PDA

View Full Version : Bagni pubblici e non



San Vegeta
31st October 2006, 14:52
Prendendo spunto dal thread nella sezione news, in cui FINALMENTE qualcuno ha fatto presente che i maschi pisciano fuori dal vasino, mi son deciso a rendere pubbliche le mie perplessità al riguardo.

Io centro il water nel 99% dei casi, a prescindere da quanto io sia ubriaco: basta fermarsi un secondo, guardare giù e aprire il rubinetto... l'1% dei casi in cui non centro la tazza è perchè sono al cell con una mano e con l'altra tengo qualcosa di diverso dal mio io.

Statisticamente è impossibile che io sia l'unico a riuscirci, eppure tra tutti i coinquilini che ho avuto non ce n'era uno che riuscisse a farla tutta dentro, non tutti puliscono il cesso dopo aver sporcato, c'è gente che addirittura usava le asciugamani come carta igienica. E spostando lo sguardo fuori da casa mia si arriva ai bagni dei locali pubblici che sono sempre sporchi a meno di un padrone veramente molto zelante nella pulizia.

Allora come la mettiamo? E' difficile centrare la tazza o pulire dopo aver sporcato?

Alle donne posso solo contestare una cosa: buttano gli assorbenti nel posto peggiore tra tutti quelli disponibili... il perchè mi è ignoto :elfhat:

dite la vostra :clap:

Rad
31st October 2006, 14:54
non saprei, io raramente piscio fuori sopratutto perchè quando non ce la faccio proprio (tipo so ubriaco o la mattina appena alzato) mi siedo per non fare danni... (e spesso mi addormento :rotfl: )

Warbarbie
31st October 2006, 15:03
La mattina pisciare dentro è fisicamente impossibile.
Va dove cazzo vuole lei

Kinson
31st October 2006, 15:06
diciamo che è una questione di educazione e di un attimo di attenzione . Ovviamente ci sta il fattore alzabandiera , se uno non sta sveglio vi lascio immaginare le lollate da film comico ...

Zaider
31st October 2006, 15:07
La mattina sono peggio di shak ai tiri liberi...

Acheron
31st October 2006, 15:08
La mattina sono peggio di shak ai tiri liberi...
e ce ne vuole :sneer:

Quando sono completamente ubriaco piscio direttamente in doccia che non posso sbajare

Rad
31st October 2006, 15:14
e ce ne vuole :sneer:
Quando sono completamente ubriaco piscio direttamente in doccia che non posso sbajare
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kinson
31st October 2006, 15:14
sempre piu del parare che abbiamo qualche piccolo diavolo nel forum ....

Kolp
31st October 2006, 15:18
a me capita di non fare centro... abbastanza raramente, ma succede! poi c'è la carta igienica, si pulisce e ci si lava le mani

nei bagni pubblici invece dipende! se sembra tenuto bene, lo pulisco, se fa schifo me ne sbatto

Drako
31st October 2006, 15:30
e ce ne vuole :sneer:
Quando sono completamente ubriaco piscio direttamente in doccia che non posso sbajare
:rotfl: :rotfl:

saltaproc
31st October 2006, 15:46
si ma provate a fare canestro dopo aver trombato...sono + le volte che mi piscio in faccia -.-

Estrema
31st October 2006, 15:49
io ovvierei con le turche nei bagni pubblici almeno non rischi di farla fuori al limite se sei ubriaco c'infili un piede dentro e ti passa pure la voglia di bere:sneer:

Wolfo
31st October 2006, 15:53
e ce ne vuole :sneer:
Quando sono completamente ubriaco piscio direttamente in doccia che non posso sbajare


Firma:D


Cmq è na questione d'educazione quando si deve convivere con altri , di pulizia quando si è soli....

San Vegeta
31st October 2006, 15:56
si ma provate a fare canestro dopo aver trombato...sono + le volte che mi piscio in faccia -.-

ho imparato il trucco per pisciare dritto anche in quel caso, ma me lo tengo ben stretto... almeno avrò più valore :metal: :elfhat:

Wolfo
31st October 2006, 16:02
ho imparato il trucco per pisciare dritto anche in quel caso, ma me lo tengo ben stretto... almeno avrò più valore :metal: :elfhat:
anche te ti stendi sul cesso in orizzontale praticamente?:look:

San Vegeta
31st October 2006, 16:05
no, quello prima di imparare il trucco e dopo essermi pisciato in faccia -.-'

Hador
31st October 2006, 17:04
non capisco la dinamica del pisciarsi in faccia :|

saltaproc
31st October 2006, 17:07
non capisco la dinamica del pisciarsi in faccia :|

hai mai Orinato dopo l'amplesso???

Wolfo
31st October 2006, 17:09
e che c'hai l'asta che punta al soffitto

saltaproc
31st October 2006, 17:12
e che c'hai l'asta che punta al soffitto

hai mai visto il film Io Me ed Irene...

Kinson
31st October 2006, 17:16
per capirlo basterebbe andare in bagno verso le 6 , 7 di mattina -.-

Hador
31st October 2006, 18:52
hai mai Orinato dopo l'amplesso???
a parte che dopo l'amplesso tendenzialmente non è così arzillo, altrimenti l'amplesso lo continui ( :nod: ) devo sentirmi anormale se il mio cazzo nn è parallelo alla mia pancia? :look:

Warbarbie
31st October 2006, 18:54
hai mai Orinato dopo l'amplesso???

Se la memoria non mi inganna ( :gha: ) io dopo l'amplesso non l'ho mai avuto rivolto a NORD

gilda
31st October 2006, 19:18
si ma provate a fare canestro dopo aver trombato...sono + le volte che mi piscio in faccia -.-
forse nn avevi finito di trombare....:gha:

Kolp
2nd November 2006, 16:04
o forse vota per la lega :nod:

San Vegeta
2nd November 2006, 16:06
forse nn avevi finito di trombare....:gha:

guarda che non deve per forza essere dritto per pisciare storto :D è una questione di forma dell'orifizio... ogni tanto, non sempre, si deforma quel tanto che basta a conferire direzioni simpatiche all'urina...

saltaproc
2nd November 2006, 16:07
guarda che non deve per forza essere dritto per pisciare storto :D è una questione di forma dell'orifizio... ogni tanto, non sempre, si deforma quel tanto che basta a conferire direzioni simpatiche all'urina...

:nod: :nod: :nod:

9-3v4iM-9
2nd November 2006, 16:14
nell'80% dei casi la faccio seduto perchè son pigro e perchè gioco con il ds/leggo qualcosa quando vado in bagno e prima di 20 minuti non esco. nel 95% dei casi non la faccio nei bagni pubblici a meno di bisogni veramente impellenti (no, non ho schifo o altro... solo che boh è l'abitudine, dalle 8di mattina alle 6 di sera non mi scappa ç_ç quindi faccio in tempo ad essere a casa)

Goram
2nd November 2006, 16:30
nell'80% dei casi la faccio seduto perchè son pigro e perchè gioco con il ds/leggo qualcosa quando vado in bagno e prima di 20 minuti non esco. nel 95% dei casi non la faccio nei bagni pubblici a meno di bisogni veramente impellenti (no, non ho schifo o altro... solo che boh è l'abitudine, dalle 8di mattina alle 6 di sera non mi scappa ç_ç quindi faccio in tempo ad essere a casa)
Hai na cisterna al posto della vescica imho :shrug:

gilda
2nd November 2006, 16:35
guarda che non deve per forza essere dritto per pisciare storto :D è una questione di forma dell'orifizio... ogni tanto, non sempre, si deforma quel tanto che basta a conferire direzioni simpatiche all'urina...
:look: nn potevo saperlo....:look:



prova faccina nuova::afraid:

rehlbe
2nd November 2006, 16:38
non capisco la dinamica del pisciarsi in faccia :|
*

:afraid: :look: :afraid:

-=Rho=-
2nd November 2006, 17:31
A tutti quelli che pisciano seduti , siete delle donne mancate :sneer: , fate outing , prima allo specchio , poi con la famiglia e dopo con gli amici vedrete che dopo vivrete meglio , ma come se fa :D

Per il resto io divido casa con due donne al momento e abbiamo un solo bagno e la cosa e' bella tosta da sopportare :( , solitamente faccio centro , e quando sono un po' briàhò di solito mi appoggio per maggiore stabilita :sneer: , se sforo pulisco e tanti saluti . Questo in casa ovviamente , nei bagni pubblici devo ammetterlo sono un po' menefreghista , se faccio centro bene senno pazienza

Kith
2nd November 2006, 17:42
io per urinare la mattina se ho alzabandiera faccio la verticale alla yuri chechi :sneer:

rehlbe
2nd November 2006, 17:51
ma se la mattina vi alzate barzotti e rischiate di pisciarvi in faccia fatevi un segone e passa la paura :point:

Drako
2nd November 2006, 17:54
io mi isso tra il muro e il lavandino e la faccio parallelo al pavimento :confused:

Kuroko
2nd November 2006, 17:55
ma se la mattina vi alzate barzotti e rischiate di pisciarvi in faccia fatevi un segone e passa la paura :point:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

saltaproc
2nd November 2006, 18:00
voiooo un catetere com homer simpson :nod:

Brcondor
2nd November 2006, 18:19
Lol che post culturale:P... tra velati riferimenti politici e cagate varie, proprio GG:P

Pazzo
2nd November 2006, 18:21
dopo l'amplesso io punto regolare 30 gradi a destra rispetto alla tazza e faccio centro perfetto O_o

Kolp
2nd November 2006, 19:47
A tutti quelli che pisciano seduti , siete delle donne mancate :sneer: , fate outing , prima allo specchio , poi con la famiglia e dopo con gli amici vedrete che dopo vivrete meglio , ma come se fa :D
Per il resto io divido casa con due donne al momento e abbiamo un solo bagno e la cosa e' bella tosta da sopportare :( , solitamente faccio centro , e quando sono un po' briàhò di solito mi appoggio per maggiore stabilita :sneer: , se sforo pulisco e tanti saluti . Questo in casa ovviamente , nei bagni pubblici devo ammetterlo sono un po' menefreghista , se faccio centro bene senno pazienza

uppo il discorso su chi piscia seduto... pisciare in piedi è il dono più grande che dio abbia fatto agli uomini :nod:
così quando bevi puoi pisciare dove vuoi, senza avere il bisogno di nascondersi.. e poi GG alla emorroidi di Miave che sta sempre 25 minuti in bagno per pisciare :point:

Whattie
2nd November 2006, 20:04
beh

quand'è barzotto e dopo aver trombato è impossibile per me fare centro... il resto delle volte quasi impossibile :D

gilda
2nd November 2006, 21:52
Lol che post culturale:P... tra velati riferimenti politici e cagate varie, proprio GG:P
questa è cultura....:confused:
e cmq imparate a pulire pd....:gha:



mo scatta il flame....:afraid:

Goram
3rd November 2006, 02:23
:rain: <---------non è pioggia

Smoker
3rd November 2006, 02:56
dopo l'amplesso io punto regolare 30 gradi a destra rispetto alla tazza e faccio centro perfetto O_o

Quanti anni di allenamento (e relative pisciate per terra) ci hai messo prima di apprenderlo? :sneer:

Io sono quasi bravo, in casa se so di non avere chances di centrare la tazza di solito mi siedo (che volete con una donna in casa e' anche segno di rispetto), altrimenti raramente spisciazzo altrove...

Nei locali pubblici sto comunque attento... abbastanza... se sono briaco, molto molto meno.

Faramjr
3rd November 2006, 11:30
Io bevo molto, e spesso capita (soprattutto se fa freddo) di svegliarmi di notte per andare al cesso. Alle 5 di mattina non so neanche come mi chiamo e dove sono, e non c'è possibilità alcuna che mi ricordi se ho pisciato nella tazza o fuori :sneer:

Comunque una delle cose più soddisfacenti nella vita è alzarsi la mattina e piazzare una pisciata da 40-50 secondi facendo i disegnini nell'acqua della tazza, mentre senti che la vescica ritorna piano piano a dimensioni ragionevoli.

San Vegeta
3rd November 2006, 11:33
Io la mattina dopo halloween, tornando a casa, ho dovuto liberare la vescica... è durata quasi 3 minuti di getto continuo... :afraid:

Beregond
3rd November 2006, 23:03
dopo l'amplesso io punto regolare 30 gradi a destra rispetto alla tazza e faccio centro perfetto O_o
Asd, ottimo metodo, ma se un malaugurato giorno il getto parte 30° a destra sono cazzi :sneer:
In questi casi particolari il metodo + sicuro è fare il check dell'angolo :sneer:, cominci piano, vedi la tendenza, poi ti sposti di N gradi a seconda e vai tranquillo, è macchinoso ma ti evita di dover pulire :rotfl:
La cosa da evitare assolutamente è pensare di aprire il rubinetto a manetta subito x raddrizzare il + possibile la traiettoria, di solito porta immancabilmente a miss clamorosi :afraid: :sneer:
Poi x essere + sicuri c'è sempre il metodo di appoggiarsi con una mano al muro tipo camionista made in Oxford :rotfl:

Kolp
4th November 2006, 00:48
Io sono quasi bravo, in casa se so di non avere chances di centrare la tazza di solito mi siedo (che volete con una donna in casa e' anche segno di rispetto), altrimenti raramente spisciazzo altrove...

ma non puoi alzare la tavoletta e farla in piedi? :afraid:





































































































ps: dovevo provare la nuova faccina, mi mancava...
:afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

Hudlok
4th November 2006, 01:19
. . . . . te lo scapelli prima di pisciare e cosi stai sicur oche pisci dritto . . . e se ti va storto vai da un andrologo -.-

Iscariot
4th November 2006, 10:14
chi centra il cesso ce l'ha piccolo

Pazzo
4th November 2006, 15:29
ehhh smoker anni di duro esercizio :sneer:


la piu figata che ho visto è stata a benalmadena in spagna, stavo in spiaggia, arriva un inglese con un boccale da litro di birra e inizia a pisciare, allo stesso tempo beve sto litro, ho fatto a tempo ad accendermi e finire nua marlboro e lui ancora che pisciava lol, pareva canale diretto boccale-augello :sneer:

gilda
4th November 2006, 15:54
ehhh smoker anni di duro esercizio :sneer:


la piu figata che ho visto è stata a benalmadena in spagna, stavo in spiaggia, arriva un inglese con un boccale da litro di birra e inizia a pisciare, allo stesso tempo beve sto litro, ho fatto a tempo ad accendermi e finire nua marlboro e lui ancora che pisciava lol, pareva canale diretto boccale-augello :sneer:
:shocked: quale è stata la cosa più brutta che hai visto?!?!:confused:

Kali
4th November 2006, 16:32
omg sto thread e' da oscar auhhauuahuha.


si ma provate a fare canestro dopo aver trombato...sono + le volte che mi piscio in faccia -.-

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Goram
5th November 2006, 02:29
Asd, ottimo metodo, ma se un malaugurato giorno il getto parte 30° a destra sono cazzi :sneer:
In questi casi particolari il metodo + sicuro è fare il check dell'angolo :sneer:, cominci piano, vedi la tendenza, poi ti sposti di N gradi a seconda e vai tranquillo, è macchinoso ma ti evita di dover pulire :rotfl:
La cosa da evitare assolutamente è pensare di aprire il rubinetto a manetta subito x raddrizzare il + possibile la traiettoria, di solito porta immancabilmente a miss clamorosi :afraid: :sneer:
Poi x essere + sicuri c'è sempre il metodo di appoggiarsi con una mano al muro tipo camionista made in Oxford :rotfl:
Dritta in firma :rotfl: :rotfl: :rotfl: