Log in

View Full Version : Info

Linderoth
29th October 2006, 16:06
attualmente le gilde che nn hanno chiuso le gildature o che hanno bisogno di 1 classe in particolare...(nn importa il server) quali sono ?

grazie anticipatamente per le risposte.

ps. se magari si potesse fare anche 1 descrizione generale della gilda :)

Saluti.

Helrohir
29th October 2006, 16:16
che sappia su lancelot (Carleon cluster) tutto blindato

nortis
29th October 2006, 17:26
a noi forse servira' shammo...

Mottimer
29th October 2006, 18:53
nortis come al solito nn capisce niente, cmq se leggi qualche volta il forum di gilda lo capisci! E poi nn per dire ma io ho uno shammo uberissimo quindi nn provateci neanche a gildare un'altro :D
ah che mona sono anche io GM :metal:

Rayvaughan
29th October 2006, 18:59
nortis come al solito nn capisce niente, cmq se leggi qualche volta il forum di gilda lo capisci! E poi nn per dire ma io ho uno shammo uberissimo quindi nn provateci neanche a gildare un'altro :D
ah che mona sono anche io GM :metal:

mona!:sneer:

SharTeel
29th October 2006, 21:52
su lancelot alb c'è bisogno di un teurgo, senda i NoD per maggiori info
sono sicuro che ti powerlivelleranno e faranno il template istant! :sneer:

Marphil
29th October 2006, 21:57
Mannaggia agli artifact raid leader che danno le sole pz.

Crepassero :fuck: :swear:

SharTeel
29th October 2006, 21:58
è destino, mid non ti vuole :sneer:

Hador
29th October 2006, 21:58
no ma blablabla devo studiare ho da fare gioco poco

3 giorni: rune su mid :nod:

Linderoth
30th October 2006, 00:36
di ben 9 reply ancora nessuno mi ha dato 1 risposta :)

vediamo quanto dovrò aspettare :)

Steh
30th October 2006, 02:03
Su lamorak hib ci servirebbe un bardo, ma il posto in gruppo non sarebbe garantito fisso.
Se questa premessa ti sta bene mandami un pm che ne discutiamo. :)

Darkwave
30th October 2006, 08:47
A noi Black Cats su MLF (devon cluster mi sembra, non li ricordo mai sti nomi dei cluster) manca il secondo druido da gruppo RvR..
Ne prendiamo uno a caso ogni volta quindi.. se ti va.. senda qualcuno di noi :)

A presto

delta_forceses
30th October 2006, 14:01
i TA su caerleon hib gildano tutti xò devi essere anche abbonato ad autokiller :sneer:

Luceen
30th October 2006, 14:05
puoi sendare coccyno-L su carleon x maggiori informazioni... solitamente è disponibile x PL/soldi

Kuroko
30th October 2006, 14:06
puoi sendare coccyno-L su carleon x maggiori informazioni... solitamente è disponibile x PL/soldi

Poi se abiti in zona Perugia è disponibile anche per altro :sneer:

Luceen
30th October 2006, 14:09
Poi se abiti in zona Perugia è disponibile anche per altro :sneer:

mi dicono dalla regia che puoi mandare anche un pm a kuroko che ti darà il num di cell della sorella :sneer:

Evilcreation
30th October 2006, 14:14
mi dicono dalla regia che puoi mandare anche un pm a kuroko che ti darà il num di cell della sorella :sneer:

Se è figa te lo mando subito!

Hador
30th October 2006, 14:24
si ma soli anche in real, io sto aspettando che mi guardino l'ordine per mandargli gli estremi del bonifico per il nuovo pc :nod:

Luceen
30th October 2006, 14:33
si ma soli anche in real, io sto aspettando che mi guardino l'ordine per mandargli gli estremi del bonifico per il nuovo pc :nod:

minchia allora ne approfitto anche io!:rolleyes:

Hador
30th October 2006, 14:38
se tra poco ti scade l'account te lo rinnova coccy!

Gathz
30th October 2006, 16:32
il link in firma mi ha fottuto...
fanne un altro sotto: link di alaxe ke nn bestemmia x piu di 5 minuti :nod: :nod: :confused:

Gastrofuzz
31st October 2006, 15:04
attualmente le gilde che nn hanno chiuso le gildature o che hanno bisogno di 1 classe in particolare...(nn importa il server) quali sono ?
grazie anticipatamente per le risposte.
ps. se magari si potesse fare anche 1 descrizione generale della gilda :)
Saluti.
Ciao , se vuoi noi stiamo rerollando su Albion-Merl, siamo in 4-5. Per ora di 50 siamo in 2 e gli altri stanno expando al momento. Non abbiamo nessuna pretesa di classe (anche se a dire il vero ci mancherebbe un chierico attivo), ne di skill (anzi meno ne hai più ci starai simpatico). Non chiediamo l'obbligo di loggare, giochi se ne hai voglia. Abbiamo gia un'ampia alleanza di italiani, che da quando abbiamo rerollato si e dimostrata molto disponibile sia in PvE che in RvR.
Regole in RvR non ne abbiamo , tanto l'account te lo paghi te e ne fai quello che vuoi ( zerg, assjam, vulture, vedi te tanto qua hanno detto che non gliene frega un c... a nessuno), quindi se vedi dei nomi rossi segali prima che lo facciano loro.
Se sei interessato senda me (Scurreggia), Runvil oppure qualche mio gildano (siamo quasi tutti GM), sarai il benvenuto:thumbup:

delo
31st October 2006, 15:11
Regole in RvR non ne abbiamo , tanto l'account te lo paghi te e ne fai quello che vuoi ( zerg, assjam, vulture, vedi te tanto qua hanno detto che non gliene frega un c... a nessuno), quindi se vedi dei nomi rossi segali prima che lo facciano loro.
:nod:

Evilcreation
31st October 2006, 15:32
(Scurreggia)

Lol :rotfl:

Helrohir
31st October 2006, 15:44
:nod:

vabbe so su merlin ... :nod:

Fustigatrice
1st November 2006, 14:07
vabbe so su merlin ... :nod:
che hai da dire su merlin scusa?

Linderoth
1st November 2006, 15:40
sto valutando tutte le proposte, anche quelle che mi vengono fatte via pm :)

il fatto è che nn mi va di fare le cose a cazzo.

se decido di rerollare, lo voglio fare nella prospettiva di divertirmi

divertirmi=rvr ottimo (o almeno distinto )

piu che altro perchè mi dispiace rompermi il culo col mio pg, e vedere che gli altri si fanno le seghe

quindi in sintesi diciamo che cercavo 1 gilda che fa regolarmente rvr almeno la sera dalle 21 alle 24, dove nn ci siano party fatti alla cazzo (x questo do anche disponibilità di classe)

dove nn si crepi 9 inc su 10, e dove c'è una tattica di gioco decente.

gia purtroppo ho avuto anche troppe esperienze con gente che rvr nn sa cosa sia, oppure tutti che si expano classi alla cazzo per poi trovarsi in front con 5 hero e 2 eldritch -.-

o ancora peggio gilde che nn fanno altro che fare pve... 50 membri giocanti, 2 in rvr....

quindi se ci fosse qualche gilda che si rispecchia in quello scritto sopra, io sn disponibile a rerollare la classe che serve e a dare il mio contributo all'rvr....

posso anche entrare in prova nn ho problemi...

se nn trovo nessuno, a sto punto resto a giocare con gli altri 50 che ho che è inutile expare per ritrovarmi di nuovo nella situazione in cui sono ora...

peccato che su merlin hib o mlf mid nn ci siano gilde -_-

PD.