Log in

View Full Version : GTA Vice City Problemi

Hagnar
29th October 2006, 16:16
Ho comprato vice city da poco , fino a pochi giorni fa non mi ha mai dato problemi , però quando ho caricato un salvataggio l'altro ieri il gioco si è fermato , è rimasta una schermata nera dopo il caricamento...... dopo 1 minuto è partito ma nel gioco succedono le seguenti cose : non mi va il clacson nelle macchine ( quindi non posso fare alcune missioni) , non riesco a fare alzare in volo nè l'elicottero nè l'idrovolante , mentre le moto impennano usando gli stessi comandi : è possibile che ci siano problemi di compatibilità con l'athlon x2 4200+? è strano perchè non ne avevo all'inizio .. ho pensato anche di farlo girare in compatibilità win 98 ma non cambia nulla :rain: c'è una patch in giro , la 1.1 ma non l'ho installata perchè è solo per problemi grafici .. avete qualche idea?

Drako
29th October 2006, 16:25
Di certo non è il procio che non ti fa alzare idrovolante ed elicottero...Sembra più un bug o dei comandi messi male...

Hagnar
29th October 2006, 16:29
Di certo non è il procio che non ti fa alzare idrovolante ed elicottero...Sembra più un bug o dei comandi messi male...

Eh , ho provato a cambiare i comandi , ad usare la configurazione standard ma non c'è niente da fare ..... se è un bug , allora non c'è una patch per fixarlo , l'unica patch esistente è per gli errori grafici , ma non li ho mai riscontrati