View Full Version : Viva Halloween !!!
Drako
1st November 2006, 14:36
No comment http://www.ansa.it/opencms/export/main/visualizza_fdg.html_2023245322.html
Kith
1st November 2006, 14:40
minchia davanti al campeggio Pineta di Clusone ci passo sempre quando vado in montagna :\
cmq non è che solo ad halloween succedono ste cose
Rad
1st November 2006, 14:41
anche a capodanno.
Necker
1st November 2006, 14:44
cazzo che disgrazia...
comunque pensavo si riferisse alle classiche dichiarazioni del solito pretucolo scassacoglioni del paesino di 5 abitanti che depreca i festeggiamenti etichettandoli come immorali nei confronti della ricorrenza dei defunti. (letta ieri sul metro)
Drako
1st November 2006, 15:18
minchia davanti al campeggio Pineta di Clusone ci passo sempre quando vado in montagna :\
Non vede perchè aumentare i momenti in cui succedono. A me halloween non piace, ma non perchè lo ritengo immorale :bored:
9-3v4iM-9
1st November 2006, 16:58
cazzo che disgrazia...
comunque pensavo si riferisse alle classiche dichiarazioni del solito pretucolo scassacoglioni del paesino di 5 abitanti che depreca i festeggiamenti etichettandoli come immorali nei confronti della ricorrenza dei defunti. (letta ieri sul metro)
io non sono contro halloween per sti motivi... solo che non trovo cosa ci sia da festeggiare O_O solo una serata in cui il ragazzetto idiota in parte a casa mia passa la sera a scoppiare petardi rompendo i coglioni a tutti
Helrohir
1st November 2006, 17:06
io non sono contro halloween per sti motivi... solo che non trovo cosa ci sia da festeggiare O_O solo una serata in cui il ragazzetto idiota in parte a casa mia passa la sera a scoppiare petardi rompendo i coglioni a tutti
:sneer: :thumbup:
IrideL
1st November 2006, 18:09
a parte che io se devo far festeggiare a mio figlio halloween ci vado insieme o perlomeno lo affido a qualcuno che li guardi, ma al di la di questo a me' da molto sui coglioni gente che si lamenta di halloweeen e poi festeggia san valentino per esempio , sono due feste praticamente uguali, con la differenza che ad halloween ci stanno anche i marmocchi in strada. se tu genitore/badante/nonnarincoglionita non li guardi son un altro paio di maniche, non e' certo halloween che li ha uccisi .
Rad
1st November 2006, 18:16
a parte che io se devo far festeggiare a mio figlio halloween ci vado insieme o perlomeno lo affido a qualcuno che li guardi, ma al di la di questo a me' da molto sui coglioni gente che si lamenta di halloweeen e poi festeggia san valentino per esempio , sono due feste praticamente uguali, con la differenza che ad halloween ci stanno anche i marmocchi in strada. se tu genitore/badante/nonnarincoglionita non li guardi son un altro paio di maniche, non e' certo halloween che li ha uccisi .
unico problema: se hai la ragazza san valentino NON lo puoi ignorare.. è la loro festa + importante dopo capodanno ...
ihc'naib
1st November 2006, 18:47
io sono contrario alle feste. Non vedo vedo cosa ci sia da essere allegri
Drako
1st November 2006, 18:48
dimentichi la festa della donna :bored:
[Crilin]
1st November 2006, 18:52
io sono contrario alle feste. Non vedo vedo cosa ci sia da essere allegri
:look:
Uraner Almasy
1st November 2006, 20:12
mica son crepati perchè c'era halloween -__-
Acheron
1st November 2006, 20:15
esatto.
Sintak
1st November 2006, 20:20
Infatti.. :gha:
gilda
1st November 2006, 20:25
credo che sia stato per entrambi i casi questione di disattenzione....
certo è triste però succede anche a capodanno quando lanciano le bombe dalle finestre....:gha:
Kuroko
1st November 2006, 20:36
credo che sia stato per entrambi i casi questione di disattenzione....
certo è triste però succede anche a capodanno quando lanciano le bombe dalle finestre....:gha:
Ma a 100celle non tirano le bombe :look:
Rad
1st November 2006, 20:42
Ma a 100celle non tirano le bombe :look:
a primavalle si :rotfl:
e venerdì scorso han tirato 1 bomba carta nel cortile di scuola mia..per fortuna non c'era nessuno..
IrideL
1st November 2006, 20:46
unico problema: se hai la ragazza san valentino NON lo puoi ignorare.. è la loro festa + importante dopo capodanno ...
ma infatti anche halloween puoi ignorarlo, ieri a roma c'erano un 5% di persone vestite ( me incluso :gha: ) e il resto era semplicemente gente che visto che il giorno dopo era festa e' uscita semplicemente per divertirsi, come si fa' il venerdi sera o il sabato.
Rad
1st November 2006, 20:49
ma infatti anche halloween puoi ignorarlo, ieri a roma c'erano un 5% di persone vestite ( me incluso :gha: ) e il resto era semplicemente gente che visto che il giorno dopo era festa e' uscita semplicemente per divertirsi, come si fa' il venerdi sera o il sabato.
ieri in disco c'eran tante streghette!
x4d00m
2nd November 2006, 03:33
appunto -.-'
ahzael
2nd November 2006, 03:41
cioe ma che c entra halloween............cioe a meno che non sia stato il cavaliere senza testa a guidare l auto...............o a dare fuoco alla zucca..................................
il primo e' morto ad halloween cosi come poteva accadere qualsiasi altro giorno, che vuol dire che se lo investono il 22 novembre andiamo ad impiccare tutte le donne che si chiamano cecilia perche' uno e' stato messo sotto il giorno di santa cecilia (santo a caso).
Il secondo per colpa di chi lo accudiva..............................cioe penso che a tutti e' stato imparato a non tenere le candele accese la notte sopratutto vicino a cose infiammabili, al massimo i ceri alti un centimetro che se passa una mosca troppo vicino si spengono.................
Axet
2nd November 2006, 20:49
Dov'è che vai in montagna? Io ho una casa da quelle parti, vicino ad Ardesio :O
Andreazakk
2nd November 2006, 22:20
occristogesù, un bambino si chiama come me:eek:
:afraid: