai 1080p, avevi bisogno della conferma del commesso di Mediaworld?

Per non parlare del fatto che ri-domandi inutilmente "cosa ne dite", sia io sia Marphil ti abbiamo risposto nel modo più chiaro possibile, ovvero se plasma = Panasonic 60 o 600.

Se poi vuoi fidarti di più del commesso amico tuo di mediaworld fai pure, ma non tornare a chiederci cose alle quali abbiamo risposto più che esaurientemente.

Whattie
11th November 2006, 14:53
minchia che acidità!

poi cavolo sui full-hd hai scritto un poema descrittivo che non lascia spazio alla discussione... "1080p oggi Plasma si trova, ma costa un fottio (idem per gli LCD)."

se per te 9 parole sono una risposta piu' che esauriente per una cosa che costa 2000euro almeno, complimenti per la capacità di sintesi....


dai plz che qualcuno mi linki ad un forum valido sull'argomento va

Galandil
11th November 2006, 18:44
minchia che acidità!

Acidità io o volontà da parte tua di sentirsi dire quello che VUOI tu?

Ci hai chiesto info su cosa prendere, io e Marphil t'abbiamo detto di prendere manco un plasma qualsiasi, ma entrambi abbiamo specificato marca e modello.

Poi vai a parlare con il commesso di mediaworld che ti dice di comprare un pioneer e torni da noi a dire "cosa mi consigliate?". Noi te l'abbiamo GIA' detto, se vuoi ascoltare bene, se no puppa. :nod:


poi cavolo sui full-hd hai scritto un poema descrittivo che non lascia spazio alla discussione... "1080p oggi Plasma si trova, ma costa un fottio (idem per gli LCD)."
se per te 9 parole sono una risposta piu' che esauriente per una cosa che costa 2000euro almeno, complimenti per la capacità di sintesi....

Ma che cosa pretendi che ti si dica?

Hai chiesto se i 1080p ci sono, ti ho detto di si, e ti ho aggiunto che ora come ora costano talmente tanto che, a meno che tu non abbia soldi da buttare, sono una spesa eccessiva.

Cos'altro vuoi sapere? :bored:

Vuoi ascoltare il tuo amico commesso di mediaworld? Fallo, ma non tornare qui dopo che ti abbiamo cortesemente risposto a rifare la stessa domanda come se nessuno t'avesse cagato.

nexo
11th November 2006, 18:52
ho lo spazio per un 37/max 42 pollici... cosa mi consigliate? prezzo ragionevole... lcd o plasma?


se per spazio hai più di 3 metri dalla tv, plasma tutta la vita, altrimenti lcd.. c'è da dire che il plasma ha una durata limitata rispetto all'lcd poi dipende sempre dal fattore culo... all'esaurisrmi del gas del plasma perde la qualità dell'immagine

Galandil
11th November 2006, 18:56
se per spazio hai più di 3 metri dalla tv, plasma tutta la vita, altrimenti lcd.. c'è da dire che il plasma ha una durata limitata rispetto all'lcd poi dipende sempre dal fattore culo... all'esaurisrmi del gas del plasma perde la qualità dell'immagine

Avevo appunto letto tempo fa su un test fatto sui plasma della Panasonic, il gas non aveva ceduto ben oltre le 60K ore dichiarate per il dimezzamento della luminosità.

Whattie
11th November 2006, 19:19
ok ufficiale plasma panasonic, ora devo capire quale modello però.

di 600 sul sito ce nè uno, e pare anche essere meglio dei 60... devo capire il prezzo ora...

Warbarbie
11th November 2006, 19:33
ok ufficiale plasma panasonic, ora devo capire quale modello però.
di 600 sul sito ce nè uno, e pare anche essere meglio dei 60... devo capire il prezzo ora...

Whattie li potreste fa ricaribili sti cazzo di accendini cmq-.-

Whattie
11th November 2006, 20:49
aO son tutti ricaricabili i miei! son gli smoking che so usa e getta

Warbarbie
11th November 2006, 20:52
aO son tutti ricaricabili i miei! son gli smoking che so usa e getta

Un cazzo, mo te lo spedisco e me ne rimandi uno nuovo verde militare ricaribile o vi denuncio