PDA

View Full Version : pally o amrs? questo e il dilemma



nexo
23rd March 2004, 11:36
Chiedo consiglio o meglio pretesto ke mi dia convincimento per portare avanti uno dei due pg in questione.. propenderei per l'arms ibrido a cui pero mi pare manca qualcosa e poco dinamico rispetto al pally ke ha mille e piu funzionalita .. kiedo lumi a prescindere delle doti iperdifensive del pally a quelle sia difensive ke offensive del secondo voi cosa fareste?
parlo di utilita fine a se stessa ( entrambi i pg mi piacciono come gioco ).



P.S slivo sei escluso dalla dibattuta ehehehh

Evil666
23rd March 2004, 12:01
Ho avuto il tuo stesso dubbio... alla fine ho fatto il pala :P

L'unico motivo che mi viene in mente e' il fatto che il pala ha regen endurance 5 ;) Sarà che odio restare senza end nel bel mezzo di un inc... :look:

Khorne
23rd March 2004, 13:45
Allora... fondamentalmente hanno due ruoli diversi (ovviamente dipende anche dalla spec...) nel senso un pala scudo e chant e resto arma ha il compito di stare a proteggere i caster, mentre un arms picca andando in assist su un merce magari fa stragi di nemici....

tutti dipende dallo stile di gioco... se sei per il difensivo che utilizza lo slam per stunnare il nemico sul mago e lasciarglielo distruggere al mago fai il pala, se invece preferisci essere offensivo arms picca (o un pò meno offensivo ma ugualmente valido imho il template ibrido picca/scudo).

Ciau

Randolk
23rd March 2004, 13:50
Gli arms non li caga nessuno sia in pve che rvr, i pally sono richiestissimi.

Epilol
23rd March 2004, 15:49
sono 2 pg diverso come dice khorne... scegli tu quello ke preferisci

nexo
23rd March 2004, 16:08
sono 2 pg diverso come dice khorne... scegli tu quello ke preferisci


eheheh epi grazie per l'esaustivo parere.. allora.. io un pally lo avevo anche su vorti .. metto a confronto pally con arms ibrido ... mi pare il pally sia piu versatile ma vero anche ke a quanto vedo siamo in overdose di pally da 60 danni a colpo con poki tank prima linea... la mia indecisione era sulla versatilita del primo constro la staticita e compattezza del secondo .. volevo qualche vostro parere ke mi convincesse a fare l'uno o l'altro .. sono un eterno indeciso lol

Evildark
23rd March 2004, 16:33
un mercenario un mercenario!

ceo nexo!! :D

nexo
23rd March 2004, 16:47
un mercenario un mercenario!

ceo nexo!! :D


bahahahah ciao lammah .. basta merce .. cmq tra qualche gg faccio un /level lancelot cosi ti spammizzo insulti .. salutami pozzie tuo fratello :D

Hypno
24th March 2004, 16:48
Semplice la scelta, il pally ha un vantaggio enorme sugli altri che e' reg end...gia la storia la conosci, mentre l'arms e' puramente un pg da assist.
Se vuoi un consiglio, fai un bel reaver 50 flex 42 shield 41 soul
Poi l'accoppiata pala-reaver al 50 devasta tutto in exp artefatti e soldi....
In rvr puoi andare in assist con i merce se non c'e' un arms ibrido, oppure fai interdizione o difesa se necessario, nel caso il treno assist sia sufficente
Estremamente versatile, molto danno in attacco, difendi se vuoi difendere...expi decentemente anche artefatti cosi...con l'arms suki ampiamente..

ciauzzzz

Erfico
24th March 2004, 16:55
arms s/s >>> all
Nei duel seri ho perso solo con lordzero ke aveva il doppio dei miei pr e l'ho lasciato al 15% a dir tanto :p
poi ovvio.. se il pg non lo sai usare sucherai sempre e pensi ke quello degli altri è meglio ghgh

Epilol
25th March 2004, 00:09
ma fai un bel arms inconnu

Evil666
25th March 2004, 10:18
ma fai un bel arms inconnu

:scratch:

Epilol
25th March 2004, 10:52
dai ke rulla

nexo
25th March 2004, 11:07
devo riconoscere ke avevo inizialmente scartato l'idea del reaver .. ke in fondo tra tutto e l'unico pg ke non conosco .. l'idea quindi mi stuzzica tnks per l'interessante parere.

Evil666
26th March 2004, 10:12
Reaver da quel che ho visto, e sentito, rulla moltissimo con gli stili posizionali di Flexible.

Cioe ieri ad Avalon City, un reaver m'ha detto che con lo stile laterale spara sleppe da 260 danni

Epilol
26th March 2004, 12:53
nexo tanto alla fine soki peso cmq

Slivuzzo
27th March 2004, 01:40
posso intervenire? :look:

nexo
27th March 2004, 10:32
nexo tanto alla fine soki peso cmq



poco ma sicuro ;P e ki non soka in compagnia o e un ladro o un'arpia ( pzz mollate il matellooo )



slivuzzolo dimmi tutto lol

Epilol
27th March 2004, 11:44
povero nexxino ke lo trattate malino O_O

Emme
3rd April 2004, 18:33
Cioe ieri ad Avalon City, un reaver m'ha detto che con lo stile laterale spara sleppe da 260 danni


il mio reaver e' ancora relativamente basso, ma di laterale su un viola (duelist o blentonist) faccio sui 60 di danno fisico e 90 di lifetap.
se poi calcoli eventuali buff terra, del pala e proc del reaver e si arriva sui 230.
lo sgravio pero' e' al 50, con leviathan....

SharTeel
3rd April 2004, 23:27
arms/hero ibrido rulez ^_^

Devon
6th May 2004, 10:29
il reaver è una belva, hai stun su parata da 5 sec che ti permette di fare posizionale di lato che tira via una marea di vita e tu ricarica pure...

imho è il miglior tank con rapporto offensivo\difensivo dei reami, per la difesa totale il max è un pally autotrainato, per l'attacco un arms picca o picca\scudo (ibrido)

io a giorni torno a daoc con un amico su merlin\hib ma a tempo perso mi fo un reaver :>

Burbero
6th May 2004, 14:29
bha regen end e cazzi vari, parlo per mia esperienza senza togliere nulla a nessuno.
Ti comperi pozze regen end e ti metti sul piano di un pally ... ti metti in un parti con bardo o sciamano e ti metti sul piano di un pally ( solo ed esclusivamente sul end ) ...
Cioè se vuoi lo trovi lendurance, ti porti sempre pozze a presso come faccio io, e puoi inseguire nemici o menare fino allinverosimile e fine dei rompicapi.
Pally ?? ma il pala quando lo sega 1 pg con i suoi danni??? mentre seghi 1 arriva il treno di turno ke ti sdraia, Arms??? bhe se gli va bene stun 2 colpi beack ti vedi avvilito. Coprire un mago??? ottimi entrabi scudo a 42...... Diciamola tutta la differenza non è nel endurance, io credo ke la differenza la faccia l'af e il canto del danno, pally con af se tutto 10 supera gli 800 di af..... l'armos in sto caso non ha pozze ke possono aiutarlo, ma in uno scontro l'arms fa la differenza per le sue doti offensive, il pala fa la differenza come pg da supporto. Vuoi fare il pg da supporto?? Oppure vuoi decidere inck per inck come giocare??? L'arms hibrido ti propone una diversità di gioco molto molto alta, prettamente difensiva o prettamente offensiva, dove eccelle in quella offensiva. Ovviamente parlo di un Arms hibrido. Metti in assist 3 paladini e metti in assist 3 arms in picca :) Tankaggio di mob??? se hai il gruppo dietro vali molto di + del pala, mi sembra ovvio, è come analizzare il prete da solo e in gruppo ... da solo ha i suoi buff e fa il suo dovere, in gruppo perde qualcosa, perkè i buff li hanno tutti. Ti rispiego questa cosa con altro esempio, il thane ha il buff doppia cost, da solo rulla perkè in + agli altri ha cost e forza, ma quando gruppa con un pg ke buffa doppi perde quel vantaggio, ecco stesso vale per arms e pala, un arms in gruppo in un buon gruppo può fare la differenza!

Arms Powa

Devon
6th May 2004, 14:32
nn si è capito molto di cio che hai detto :D

Burbero
6th May 2004, 14:39
sarò + chiaro

avete problemi di end?? esistono i totem nelle capitali ke vi danno end in barra, esistono pozze craftate di regen end da 2 minuti

vuoi difendere un pg?? Puoi usare sia il pala che l'arms

vuoi fare danno??? il pala è buono per fare il solletico, l'arms ti trisciotta

vuoi fare un pg da gruppo?? Pally ti da Af, ti da add damage, ti da end, l'arms può solo decidere se essere offensivo o difensivo

vuoi fare un pg che in un gruppo fatto bene fa la differenza??? allora devi farti un arms, perkè a pari condizioni di GRUPPO l'arms rende di +.

Tiglatpileser
6th May 2004, 15:48
pally con af se tutto 10 supera gli 800 di af.

il mio pally aveva 982 di af cmq :awk:

Burbero
6th May 2004, 20:23
in ke pach gioki?? io sono rimasto indeitro :)