View Full Version : Eurotrip
Trish
1st November 2006, 18:29
Scusate l'eresia,ma l'altro giorno ho visto Eurotrip...che dire...
Ok sara' la solita cazzata da college americano e tutto quello che volete...ma io mi sono cappottato dal ridere...cioè dai le scene con i tifosi inglesi,il gay del treno,i due fratelli che slinguazzano,la scena finale del papa...fantastico!
PS:Poi ce anche quella strafiga di Lana nel film :D
Va$h
1st November 2006, 18:31
Scusate l'eresia,ma l'altro giorno ho visto Eurotrip...che dire...
Ok sara' la solita cazzata da college americano e tutto quello che volete...ma io mi sono cappottato dal ridere...cioè dai le scene con i tifosi inglesi,il gay del treno,i due fratelli che slinguazzano,la scena finale del papa...fantastico!
PS:Poi ce anche quella strafiga di Lana nel film :D
bambino hitler>>>>> :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: sono scivolato dalla sedia in quella scena
[Crilin]
1st November 2006, 18:50
Cazzata quanto vi pare ma a me ha fatto troppo ridere stò film!!
:love: :love:
Scotty doesn't know!! Scotty doesn't know!!
:metal: :metal: :rotfl: :rotfl:
IrideL
1st November 2006, 18:50
bambino hitler>>>>> :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: sono scivolato dalla sedia in quella scena
up pz il bambino >> all :sneer:
e poi ce' lei , bellizzima :cry:
http://www.movie-gazette.com/directory/img/michelle+trachtenberg.jpg
Drako
1st November 2006, 19:03
il bambino è favoloso :rotfl:
Koggy
1st November 2006, 19:37
l'ho visto qualche mese fa su sky sono morto dalle risate :rotfl:
Va$h
1st November 2006, 19:54
up pz il bambino >> all :sneer:
e poi ce' lei , bellizzima :cry:
http://www.movie-gazette.com/directory/img/michelle+trachtenberg.jpg
dio mio questa mi ispira sesso violento dalla prima volta che l'ho vista in buffy :drool: :drool: :drool:
Rad
1st November 2006, 19:57
dirò 1 eresia ma IMHO buffy=faith(eliza dusksusus o come se chiamava)>sorelladibuffy.
ciò non toglie che sorelladibuffy sia cmq figa :D
Va$h
1st November 2006, 20:07
dirò 1 eresia ma IMHO buffy=faith(eliza dusksusus o come se chiamava)>sorelladibuffy.
ciò non toglie che sorelladibuffy sia cmq figa :D
eretico alla n -_-°
Trish
1st November 2006, 20:33
no no no Eliza è la classica figa aggressiva...Michelle invece ha sto faccino da ragazzina indifesa che ispira un sacco e poi sinceramente...avete visto che bocca...
Kali
1st November 2006, 21:06
Eurotrip e' abb vecchio ma e' assolutamente il film piu esilarante che abbia mai visto e penso anche quello che ho rivisto piu volte....(appena scoperto lo guardavo 2/3 volte di fila anche solo ascoltando l'audio auhuhahauua)
la scena:
mammadiscott:hei ma dove e' finito scott?
papadiscott:boh ha detto che andava al campeggio ...
mammadiscott:e che fine ha fatto xxxx(il fratello)?
papadiscott:....(pausa).....cazzo ne so
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Axelfolie
1st November 2006, 21:20
bimbo hitler >>>>> all
Kolp
1st November 2006, 21:35
io l'ho visto almeno 6 mesi fa, dopo aver visto american trip (in effetti pensavo che euro trip fosse il seguito, dato che alla fine di american trip dicono una cosa tipo andiamo a amsterdam)
a me non è che sia piaciuto un granchè... sarà che american trip parla di due troppo fusi ed è un genere di commedia demenziale che mi piace molto (chiaramente viene dopo tutti i film di mel brooks :bow: :bow: ), mentre questo film è proprio la cazzata sull'europa (praga o bratislava distrutte manco fossero mostar durante la guerra, ad un certo punto sono in galleria vittorio emanuele e la scena dopo sono a roma -.- insomma a me ste cagate colossali danno molto fastidio)... chiaro che poi fa ridere, però a me ste cose mi hanno infastidito :nod:
Warbarbie
1st November 2006, 22:00
La paccata nel locale stavo per suicidarmi dalle risate
Slurpix
1st November 2006, 22:10
(appena scoperto lo guardavo 2/3 volte di fila anche solo ascoltando l'audio auhuhahauua)
Te l'ho fatto scoprire io nappo!!!!! :oro: :oro:
Cmq Eurotrip è IL film x eccellenza...me lo sarò visto 10 volte, e mi piscio sempre dal ridere.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Procuratevi la colonna sonora che roxa abbestia pure quella. :metal:
Axelfolie
2nd November 2006, 16:20
scotty doesn't know? lol
Tibù
2nd November 2006, 18:38
ma cè in italiano o è solo in inglese?
Darath
2nd November 2006, 18:47
c'e' c'e' su sky lo passavano a ripetizione un paio di mesi fa....
da cappottarsi
cmq i tifosi del manchester sono mitici
Malbrouk
7th November 2006, 00:14
è stupendo :rotfl:
l'avrò visto 3 volte e ho la canzone scotty doesn't know in macchina e la canto solo io ridendo come uno scemo :D
MiLLenTeX
7th November 2006, 00:46
Michelle Tatchenberg rox!
Cmq, uno dei film + esilaranti mai visti. Riguardato 4-5 volte e son sempre morto dal ridere, dal bimbo hitler, passando per il gay sul treno "Pardona me!" arrivando sino al VanderSex!
Che spasso pd!
PS: American Trip a confronto è nulla :) Tutto sommato sia Road Trip, che Euro Trip, che American Trip mi han fatto fare parecchie risate :)
Sillybee
7th November 2006, 01:02
Fantastico, non ci sono altre parole:D
p.s: sono un cultore del genere, li ho visti tutti, anche i + stupidi:clap:
compreso: http://www.whitecastle.com/ :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Slurpix
7th November 2006, 12:47
PS: American Trip a confronto è nulla :) Tutto sommato sia Road Trip, che Euro Trip, che American Trip mi han fatto fare parecchie risate :)
Road Trip è caruccio, ma American Trip è una cagatona abnorme xo. :nod:
Boroming
7th November 2006, 13:45
ci sono 2-3 scene che ti ammazzano :sneer:
cmq bellino in generale
DonZaucker
7th November 2006, 14:28
Questo film fa piegare dal ridere, non l'avevo mai visto.
Tnx Trish :thumbup:
Kolp
7th November 2006, 14:51
American trip è uber.. chiaramente da fumati..
siete un'accozzaglia di eretici!
Randz
7th November 2006, 19:12
hahah lo ho visto parekki mesi fa e mi ha fatto troppo ridere...troppo bello quando dicono alle guardie che il tipo era handiccapato e lo inquadrano mangiando il gelato auhhauah
Kolp
7th November 2006, 19:16
cmq nessuno ha citato la scena che mi ha fatto più ridere: la "guerra tra mimi" davanti al louvre se non sbaglio... quella rocksava
Randz
7th November 2006, 19:23
cmq nessuno ha citato la scena che mi ha fatto più ridere: la "guerra tra mimi" davanti al louvre se non sbaglio... quella rocksava
nn melo rikordo :afraid: :afraid: :afraid:
rinfrescami la memoria plz :bow: :bow: :bow:
Kolp
7th November 2006, 19:24
quando fa la guerra tipo robot contro il mimo mentre fanno la fila fuori da un museo...
Randz
7th November 2006, 19:26
quando fa la guerra tipo robot contro il mimo mentre fanno la fila fuori da un museo...
huauhauhahua si pd...oppure quando sono nell albergo e danno la mancia al tipo che poi si licenzia e dice che si apre un albergo tutto suo hahahah :gha:
Kolp
7th November 2006, 19:30
eh, ci sono degli sketch che fanno ridere, ma a me l'idea di base del film non è piaciuta... preferisco i fusoni che dicono cazzate agli studenti americani iper-ignoranti che vengono in europa pensando che sia un museo all'aria aperta e/o un bordello (che poi sono più gli europei che si ficcano le americane ovviamente... sono troppo babbi gli americani!!!)
Surreal
10th November 2006, 01:49
Questo assenzio è una puttanata.
Beregond
11th November 2006, 00:04
Ho visto il post e me lo sono procurato, mai riso cosi tanto
Scimmietta giocattolo coi piatti >> all :rotfl: