PDA

View Full Version : 3x01 Battlestar Galactica: impressioni

Kinson
28th October 2006, 20:19
Apro qua un thread apposito perchè sull altro ci stavano robe parecchio spoilerose e preferirei evitare :D

La prima puntata mi è sembrata l'inizio di un altro telefilm : kara psicotica dentro un carcere con un silone che si autoreplica a stufo . Il colonnello che è diventato un vecchietto paranoico capo della resistenza mi è piaciuto anche se è cambiato radicalmente come personaggio .
Capo Tyrol mi si è rivalutato visto che ha un ruolo più dinamico.

Lee non se commenta , un panzone allucinante , c'è da dire che s'è immedesimato anche troppo bene nel ruolo di un militare senza la sua guerra .

N 5 e l'altra coreana sono scadute nella prima puntata , praticamente sono cadute a comparse ç_ç . Baltar inesistente , prima era divertente per il ruolo di carogna un po tonto , ma sto giro è parso un bel po passivo.

Mi è piaciuto L'ammiraglio che è rimasto sostanzialmente lo stesos personaggio di prima , così a occhio mi pare sia l'unico rimasto nel ruolo della serie precedente .

Non so , sono ancora un po spaesato , non mi era mai capitato di ritrovarmi l'inizio di una nuova serie come se fosse direttamente un altro telefilm, che ne pensate ?

Kappa
28th October 2006, 20:45
Bhe dopo 2 serie di una trentina di episodi ambientate nello spazio, fondamentalmente 4 puntante di guerriglia a terra sotto occupazione, con vari risvolti psicologici sono certamente differenti, starbuck da sbruffona topgun a prigioniera molto provata (e non dico altro xchè non so se hai visto la presunta novità degli episodi 2/3/4 ma non 5 :p...) rimane sempre il mio personaggio preferito, Sam suo marito mi piace molto come personaggio da secondario a protagonista, tosto e maschio. Il colonnello da ubriacone a capo della resistenza ha tutta la mia stima, soprattutto nell'episodio 4. Bhe insomma mi aspetto molto presto altri scontri epici tra vipers e raiders, new caprica, non dico niente che non ci si aspettasse anche x chi era rimasto all'uno, è già alle spalle. Io ho appena finito la 5, puntata di transizione.

Faramjr
28th October 2006, 20:53
Guarda le altre 4 puntate e poi torniamo a parlarne nell'altro thread ;)

rehlbe
28th October 2006, 21:02
kins, tra la seconda serie e la terza hanno fatto uscire 10 web episodi di collegamento, senza vederli molte cose in effetti suonano decisamente strane... se vai su www.scifi.com li trovi ;)

cmq... la puntata 4 e' probabilmente la migliore delle tre stagioni, guardala al piu' presto perche' merita davvero

Kinson
28th October 2006, 23:08
kins, tra la seconda serie e la terza hanno fatto uscire 10 web episodi di collegamento, senza vederli molte cose in effetti suonano decisamente strane... se vai su www.scifi.com li trovi ;)

cmq... la puntata 4 e' probabilmente la migliore delle tre stagioni, guardala al piu' presto perche' merita davvero

e si lo sapevo , ma avevan detto che erano molto spoilerosi e ho preferito evitare di vederli per non perdermi il gusto di scoprire il tutto nella serie normale . dovrei cercarli almeno subbati in ita , con l'inglese non me la cavo male ma qualche cosa per forze di cose me la perdere , preferisco capire il piu possibile :D

Faramjr
28th October 2006, 23:14
Se ti serve sapere dove trovarli coi sub ita mi trovi su messenger.

Kinson
28th October 2006, 23:18
Se ti serve sapere dove trovarli coi sub ita mi trovi su messenger.

non mi dice che sei online su msn

cmq so 10 gli episodi ?

rehlbe
28th October 2006, 23:43
si, ma chi ti ha detto che sono spoilerosi ti ha detto una stronzata... eran fatti apposta per esser visti prima dell'inizio della terza serie..

Kinson
29th October 2006, 00:20
si, ma chi ti ha detto che sono spoilerosi ti ha detto una stronzata... eran fatti apposta per esser visti prima dell'inizio della terza serie..
ok perfetto allora , sto provvedendo :D