PDA

View Full Version : NFS Carbon Own the City - NDS



Kali
1st November 2006, 22:09
Dopo mario kart finalmente un gioco di guida almeno giocabile...

La grafica e' buona tuttosommato e la giocabilità sicuramente di molto superiore a tutti gli altri giochi di guida per ds che sono usciti finora.

Provatelo che ne vale la pena :D

Kith
2nd November 2006, 00:02
dici?

l'ultimo nfs (underground2 mi pare) sterzavi e la macchina sembrava che al posto delle ruote avesse 4 noci di burro -_-

-=Rho=-
2nd November 2006, 00:08
non so per ds , ma l'ultimo nsf e' nfs: most wanted , e poi cmq la serie di nfs e' alla fine un gioco arcade , se cerchi la simulazione di guida reale i titoli sono altri

Kith
2nd November 2006, 00:24
non so per ds , ma l'ultimo nsf e' nfs: most wanted , e poi cmq la serie di nfs e' alla fine un gioco arcade , se cerchi la simulazione di guida reale i titoli sono altri


si ma non è arcade è merda proprio :D

Trish
2nd November 2006, 00:25
a me il MW non è piaciuto molto meglio NFS:U2 tutto buio e clima da corsa clandestina notturna...vai in giro sfidi gli altri compri i pezzi ecc...

Kith
2nd November 2006, 00:26
pure a me io manco ho giocato a most wanted, l'idea di tunare una ferrari o macchine della portata non ha senso.

NFSU 2 è il meglio, peccato che per ds faccia stronzare

ahzael
2nd November 2006, 00:42
NFS carbon sul DS e' fighissimo, cmq sono usciti una caterba enorme di giochi ste 4 settimane che non potevo giocare per niente :) , tutto cambiera tra 36 ore :P

Trish
2nd November 2006, 00:44
è lo stesso discorso di PGR3 per x360 Kith...un vero capolavoro ma hai la menata di usare solo supercar senza poter modificare un cavolo...

x4d00m
2nd November 2006, 03:58
se e' davvero figo allora ci faccio un pensierino ;)

Griffin
2nd November 2006, 09:49
NFS carbon sul DS e' fighissimo, cmq sono usciti una caterba enorme di giochi ste 4 settimane che non potevo giocare per niente :) , tutto cambiera tra 36 ore :P
tipo che giochi ? ^^

ahzael
2nd November 2006, 10:44
Contact, anche se per me e' na merda E_E
Children of mana
Phenix Wright 2
Kirby , bellissimo fatto Kirby old style, aspira aspira, spara spara :D, uno dei miei platfom preferiti insieme a new zeland story.
Tony Hawk
CRash Bang : Mario party versione CRash bandicot
Magical Starsign
Custom Robo - bellissimo , anche in wifi , estremamente divertente, additivo come quello del 64

Winning eleven.......................fa un po cagare, meglio fifa, sembra di giocare a winning eleven 98, pero senza commenti, stanca un po

Griffin
2nd November 2006, 15:37
Contact, anche se per me e' na merda E_E
Children of mana
Phenix Wright 2
Kirby , bellissimo fatto Kirby old style, aspira aspira, spara spara :D, uno dei miei platfom preferiti insieme a new zeland story.
Tony Hawk
CRash Bang : Mario party versione CRash bandicot
Magical Starsign
Custom Robo - bellissimo , anche in wifi , estremamente divertente, additivo come quello del 64

Winning eleven.......................fa un po cagare, meglio fifa, sembra di giocare a winning eleven 98, pero senza commenti, stanca un po
ok grazie faccio qualche ricerca e vedo quale comprare ^^ crash bang mi ispira (siccome mi piace sara' sicuramente una cagata :nod: )