View Full Version : battlefield2 info
wigh
31st October 2006, 22:30
oggi ho comprato il gioco di battlefield 2 deluxe edition , tuttavia quando sono andato nella modalità online sono incappato in 2 stranezze:
1)il tutto mi lagga paurosamente e a volte mi viene una scritta in giallo in mezzo allo schermo che mi dice tipo che laggo a causa della mia connessione (fastweb) non ho firewall attivati.
2)quando vado sulla lista delle partite online , me ne da solo 2, mentre se tolgo la crocetta all'opzione "solo quelle con la tua versione" mi da una lista enorme con nomi di colore rosso a cui nn posso accedere..
sapete cme faccio a risolvere il problema d lag?
e che versione devo scaricare x avere anche le altre partite accessibili?
SharTeel
31st October 2006, 22:33
*edit perkè sono 1 n00b e ho letto male :sneer:*
Xangar
1st November 2006, 01:47
oggi ho comprato il gioco di battlefield 2 deluxe edition , tuttavia quando sono andato nella modalità online sono incappato in 2 stranezze:
1)il tutto mi lagga paurosamente e a volte mi viene una scritta in giallo in mezzo allo schermo che mi dice tipo che laggo a causa della mia connessione (fastweb) non ho firewall attivati.
2)quando vado sulla lista delle partite online , me ne da solo 2, mentre se tolgo la crocetta all'opzione "solo quelle con la tua versione" mi da una lista enorme con nomi di colore rosso a cui nn posso accedere..
sapete cme faccio a risolvere il problema d lag?
e che versione devo scaricare x avere anche le altre partite accessibili?
Domanda ovvia ma iniziamo da questa:
Hai scaricato la patch ? Hai nattato le porte in modo tale da aprire le porte necessarie per bf ?
Arcotemo
1st November 2006, 03:42
mi aggiungo al post per chiedere un altra cosa...
ho la key originale per bf2 ma non ho + i cd, se li reinstallo da cd di backup poi posso giocare online o mi servono perforza gli originali?
ripeto la key ce l'ho originale :rolleyes:
Griffin
1st November 2006, 09:52
mi aggiungo al post per chiedere un altra cosa...
ho la key originale per bf2 ma non ho + i cd, se li reinstallo da cd di backup poi posso giocare online o mi servono perforza gli originali?
ripeto la key ce l'ho originale :rolleyes:
non ti servono i cd originali
Kith
1st November 2006, 11:53
non ti servono i cd originali
invece si, servono gli originali (dvd poi), o altrimenti un backup 1:1 che è raro da trovare
SharTeel
1st November 2006, 14:07
o in alternativa il .exe della versione downloadable, se esiste
in effetti è 1 cagata paurosa il check del dvd in un gioco sul quale devi per forza avere l'account con la cdkey registrata anche solo per giocare in single player, bah
Arcotemo
1st November 2006, 14:44
thx delle risposte, mo vedo di recuperarlo allora
wigh
1st November 2006, 18:38
caz e vero ora sto scaricando la patch :D nattato? che l'e? cioe dv devo cambiare le impostazioni?
nessuno sa cme mai mi lagga paurosamente?
Brcondor
1st November 2006, 18:50
Lagghi perchè sie omosessuale
Xangar
1st November 2006, 18:54
caz e vero ora sto scaricando la patch :D nattato? che l'e? cioe dv devo cambiare le impostazioni?
nessuno sa cme mai mi lagga paurosamente?
Se hai il router devi aprire determinate porte per far si che il tuo client di BF possa comunicare con i server. Ora non ricordo precisamente quali sono le porte, ma sono le stese di BF2 quindi ti basta cercare su google come impostar il firewall per BF2 o BF2142
Drako
1st November 2006, 19:04
io ho un router e non ho impostato nessuna porta per bf2142...
Kith
2nd November 2006, 00:29
io ho un router e non ho impostato nessuna porta per bf2142...
pure io, ma probabilmente è perchè abbiamo le network rules in allow all :D (e non è bello asdsda)