Log in

View Full Version : Cassano fuori rosa.



Karidi
30th October 2006, 15:56
dai dai che viene al milan ;)

MiLLenTeX
30th October 2006, 16:00
io le metterei pure in riformatorio... anche se non ha + l'età per andarci

Brely
30th October 2006, 16:13
che ha fatto?

Rad
30th October 2006, 16:14
solo a lui possono succedere certe cose.
non penso che "el gordito" al milan farà miracoli, è come 1 presentimento, però chissà, magari mi sbaglio

BlackCOSO
30th October 2006, 16:14
muahahahah minchia che dito nel culo che e Cassano auauauaua , uno che non si rende conto della fortuna che ha pd...a calci nei coglioni finche respira e l'unica cosa che si meriterebbe sto ignorante di merda...:gha:

Rad
30th October 2006, 16:16
muahahahah minchia che dito nel culo che e Cassano auauauaua , uno che non si rende conto della fortuna che ha pd...a calci nei coglioni finche respira e l'unica cosa che si meriterebbe sto ignorante di merda...:gha:
tornasse a spacciare cocaina a bari insieme al fratello... il grande cassano ormai io me lo son dimenticato, l'ultima volta che lo vidi fu nei primi anni che si stabilì a roma..

Gathz
30th October 2006, 16:18
che idolo... saro l'unico romanista dispiaciuto della sua partenza... veramente tanto fenomeno quando testa di cazzo&idiota&ignorante...
pero come partiva palla al piede pd...
deve solo trovare un ambiente veramente veramente serio ke lo metta in riga e fara vedere quello che vale...

Drako
30th October 2006, 16:22
che idolo... saro l'unico romanista dispiaciuto della sua partenza... veramente tanto fenomeno quando testa di cazzo&idiota&ignorante...
pero come partiva palla al piede pd...
deve solo trovare un ambiente veramente veramente serio ke lo metta in riga e fara vedere quello che vale...
Nel mondo dei sogni :sneer:

A LAVORARE !

Rad
30th October 2006, 16:25
che idolo... saro l'unico romanista dispiaciuto della sua partenza... veramente tanto fenomeno quando testa di cazzo&idiota&ignorante...
pero come partiva palla al piede pd...
deve solo trovare un ambiente veramente veramente serio ke lo metta in riga e fara vedere quello che vale...
forte era forte eh, sopratutto gli anni al bari, e i primi alla roma, poi IMHO è andato sempre peggiorando.
pensavo/speravo (per lui) che capello potesse metterlo sotto torchio e invece..

Acheron
30th October 2006, 16:25
speriamo lo comprino alla fiorentina QQ, ci pensa il buon Mike Tyson Reginaldo a farso rigar dritto QQ

Slurpix
30th October 2006, 16:41
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2006/10_Ottobre/30/cassano.shtml

lyl

Zi Piè
30th October 2006, 16:48
Son contento per quel coglione di Fascetti che disse " Roma non ti merita ". E si colpa nostra, ma neanche con il suo paparino Capello è tornato ai suoi livelli :point:

Bortas
30th October 2006, 17:19
Un cretino per quanto sopravvalutato non può esimersi da non rimanere tale...

Gilles
31st October 2006, 00:48
Son contento per quel coglione di Fascetti che disse " Roma non ti merita ". E si colpa nostra, ma neanche con il suo paparino Capello è tornato ai suoi livelli :point:

fascetti:bow: e coglione nella stessa frase non ci stanno proprio,vicino a capello o cassano si imoh ;)

Zi Piè
31st October 2006, 02:10
Bhe l'ha sparata, lo so che ci sei attaccato come allenatore, però dopo quell'intervista lo reputo cosi !
Capello è un boia !

Acheron
31st October 2006, 02:13
Bhe l'ha sparata, lo so che ci sei attaccato come allenatore, però dopo quell'intervista lo reputo cosi !
Capello è un boia !
capello mi resta sul cazzo pure a me

Kappa
31st October 2006, 08:21
Questo è un altro che se non c'era una palla che rotolava e milioni di coglioni ad osannarlo, era a rubare borsette alle vecchiette. Zero rispetto.

ahzael
31st October 2006, 09:05
A cassano gli serviva uno come Mazzone
"Aho anto', stai un po troppo a rompe er cazzo, o cori o te tiro in tribuna con un calcio in culo!!!!!!!!!!"

Slurpix
1st November 2006, 04:11
imho Cazzano a gennaio o viene in prestito al Milan o fanno lo scambio con Adriano.

Zi Piè
1st November 2006, 11:06
Ma chi sei Paolo Bargiggia :sneer:

Marphil
1st November 2006, 14:07
Tra Adriano e Cassano io mi prenderei tutta la vita Cassano.

Ma manco a pensarci mezzo secondo.

Slurpix
1st November 2006, 14:31
Ma chi sei Paolo Bargiggia :sneer:


Bargiggia roxa eh. :metal:

Kith
1st November 2006, 14:33
io cassano al Milan non lo voglio.

ps ma chi dice che è fortissimo etc. , ma quando lo è stato? Mi sfugge :sneer:

Rad
1st November 2006, 14:36
io cassano al Milan non lo voglio.

ps ma chi dice che è fortissimo etc. , ma quando lo è stato? Mi sfugge :sneer:
al bari e ai primi anni della roma imho
edit:
ANNO SQUADRA CAMPIONATO COMPETENZE EUROPEE
02-03 AS Roma 9 Gol, 27 Partite 4 Gol, 11 Partite (C1)
03-04 AS Roma 14 Gol, 33 Partite 4 Gol, 6 Partite (Coppa Uefa)

Goram
1st November 2006, 14:37
Io lo vedrei bene all'Inter :D