PDA

View Full Version : [DS]Vendo 4 giochi DS e forse anche console



Trish
30th October 2006, 22:24
Come da titolo vendo i seguenti giochi per NDS:
-Resident Evil DS 20 + ss
-Yoshi Touch and Go 20 +ss
-Lunar Dragon Song 15 +ss
-Star Fox Command 25 +ss
-Madden NFL 2005 10 +ss

Valuto anche se vendere il NDS stesso...mi spiego...gran console davvero ma da quando sono tornato dagli USA l'ho accesa una volta causa mancanza tempo...è il NDS Lite bianco comprato il 10 di ottobre
Non sono sicuro di venderlo visto l'arrivo di un paio di titoli molto carini(vedi FF3) ma in caso di buona offerta potrei dare via...

Sturm
31st October 2006, 10:49
I giochi sono usa? O eu?

Trish
31st October 2006, 12:33
I giochi sono USA,ma come sicuramente sai non cè problema di utilizzo su NDS europei e l'inglese di questi giochi è talmente semplice da essere capito da un bimbo^^

ahzael
31st October 2006, 15:30
cioe lol, io per fortuna ho il DS , e' l unica cosa che posso fare quando ho 5 minuti risicati :) . stamattina avevo un esame alle 9, ho finito di studiare alle 3 del mattino, ma ho cmq passato una ventina di minuti a giocare sul DS prima di dormire.

Jarkheld
31st October 2006, 17:34
cioe lol, io per fortuna ho il DS , e' l unica cosa che posso fare quando ho 5 minuti risicati :) . stamattina avevo un esame alle 9, ho finito di studiare alle 3 del mattino, ma ho cmq passato una ventina di minuti a giocare sul DS prima di dormire.
vantiamocene :nod:

Trish
3rd November 2006, 15:13
Mah non so...secondo me va un po' a gusti...i tipi di giochi che escono per DS sinceramnete non sono il mio genere...al momento terrei il DS solo per FF3,ma cmq se trovo a darlo via lo vendo...
Cmq up...prezzi trattabili...

Trish
3rd November 2006, 15:16
Ah dimenticavo se interessati per 200euro do via NDS+5 giochi...mica male no?^^

Hador
3rd November 2006, 15:27
cioe lol, io per fortuna ho il DS , e' l unica cosa che posso fare quando ho 5 minuti risicati :) . stamattina avevo un esame alle 9, ho finito di studiare alle 3 del mattino, ma ho cmq passato una ventina di minuti a giocare sul DS prima di dormire.
io mi leggo un libro :|