View Full Version : Albergo a Milano?
Faramjr
31st October 2006, 14:20
Approfitto del forum per cercare di avere qualche indicazione su qualche albergo in zona stazione a Milano.
Devo prenotare una stanza per due parenti (di sesso femminile), percui non vorrei che si ritrovassero in un bordello o qualcosa del genere.
Avete qualche consiglio, magari per esperienze precedenti, di hotel non troppo costosi in quella zona?
gilda
31st October 2006, 14:29
Approfitto del forum per cercare di avere qualche indicazione su qualche albergo in zona stazione a Milano.
Devo prenotare una stanza per due parenti (di sesso femminile), percui non vorrei che si ritrovassero in un bordello o qualcosa del genere.
Avete qualche consiglio, magari per esperienze precedenti, di hotel non troppo costosi in quella zona?
noi siamo andati all Hotel Nasco albergo a 4 stelle ed abbiamo pagato 68 euro per una notte con prima colazione compresa,si trova a Corso Sempione che boh nn mi vorrei sbagliare ma con qualche fermata di metro stai alla Stazione....
aurora24
22nd March 2011, 16:31
io prenotai tempo fa un hotel molto carino attraverso http://www.edreams.it/hotel/hotel-milano/ . non ricordo bene il nome... mi sembra qualcosa tipo hotel delle nazioni o simile...
Non era niente male, io te lo consiglio!
Ciao!!!