View Full Version : Crysis in video.... con DX10..
Devon
31st October 2006, 13:32
http://www.incrysis.com/
:drool:
nn vedo l'ora che esca cosi mi ci posso comprare il pc fatto apposta :sneer:
Ercos
31st October 2006, 13:34
Mi esplode il pc yuuu!
Ercos
31st October 2006, 13:37
edito
Drako
31st October 2006, 13:41
Bisogna dare via il culo per un pc abbastanza potente da farlo girare fluido...
9-3v4iM-9
31st October 2006, 14:16
esiste al momento un pc che lo possa far girare fluido? O_O
Jarkheld
31st October 2006, 14:19
io penso di si...
se il motore grafico è buono nn penso ci voglia il pc della nasa :nod: un ottimo pc senza dubbio...ma nn così proibitivo come fanno pensare le immagini
Devon
31st October 2006, 14:38
idd
BlackCOSO
31st October 2006, 14:40
io penso di si...
se il motore grafico è buono nn penso ci voglia il pc della nasa :nod: un ottimo pc senza dubbio...ma nn così proibitivo come fanno pensare le immagini
ma in un video fatto per piattaforma pc ( il link mi are fosse su Hwupgrade ), si dice girasse su ultimi core due 2 ( penso il maggiore ), giga di ram a manetta immagino almeno 2 gb( penso le piu performanti ), e 2 Geffo 7900gt ( gtx o 7950 , non ricordo) in sli , e faceva qualche scattino ogni tanto :sneer:
ahzael
31st October 2006, 15:25
cmq bo, sara che io ho visto passare quake diventare quake 2, seguito poi dall onnipotente unreal, che al tempo era niente di mai visto prima, fluido su NIENTE!
non mi tocca piu di tento, e' un FPS con tanti poligoni in piu, uno dei tanti, sicuramente dopo domani uscira un altro fps con il doppio dei poligoni di crysis e staremo qui a riparlarne da 0
Devon
31st October 2006, 15:42
sei molto informato a quanto vedo :sisi:
non è solo questione di grafica, il motivo per cui io attendo cysis, e' sopratutto la totale liberta ed interattivitacon il paesaggio ..
ma te sei te :sneer:
ahzael
31st October 2006, 15:47
a be, capirai, qualcosa di nuovo, cioe una mappa con piu oggetti e oggetti piu dettagliati, non e' che sia tutta sta gran cosa a livello tecnologico.
Continuo a essere della stessa opinione , il salto tra Duke nuken e quake a QuakeII e Unreal era mooooooooooooooolto ma moooooooooooooooooolto ma mooooooooooooooooooltissimo piu marcato, questo non e' altro che un incrementare degli oggetti e nei dettagli dei singoli oggetti.
Cioe io ancora mi ricordo di quando ho giocato a quake 2 per la prima volta, Crysis finira' insieme a tutti gli altri, insieme a prey, far cry, battlefront e compagnia, giochi bellissimi ma a 10 anni da ora dovro stare mezz ora a pensare che erano.
Slurpix
31st October 2006, 15:47
In effetti sembra che crysis come il suo predecessore far cry dia molta libertà, in questo caso libertà assoluta di far tutto.
Kith
31st October 2006, 15:59
no ma bella la qualità dei video sul sito :nod:
Ercos
31st October 2006, 16:29
no ma bella la qualità dei video sul sito :nod:
si vede che siamo amici :sneer:
x questo ho editato il terzo post, se cerchi bene trovi quelli seri :D
Kith
31st October 2006, 17:09
si vede che siamo amici :sneer:
x questo ho editato il terzo post, se cerchi bene trovi quelli seri :D
asd :sneer:
cmq sto gioco non richiederà troppo, dovrà andare su gran parte dei pc quando uscirà
Hagnar
31st October 2006, 17:53
asd :sneer:
cmq sto gioco non richiederà troppo, dovrà andare su gran parte dei pc quando uscirà
Non è che manchi molto eh... si parla di marzo 2007 :rain: Mi rassegnerò a giocarlo tra un paio d'anni
BlackCOSO
31st October 2006, 18:09
Penso dipendera principalmente da che scheda video e sistema opertaivo userete , ovvio che senza directx 10 " si dice " che graficamente sia un normalissimo fps in una giungla :elfhat: ..., tuttavia non snobbiamo sempre la grafica su' , seppur la qualita dei video non e stra-ottima, si intravede una realizzazione tecnica attualmente fuori dalla norma, le foglie sembrano realmente vere, , si potranno vedere le orme dei nemici lasciare sulla terra , fogliame che si muove al nostro passaggio in modo realistico ecc...
San Vegeta
31st October 2006, 18:17
non so se avete notato le zone d'ombra e le foglie/detriti che volano quando spari nella foresta :bow:
è un capolavoro di programmazione, da orgasmo :love:
Wolfo
31st October 2006, 18:28
il nuovo governo tasserà tutti i possessori di pc che riescono a far girare crysis senza scattare perchè considerato bene di lusso...
Drako
31st October 2006, 18:36
:rotfl:
Jarkheld
31st October 2006, 18:50
il nuovo governo tasserà tutti i possessori di pc che riescono a far girare crysis senza scattare perchè considerato bene di lusso...
:rotfl: :rotfl:
Kith
31st October 2006, 20:29
Non è che manchi molto eh... si parla di marzo 2007 :rain: Mi rassegnerò a giocarlo tra un paio d'anni
io sono sicuro che con la mia config (magari 1gb di ram in più) lo farò girare bello liscio :D
il problema piu che altro son le directx 10
Pazzo
2nd November 2006, 17:57
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq io è da quando sono un bambino che voglio un videogioco dove posso far saltare in aria tutto, altro che crcare la chiave per una porta di legno di merda, crivello tutta la casa con una minigun piddì :devil:
Hagnar
2nd November 2006, 19:45
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq io è da quando sono un bambino che voglio un videogioco dove posso far saltare in aria tutto, altro che crcare la chiave per una porta di legno di merda, crivello tutta la casa con una minigun piddì :devil:
Immagina con una vulcan tra le braccia.......... arrivi davanti ad un bosco ..... dopo 10 minuti di follia ...... c'è una radura......... l'apogeo degli fps :drool:
Faramjr
18th January 2007, 11:37
Al Ces sono usciti nuovi video di Crysis:
ttp://www.gametrailers.com/player.php?id=16080&type=mov&pl=game
http://www.gametrailers.com/player.php?id=16173&type=mov&pl=game
http://www.gametrailers.com/player.php?id=16149&type=mov&pl=game
http://www.gametrailers.com/player.php?id=16239&type=mov&pl=game
:eek:
Hador
18th January 2007, 12:00
sei molto informato a quanto vedo :sisi:
non è solo questione di grafica, il motivo per cui io attendo cysis, e' sopratutto la totale liberta ed interattivitacon il paesaggio ..
ma te sei te :sneer:
perchè su HL2 non puoi :nod:
al di la della grafica sborona spero abbia un gameplay decente...
Faramjr
18th January 2007, 12:12
perchè su HL2 non puoi :nod:
al di la della grafica sborona spero abbia un gameplay decente...
Guarda i video che ho postato, sono tutti di gameplay. E' impressionante davvero la libertà di scelta nei combattimenti, non è come farcry, che o andavi di stealth o morivi.
E poi saltare sui tetti >>> x :eek: :bow:
Va$h
18th January 2007, 12:28
Guarda i video che ho postato, sono tutti di gameplay. E' impressionante davvero la libertà di scelta nei combattimenti, non è come farcry, che o andavi di stealth o morivi.
E poi saltare sui tetti >>> x :eek: :bow:
Stupendo ma imo sarà ingiocabile su internet, tutti stranno fissi con super velocità/super salto e sarà stile quake war/UT :/
Glorifindel
18th January 2007, 13:28
Di solito le versioni online degli fps hanno il motore leggermente "abbassato" qualitativamente... non so qui quanto dovranno tirarlo giù però :D
edit: visto l'ultimo video, quello da 75mb.
Il gioco all'inizio scatticchiava o cmq aveva un certo calo di fps (comprensibilmente :D ma se sulla loro reference machine hanno sti cali figuriamoci noi utenti); alcuni particolari come la tanica di benzina e le gomme dei veicoli post esplosione possono essere migliorati (ancora un po' "poligonali" e spigolosi).
Infine la gomma del veicolo che esplode sparisce quando ci si allontana per poi comparire quando ci si avvicina, il che fa pensare a un exploit per ridurre il numero degli oggetti distanti su schermo.
Molto bella invece la fisica e gli effetti di luce. Anche la qualità delle texture è davvero bella.
Helrohir
18th January 2007, 14:29
non è come farcry, che o andavi di stealth o morivi.
mai stealthato su farcry ... ovviamente nn te butti a pesce in mezzo a N^n nemici
Faramjr
18th January 2007, 14:52
Di solito le versioni online degli fps hanno il motore leggermente "abbassato" qualitativamente... non so qui quanto dovranno tirarlo giù però :D
edit: visto l'ultimo video, quello da 75mb.
Il gioco all'inizio scatticchiava o cmq aveva un certo calo di fps (comprensibilmente :D ma se sulla loro reference machine hanno sti cali figuriamoci noi utenti); alcuni particolari come la tanica di benzina e le gomme dei veicoli post esplosione possono essere migliorati (ancora un po' "poligonali" e spigolosi).
Infine la gomma del veicolo che esplode sparisce quando ci si allontana per poi comparire quando ci si avvicina, il che fa pensare a un exploit per ridurre il numero degli oggetti distanti su schermo.
Molto bella invece la fisica e gli effetti di luce. Anche la qualità delle texture è davvero bella.
Anche la vegetazione non si comporta come dovrebbe, cioè non è "volumetrica" e non si abbatte. Comunque credo si tratti di un segmento di gioco sviluppato ad hoc per il ces, quindi ancora da ottimizzare.
La fisica è molto bella, soprattutto quando spara via il gippone col calcio del fucile :sneer: Impressionante quando fa scoppiare il pneumatico al veicolo che sbanda e quasi gli arriva addosso :D
BlackCOSO
18th January 2007, 14:55
non sono tanto ipocrita da dire la solita frase " della grafica non me fotte un cazzo " :sneer: ..........., sta di fatto che non e cambiato niente dai video di mesi fa'....anzi su che sistema giravano questi " demo" ? .......perche quelli passati giravano su un pc della nasa :sneer: ....bello ehhhh , 2 8800 in sli :confused: :nod:
edit : per ora IA del cazo , e fisica al contrario di quanto dice Fara abbastanza strana " vedi il militare preso in pieno dal bidone "
San Vegeta
18th January 2007, 15:08
è un gioiello della tecnica raga...
BlackCOSO
18th January 2007, 15:08
C'e anche HAZE piu o meno uguale
http://hazegame.uk.ubi.com/images/03.jpg
Faramjr
18th January 2007, 15:55
Haze? Abuso di HDR + bloom e un normalissimo motore 3d. No grazie.