Log in

View Full Version : NBA Season 2006/2007

Drugnon
1st November 2006, 16:15
Si comincia :D !!!

http://www.nba.com/games/20061031/CHIMIA/boxscore.html
Nella prima partita della stagione i Bulls macinano i campioni del mondo :nod: :nod: :nod:
I tabellini parlano di un Tyrus Thomas mostruoso ma devo ancora vedere la partita per giudicare, buona prova di Thabo con 11 punti in 10 minuti e 100 % al tiro.
Ottimo Hinrich con 26 punti e buono Duhon con 20 punti in soli 17 minuti. Buona prova di Big Ben che annulla Shaq :D

http://www.nba.com/games/20061031/PHXLAL/boxscore.html
Nella seconda partita i Lakers senza kobe battono i suns di Nash grazie ad una grandissima prestazione di Odom (34 punti, 13 rimbalzi, 6 assist e 3 rubate per lui) e ad un Bynum che a 19 anni piazza 18 punti 9 rimbalzi e 5 assist in soli 24 minuti di gioco.
Anche x Sun-LA devo ancora vedere la partita per giudicare meglio.

Whattie
1st November 2006, 16:26
x me gia' tanto se i miei miami vanno ai PO quest'anno....

i suns invece li vedo verso l'anello cmq...

ihc'naib
1st November 2006, 16:32
io rischio, ma non per l'euforia del momento. Bulls almeno a gara 6 della finale per il titolo.

Acheron
1st November 2006, 16:42
Miami arriva ai po, ma cmq non fa tanta strada.

Anzi mejo se non c'arriva almeno drafta qualcosa di decente visto che ormai inizia a aessere una squadra di semivecchi tranne uno :nod:

Zaider
1st November 2006, 19:29
fantastici bulls!

Edeor
1st November 2006, 20:10
Grandi Bulls, già erano tra i favoriti in east dopo questa prestazione hanno confermato i pronostici, devono solo continuare così.
Miami se non sbaglio anche le altre stagioni non è partita a mille, certo se tolto Wade gli altri giocano come contro i Bulls vanno a finire che vanno dritti in lottery.

Kith
2nd November 2006, 00:08
wallace giocava? :sneer:

Edeor
2nd November 2006, 10:41
Seconda giornata e i Bulls vengono fermati dai Magic di Howard ( 27+11 e 2 stoppate ). Torna in campo Hill e spero che almeno questa stagione riesca a farla tutta vista l'immensa sfiga che lo perseguita da un po' di anni.

Per Bagnani esordio con sconfitta con solo 8 minuti giocati.

Boroming
2nd November 2006, 11:48
mi sono visto cle-was

mamma mia sembravano i PO dell'anno scorso :sneer:

partita stupenda, grande hughes é_é sta entrando bene in sintonia con james é_é fanno sfraceli quest'anno é_é

Gilles
2nd November 2006, 17:54
ooohhh ma tutti voi maledetti ma famo na fantalega pz!!1

[T]iaz
2nd November 2006, 17:55

upz ! :rain:

Edeor
2nd November 2006, 18:26

Io ci sto

Drugnon
3rd November 2006, 13:59
X la lega io ci sono

Drugnon
3rd November 2006, 22:29
Ho appena finito di guardare Spurs-Mavs e devo dire che il nuovo acquisto Elson ha giocato veramente bene sia in attacco che in difesa.. Duncan un po' sotto tono ma quando serve è decisivo, Parker è migliorato in maniera incredibile ora ha tiro dai 4/6 metri che l'anno scorso non aveva!!

Edeor
4th November 2006, 13:04
Phila batte Orlando, grande partita di Iverson con Howard un po' sottotono, purtroppo i Magic pagano l'assenza di un tiratore da 3 % bassa e pochissimi tiri presi, cmq Redick era in panca e spero che piano piano inizi a giocare anche perché è stato draftato apposta per aumentare i tiri da 3 che anche lo scorso anno non andavano, nonostante il dominio a rimbalzo la differenza l'ha fatto Korver che era palesemente dopato :rotfl: .

E nota di fondo grandissima partita di Hill :)

Per il resto Bulls alla secondo sconfitta di fila e Bargnani che fa solo 10 minuti ma migliora rispetto alla prima.

Boroming
4th November 2006, 13:28
immenso james, che va a vincere in casa degli spurs...

Edeor
4th November 2006, 18:51
se vi interessa domani su Sportitalia alle 11:25 la differita di Houston vs Dallas e alle 20 la diretta di Philadelphia vs Miami.

Drugnon
6th November 2006, 21:54
Grandi Sixers :nod: :nod:

:point: miami

Drugnon
8th November 2006, 00:20
Ho appena finito di vedermi Utah-Detroit ..... grandissimo basket:bow: :bow:

2 squadre che eseguono i giochi offensivi e difendono in maniera eccellente:cool:

Edeor
12th November 2006, 14:45
Vista Cleveland-Boston

Credo che Rivers dovrà a breve salutare la sua panchina, da +25 a partita persa. Telefair nell'ultimo quarto faceva paura, per quanto sbagliava :rotfl: , appena aveva la palla penetrava e cercava il canestro in tutti i modi anche se aveva tipo 5 persone in mezzo perdendo troppe palle, ancora più furbo Rivers che l'ha lasciato in campo.

A Minneapolis Howard si ricorda di essere lui e infila 21 punti 22 reb e incredibilmente anche Milicic, dato per disperso dopo le prime partite, fa una buona partita. :shocked:

Boroming
16th November 2006, 11:29
sono finiti gli anni d'oro per i pistons
e intanto cavs primi a est :sneer:

e s.antonio che perde in casa coi bobcats :look:

Drugnon
16th November 2006, 13:28
sono finiti gli anni d'oro per i pistons
e intanto cavs primi a est :sneer:
e s.antonio che perde in casa coi bobcats :look:

La fine del mondo è vicina... :afraid: