PDA

View Full Version : passaggi



Sante
30th October 2006, 14:16
Qualcuno sa se i tempi di allenamento di "assist" e "passaggi lunghi" sono uguali?

Tanek
30th October 2006, 14:26
Short Passes 6 trains inner-mids, wingers and forwards
Through Passes 6* trains inner-mids, wingers and defenders

* new training types / training duration not exactly known.

http://www.databased.at/hattrick/x-files/pages/pages_en/training_en.asp?file=training

Kolp
30th October 2006, 14:41
ma allena tutti i difensori o solo i difensori centrali? no, perchè se li allena tutti sono potenzialmente 19 giocatori a settimana :O

io sto pensando di fare 5 giornate di scatti all'inizio non di questa, ma della prossima stagione, in modo da far scattare tutte le mie punte a buono o accettabile in passaggi... mi sa mi conviene allenare passaggi normale per gli attaccanti...

Tanek
30th October 2006, 15:04
Attenzione, nella traduz in ita e' scritto 5 settimane per passaggi (e infatti anche io mi ricordavo 5 non 6, mi suonava male).

http://www.databased.at/hattrick/x-files/pages/pages_it/training_it.asp?file=training

Credo non li alleni i terzini, ma sulle regole sicuro c'e' scritto preciso!

saltaproc
30th October 2006, 15:11
da quella tabella sembrerebbe che generale alzi forma uno scatto a settimana per chi gioca? confermate?

Acheron
30th October 2006, 15:13
che cazzo sara' visione di gioco

Tanek
30th October 2006, 15:19
Aahasahas visione di gioco lolol e' regia :sneer:

No generale alza la forma ma e' a cazzo per tutti, puo' anche non alzarla :)
(non e' tipo gli altri allenamenti che ogni tot di settimane scattano sicuri)

saltaproc
30th October 2006, 15:23
Aahasahas visione di gioco lolol e' regia :sneer:

No generale alza la forma ma e' a cazzo per tutti, puo' anche non alzarla :)
(non e' tipo gli altri allenamenti che ogni tot di settimane scattano sicuri)


argh ho paura che le mie tre settimane obbligatorie di res mi uccidano la squadra :cry: :cry: :cry:

Acheron
30th October 2006, 15:27
interdizione invece?

saltaproc
30th October 2006, 15:29
interdizioni è interdizione ( nuovoallenamento da quest'anno) aumenta difesa in cc e difensori

Sante
30th October 2006, 17:57
ah vabbè ma se non allena i terzini fa merda.
mo controllo.

edit: dice difensori e centrocampisti...utile!

Tanek
30th October 2006, 18:08
Ma direi che se no specificava terzini, anche perche' cmq avendo la stesso numero di settimane in teoria dovrebbe allenare le stesse persone :P (quindi al posto dei 3 atk, alleni i 3 dif)

Sante
30th October 2006, 18:09
Ma direi che se no specificava terzini, anche perche' cmq avendo la stesso numero di settimane in teoria dovrebbe allenare le stesse persone :P (quindi al posto dei 3 atk, alleni i 3 dif)

in conference FIAAc'è uno che dice che gli pare che passaggi lunghi impiega una settimana in più di assist cmq, il che tornerebbe con l'errore che hai notato tu fra inglese e italiano per assist.

edit: che poi scusa con assist si allenano anche le ali in passaggi, però nelle regole sempre centrocampisti c'è scritto. Potrebbe essere lo stesso discorso per i terzini

Sante
31st October 2006, 12:26
Con passaggi lunghi si allenano anche i terzini e si può giocare col 5-5-0 e allenare 10 giocatori in amichevole, però a quanto pare ci vuole una settimana in più...interessante.

Liam
31st October 2006, 14:01
leggermente OT scusate, tanek visto che ci sei puoi aggiornare il post delle nostre squadre data la retrocessione di Sante? kk thx.

continuate pure

Tanek
31st October 2006, 14:03
Ahahahashahshdshhfhgasas!!!!! :rotfl:

Gilles
31st October 2006, 14:05
leggermente OT scusate, tanek visto che ci sei puoi aggiornare il post delle nostre squadre data la retrocessione di Sante? kk thx.
continuate pure

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kolp
31st October 2006, 14:51
Con passaggi lunghi si allenano anche i terzini e si può giocare col 5-5-0 e allenare 10 giocatori in amichevole, però a quanto pare ci vuole una settimana in più...interessante.

interessante, però c'è da dire che in genere è più utile allenare gli attaccanti in passaggi, piuttosto che i difensori. per i difensori passaggi è utile per il contropiede, per gli attaccanti è la Secondaria con la s maiuscola! un attaccante straordinario/buono in passaggi vale n-volte più di uno straordinario/accettabile, mentre un difensore straordinario/buono in passaggi vale n'-volte più di uno straordinario/accettabile, con n>n' chiaramente :p
in un difensore si guarda molto di più l'esperienza, la specialità e magari cross... l'attaccante è soprattutto attacco e passaggi, poi viene la specialità imo
quindi imo se non si stava allenando difesa (in quel caso chiaramente conviene allenare in passaggi i difensori) conviene allenare assist


leggermente OT scusate, tanek visto che ci sei puoi aggiornare il post delle nostre squadre data la retrocessione di Sante? kk thx.
continuate pure

una perla :bow:

Sante
31st October 2006, 15:20
interessante, però c'è da dire che in genere è più utile allenare gli attaccanti in passaggi, piuttosto che i difensori. per i difensori passaggi è utile per il contropiede, per gli attaccanti è la Secondaria con la s maiuscola! un attaccante straordinario/buono in passaggi vale n-volte più di uno straordinario/accettabile, mentre un difensore straordinario/buono in passaggi vale n'-volte più di uno straordinario/accettabile, con n>n' chiaramente :p
in un difensore si guarda molto di più l'esperienza, la specialità e magari cross... l'attaccante è soprattutto attacco e passaggi, poi viene la specialità imo


Eh ma infatti pensavo di schierare gli attaccanti in difesa e cc nelle amichevoli lol, na cosa di questo tipo.


leggermente OT scusate, tanek visto che ci sei puoi aggiornare il post delle nostre squadre data la retrocessione di Sante? kk thx.
continuate pure

:gha:

Acheron
31st October 2006, 15:21
Sante devi sperare che i pannolini contro cui giochi sabato usi le riserve e non i titolari :>

Sante
31st October 2006, 15:23
Sante devi sperare che i pannolini contro cui giochi sabato usi le riserve e non i titolari :>

Questa squadra è gestita dal computer e schiererà una semplice formazione di base finché non sarà assegnata a un nuovo utente. È gestita dal computer dal 02/10/2006.


Ce la posso fare asd...

Liam
31st October 2006, 15:28
Ce la posso fare asd...

:confused:

Kolp
31st October 2006, 15:31
Eh ma infatti pensavo di schierare gli attaccanti in difesa e cc nelle amichevoli lol, na cosa di questo tipo.

si avevo capito! però facendo così in un certo senso "sprechi" gli allenamenti dei difensori titolari... allenando assist alleni 7 giocatori (i centrocampisti titolari e gli attaccanti titolari) in campionato e 8 (giochi con il 2-5-3) in amichevole a tua scelta. ci mette una settimana in meno e alleni 15 giocatori senza "sprecare" slot... con passaggi lunghi ne alleni 10 in amichevole e 7/8 in campionato, però almeno 3 sono difensori e sono slot un po' "sprecati"

Sante
31st October 2006, 15:44
si avevo capito! però facendo così in un certo senso "sprechi" gli allenamenti dei difensori titolari... allenando assist alleni 7 giocatori (i centrocampisti titolari e gli attaccanti titolari) in campionato e 8 (giochi con il 2-5-3) in amichevole a tua scelta. ci mette una settimana in meno e alleni 15 giocatori senza "sprecare" slot... con passaggi lunghi ne alleni 10 in amichevole e 7/8 in campionato, però almeno 3 sono difensori e sono slot un po' "sprecati"

Si hai ragione infatti mi sa che uso assist.

Liam
31st October 2006, 15:54
Cioè bho, c'è sante da pijà per culo e voi parlate di hattrick. Che gioventu' bruciata.

Kolp
31st October 2006, 20:38
se mi mandi delle belle prese per il culo in pm, io faccio ctrl c e ctrl v :nod:

Tanek
31st October 2006, 20:41
Si hai ragione infatti mi sa che uso assist.
Conta anche che mediamente l'età dei difensori e' piu' alta di quelli dei cc (di solito), quindi cmq ci mettono un botto a salire...
Se vuoi far salire gli attaccanti (indipendentemente dal fatto che tanto in amichevole li schieri come ti pare) imho meglio assist ^__^