Log in

View Full Version : Cuffie Cordless

Jarkheld
29th October 2006, 13:15
Mi sapete consigliare delle buone cuffie cordless da usare x il pc, sia giochi che musica, films ecc? Come spesa penso di poter arrivare sulla 60na d'euro, deve essere qualcosa di comodo e di buona quailtà :D ho cercato un pò in giro...ma di cordless c'è poco e niente....:(

Zaider
29th October 2006, 13:37
hmmmm direi queste vanno benissimo ;)

http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=RS-110&HTTP_REFERER=http://kelkoo/&checkCookies=yes

cmq il prezzo con il microfono aumenta parecchio...

Jarkheld
29th October 2006, 13:54
nn male ;) e anche la marca ho letto che è molto buona...quelle philips, thompson ecc sono scarse?o sono buone cmq (lo chiedo xke è pieno in giro e costano la metà)

Zaider
29th October 2006, 14:00
sennheiser è una bella spanna sopra, qualitativamente parlando, poi cmq dipende dalle tue esigenze e da quanto vuoi spendere ;)

9-3v4iM-9
29th October 2006, 14:33
servirebbero anche a me un paio di cuffie+mic cordless però non ho molti soldi da spendere così al momento :| però pz tra poco distruggo anche il 16° paio con filo... già 1 cuffia è andata :(

Jarkheld
29th October 2006, 14:34
servirebbero anche a me un paio di cuffie+mic cordless però non ho molti soldi da spendere così al momento :| però pz tra poco distruggo anche il 16° paio con filo... già 1 cuffia è andata :(
a me ogni volta rimane il filo incastrato da qualche parte e rovinano per terra :sneer:

9-3v4iM-9
29th October 2006, 14:39
anche a me... il problema è quando rosico che ho gli scatti ed i fili incastrati ZAC.. e gg alle cuffie (oppure se il filo è resistente rompo direttamente le cuffie da 1 parte)

Kinson
29th October 2006, 14:47
provate con le plantronics , sono ottime . Io due anni fa ne presi con cuffia e microfono con filo : risultato positivo , però le riprenderei wireless magari prendendo un mic a parte visti i costi.

Il filo è scomodo N , poco da fare . Poi a casa ho un cane che cià s'è magnato una volta il filo , i gatti a casa oramai giocano a gogo senza che ve lo dico :D

ah , io ho comprato una versione grande quelle con le cuffione che ti coprono interamente l'orecchio : occhio se per voi le dimensioni sono importanti perchè poi il tutto diventa peso da portare in testa , se aggiungiamo pure il mic poi sembrerete topolino con un antenna sulla testa , siete avvisati :D

Jarkheld
29th October 2006, 16:08
a me la dimensione importa poco ;) l'importante è che siano comode!!

Kinson
29th October 2006, 16:37
allora va sul sito della plantronics e sennheiser , fai conto che le seconde costano di piu . Io ti sconsiglio di prenderci pure il mic incorporato perchè i prezzi salgono di un bel po come potrai vedere . Al limite prenditi un bel mic da tavolo così stai piu leggero pure le per cuffie .

Cme dai un occhio e vedi che ne pensi :D

Jarkheld
29th October 2006, 19:27
mi date anche qualche sito dov'è conveniente comprarle? magari anche di roma con ritiro in sede...;)

9-3v4iM-9
29th October 2006, 19:30
eh io con il mic da tavolo mi ci trovo 0 proprio :( vorrà dire che mi tocca risparmiare un pò ç_ç

Jarkheld
29th October 2006, 19:31
prendete lo zalman con la clip :D

http://www.i-tech.com.au/products/4434_Zalman_Microphone_ZM_MIC_1.asp

Kinson
29th October 2006, 20:08
eh io con il mic da tavolo mi ci trovo 0 proprio :( vorrà dire che mi tocca risparmiare un pò ç_ç

il problema è che costano un bel po cuffie wireless col mic . poi ci sta da vedere quanto usi il mic . Io per esempio ho usato il mic soprattutto per giocare online , ma da quando ho smesso è una roba che non mi torna piu utile :D

HaWk
29th October 2006, 21:34
http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=RS-120

che ne dite di queste?

Jarkheld
29th October 2006, 22:40
io proprio su queste ero indirizzato ma devo vedere se riescoa trovare da qualche parte ;)

Kali
30th October 2006, 01:41
http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=RS-120

che ne dite di queste?

Io ho queste sennheiser ma sono soddisfatto a meta' diciamo.

contro:
1)sono molto grosse
2)mangiano batterie che nn si commentano
3)la membrana appoggiata all'orecchio e' di "stoffa" e non di "pelle"(non so se mi sono spiegato lol) e ti fanno parecchio caldo se le tieni per un po'

pro:

1)La qualita' sonora e' ottima
2)la comodità addosso e' buona
3)e' figherrimo girare per casa con le cuffie senza rotture se ti devi alzare anche solo per 2 minuti e quindi togliere fili che si incastrano etc ^^

Traumar
30th October 2006, 02:06
"Tempo di funzionamento: circa 20-25 h"

A me durerebbero 1-2 giorni max quindi -_-

E poi già sto mezza giornata con le cuffie al pc CON filo, se le avessi wireless ci andrei pure a cagare oppure a tavola mentre pranzo/ceno con i miei (però bellissima la scena: a tavola con le cuffie giganti a tutto volume mentre mi parlano :sneer: .... ok MUST have)

Edit: ho riletto quello che ho scritto, piccoli premi a chi riuscirà a capire qualche cosa :D (ho sonno pietàh di me)

Zaider
30th October 2006, 13:01
hmmm per chi ne fà un uso serio ci sono (a prezzo decisamente alto) le cuffie con batterie al litio ricaricabili (te le vendono con tanto di dock per la ricarica), che sono uberissime...
Ma lasciamo stare il prezzo che è meglio :sneer:

tempo
30th October 2006, 13:50
per il microfono ti pigli un paio di cuffie con mic da pochi euro e le metti al collo che pure se si rompe... sticazzi :D

9-3v4iM-9
30th October 2006, 15:44
dopo aver visto i prezzi ho deciso che amo le cuffie con filo :D

Jarkheld
30th October 2006, 20:12
allora...oggi sono passato da mediaworld e ho visto sennheiser 120 (quelle del link sopra...) che dire, come dice kali la "membrana" di spugna che ricopre gli "auricolari" è veramente fastidiosa...ho preso delle cuffie wireless panasonic pagate 49 euro...però nn riesco ad eliminare il fruscio di fondo, magari è la sk audio da 10 euro che ho su questo pc...sennò nn so...se nn riesco a sistemare domani torno e me ne prendo un paio col filo....:nod:

Drako
3rd December 2006, 20:44
riuppo per chiedere se siano ancora le Rs 120 quelle da prendere con un budget da massimo 100€. Non ho voglia di spendere 100€ in più solo per il microfono, uso quello da tavolo da 3€ :nod:

La durata è ok per me, ci starò principalmente qualche ora la sera e con le ricaricabili va benissimo.

Jarkheld
3rd December 2006, 21:02
consiglio dopo aver provato varie cuffie cordless...prendile solo ed esclusivamente se ne hai ASSOLUTAMENTE BISOGNO, come qualità non c'è paragone :nod:

Drako
3rd December 2006, 21:57
nel senso qualità del suono ? anche con le sennheiser ?
E in caso che cuffie mi consigliate sempre per quel budget con filo e a questo punto anche con microfono ?

Sillybee
3rd December 2006, 23:27
Queste pisciano in testa a qualsiasi marca... peccato che il prezzo arrivi a 190€ :look:

AKG www.akg-acoustics.com

http://www.akg-acoustics.com/picture.php?txt=%3Cstrong%3EFor%20image%20download %3A%20right%20click%20image%2C%20click%20%22Save%2 0Picture%20%28Image%29%20As%22%2C%20click%20%22Sav e%22.%3C%2Fstrong%3E&pic=/mediadatabase/pspic/hires//40/hsd171_hsd44cdb3187a6db.jpg

-=Rho=-
3rd December 2006, 23:50
quasi quattrocentomilalire per un paio di cuffie :rotfl:

posso dire tranquillamente che chiunque abbia anche solo pensato di comprarle e' un coglione :>

Sillybee
4th December 2006, 00:17
quasi quattrocentomilalire per un paio di cuffie :rotfl:
posso dire tranquillamente che chiunque abbia anche solo pensato di comprarle e' un coglione :>

O magari un professionista del suono:angel:

-=Rho=-
4th December 2006, 00:27
un professionista del suono coglione :sneer:

Drako
4th December 2006, 00:41
per chi mi hai preso ? per il sultano di sto cazzo ? Consigli umani non chimere !!! :madd:

Acheron
4th December 2006, 00:45
io le mie cuffie le ho pagate 120 lil quelle wireless per la tv n po meno ma vabbhe

Drako
4th December 2006, 01:09
dai raga mi convengono le rs 120 ? del caldo alle orecchie non mi importa, mi importa che si senta decentemente. Altrimenti vado sul filo, ma buone.

Jarkheld
4th December 2006, 02:34
dai raga mi convengono le rs 120 ? del caldo alle orecchie non mi importa, mi importa che si senta decentemente. Altrimenti vado sul filo, ma buone.
zalman con filo tutta la vita :D