View Full Version : classe + efficace in solo
Nefion
31st October 2006, 14:31
qual è?
come sono oggi i server PvP? ingiocabili o divertenti?
thx
Bortas
31st October 2006, 16:52
qual è?
Warlock
lordrast
31st October 2006, 17:54
Secondo me in pve il meglio e' l' hunter, in pvp secondo il tuo modo di giocare sono molto buoni oltre al warlock anche shammy e priest shadow
9-3v4iM-9
31st October 2006, 18:11
warlock in pve e warlock in pvp, ma tranquillo... adesso lo potenziano
gallack
2nd November 2006, 14:14
Direttamente da BC, lock affliction mi ha tirato due dot mentre ero sulla mount mi ha ucciso...4344 pf pz -.-
Sintak
2nd November 2006, 14:31
Ma tu pensa.. Avevo un lock e mi piaceva da morire fin dall'inizio di WoW. Per una volta che scelgo un pg sgravato perché mi piace..
E poi il gioco fa cagare :gha:
Kaluisurrr
2nd November 2006, 21:57
rogue, se lo sai giocare rulleggi abbestia....sennò sukisuki hard...non è 1 classe per i no skilled....poi vabè con BC non so come saranno le cose dato che non me ne frega + na cippa....
9-3v4iM-9
2nd November 2006, 22:00
rogue, se lo sai giocare rulleggi abbestia....sennò sukisuki hard...non è 1 classe per i no skilled....poi vabè con BC non so come saranno le cose dato che non me ne frega + na cippa....
infatti ti ricordo il 3-0 che ti sei preso vs il mio druido con il tuo imba rogue :D
Devon
2nd November 2006, 22:09
ma kalisur e' scarso :sneer: cosa ti vanti a fare di averlo battuto :rotfl:
9-3v4iM-9
2nd November 2006, 22:12
ao lui mi aveva sfidato :(
Brcondor
2nd November 2006, 23:53
Il rogue se a) è vestito bene(nn benissimo ma bene si) b)è dagger c)è specacto sub d) lo sai usare è imbattibile... ma davero owni qualsiasi altra classe... gli unici che ti crean problema sn i mage ma su quelli punti al oneshot di culo( del tipo ambush vanish ambush pregando ti rivino 2 critici), o forse nn so io cm segarli ma il resto lo owni: war li massacri, pally nn ne parliamo, cloth esplode, hunter è divertente vedere cm provano a scappare dudu se sai usare lo stun e gouge bene nn han speranza shammy boh sn horda, ma in duello li ownavo sempre... cn bc si sgrava il rogue piu di altri...
Kaluisurrr
2nd November 2006, 23:59
infatti ti ricordo il 3-0 che ti sei preso vs il mio druido con il tuo imba rogue :D
ma quale 3-0 che era un 3-1 e poi te avevi tutti oggetti di AQ io con robba scarsa ergo ioioioo superskillato e me lo puppihh!!!
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
Devon
3rd November 2006, 00:13
Il rogue se a) è vestito bene(nn benissimo ma bene si) b)è dagger c)è specacto sub d) lo sai usare è imbattibile... ma davero owni qualsiasi altra classe... gli unici che ti crean problema sn i mage ma su quelli punti al oneshot di culo( del tipo ambush vanish ambush pregando ti rivino 2 critici), o forse nn so io cm segarli ma il resto lo owni: war li massacri, pally nn ne parliamo, cloth esplode, hunter è divertente vedere cm provano a scappare dudu se sai usare lo stun e gouge bene nn han speranza shammy boh sn horda, ma in duello li ownavo sempre... cn bc si sgrava il rogue piu di altri...
minchia tu si che te ne intendi :rotfl: buyati na spec hemo decente in pvp e vedi :)
Brcondor
3rd November 2006, 00:13
Lol dico quel che penso:P se sei su crush duellaimo e vediamo chi ha ragione
Devon
3rd November 2006, 00:18
cioe tu (combat dagger a quanto pare) vuoi duellare con un hemo?
dai :shy:
Stilgar
3rd November 2006, 00:31
Io ho avuto un rogue (portato al 60) un lock (idem) e un hunter (liv 41), e devo dire che tra i 3 il più facile (e divertente) in assoluto da expare è stato l'hunter, seguito da rogue e poi dal lock.
Il rogue è più veloce da expare se hai un minimo di malizia, con l'hunter sei tranquillo anche in caso di pull doppio-triplo e hai una velocità discreta se nn buona.
Il lock lo usavo qualche patch fa quindi può essere che sia cambiato.. però tra i 3 elencati mi è sembrato il più lento.. e anche il più noioso in instance a dire il vero..
Bortas
3rd November 2006, 01:22
Ci sono dei Lock che si fanno segare come pere in bg, poi ce ne sono alcuni che se ne fanno fuori 3 assieme, vestito bene e usato ammodo non c'è una classe che gli dia fastidio, non è un whine è na cosa che si vede...
DevilJack
3rd November 2006, 11:32
Per il pve Mago, Druido o Warrior come sono? Molto più lenti di hunter o warlock da tirar su?
Il Nando
3rd November 2006, 13:35
Vado a memoria: il warrior in solo e' infernale, troppo dipendente dall'equip e dalla mancanza di cc; il mage si espa ma patisce abbastanza i mini dungeon dove nn c'e' molto spazio, però compensa col grinding aoe... Il dudu non saprei.
Io cmq nn ho trovato il lock lento da espare, certo non e' un bishottatore come un mage speccato fire ma non ha downtime e si spazzola pure 5 o 6 mob insieme se uno ci sa fare con fear e curse of reckleness :D
DevilJack
3rd November 2006, 16:01
Son niubbo eh non scannatemi se fo domande idiote...
il priest shadow invece come se la cava in solo? (sempre per pve parlo)
Kaluisurrr
3rd November 2006, 17:21
dai :shy:
HEMO IS TEH WAY!!! :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
Devon
3rd November 2006, 17:45
ziocan ho scaricato 1200 di hemo + 200 di gouge e 2573 di evi su un war, e' morto che nemmeno è riuscito a voltarsi :sneer:
Brcondor
3rd November 2006, 17:57
dai :shy: No nn hai capito... ho detto rogue sub= rogue subtley=rogue hemo.... rogue hemo>>rogue combat in pvp, questo nn lo sindaco anzi. Avevpo 1 rogue hemo dagger vestito al bg e 5/8 t0 e ho quasi segato 1 war full t1(defensive) vestito molto bene(aveva quel serra e altra roba bella). Poi sn passato a 1 rogue 3/8 t2 sword, ho provato a speccarlo hemo ma nn rendeva... sword combat si difende bene, se riesco a uscire dallo stun se ne parla:P... nn so se mo mi sn spiegato, ma eravam d'accordo dall'inizio:P(che poi in alcuni casi secondo me combat sword rende emglio di hemo, tipo contro i warrior contro i quali ti lanci di riposte...)... anche se sword combat >>sub dagger in pve:P
9-3v4iM-9
3rd November 2006, 18:45
Per il pve Mago, Druido o Warrior come sono? Molto più lenti di hunter o warlock da tirar su?
il druido lascialo perdere... ho fatto 1-58 in solo ed è stato un parto... pvp solo rulla tantissimo MA è forse la classe + difficile da saper usare al meglio E ti serve un equip non buono ma di + (livello aq40 o rank 13) quindi preparati a mesi e mesi e mesi di farming/istance/quellochevuoi
heartless
3rd November 2006, 18:50
finito proprio ieri di sessantare il mio undead priest su hakkar EU pvp. Poche situazioni da lamer (giusto 3 in 60 liv), giocato tutto da solo senza conoscere nessuno sul server quindi nessun amico 60 che corre a shottare tutti (in quanto il mio main sta su rune e gioco li da quando è uscito wow), il tutto in 10 giorni e 14 ore di played che in pratica sono 1 mese e mezzo di gioco :)
dipende molto dal server pvp secondo me, su hakkar orda pvp si vive benissimo :)
la miglior classe in solo?
druido feral, warlock, hunter per classi a zero tempi di rec
prete shadow e mage (ma con un pò di manico) per andare rapidi ma con tempi di rec
a te la scelta, dipende tutto dal tuo stile di gioco :)
9-3v4iM-9
3rd November 2006, 19:49
ha detto pve e pvp... ho capito che un dudu feral in solo expa abbastanza bene ma in pvp senza equip poi si ride, mentre classi come il lock pure senza equip vincono perchè NON sono assolutamente imba
Stilgar
3rd November 2006, 23:46
14 giorni di played che in pratica sono 1 mese e mezzo di gioco :)
Beato te.. per me 14 giorni di played equivalgono a 4-5 mesi :sneer:
darkolo
21st November 2006, 12:04
perdonate l'ignoranza ma un rogue hemo è meglio sword o dagger?
Ozn ZzZ
21st November 2006, 12:26
Nn credo sia tanto utile consigliarti 1 classe.Scegli quella che piu' si adatta al tuo modo di giocare e che ti diverte di piu'.CHe poi sia sgrava o meno,cosa te ne frega :/ in caso fosse la piu' nerfata avrai un motivo in piu' per migliorarti e cercare sfide in game
Kaluisurrr
21st November 2006, 15:16
sword
Devon
21st November 2006, 15:27
maces
Kaluisurrr
21st November 2006, 15:54
maces
:nod:
Brcondor
21st November 2006, 16:03
Boh nn cambia molto, in generale sub rende meglio con dagger, ma anche con sword nn è malaccio... poi sn punti di vista, nn c'è 1 risposta, dipedne anche dalle situazioni...
gallack
21st November 2006, 17:25
sword
no, per hemorrage sempre e cmq l'arma con il massimale + alto che hai a disposizione, in off-hand la migliore dal punto di vista stats questo perchè:
1) nn prendi spec arma di combat
2) non prendi il danno aumentato della off-hand.
mi spec. personale con hemorrage è 25/0/26 con improved kidneyshot improved expose armour, ed i soliti punti fino a coolblood; in subtlely messo in MoD, comuflage, setup, sleight of hand, elusivness, serrated blades, hemorrage, dirty deeds, preparation, ed il talento che da 4% to hit di malus su spell e attacchi ranged che subisci.
Devon
21st November 2006, 18:04
massimale piu alto? e la speed?
in main hand va una 2.80 .
Brcondor
21st November 2006, 18:07
Cromatically+maladath ftw:P con crusader su cromatically e +15 agi su maladath(da switchare con la brutality quando hai molti bonus su agi, cm ad esempio se sei in 1 gruppo con shammy che ti mette fisso +77 agi... almeno faccio così per toccare i 500 agi o quasi da la sua soddisfazione:P)
Kaluisurrr
21st November 2006, 18:14
no, per hemorrage sempre e cmq l'arma con il massimale + alto che hai a disposizione, in off-hand la migliore dal punto di vista stats questo perchè:
1) nn prendi spec arma di combat
2) non prendi il danno aumentato della off-hand.
mi spec. personale con hemorrage è 25/0/26 con improved kidneyshot improved expose armour, ed i soliti punti fino a coolblood; in subtlely messo in MoD, comuflage, setup, sleight of hand, elusivness, serrated blades, hemorrage, dirty deeds, preparation, ed il talento che da 4% to hit di malus su spell e attacchi ranged che subisci.
lui avendo chiesto fra sword o dagger, ho risposto sword senza dare spiegazioni perchè non mi andava, ma come hai detto te serve massimale + alto e appunto una speed di 2.8 :)
gallack
22nd November 2006, 10:45
massimale piu alto? e la speed?
in main hand va una 2.80 .
massimale + alto a parità di dps indica una speed + alta.
gallack
22nd November 2006, 10:49
Cromatically+maladath ftw:P con crusader su cromatically e +15 agi su maladath(da switchare con la brutality quando hai molti bonus su agi, cm ad esempio se sei in 1 gruppo con shammy che ti mette fisso +77 agi... almeno faccio così per toccare i 500 agi o quasi da la sua soddisfazione:P)
dipende se si parla pvp o di pve.
in pve ovviamente la combinazione che hai roportato ma con doppio +15 agi con spec combat/spade.
per PVP imho meglio un hemorrage con misplaced in MH e ancient quiraj ripper in off con doppio crusader
Devon
22nd November 2006, 11:38
massimale + alto a parità di dps indica una speed + alta.
no, non sempre
ce ne sono tante con 150+ di massimale ma spd sotto 2.00 :)
9-3v4iM-9
22nd November 2006, 11:46
no, non sempre
ce ne sono tante con 150+ di massimale ma spd sotto 2.00 :)
massimale + alto E speed minore ok, ma non possono avere lo stesso dps è matematica
Devon
22nd November 2006, 11:50
massimale + alto E speed minore ok, ma non possono avere lo stesso dps è matematica
infatti
9-3v4iM-9
22nd November 2006, 11:52
e lui ha detto a parità di dps ç_ç
Devon
22nd November 2006, 12:01
io mi riferscio,ovviamente, al pvp
9-3v4iM-9
22nd November 2006, 12:20
masticazzi delle spade mi è arrivato ff3!!!