PDA

View Full Version : FR Day: Misano Adriatico



x4d00m
30th October 2006, 21:18
Ho passato il weekend a Misano Adriatico e sabato ho provato su pista la Leon FR 2.0tfsi 200cv.....nulla da dire, grande motore e grande tenuta di strada.....nota negativa un leggero sottosterzo marcato e l'orribile abitacolo....buona la posizione di guida, cambio corto e preciso, decente l'impugnatura del volante (che pecca di una leggera imprecisione)

tutto sommato (a parte l'estetica che mi fa cagare a spruzzo, una 147 ROVINATA e ALLUNGATA) un ottima auto...

l'organizzazione e' stata eccellente!

http://www.godog.it/images/misanofr.jpg


consiglio a tutti il prossimo anno di andarci :) ne vale la pena
ah, ovviamente, tutto e' gratuito

ciau!

Rad
30th October 2006, 21:25
c'era loris? :sneer:
grazie della dritta :D

Axet
30th October 2006, 21:33
Ad averlo saputo mi facevo un giro pur'io :|

Estrema
30th October 2006, 21:40
no la posizione di guida fa schifo scusa Xad ma io ce l'ho avuta 2 giorni quella macchina e ti dico abituato ad una renault sport sinceramente le vw perchè è simile tra tutte, fanno veramente pena a posizione di guida specialmente le sportive.

cioè ha il cambio basso il piede sinistro soffre troppo il passaruota e le pedane so troppo alte; l'unica cosa decente è lo sterzo molto diretto.
cmq io aspetto la cupra 245 cv che gia mi han detto che c'ho l'invito come cliente cupra:D

x4d00m
31st October 2006, 00:53
no la posizione di guida fa schifo scusa Xad ma io ce l'ho avuta 2 giorni quella macchina e ti dico abituato ad una renault sport sinceramente le vw perchè è simile tra tutte, fanno veramente pena a posizione di guida specialmente le sportive.
cioè ha il cambio basso il piede sinistro soffre troppo il passaruota e le pedane so troppo alte; l'unica cosa decente è lo sterzo molto diretto.
cmq io aspetto la cupra 245 cv che gia mi han detto che c'ho l'invito come cliente cupra:D


io come posizione di guida mi sono trovato bene....nn e' come quella che ho sulla 147 che e' decisamente buona ma nn e' cosi' malaccio...anzi, mi aspettavo peggio da un auto che vista di profilo mi sembrava una station wagon :sneer:

Estrema
31st October 2006, 02:21
io come posizione di guida mi sono trovato bene....nn e' come quella che ho sulla 147 che e' decisamente buona ma nn e' cosi' malaccio...anzi, mi aspettavo peggio da un auto che vista di profilo mi sembrava una station wagon :sneer:
bho io sarò abituato bene almeno sulle renault la posizione di guida è sempre stato un cavallo di battaglia che te devo dire son 10,000 km e ancora me ce devo abitua.cmq a me mi avevano dato il 170cv tdi mo che ci penso e sto sottosterzo nn l'ho visto anche perchè lavora benaccio il servo elettro/idraulico vw.

-=Rho=-
31st October 2006, 02:37
si ma se non metti delle foto cazzo posti a fare :p

x4d00m
31st October 2006, 03:38
bho io sarò abituato bene almeno sulle renault la posizione di guida è sempre stato un cavallo di battaglia che te devo dire son 10,000 km e ancora me ce devo abitua.cmq a me mi avevano dato il 170cv tdi mo che ci penso e sto sottosterzo nn l'ho visto anche perchè lavora benaccio il servo elettro/idraulico vw.


che ti devo dire, pure il pilota che dopo ci ha fatto l'hot lap (dove guidava lui) ammetteva che la leon sottosterzava un po' troppo, ma che tutto sommato come doti dinamiche era ottima :)

x4d00m
31st October 2006, 03:39
si ma se non metti delle foto cazzo posti a fare :p

nn riesco ancora a fare foto mentre guido a 200km/h :sneer:

9-3v4iM-9
31st October 2006, 17:47
che ti devo dire, pure il pilota che dopo ci ha fatto l'hot lap (dove guidava lui) ammetteva che la leon sottosterzava un po' troppo
era per non dirti che a guidare sei scarso come la peste