PDA

View Full Version : Secondo voi hanno sbagliato a scrivere?



Hide
28th October 2006, 17:47
Massimiliano Marco De Natale (128905698)
21 anni, buono di forma, sano
Una persona popolare, tranquilla e disonesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 3 150
Ingaggio: 860 €/settimana
Proprietario: FC Prato Centro
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: tremendo
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: insufficiente
Attacco: eccellente Calci piazzati: insufficiente

L'ho messo all'asta a 100k e mi hanno offerto subito 400k. Scade dopodomani... per me volevano scrivere 1 invece che 4 asd

nexo
28th October 2006, 18:06
ç-ç

Tanek
28th October 2006, 18:20
Imho non ha visto che e' 21n :sneer: pensava 17n ghgh!
Cmq eccell/buono, sticazzi alla fine potrebbe anche valerli :D

Sante
28th October 2006, 18:31
E' tanto ma non si è sbagliato imo

edit: non si è sbagliato nel senso che deve essere un coglione, tengo a precisare asd

Tanek
28th October 2006, 18:36
Ah ma non e' una tua pescata!
L'hai trainato in attacco no? quindi era buono? Il che vuol dire che imho e' anche bello alto in cross :D

Edit: assurdo cmq che dalla X ne passa solo 1, cioe' e' uno scoglio enorme imho per i nuovi (senza contare l'altro scoglio pesante della VIII che è gia' piu' giusto)

Sante
28th October 2006, 18:43
lol il confrotna trasferimenti è favoloso, va dai 90 ai 200K (200K li vale tuttissimi per la cronaca).

Secondo me c'ha preso Tanek, pensava fosse 17enne :D

Hide
28th October 2006, 18:44
E si è buono anche in cross son li sopra le stats. Si era buono di partenza. Cmq la 10 è una inculata pazzesca.

Tanek
28th October 2006, 18:49
E si è buono anche in cross son li sopra le stats. Si era buono di partenza. Cmq la 10 è una inculata pazzesca.
Si ma intendevo dire che e' buono alto in cross, perche' ti e' appena scattato eccellente in attacco dopo 5 settimane se non ho visto male, e vedendo lo stipendio alto oltre che quello che dice psico tsi, secondo me e' molto alto nei decimali anche in cross :)

Hide
28th October 2006, 20:47
ah ok, non conosco queste finezze. Cmq ultimo allenamento ho rullato: prima squadra due scatti da buono a eccellente in regia; questa squadra qui tre scatti due da accettabile a buono e uno da buono a eccellente!