PDA

View Full Version : Milan-inter : O_o



Kinson
28th October 2006, 20:55
SCusate dopo 21 minuti 2a zero per l'inter , il Milan ancora deve entrare in campo ?


Ve prego non ditemi che i rossoneri stanno messi così che qua la roba è pesantissima l'inter la sta ownando -__-:rain:

Estrema
28th October 2006, 20:56
asd pz kins m'hai fregato cancella il mio anche se era più spiritoso.

MnfPna
28th October 2006, 21:04
Axet cascato in un buco nero..... non si ripiglia piu.

Arthu
28th October 2006, 21:23
47'Penetrazione di grosso: fallo di Ambrosini, punizione Inter dai 23 metri, decentrato a sinistra
Vorrei sottolineare le prime 4 parole.Che riassumono la partita di stasera per il milan :sneer:

Tratto dalla telecronaca su repubblica.it

Axet
28th October 2006, 21:26
Axet cascato in un buco nero..... non si ripiglia piu.

Tu pensa alla fiorentina.

Cmq il vantaggio nerazzurro è meritato, stan giocando meglio.
O meglio, è il milan che sbaglia veramente troppi passaggi, senza contare sto modulo con una sola punta....

C'è da dire che il vantaggio loro è sì meritato, ma non di due reti..

Arbitraggio di livello infimo, come ha fatto notare anche caressa farina non sta usando lo stesso metro di misura per i cartellini e si inventa i falli (come quello di gattuso su crespo, anche hernan diceva che non era fallo). E i guardalinee danno le rimesse a caso.. non che questo avrebbe cambiato qualcosa, beninteso, però ti girano i coglioni a vedere ste cose.

Al 0 - 2 ----> 3 - 2 non ci credo manco per il cazzo, è successo una volta e il milan era in tutt'altro stato di forma (e la davanti c'era un certo shevchenko).

Indi per cui.. buonanotte, io vado a distruggermi con alcol e non, per dimenticare :nod:
E gg all'inter che sto derby, almeno questa volta, se l'è meritato.


47'Penetrazione di grosso: fallo di Ambrosini, punizione Inter dai 23 metri, decentrato a sinistra
Vorrei sottolineare le prime 4 parole.Che riassumono la partita di stasera per il milan :sneer:
Tratto dalla telecronaca su repubblica.it

Se non hai visto la partita lascia stare la cronaca on-line.
I falli Farina se li sta inventando, così come i cartellini.

Come già detto l'arbitraggio non è che abbia influito più di tanto, il milan sta sbagliando un passaggio ogni 3 e l'inter sta giocando sicuramente meglio.

edit: un'ultima cosa.. ma secondo voi dida ci poteva arrivare sul tiro di stankovic?

Arthu
28th October 2006, 21:29
Tu pensa alla fiorentina.

Cmq il vantaggio nerazzurro è meritato, stan giocando meglio.
O meglio, è il milan che sbaglia veramente troppi passaggi, senza contare sto modulo con una sola punta....

C'è da dire che il vantaggio loro è sì meritato, ma non di due reti..

Arbitraggio di livello infimo, come ha fatto notare anche caressa farina non sta usando lo stesso metro di misura per i cartellini e si inventa i falli (come quello di gattuso su crespo, anche hernan diceva che non era fallo). E i guardalinee danno le rimesse a caso.. non che questo avrebbe cambiato qualcosa, beninteso, però ti girano i coglioni a vedere ste cose.

Al 0 - 2 ----> 3 - 2 non ci credo manco per il cazzo, è successo una volta e il milan era in tutt'altro stato di forma (e la davanti c'era un certo shevchenko).

Indi per cui.. buonanotte, io vado a distruggermi con alcol e non, per dimenticare :nod:
E gg all'inter che sto derby, almeno questa volta, se l'è meritato.



Se non hai visto la partita lascia stare la cronaca on-line.
I falli Farina se li sta inventando, così come i cartellini.

Come già detto l'arbitraggio non è che abbia influito più di tanto, il milan sta sbagliando un passaggio ogni 3 e l'inter sta giocando sicuramente meglio.
Io odio l'inter quindi non posso fare altro che sostenere i fratelli rossoneri in questo momento difficile.Del resto kakà puo' sempre fare il numero in qualsiasi momento.La vedo dura ma ci spero per voi

Kinson
28th October 2006, 21:31
Tu pensa alla fiorentina.

Cmq il vantaggio nerazzurro è meritato, stan giocando meglio.
O meglio, è il milan che sbaglia veramente troppi passaggi, senza contare sto modulo con una sola punta....

C'è da dire che il vantaggio loro è sì meritato, ma non di due reti..

Arbitraggio di livello infimo, come ha fatto notare anche caressa farina non sta usando lo stesso metro di misura per i cartellini e si inventa i falli (come quello di gattuso su crespo, anche hernan diceva che non era fallo). E i guardalinee danno le rimesse a caso.. non che questo avrebbe cambiato qualcosa, beninteso, però ti girano i coglioni a vedere ste cose.

Al 0 - 2 ----> 3 - 2 non ci credo manco per il cazzo, è successo una volta e il milan era in tutt'altro stato di forma (e la davanti c'era un certo shevchenko).

Indi per cui.. buonanotte, io vado a distruggermi con alcol e non, per dimenticare :nod:
E gg all'inter che sto derby, almeno questa volta, se l'è meritato.



Se non hai visto la partita lascia stare la cronaca on-line.
I falli Farina se li sta inventando, così come i cartellini.

Come già detto l'arbitraggio non è che abbia influito più di tanto, il milan sta sbagliando un passaggio ogni 3 e l'inter sta giocando sicuramente meglio.

guarda, al cross sul gol di crespo ci stavano 4 giocatori del milan che sono andati lisci . Poi altro tiro di stanco all incrocio e gg . Fa paura come si fa imburrare la difesa del milan .

Poi sto modulo a una punta sola mi fa molto : giochiamo di rimessa. Non è da milan . A parte un tiro di kakà fuori di poco il milan è stato inesistente .

Ok che la terna non è particolarmente ispirata , ma il risultato è giustissimo , il che considerato che parliamo dell inter mi fa paura :look:

Axet
28th October 2006, 21:32
Lascia stare, kakà ci è andato vicino con un gran tiro julio cesar l'ha spizzata sopra la traversa...

Cmq anche lui poro cristo non può fare tutto da solo, sto modulo a una punta non ha senso. Non c'è sheva che fa reparto da solo..

Axet
28th October 2006, 21:33
guarda, al cross sul gol di crespo ci stavano 4 giocatori del milan che sono andati lisci . Poi altro tiro di stanco all incrocio e gg . Fa paura come si fa imburrare la difesa del milan .
Poi sto modulo a una punta sola mi fa molto : giochiamo di rimessa. Non è da milan . A parte un tiro di kakà fuori di poco il milan è stato inesistente .
Ok che la terna non è particolarmente ispirata , ma il risultato è giustissimo , il che considerato che parliamo dell inter mi fa paura :look:

Non esageriamo.

Dopo il 2 a 0 il milan ha giocato 10 minuti fisso nella metàcampo dell'inter. Non combinando nulla di veramente concreto, ma la palla ce l'avevamo sempre noi e un paio di volte si è riusciti cmq ad essere relativamente pericolosi.
Ma tutto qua.

Ciò non toglie che il 2 a 0 è largo, l'1 a 0 ci stava tranquillamente.

Kinson
28th October 2006, 21:39
Non esageriamo.

Dopo il 2 a 0 il milan ha giocato 10 minuti fisso nella metàcampo dell'inter. Non combinando nulla di veramente concreto, ma la palla ce l'avevamo sempre noi e un paio di volte si è riusciti cmq ad essere relativamente pericolosi.
Ma tutto qua.

Ciò non toglie che il 2 a 0 è largo, l'1 a 0 ci stava tranquillamente.


il 3 a zero invece come lo vedi ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

proton ti prego non fare atti insulsi :kiss:


e io sto tifando milan eh , ci spero ancora ma qua ancelotti fa 3 cambi , indica che ci sta capendo una cippalippa stasera .

Spero il Milan se ripigli che sta facendo una figura infima porco cane maledetto

Acheron
28th October 2006, 21:41
seedorf! go e' il momento di crederci! (lo dico per le mie tasche, di milan e inter se non ci scommetto sopra non me ne batte un cazzo :nod:)

Axet
28th October 2006, 21:45
il 3 a zero invece come lo vedi ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
proton ti prego non fare atti insulsi :kiss:
e io sto tifando milan eh , ci spero ancora ma qua ancelotti fa 3 cambi , indica che ci sta capendo una cippalippa stasera .
Spero il Milan se ripigli che sta facendo una figura infima porco cane maledetto

Come lo vedo?

Vedo che hanno un culo della madonna che nel rimpallo la palla rimane davanti ad ibra.. e vedo che seedorf segna E PER LA CAZZO DI ENNESIMA VOLTA FARINA FA UNA PUTTANATA ED AMMONISCE GILARDINO SENZA MOTIVO!!

EDIT: e adesso si sveglia il milan porca puttana.. gol annulato giustamente a gila

Acheron
28th October 2006, 21:57
posso strappare la scommessa QQ

Axet
28th October 2006, 21:58
E sono 4. Fine.

Certo che porco ... infame farina non ha visto nemmeno che ibra ha buttato a terra nesta, non facendolo saltare e smarcando così materazzi.

Inter in 10 cmq.
Spero che almeno il milan faccia uno - due gol giusto per non finire 4 a 1..

Kinson
28th October 2006, 21:58
EDIT: e adesso si sveglia il milan porca puttana.. gol annulato giustamente a gila

domanda :

MA QUANTO FA RIDE LA DIFESA DEL MILAN STASERA ? :eek: ok ibra ma due difensori solo uno verso il pallone -.-

ok so 10 ma 4 a uno dai non se può -_- sta partita ne perde qualcun altro di giocatore , tranqui

Acheron
28th October 2006, 21:58
materazzi furbissimo :nod:

ma molto + scandalo farina.

Palur
28th October 2006, 22:01
l'unico che ha veramente perso sto derby è l'arbitro.
condoglianze e gg.

Acheron
28th October 2006, 22:02
Sarebbe anche il momento che il milan comprasse una difesa .

Axet
28th October 2006, 22:05
Dai almeno si è sbloccato gila..

cmq sul quarto gol non ha colpa la difesa, nesta stava saltando per chiudere ed è stato PLACCATO da ibra, e farina era li dietro.
scandalosa la cosa..

Arthu
28th October 2006, 22:09
Ora vediamo se l'inter riesce a fare l'ennesimo derby dei miracoli ahahha

Palur
28th October 2006, 22:10
vabbe dai l'unico gol che avete fatto è stato su carambola e in pratica avete giocato solo 10 minuti quindi....
Cmq si sa , è ottobre , è tempo di castagne ....

Dalamar
28th October 2006, 22:11
Finisce 4-4 con gol di Gilardino al 93simo. Se ci becco potrete chiamarmi anche Nostradamus.

Acheron
28th October 2006, 22:22
dai pd che divento ricco

Palur
28th October 2006, 22:24
io ti pago na cena
e sono dell'inter

Acheron
28th October 2006, 22:26
nulla QQ

Axet
28th October 2006, 22:27
vabbe dai l'unico gol che avete fatto è stato su carambola e in pratica avete giocato solo 10 minuti quindi....
Cmq si sa , è ottobre , è tempo di castagne ....

Quale unico gol? :sneer:

Perso, non meritatamente, il secondo tempo abbia stramegaultrasuperdominato..
Però quantomeno è stata una bella partita.

Ora si può recriminare.. è finita 4 a 3, il quarto gol dell'inter era irregolare, quindi...

Cmq kakà, cafu, maldini immensi. Si è rivisto il grande milan nel secondo tempo.
E julio cesar è un grandissimo figlio di una mignotta di proporzioni epiche, ha fatto 2/3 parate impossibili.

Farina voto -5. Ridicolo.

cmq il milan ha fatto vedere di essere una squadra con le palle che non molla fino alla fine.. e quasi riusciva l'impresa.
Gg ragazzi.

Palur
28th October 2006, 22:27
meglio ho vinto e non devo cene lol

Randolk
28th October 2006, 22:28
CHE DERBY :eek:

Questo è il calcio che mi piace guardare :bow:
Bella tutti, anche per il milan che ha uscito i cojones :clap:

Acheron
28th October 2006, 22:29
Ha uscito?.............

Axet
28th October 2006, 22:29
CHE DERBY :eek:
Questo è il calcio che mi piace guardare :bow:
Bella tutti, anche per il milan che ha uscito i cojones :clap:

Son d'accordo.. era molto che non si vedeva un derby così.

Palur
28th October 2006, 22:29
Ora si può recriminare.. è finita 4 a 3, il quarto gol dell'inter era irregolare, quindi...

:sneer:

Randolk
28th October 2006, 22:30
Ha uscito?.............

Da che mondo è mondo, i cojones si escono, non si tirano fuori :D

Palur
28th October 2006, 22:32
Da che mondo è mondo, i cojones si escono, non si tirano fuori :D
credo che il quote fosse riferito all'uso del verbo avere.

Axet
28th October 2006, 22:32
:sneer:

Vabbè vuoi dirmi che era regolare? Il placcaggio su nesta da parte di ibra non esiste guadda no no :confused:

Cmq, alla fin della fiera, la vittoria dell'inter imo non ci stava. Dopo il gol del 4 a 1 l'inter è scomparsa dal campo. C'è stato solo milan.

Vabbè almeno gila si è sbloccato, il milan sembra esser tornato il vero milan, e la partita è stata veramente bella. Emozionante per davvero. Era dalla semifinale / finale della coppa del mondo che non provavo na roba simile.

Kith
28th October 2006, 22:32
Farina è l'anticalcio, voglio la sua testa sul piatto d'argento.

Per il resto bel derby, posso dire che oggi l'inter ha meritato quel pelo in più (visto il secondo tempo penoso) , ma il Milan ha dato prova di quanto vale.

Io ci ho creduto fino all'ultima punizione di Pirlo :D

ps IL TELECRONISTA DI MEDIASET PREMIUM E' UN COGLIONE, SPERO LO LICENZINO.
Cioè ha fatto una telecronaca da ultrà dei boys, per dire quanto era imparziale .....


pps si sente troppo la mancanza di Sheva.

Palur
28th October 2006, 22:33
Dopo il gol del 4 a 1 l'inter è scomparsa dal campo.

pure materazzi.

Axet
28th October 2006, 22:34
Vabbè gila e oli han giocato bene, pochi cazzi. Sheva manca d'accordo ma se sti due giocano sempre così si sentirà meno la sua assenza.

Kakà ribadisco immenso, cafu anche.. non ho idea di quanti kilometri si sono fatti.
Pure gattuso e seedorf.

L'inter ha meritato il primo tempo, il secondo a parte il gol con rimpallo di culo di ibra non ha fatto nulla.

Randolk
28th October 2006, 22:35
Vabbè vuoi dirmi che era regolare? Il placcaggio su nesta da parte di ibra non esiste guadda no no :confused:
Cmq, alla fin della fiera, la vittoria dell'inter imo non ci stava. Dopo il gol del 4 a 1 l'inter è scomparsa dal campo. C'è stato solo milan.

Cioè ma tu non sei reale. Sei la proiezione astratta di un folle :eek:

Rileggiti per favore:

Cmq, alla fin della fiera, la vittoria dell'inter imo non ci stava. Dopo il gol del 4 a 1 l'inter è scomparsa dal campo. C'è stato solo milan.

:rotfl: :rotfl:

Dopo il gol del QUATTRO A UNO

Eh beh :rain:

BlackCOSO
28th October 2006, 22:35
Bellissimo derby fino all'ultimo minuto!

per curiosita perche e stato espulso materazzi ? perche si e alzato la maglietta ? :rotfl: :rotfl: , cioe la settimana scorsa ne ho visti un macello esultare alzandosi la maglietta o correndo dai tifosi fuori dal campo o tutte e due , ma non ho visto nessun ammonizione ....

Voto arbitro : 3

Axet
28th October 2006, 22:35
pure materazzi.

Perchè, le partite non si giocano in 10? Vuoi dire che l'espulsione di un giocatore uno giustifica la scomparsa completa e totale dal campo, con annessa difesa-catenaccio in 10 uomini?

Kith
28th October 2006, 22:36
a me seedorf ha fatto cagare, mica siamo nel basket che se fai un 3/10 son cmq 9 punti (il 3 si riferisce ai tiri che han centrato la porta, poi parati da hulio iglesias, che ha parato l'impossibile negli ultimi 5 min )

BlackCOSO
28th October 2006, 22:37
Perchè, le partite non si giocano in 10? Vuoi dire che l'espulsione di un giocatore uno giustifica la scomparsa completa e totale dal campo, con annessa difesa-catenaccio in 10 uomini?

un espulso e uno che zoppica....a casa mia si e in 9 contro un altra squadra che aveva ancora fiato per correre...

Axet
28th October 2006, 22:37
Cioè ma tu non sei reale. Sei la proiezione astratta di un folle :eek:
Rileggiti per favore:
Cmq, alla fin della fiera, la vittoria dell'inter imo non ci stava. Dopo il gol del 4 a 1 l'inter è scomparsa dal campo. C'è stato solo milan.
:rotfl: :rotfl:
Dopo il gol del QUATTRO A UNO
Eh beh :rain:

Non vuol dire assolutamente nulla. O ti devo citare il derby 2 a 0 per l'inter finito 3 a 2 per il milan? O la finale di champions contro il liverpool dove vincevamo 3 a 0?

Che senso ha? Fino a li avete giocato bene, d'accordo, segnando cmq un gol di culo (quello di ibra col rimpallo, che vabbè non ci si può fare nulla è sfiga e gg a voi) e un gol FOTTUTAMENTE IRREGOLARE, cioè quello del 4 a 1.

Se guardi i replay, nesta stava per intercettare la palla ed è stato placcato da ibra. La cosa che rende il tutto ancor più scandaloso è che farina era li davanti e non ha fischiato!!

Acheron
28th October 2006, 22:37
no ma l'espulsione di materazzi e' ridicola.

Palur
28th October 2006, 22:38
Perchè, le partite non si giocano in 10? Vuoi dire che l'espulsione di un giocatore uno giustifica la scomparsa completa e totale dal campo, con annessa difesa-catenaccio in 10 uomini?
voglio dire che un espulsione di merda falsa una partita che sarebbe stata migliore con un arbitraggio decente.

Axet
28th October 2006, 22:40
un espulso e uno che zoppica....a casa mia si e in 9 contro un altra squadra che aveva ancora fiato per correre...

Quindi è colpa del milan se i suoi giocatori reggono di più? O se tirano fuori i coglioni? Pure seedorf zoppicava alla fine, eppure (come gerrard nella finale di champions, chapeau) continuava a lottare e cercare di segnare.

Cmq a norma di regolamento l'espulsione di materazzi è giusta. Certo poteva glissare visto che non era nulla di che, ma a norma di regolamento è giusta, così come ha ricordato caressa su sky.

Vabbè mi fanno male tutti i muscoli ho preso a pugni troppe robe stasera, vado in doccia e me ne vado a fottermi il cervello che almeno non ci penso.

@palur: d'accordissimo. Però l'arbitraggio ha influito sul primo tempo spezzettando il gioco. Ha influito sul gol del 4 a 1 che, ripeto, non c'era. E come già detto a voler essere pignoli l'espulsione si poteva dare. Il gol di matrix invece era da annullare senza appello.

edit:
@randolk: dimenticavo.. non solo è sparita dal campo, ma ha incassato due gol e rischiato n volte di prendere anche il quarto.
Non è la stessa cosa che scomparire dal campo per far sfogare gli avversari e gestire la partita.

Kuroko
28th October 2006, 22:40
L' Inter fa cagare comunque, che pena.

Palur
28th October 2006, 22:42
L' Inter fa cagare comunque, che pena.
se tira 4 castagne al milan vuol dire che anche le merde cantano l'aida.

Kith
28th October 2006, 22:42
si ok ma Materazzi lo sapeva come arbitrava quel coglione di Farina demmerda.

se l'è proprio cercata (cioè lol ha ammonito gila che è andato a raccogliere la palla in rete per portarla a centro campo AHhAHahhaha ma è roba da pazzi).

Alla fine il farinaceo voleva fare il pignolo, peccato che ha sbagliato metà dei contrasti e ammoniva anche se inciampavi nell'erba...

Kith
28th October 2006, 22:43
se tira 4 castagne al milan vuol dire che anche le merde cantano l'aida.


vuol dire che la difesa del Milan fa anora più merda sdasda.

Ciò non toglie che l'Inter ha il miglior attacco del campionato imho.

Axet
28th October 2006, 22:43
Cmq una domanda agli interisti: secondo voi c'è stata superiorità da parte dell'inter?

Nel senso, prendendo la partita nella sua interezza, dal primo minuto sino al 95esimo, l'inter ha meritato la vittoria?

Palur
28th October 2006, 22:44
Quindi è colpa del milan se i suoi giocatori reggono di più? O se tirano fuori i coglioni? Pure seedorf zoppicava alla fine, eppure (come gerrard nella finale di champions, chapeau) continuava a lottare e cercare di segnare.

Cmq a norma di regolamento l'espulsione di materazzi è giusta. Certo poteva glissare visto che non era nulla di che, ma a norma di regolamento è giusta, così come ha ricordato caressa su sky.

Vabbè mi fanno male tutti i muscoli ho preso a pugni troppe robe stasera, vado in doccia e me ne vado a fottermi il cervello che almeno non ci penso.

@palur: d'accordissimo. Però l'arbitraggio ha influito sul primo tempo spezzettando il gioco. Ha influito sul gol del 4 a 1 che, ripeto, non c'era. E come già detto a voler essere pignoli l'espulsione si poteva dare. Il gol di matrix invece era da annullare senza appello.

edit:
@randolk: dimenticavo.. non solo è sparita dal campo, ma ha incassato due gol e rischiato n volte di prendere anche il quarto.
Non è la stessa cosa che scomparire dal campo per far sfogare gli avversari e gestire la partita.

Sono state cazzate sia l'ammonizione di maldini che l'espulsione di materazzi.
Roba che col calcio non serve a niente.
Cioe un fa un gol nel derby e dovrebbe rientrare in difesa compunto come un ragioniere.
cmq proton vedi te il primo tempo il milan ha passato 2 volte la 3/4.
Poi io mi preoccuperei di una squadra che piglia 4 trombette da una squadra che non gioca.

Arthu
28th October 2006, 22:44
Vabbè per fare in modo che gli interisti sukino duro ancora una volta diro' le parole magiche.
QUESTO E' L'ANNO DELL'INTER!

Acheron
28th October 2006, 22:44
Vabbè per fare in modo che gli interisti sukino duro ancora una volta diro' le parole magiche.
QUESTO E' L'ANNO DELL'INTER!
:sneer:

Kith
28th October 2006, 22:44
Che è na domanda retorica? asdasd

Io da milanista convinto dico di si, di poco, ma l'inter ha meritato.

Axet
28th October 2006, 22:47
Sono state cazzate sia l'ammonizione di maldini che l'espulsione di materazzi.
Roba che col calcio non serve a niente.
Cioe un fa un gol nel derby e dovrebbe rientrare in difesa compunto come un ragioniere.
cmq proton vedi te il primo tempo il milan ha passato 2 volte la 3/4.
Poi io mi preoccuperei di una squadra che piglia 4 trombette da una squadra che non gioca.

Non è vero che ha passato due volte la 3/4 anche se è vero che l'inter ha giocato sicuramente meglio il primo tempo.

Curiosità, a parte i due gol quante volte si è reso pericoloso l'inter nel secondo tempo? Zero. Ok, ha fatto due gol (uno fortunoso e vabbè, l'altro irregolare).. ma son state le uniche due volte che si è avvicinato alla porta.

Ah, mancini ha appena detto su sky che il pareggio ci stava tranquillamente.. e se lo dice mancini che è noto per la sua non-obiettività dev'essere proprio lampante come cosa.

Palur
28th October 2006, 22:47
Vabbè per fare in modo che gli interisti sukino duro ancora una volta diro' le parole magiche.
QUESTO E' L'ANNO DELL'INTER!
:sneer:

Kinson
28th October 2006, 22:49
l'inter ha meritato di vincere . l'espulsione di materazzi era ridicola , senza di quella col cavolo che il milan faceva st oforcing .

EDDAAAAAAIIII su almeno questo riconosciamolo :D

Palur
28th October 2006, 22:49
Non è vero che ha passato due volte la 3/4 anche se è vero che l'inter ha giocato sicuramente meglio il primo tempo.

Curiosità, a parte i due gol quante volte si è reso pericoloso l'inter nel secondo tempo? Zero. Ok, ha fatto due gol (uno fortunoso e vabbè, l'altro irregolare).. ma son state le uniche due volte che si è avvicinato alla porta.

Ah, mancini ha appena detto su sky che il pareggio ci stava tranquillamente.. e se lo dice mancini che è noto per la sua non-obiettività dev'essere proprio lampante come cosa.
se non ricordo male c'e' stata pure una bella parata di dida su punizione di ibra e una deviazione in angolo su tiro di stankovich .
Ma hai visto il derby dell'anno scorso proton?
:sneer:

Poi oh vabbe grande milan alla fine.Ma senza materazzi in campo .tralasciando gli zoppi causa gattuso ^^ .

Palur
28th October 2006, 22:50
Che è na domanda retorica? asdasd

Io da milanista convinto dico di si, di poco, ma l'inter ha meritato.
ao l'hai scaricato tft?
col pc hai risolto?

Kinson
28th October 2006, 22:50
ao l'hai scaricato tft?
col pc hai risolto?

li conosci i pm ?

Randolk
28th October 2006, 22:50
Basta sukare dai. Tempo di uscire a tazzare :clap:

Axet segna che offro io!

BlackCOSO
28th October 2006, 22:52
Quindi è colpa del milan se i suoi giocatori reggono di più? O se tirano fuori i coglioni? Pure seedorf zoppicava alla fine, eppure (come gerrard nella finale di champions, chapeau) continuava a lottare e cercare di segnare.

Cmq a norma di regolamento l'espulsione di materazzi è giusta. Certo poteva glissare visto che non era nulla di che, ma a norma di regolamento è giusta, così come ha ricordato caressa su sky.


Non non e colpa del milan nessuno ha mai detto questo...
Il perche reggono di piu puo essere dovuto da tanti fattori in primis lo stato di forma...., quello che dico e che non si puo tenere testa a una squadra che ha inserito 2 punte fresche , che ha un gattuso che corre al 120% e un Kaka che non sembra sentire la fatica, quando gli altri giocano in 9 , visto che quello che normalmente spazza i palloni di testa dallìarea anticipando e stato espulso e il centrocampista di interdizzione non riesce manco a camminare perche zoppica ...e l'unica punta " seria " ( crespo ) se fatto 90 minuti di corse su e giu con ibra che questa sera ha fatto un partitone recuperando a centrocampo un fottio di palloni ergo ha corso anche lui :P

Cmq bella partita da tutte e due le parti , rovinata da quel coglione dell'arbitro , vedi anche l'ammonizione insulsa data a Gilardino..bah..

Palur
28th October 2006, 22:52
li conosci i pm ?
pubblici ministeri ?

Randolk
28th October 2006, 22:52
pubblici ministeri ?

poche minchie!

Palur
28th October 2006, 22:53
Non non e colpa del milan nessuno ha mai detto questo...
Il perche reggono di piu puo essere dovuto da tanti fattori in primis lo stato di forma...., quello che dico e che non si puo tenere testa a una squadra che ha inserito 2 punte fresche , che ha un gattuso che corre al 120% e un Kaka che non sembra sentire la fatica, quando gli altri giocano in 9 , visto che quello che normalmente spazza i palloni di testa dallìarea anticipando e stato espulso e il centrocampista di interdizzione non riesce manco a camminare perche zoppica ...e l'unica punta " seria " ( crespo ) se fatto 90 minuti di corse su e giu con ibra che questa sera ha fatto un partitone recuperando a centrocampo un fottio di palloni ergo ha corso anche lui :P
Cmq bella partita da tutte e due le parti , rovinata da quel coglione dell'arbitro , vedi anche l'ammonizione insulsa data a Gilardino..bah..
infatti l ' ho scritto in tempi non sospetti visto che si stava sul 3 a 1.
L'unico che ha perso il derby è stato l'arbitro.

Kinson
28th October 2006, 22:53
pubblici ministeri ?


almeno di qualcosa in tema col topic te prego -_-

Palur
28th October 2006, 22:54
almeno di qualcosa in tema col topic te prego -_-
ao so tutti in tema kinson -.- ho fatto 30 post me ne becchi 1 dove me lasso anda un secondo eddai :O .

Kith
28th October 2006, 22:57
l'inter ha meritato di vincere . l'espulsione di materazzi era ridicola , senza di quella col cavolo che il milan faceva st oforcing .
EDDAAAAAAIIII su almeno questo riconosciamolo :D


lol questa è un'azzardata

cmq coglione materazzi, lo sapeva a cosa andava in contro (visti i precedenti della stessa partita)

Axet
28th October 2006, 22:59
l'inter ha meritato di vincere . l'espulsione di materazzi era ridicola , senza di quella col cavolo che il milan faceva st oforcing .
EDDAAAAAAIIII su almeno questo riconosciamolo :D

A dir la verità il milan stava già facendo un grandissimo forcing dopo il 3 a 1, il gol del 4 a 1 gli ha tarpato le ali. Peccato fosse irregolare.

Allora mettiamola così. L'inter non ha meritato di vincere. Il gol irregolare era ridicolo, senza di quello col cavolo che l'inter vinceva.

Ao l'ha riconosciuto pure mancini eh.. mancini non so se rendo l'idea.

Beregond
28th October 2006, 23:01
Che partitone, se ne vedono pochi cosi spettacolari; ovviamente le regole di merda (chi le ha inventate meriterebbe di essere fucilato x attentato al bel gioco) assieme a un arbitro idiota sono riuscite a rovinare in parte pure questa

IMO l'inter ha meritato quel gol in +, direi risultato giusto, ringraziando quel cazzo di albero di natale che Ancelotti dovrebbe ficcarsi in un certo posto

EDIT: il Nano è incazzatissimo :sneer:

Axet
28th October 2006, 23:02
Non non e colpa del milan nessuno ha mai detto questo...
Il perche reggono di piu puo essere dovuto da tanti fattori in primis lo stato di forma...., quello che dico e che non si puo tenere testa a una squadra che ha inserito 2 punte fresche , che ha un gattuso che corre al 120% e un Kaka che non sembra sentire la fatica, quando gli altri giocano in 9 , visto che quello che normalmente spazza i palloni di testa dallìarea anticipando e stato espulso e il centrocampista di interdizzione non riesce manco a camminare perche zoppica ...e l'unica punta " seria " ( crespo ) se fatto 90 minuti di corse su e giu con ibra che questa sera ha fatto un partitone recuperando a centrocampo un fottio di palloni ergo ha corso anche lui :P
Cmq bella partita da tutte e due le parti , rovinata da quel coglione dell'arbitro , vedi anche l'ammonizione insulsa data a Gilardino..bah..

D'accordissimo, ma come il milan ha perso contro il palermo perchè era in uno stato di forma pessimo mentre i rosanero erano al 100%, non vedo come si possa recriminare sul fatto che kakà, gattuso e cafu han retto 95 minuti di cui 45 fatti ad un passo allucinante.
Dopotutto anche mancini ha fatto 3 sostituzioni, ma i nuovi entrati non si son visti.
Maldini, gila e oli han dato un grande contributo alla rincorsa del milan invece.

Vabbè alla fine siamo tutti d'accordo mi sa, come ha detto palur l'unico che ha perso stasera è stato l'arbitro. La partita è stata sfalsata da più episodi.

Cmq, ribadisco, a termini di regolamento l'espuslioni di materazzi c'era. Io, sinceramente, non l'avrei data perchè è veramente senza senso. Però sul regolamente c'è scritto esplicitamente così, quindi..

Palur
28th October 2006, 23:03
A dir la verità il milan stava già facendo un grandissimo forcing dopo il 3 a 1, il gol del 4 a 1 gli ha tarpato le ali. Peccato fosse irregolare.
Allora mettiamola così. L'inter non ha meritato di vincere. Il gol irregolare era ridicolo, senza di quello col cavolo che l'inter vinceva.
Ao l'ha riconosciuto pure mancini eh.. mancini non so se rendo l'idea.
ao fino all'altro ieri mancini era un cojone e mo lo stai pure a sentire :sneer: (scherzo)
cmq gattuso si droga , si levi dai campi di calcio e vada a correre una maratona.
Gli si spieghi prima che non puo troncare gli altri pero.

Kinson
28th October 2006, 23:03
A dir la verità il milan stava già facendo un grandissimo forcing dopo il 3 a 1, il gol del 4 a 1 gli ha tarpato le ali. Peccato fosse irregolare.
Allora mettiamola così. L'inter non ha meritato di vincere. Il gol irregolare era ridicolo, senza di quello col cavolo che l'inter vinceva.
Ao l'ha riconosciuto pure mancini eh.. mancini non so se rendo l'idea.


si ma come dire , il milan ha perso la partita giocando il primo tempo malissimo , alla fine l'arbitro ha fatto errori sia per il milan che per l'inter : gattuso andava ammonito con quel fallo da dietor su vieira ed andava espulso.

Cmq il milan ha dormito troppo , si fosse svegliato 10 min prima avrebbe potuto anche vincere

Axet
28th October 2006, 23:05
si ma come dire , il milan ha perso la partita giocando il primo tempo malissimo , alla fine l'arbitro ha fatto errori sia per il milan che per l'inter : gattuso andava ammonito con quel fallo da dietor su vieira ed andava espulso.
Cmq il milan ha dormito troppo , si fosse svegliato 10 min prima avrebbe potuto anche vincere

Vero il milan ha perso perchè il primo tempo ha giocato male. Però è stata colpa del milan e solo del milan se ha giocato male il primo tempo.
Non si può dire lo stesso del gol del 4 a 1..

Ma vabbè lasciamo stare dai, mi son docciato sono più fresco e riposato e una partita di questo livello ti lascia quasi contento di aver perso. Quasi eh, però non brucia come perdere facendo ridere.

BlackCOSO
28th October 2006, 23:05
Cmq e vero , ultimo gol di Materazzi era irregolare , ha sbilanciato kaladze tenendogli la maglietta da dietro , ergo e rimasto da solo a colpire di testa....
Pero secondo quelli in studio Gattuso era da sbattere fuori per il secondo intervento da dietro su vieira -.- , per me gattuso non sarebbe mai da sbattere fuori :D

Palur
28th October 2006, 23:08
Vero il milan ha perso perchè il primo tempo ha giocato male. Però è stata colpa del milan e solo del milan se ha giocato male il primo tempo.
Non si può dire lo stesso del gol del 4 a 1..
Ma vabbè lasciamo stare dai, mi son docciato sono più fresco e riposato e una partita di questo livello ti lascia quasi contento di aver perso. Quasi eh, però non brucia come perdere facendo ridere.
infatti il milan è una buona squadra.
E una buona squadra non le piglia 4 castagne da delle pippe.

per me gattuso non sarebbe mai da sbattere fuori :D
Si ma dopo un po diventa peso con quelle entrate del cazzo eh.

BlackCOSO
28th October 2006, 23:12
Si ma dopo un po diventa peso con quelle entrate del cazzo eh.

Come Vieira , Dacourt ,in passato desailly , almeyda fa parte di quel ruolo ..rompere le palle ..e io non parteggio propriamente il Milan , ma Gattuso e un grande :D

Kinson
28th October 2006, 23:21
laif is nau , mica capperi gattuso !
cmq protino io ce speravo che il milan lottasse ancora per lo scudetto . mesa così è proprio l'anno dell inter













:sneer:

Beregond
28th October 2006, 23:34
laif is nau , mica capperi gattuso !
cmq protino io ce speravo che il milan lottasse ancora per lo scudetto . mesa così è proprio l'anno dell inter
:sneer:

Parlando seriamente, è un ipotesi ma se continua questo andazzo x 2-3 partite (pareggi a gogo - pochi gol - gioco poco efficace) e la dirigenza nn fa niente, ne minacce o esoneri, si può pensare seriamente che tendano a "sopravvivere" fino a che non riapre il mercato x risolvere la cosa mettendo mano al portafogli
(che sarebbe forse la cosa migliore subito dopo il riuscire a riparare senza cambiare nulla, ma è dura)

Gathz
28th October 2006, 23:41
LOOOOOOOOOOOOOOL
commenti ridicoli no one?? :rotfl:
l-inter ha meritato la vittoria. ha giocato meglio...
@l' inter dopo il 4 a 1 si e rilassata :rotfl: :rotfl:
bella partita gol irregolari o meno l inter ha stragiocato dopo ke si e tolta il peso dei primi minuti ha giocato veramente bene... il milan se fatto vedere dopo il 3 a 1 x poco poi dopo il 4 a 2... logico alla fine le provi tutte e una squadra ke stan in 10+maicon a rischio di vomito molto alto+vieira a distrutto... logico ke kosi ti skiacciano e sei costretto a kiuderti... ma mica xke sei piu forte e xke li sovrasti col gioco.. era kiusi e basta..
inter ke merita milan ke ci prova, bella partita di gila...

Kolp
28th October 2006, 23:54
Come lo vedo?

Vedo che hanno un culo della madonna che nel rimpallo la palla rimane davanti ad ibra.. e vedo che seedorf segna E PER LA CAZZO DI ENNESIMA VOLTA FARINA FA UNA PUTTANATA ED AMMONISCE GILARDINO SENZA MOTIVO!!



L'inter ha meritato il primo tempo, il secondo a parte il gol con rimpallo di culo di ibra non ha fatto nulla.

Curiosità, a parte i due gol quante volte si è reso pericoloso l'inter nel secondo tempo? Zero. Ok, ha fatto due gol (uno fortunoso e vabbè, l'altro irregolare).. ma son state le uniche due volte che si è avvicinato alla porta.


ma sei cieco o non hai visto il numero di ibra su nesta... si è alzato la palla lui, che rimpallo hai visto?


cmq bravo a mancini ad aspettare una vita per fare il cambio dopo l'espulsione di matrix. partita bella cmq, anche l'arbitro ci sta...

Kalgan
29th October 2006, 02:37
mio punto di vista:

l'inter fa pena, gioca proprio male, giusto perchè ha ottimi giocatori da tutte le parti riesce a vincere, qualcosa lo inventano sempre...

ma...

il milan fa ancora più pena, partita dopo partita non capisco come possano giocare così male. Passaggi sempre orizzontali, a 2 all'ora, qualche lancio alla speriamo in dio e le progressioni di kaka. fine

Una squadra un pelo organizzata la smonta quest'inter, ma non è il caso del milan.
Oltretutto l'attacco messo così fa piangere.
Inzaghi unica punta non si può vedere, è un uomo d'area, o gli metti i cross o perde palla SEMPRE (come da ultime partite);

Senza un attaccante "di movimento", che sappia saltare l'uomo non si va da nessuna parte; non sempre a jankulosky (come cazz si scrive) vengono i tiri da 50 metri

ahzael
29th October 2006, 02:46
Sempre e cmq abbasso milan e_e

Abby
29th October 2006, 08:07
LOOOOOOOOOOOOOOL
commenti ridicoli no one?? :rotfl:
l-inter ha meritato la vittoria. ha giocato meglio...
@l' inter dopo il 4 a 1 si e rilassata :rotfl: :rotfl:
bella partita gol irregolari o meno l inter ha stragiocato dopo ke si e tolta il peso dei primi minuti ha giocato veramente bene... il milan se fatto vedere dopo il 3 a 1 x poco poi dopo il 4 a 2... logico alla fine le provi tutte e una squadra ke stan in 10+maicon a rischio di vomito molto alto+vieira a distrutto... logico ke kosi ti skiacciano e sei costretto a kiuderti... ma mica xke sei piu forte e xke li sovrasti col gioco.. era kiusi e basta..
inter ke merita milan ke ci prova, bella partita di gila...




Ma dopo 1500 post ci si riduce a scrivere così? Chiedo perchè mi preoccupo eh...

Beleriand
29th October 2006, 10:24
1)Espulsione di Materazzi ridicola
2)lol@2 controfalli fischiati all'inter negli ultimi 20 minuti
3)La partita non è finita 11 vs 10 visto che sia Ibra che Vieira erano scoppiati/zoppi
4)Fortunato Ibra sul sul 3° gol :certocerto:
5)Proton non capisce un cazzo di pallone

Nefion
29th October 2006, 10:25
lol@milanista che dice che abbiamo vinto per un gol di culo,

gol di seedorf classe pura eh? (deviazione di tacco che spiazza portiere e deposita nell'angolino opposto)

ibra sul momento ho creduto gol di culo anche io, ma visto e rivisto secondo me salta il difensore con un bel gesto.

Finale inter in 8: materazzi espulso, ibra a fare il terzino perche fermo, vieira che camminava. 11vs11 non c'è stata partita.

Questo non toglie che mi sono cagato sotto..

MnfPna
29th October 2006, 10:53
L'inter la cvedrai in europa, in Italia per vari motivi quest'anno la serie A vale poco e alla lunga facilemente vincibile da una squadra che ha rimpiazzi in ogni ruolo, benche suportata da dirigenti, allenatore e presidente ridicoli.
In Europa il discorso cambia, come era diverso anche per la Juve degli sfraceli in campionato. non mi stupirei di vedere fuori l'inter a questo primo turno, deve andare a mosca e benche sia superiore allo spartak le partite si vincono non solo per la caratura tecnica, serve altro...

Rad
29th October 2006, 10:57
ma vieira e mihajjajajajlovic che fanno a pizze? :sneer:

Randolk
29th October 2006, 10:58
L'inter la cvedrai in europa, in Italia per vari motivi quest'anno la serie A vale poco

Disse la volpe all'uva :point:

Slurpix
29th October 2006, 11:06
1)Espulsione di Materazzi ridicola


E' regolamento che lo dice, la maglia te la puoi alzare solo fino al petto e nn sopra la testa, altriemnti scatta l'ammonizione.

Cmq qua nn c'è un cazzo da dire, il Milan ha giocato di merda come le ultime partite solo che nn aveva il Chievo & co. davanti e si è preso una bella pwnata.
Il resto è fuffa.

Rad
29th October 2006, 11:09
E' regolamento che lo dice, la maglia te la puoi alzare solo fino al petto e nn sopra la testa, altriemnti scatta l'ammonizione.

io la sapevo diversamente. non puoi mostrare il petto (quindi se c'è una maglietta sotto, e non levi la maglietta totalmente, teoricamente dovrebbe andare bene).
ma magari mi sbaglio.
cmq che c'era scritto sulla maglietta almeno?!?

p.s. che coglione cmq

Kolp
29th October 2006, 11:26
se non cacciavano materazzi e entrava cruz finiva in goleada per l'inter cmq...

ieri sera l'inter ha giocato molto meglio del milan, che ha fatto il forcing in netta superiorità numerica

IrideL
29th October 2006, 13:10
che regola di merda, e' come impedire a schumy di esultare a fine vittoria lol.. o di rossi di impennare come un pazzo con la bandiera italiana...quando si segna o si vince e' giusto che si esulti ...cazzo di regole giapponesi di merda

Beregond
29th October 2006, 13:14
cmq che c'era scritto sulla maglietta almeno?!?

Mi pare fosse una frase tipo x suo figlio ma nn ricordo il contenuto

Cmq il fatto che l'inter giocava in 8 non è affatto una scusante x il secondo tempo, cioè l'espulsione di Materazzi assolutamente si perchè è ridicola, ma se i giocatori stanno male esistono i cambi apposta, se poi l'allenatore è imbecille e preferisce cambiare l'assetto della squadra a discapito dei poveretti che stanno male son cazzi loro, non è assolutamente una scusante

Zi Piè
29th October 2006, 13:18
ma vieira e mihajjajajajlovic che fanno a pizze? :sneer:

Saran riemerse delle vecchie ruggini forse di un vecchio Arsenal-Lazio di coppacoppe quando gli diede del negro e gli sputò :sneer:

Gathz
29th October 2006, 14:15
Ma dopo 1500 post ci si riduce a scrivere così? Chiedo perchè mi preoccupo eh...
:rotfl: :rotfl: chiedo perdono, ma nn ero in condizioni di scrivere :confused: :confused: mi son svegliato ora e ho riletto :sneer: vabbe scritto di merda pero il succo è quello...

Axet
29th October 2006, 14:30
1)Espulsione di Materazzi ridicola
2)lol@2 controfalli fischiati all'inter negli ultimi 20 minuti
3)La partita non è finita 11 vs 10 visto che sia Ibra che Vieira erano scoppiati/zoppi
4)Fortunato Ibra sul sul 3° gol :certocerto:
5)Proton non capisce un cazzo di pallone

Quindi, ribadisco, è colpa del milan se l'inter ha forzato molto il primo tempo arrivando così stanco morto alla fine?

E' come dire "eh ma cazzo il pilota X alla fine perdeva 3 secondi al giro perchè non aveva più gomma!!! Non è il pilota Y che recupera 3 secondi al giro perchè è bravo, è solo che il pilota X non ha più gomma!", dimenticandosi che se la gomma è finita un motivo ci deve essere :rolleyes:

Il gol di ibra è stato di culo, così come quello di seedorf. Lo svedese ha cercato di fare il numero ed alzarsela, ma ha preso in pieno nesta e il rimpallo l'ha favorito indi è stato fortunato.
Non recrimino per il gol, come già detto pure noi abbiamo avuto culo con seedorf, però è indicativo che le uniche volte che l'inter si è resa davvero pericolsa (e segnando pure mortacci loro) nel secondo tempo sono state o frutto di una svista arbitrale (gol di materazzi) o di un colpo di fortuna (ibra).

Perchè il secondo tempo l'inter non c'era proprio, come il primo tempo non c'era il milan.

Non capisco un cazzo di calcio? Magari, intanto la partita è finita 4 a 3 con un inter evanescente gli ultimi 25 minuti e fiacchissima i primi 20 del secondo tempo, rischiando il pareggio in molteplici occasioni (e, non mi stancherò mai di dirlo, segnando il 4 a 1 in maniera irregolare).

E' inutile che la continuiate a menare sulla superiorità numerica, l'espulsione seppur ridicola a norma di regolamento era da dare e il fatto che alcuni nerazzurri fossero spompati è colpa loro e di come han gestito le forze.
Senza contare che pure i milanisti non ce la facevano più, seedorf continuava a fermarsi ansimando e zoppicando lievemente (tipo dopo il recupero su di lui sul fondo di zanetti). Eppure quando aveva la palla tra i piedi tirava fuori tutto quello che aveva ancora dentro.

Poche storie signori, il pareggio ci stava tranquillamente. Certo non è uno scandalo che l'inter abbia vinto visto che cmq questo è il primo derby negli ultimi 6 anni che l'inter vince avendo dimostrato di avere un buon gioco (parere dei miei amici interisti questo, il che li rendeva ancora più felici).
Vista la superiorità nel primo tempo quindi ci stava la vittoria dell'inter, ma il pareggio sarebbe stato a mio avviso il risultato più giusto sia per quanto fatto vedere dal milan nel secondo tempo, per le occasioni create e per i gol irregolari subiti.

@lo sveglione che dice che 11vs11 non c'è stata partita: colpa di ancelotti e del suo albero di natale che potrebbe benissimo ficcarsi in culo. Appena è passato al 4-3-1-2 il milan ha iniziato a far vedere qualcosa di buono. Cmq, ancora una volta, non è mica colpa nostra se materazzi è un fesso e mancini non sa fare i cambi..

Goram
29th October 2006, 14:30
Bellissimo derby fino all'ultimo minuto!
per curiosita perche e stato espulso materazzi ? perche si e alzato la maglietta ? :rotfl: :rotfl: , cioe la settimana scorsa ne ho visti un macello esultare alzandosi la maglietta o correndo dai tifosi fuori dal campo o tutte e due , ma non ho visto nessun ammonizione ....
Voto arbitro : 3
Per lo stesso motivo per il quale ha ammonito Gilardino :sneer: :point: Che arbitro scarso :ach: .Cmq bel Derby se segnava il 4-4 veniva giù San Siro forse è stato meglio così.

Marphil
29th October 2006, 14:43
Appena ho sentito la formazione avevo già capito che sarebbe finita male.

Kalgan
29th October 2006, 15:02
il regolamento dice che non si può manomettere la divisa di gioco.
togliersela o alzarla contravvengono a questa regola: può essere stupida ma questo è.
Gila è stato ammonito perchè ha ripostato palla a centrocampo...

Se le regole fanno schifo si cambiano, ma finchè ci sono è giusto che vengano applicate.

P.S. l'arbitro cmq ha fatto pena... lo spacciavano come il migliore, ma a me ha fatto ribrezzo ;)

EDIT: l'unica cosa giusta che ha fatto l'arbitro cmq è stata l'espulsione di materazzi, dopo aver ammonito gila era giusto che ammonisse pure materazzi, se fa rispettare le regole cagose le deve fare rispettare tutte...

Randolk
29th October 2006, 16:42
EDIT: l'unica cosa giusta che ha fatto l'arbitro cmq è stata l'espulsione di materazzi, dopo aver ammonito gila era giusto che ammonisse pure materazzi, se fa rispettare le regole cagose le deve fare rispettare tutte...

Gattuso è ovviamente al di fuori delle regole quindi, perchè non mi spiego come possa essere rimasto in campo dopo 3 interventi da giallo pieno con l'arbitro a 1 metro.

Hasley
29th October 2006, 17:17
Cmq leggendo Axet capisco che:

L'inter è stata fortunata
L'inter ha rubato
L'inter ovviamente non meritava di vincere
L'inter in realtà non ha vinto ed è stato GRANDE MILAN!

Karidi
29th October 2006, 17:21
Vista la partita, il Milan ha sbagliato il primo tempo Ambrosini non era in condizione e Inzaghi troppo solo, inoltre l'Inter ha fatto un grande acquisto comprando Crespo, x stessa ammissione di Mr°B.
Per il resto Mancini levandosi dalle palle l'imperatore delle Salamelle sta facendo un gran lavoro, è anche riuscito a far fare con impegno il terzino a Ibrahimovic.
Il Milan deve puntare quest'anno al 2/3 posto e la Champions, e mettere in cantiere il cambio generazionale partendo dal Signor Dida che su 3 gol c'ha messo del suo...

Ok mi preparo ad arrivare in ufficio domani e trovarmi la scrivania addobbata di sciarpe interiste.

Axet, ok essere tifoso ma c'hanno pettinato se Materazzi non si faceva buttare fuori da cippone non so se rimontavamo 2 gol

Kalgan
29th October 2006, 18:48
....partendo dal Signor Dida che su 3 gol c'ha messo del suo...
...

:scratch:

Kolp
29th October 2006, 18:59
Axet, ok essere tifoso ma c'hanno pettinato se Materazzi non si faceva buttare fuori da cippone non so se rimontavamo 2 gol

*

Axet
29th October 2006, 19:09
Cmq leggendo Axet capisco che:
L'inter è stata fortunata
L'inter ha rubato
L'inter ovviamente non meritava di vincere
L'inter in realtà non ha vinto ed è stato GRANDE MILAN!

Ma io mi chiedo se i reply li leggete o postate solo per provocare / rompere i coglioni.
Mi pare di aver scritto che l'inter ha meritato la vittoria, anche se il pareggio sarebbe stato più giusto o sbaglio?
Non mi pare di aver mai affermato che l'inter ha rubato, è semplicemente l'arbitro che è un coglione e questo è stato unanimemente riconosciuto.

In parole povere, torna nella cuccia :)


Axet, ok essere tifoso ma c'hanno pettinato se Materazzi non si faceva buttare fuori da cippone non so se rimontavamo 2 gol

Verissimo, il 4 a 1 è stato una doccia fredda per il milan che in quel momento, ricordo a tutti, stava già arrembando la porta dell'inter. E sono quindi d'accordo nel dire che se l'inter non fosse rimasta in 10 non saremmo riusciti a sfiorare il pareggio.

Ma visto che siamo qua a parlare dei se e dei ma, SE l'arbitro avesse annullato il gol di materazzi come avrebbe dovuto allora non credo che avremmo fatto fatica a rimontare i due gol, visto che cmq i rossoneri avevano preso a giocare bene.

Come già detto mille volte, il primo tempo è stato in mano loro e siamo d'accordo, ma il secondo è stato in mano nostra.

Ah, che colpa avrebbe dida su 3 gol? Quello di crespo era imprendibile, quello di stankovic pure, quello di materazzi era molto difficile.. l'unico potrebbe essere quello di ibra, ma se ci fai caso lo svedese ha tirato d'esterno proprio per sbilanciare dida..

Rad
29th October 2006, 19:09
il gol di crespo cmq era imprendibile imho. come quello di stankovic
quello di ibra non ho capito se la palla ha rimpallato sul difensore (in questo caso CHE CULO!) o se sel è alzata lui (in questo caso BRAVO).
mi è piaciuto il recupero del milan ma c'era poco da fare..

Axet
29th October 2006, 19:10
ibra ha provato ad alzarsela ma non abbastanza e quindi ha rimpallato su nesta.

Rad
29th October 2006, 19:11
ibra ha provato ad alzarsela ma non abbastanza e quindi ha rimpallato su nesta.
allora buona l'intenzione ma sculato che sia andata così :)

Rad
29th October 2006, 19:14
cmq mi son piaciuti particolarmente il gol di gilardino e quello di kakà

Axet
29th October 2006, 19:18
Il gol più bello imo è stato quello di stankovic, sia per il tiro sia per la velocità di esecuzione.

Karidi
29th October 2006, 19:22
:scratch:

Gol di Stankovic, l'ha battezzata fuori= al colpo di testa di Gerard
Gol di Ibrahimovic Tiro addosso a Dida parabilissimo
Gol di Materazzi ennesima palla nell'area piccola che rimane interdetto sul cosa fare.

Scusami Dida ha un ottima reattività fisica ma a fondamenti di scuola portieri lascia molto a desiderare come J.Cesar non bloccano mai un pallone o se lo respingono lo fa il primo con quel cavolo di bager pallavolistico invece di mettere i pugni e buttare fuori il pallone o respingerlo lontano, guarda se non ci credi il Gol Di Amauri.

Beregond
29th October 2006, 19:43
Gol di Stankovic, l'ha battezzata fuori= al colpo di testa di Gerard
Gol di Ibrahimovic Tiro addosso a Dida parabilissimo
Gol di Materazzi ennesima palla nell'area piccola che rimane interdetto sul cosa fare.

Scusami Dida ha un ottima reattività fisica ma a fondamenti di scuola portieri lascia molto a desiderare come J.Cesar non bloccano mai un pallone o se lo respingono lo fa il primo con quel cavolo di bager pallavolistico invece di mettere i pugni e buttare fuori il pallone o respingerlo lontano, guarda se non ci credi il Gol Di Amauri.

Scusa ma se 3 difensori lisciano la palla di testa e dietro c'è Materazzi, il tutto a un paio di metri della porta mi dici che colpa ne ha il portiere? è umano eh, non un cyborg

Karidi
29th October 2006, 19:46
Scusa ma se 3 difensori lisciano la palla di testa e dietro c'è Materazzi, il tutto a un paio di metri della porta mi dici che colpa ne ha il portiere? è umano eh, non un cyborg


Tutti i palloni che spiovono nell'area piccola dovrebbero essere preda del portiere

Kalgan
29th October 2006, 20:13
...
Gol di Ibrahimovic Tiro addosso a Dida parabilissimo
Gol di Materazzi ennesima palla nell'area piccola che rimane interdetto sul cosa fare.
....


ehi si... ti arriva un bisonte a 200 all'ora che tira una sassata da dentro l'area in corsa e il tiro è parabilissimo...
in 35 lisciano il pallone e arriva materazzi (noto pippone di testa) che la colpisce.... parabilissimo. Sopratutto facile uscire con 15 giocatori che la ciccano...

Randolk
29th October 2006, 20:56
Per la cronaca.

Oggi in tre hanno alzato la maglia sulla faccia, qualcuno per mettere in bella mostra lo sponsor.

Ammoniti? Nessuno.
E nemmeno lo erano già stati prima, quindi non sarebbe stata un'ammonizione fatale.

Rad
29th October 2006, 21:01
Per la cronaca.

Oggi in tre hanno alzato la maglia sulla faccia, qualcuno per mettere in bella mostra lo sponsor.

Ammoniti? Nessuno.
E nemmeno lo erano già stati prima, quindi non sarebbe stata un'ammonizione fatale.
è qui "l'errore".
c'è 1 regola, o la fai rispettare DA TUTTI, o da nessuno..
così è 1 presa per il culo.....

Marphil
29th October 2006, 21:04
Colpa di Dida era il secondo gol del Palermo ma non di certo i gol di ieri dell'Inter. Poi sta facendo un'ottima stagione (al contrario di quella scorsa), sicuro il problema non è lui ma un attacco mal assortito con un oggetto misterioso che è Oliveira, un centravanti che non vedeva la porta manco da 1 cm (speriamo si sia sbloccato) e un altro centravanti che ormai lo deve capire che gli fischiano tutto contri pure se non è colpa sua. Il quarto attaccante (Borriello) è roba da Cervia non da Serie A.

Se arriviamo in zona champions e superiamo gli ottavi di CL c'è gia da essere soddisfatti.

Kali
29th October 2006, 21:35
Pz mi sono perso sto flame :( :( :(

Cmq sia tutto dimostra che quello detto pochi gg fa' sul milan era la verità,cioe che stavano e stanno ancora giocando di merda e si sono sempre salvati xche hanno incontrato tutte squadrette.

L'inter ha dominato per gran parte della partita ma poi fa sempre preoccupare per i blackout che si prende e per tutti i gol che riesce a subire....e poi diciamola tutta con sto milan in campo vinceva anche l'ascoli :)

fatto sta che almeno fino al ritorno i milanisti non possono piu aprire bocca verso i cugini :D :D


ps
farina voto 3

laphroaig
30th October 2006, 02:04
Per la cronaca.

Oggi in tre hanno alzato la maglia sulla faccia, qualcuno per mettere in bella mostra lo sponsor.

Ammoniti? Nessuno.
E nemmeno lo erano già stati prima, quindi non sarebbe stata un'ammonizione fatale.

no l'hanno spiegato in non so quale trasmissione facendo vedere il regolamento.

levi la maglia e la sventoli ->ammonizione
ti sfili la maglia e la porti dietro la testa-> ammonizione
ti metti la maglia sopra la testa -> ammonizione

ti tiri la maglia su fino al mento come hanno fatto altri giocatori allora va tutto bene.

regola cretina e tutto quello che si vuole e con in più quel tocco di complicazione per riempire due ore di trasmissione televisiva però esiste e quindi un giocatore non dovrebbe farlo anche se sbattere dentro il 4 a 1 in un derby e con la produzione di adrenalina che ha uno come Materazzi può capitare

Goram
30th October 2006, 02:47
il regolamento dice che non si può manomettere la divisa di gioco.
togliersela o alzarla contravvengono a questa regola: può essere stupida ma questo è.
Gila è stato ammonito perchè ha ripostato palla a centrocampo...

Se le regole fanno schifo si cambiano, ma finchè ci sono è giusto che vengano applicate.

P.S. l'arbitro cmq ha fatto pena... lo spacciavano come il migliore, ma a me ha fatto ribrezzo ;)

EDIT: l'unica cosa giusta che ha fatto l'arbitro cmq è stata l'espulsione di materazzi, dopo aver ammonito gila era giusto che ammonisse pure materazzi, se fa rispettare le regole cagose le deve fare rispettare tutte...
L'ammonizione per Gilardino ci sarebbe dovuta essere se avesse conteso la palla ad un avversario ma così non è stato indi l'ammonizione era ingiustificata.

Goram
30th October 2006, 02:53
Gattuso è ovviamente al di fuori delle regole quindi, perchè non mi spiego come possa essere rimasto in campo dopo 3 interventi da giallo pieno con l'arbitro a 1 metro.
Invece Dacourt...:point:

Kalgan
30th October 2006, 02:59
L'ammonizione per Gilardino ci sarebbe dovuta essere se avesse conteso la palla ad un avversario ma così non è stato indi l'ammonizione era ingiustificata.

mi pare che da quest'anno ci sia una qualche cazzo di regola che vieta pure quella roba...

Beregond
30th October 2006, 03:14
L'ammonizione per Gilardino ci sarebbe dovuta essere se avesse conteso la palla ad un avversario ma così non è stato indi l'ammonizione era ingiustificata.

L'ammonizione x regolamento ci scatta se si crea attriti/discussioni/scaramucce tra i giocatori in conseguenza del gesto......ora secondo voi, nella patria dei furbi, quanto ci mette un avversario a fare 2+2 e andare a cercare di levare la palla al tizio che l'ha presa x farlo ammonire? (infatti finchè Materazzi non gliel'ha sfilata nn proprio dolcemente da sotto il braccio non l'ha ammonito, anche perchè la stava solo portando a centrocampo x velocizzare la ripresa)

Regola totalmente fuori dal mondo, prima non tollerano che un giocatore chieda l'ammonizione x un altro, poi gli creano ste regolette con cui uno può far ammonire un avversario.....w le regole pro-sportività

Goram
30th October 2006, 04:29
Ma allora se uno perde tempo a riportare la palla a centrocampo quando è in vantaggio dovrebbe essere espulso?!?!Non lo so eh .Spetterebbe un attimo all'intelligenza dell'arbitro anche se come abbiamo potuto ben vedere il povero Farina ha appunto la farina del teschio :bored: .

Slurpix
30th October 2006, 09:47
Gilardino nn andava ammonito perchè nn c'era nessuno che contendeva la palla, è una regola di merda anche perchè se si è furbi lo si fa a pposta ad andare a contendere la palla così l'altro si becca il cartellino giallo.......son tutte regole di merda che rovinano solo il calcio, come le stronzate della maglietta o altre puttanate, poi in campo vedi delle entrate assasine e nn vengono nenache punite con l'ammonizione....

Karidi
30th October 2006, 09:59
Invece Dacourt...:point:

Materazzi su Inzaghi al primo tempo invece..;)
. o Grosso per stessa ammissione di Bergomi ;)

Brendoh
30th October 2006, 11:05
Cmq leggendo Axet capisco che:
L'inter è stata fortunata
L'inter ha rubato
L'inter ovviamente non meritava di vincere
L'inter in realtà non ha vinto ed è stato GRANDE MILAN!
****
godo. come una iena. nono di +.. mamma quanto ci godo
HAHAHAHA
e il bello che proton si bullava x la sua campagna acquisti.. si bullava del fatto che avevano incassato un sacco di soldi e preso gente semi-anonima, ma che il grande milan li avrebbe trasformati in campioni
HAHAHAHAHAHAHA

mancini e i cambi.
cambiarne 3 al 1° tempo come ha fatto il cinghiale è una gran mossa invece..

Axet
30th October 2006, 13:29
Se sei sotto di due gol e stai giocando male, si.
Infatti si è visto come è andato il secondo tempo :)

saltaproc
30th October 2006, 13:32
io&friend dopo sto finesettima sportivo :ach: :ach:

http://www.coenbrothers.net/lebjbjg.jpg

e dire che è stata la migliore partita del milan ( in campionato) da un pezzetto è tutto un dire :cry: :cry:

Axet
30th October 2006, 13:47
Una valle di lacrime. Valle di lacrime.

:|

Hasley
30th October 2006, 14:12
Se sei sotto di due gol e stai giocando male, si.
Infatti si è visto come è andato il secondo tempo :)

Io ho visto il risultato finale.

Ah ma dimenticavo, abbiamo rubato e/o giocato male e/o siamo stati fortunati e/o Mancini è uno stronzo e/o Moratti un salame e/o Materazzi va espulso sempre e cmq e/o non vinciamo un cazzo da una vita ergo non dovremmo vincere neanche le singole partite e/o Bergomi non è imparziale e/o il Milan ha vinto tutto negli ultimi anni, da regolamento non dovrebbe perde con l'inter e/o c'era una volta un re seduto ecc ecc.... e/o W la Ps3 abbasso il Wii.

Axet
30th October 2006, 14:14
Hasley capisco che non sei abituato a vincere un derby, però mi sa che sta vittoria ti ha fottuto il cervello :sneer:

Ho mai detto che l'inter ha rubato?
Ho mai detto che l'inter ha vinto in quanto SOLO fortunata (che è diverso dal dire che ha segnato un gol fortunoso)?

Hasley
30th October 2006, 14:17
Hasley capisco che non sei abituato a vincere un derby, però mi sa che sta vittoria ti ha fottuto il cervello :sneer:

Ho mai detto che l'inter ha rubato?
Ho mai detto che l'inter ha vinto in quanto SOLO fortunata (che è diverso dal dire che ha segnato un gol fortunoso)?

In effetti no. Sei tendenzialmente e generalmente imparziale

Scusami.

Axet
30th October 2006, 14:18
Non fare ironia che ti riesce male ^^, rispondi alle mie domande.

Ho mai detto che l'inter, nel derby, ha rubato o ha vinto di culo? :)

Capisco che essendo tu interista questa è una delle rare volte in cui puoi fare lo spesso con un tifoso rossonero, però cerca almeno di non inventarti le cose ^^

Randolk
30th October 2006, 14:19
In effetti no. Sei tendenzialmente e generalmente imparziale
Scusami.

:sneer: :sneer:

Arthu
31st October 2006, 00:49
Ho appena visto il gol di ibra su internet col replay da 100 angolazioni , nesta non la tocca la palla , ergo ha fatto un numero tipo holly e benji OMG se l'e alzata dal nulla.
Un gol pazzesco -.-

Palur
31st October 2006, 01:13
Ho appena visto il gol di ibra su internet col replay da 100 angolazioni , nesta non la tocca la palla , ergo ha fatto un numero tipo holly e benji OMG se l'e alzata dal nulla.
Un gol pazzesco -.-
ti sbagli , limparziale ha detto che era un gol di culo , ricontrolla :sneer:

Kinson
31st October 2006, 01:13
Ho appena visto il gol di ibra su internet col replay da 100 angolazioni , nesta non la tocca la palla , ergo ha fatto un numero tipo holly e benji OMG se l'e alzata dal nulla.
Un gol pazzesco -.-

link pls!

Arthu
31st October 2006, 01:26
http://www.zlatan-online.nl/video's/zlatanonlinevideos/ibrahimovic_0-3_milan_inter.wmv
Ho sonno e fa fatica vedere se funziona prova e gg

Axet
31st October 2006, 15:34
Vero, dall'ultima inquadratura si vede che non tocca nesta. Da tutte le altre però pareva, invece da quest'ultima si vede che il rimpallo che avviene è contro la sua stessa gamba, non contro il difensore rossonero.

Bel gol ^^